Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Uscire dalla dipendenza moneyslavery si può .

« Older   Newer »
  Share  
lugano29
view post Posted on 8/3/2024, 08:17 by: lugano29     +4   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Credo che ci siano più piani su cui affrontare la questione, per cui su piani diversi, entrambe hanno ragione, o forse meglio, dicono cose corrette.
A me Ladysex pare una mistress (una delle poche) si informa, cresce professionalmente ecc non spara cazzate sull'essere dea ecc. Insoma una professionista, cosa ormai rara.
Se uno ha una dipendenza, o se ha problemi seri, è bene consigliargli uno specialista. Lo hanno fatto altre ed è corretto che sia così.
Btw anche i casino se spendi lo stipendio ti vietano l'ingresso.

Dall'altro lato molte pratiche denotano una malessere profondo e anche qui sarebbe da fare la stessa cosa, dubito che questo succeda spesso, anzi leggo qui incitamenti a superare i limiti.

Qual è il limite entro il quale una deve dire stop? E qui ognuno dovrebbe seguire la propria coscienza (per chi ce l'ha) ma ad es. i bar quando sei pieno ti invitano ad uscire rinunciando ad ulteriori incassi.
Comprendo anche Lidia quando dice "allora dovresti smetterla con questo lavoro" e su un altro piano ha anche ragione. Quando leggo "ho il bisogno di..." è una dipendenza a tutti gli effetti.
Può però una mistress, che non è una terapeuta, dare consigli del genere? Non saprei, se non interpellato non li può dare nemmeno uno psichiatra. E, aggiungo, quanti sarebbero lieti di sentirsi dire che avrebbero bisogno di un supporto psicologico?

Infine condivido per alcune cose il giudizio di Spitty su Lidia, come approfondimento psicologico del cliente però ne ha più lei della maggioranza di coloro che lo fanno giornalmente. Basta questo a fare una mistress? Non lo so, senza però per me una è a livello molto basso
 
Top
101 replies since 7/3/2024, 19:52   3405 views
  Share