Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il giusto prezzo di una sessione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2024, 20:06     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,537
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 5/3/2024, 18:43) 
Io non faccio la Mistress, nella vita mi occupo d'altro ( per fortuna ) ma pure fosse non prenderei mai un posto nelle zone che dici tu. Per ricevere chi? Nando il bavoso o Lello il prosciuttone? Ma per carità. Piuttosto spendo il doppio ma il dungeon me lo piglio a Milano o a Berlino. Siete voi che vivete fuori dalla realtà e non sapete niente di questo tipo di lavoro.

Tu al massimo un dungeon lo prendi a Ischiazza o a Camugnano. Sogna bella che puoi fare solo quello.
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 20:11     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 5/3/2024, 18:43) 
Io non faccio la Mistress, nella vita mi occupo d'altro ( per fortuna ) ma pure fosse non prenderei mai un posto nelle zone che dici tu. Per ricevere chi? Nando il bavoso o Lello il prosciuttone? Ma per carità. Piuttosto spendo il doppio ma il dungeon me lo piglio a Milano o a Berlino. Siete voi che vivete fuori dalla realtà e non sapete niente di questo tipo di lavoro.

Perchè a Milano e Berlino vivono tutti conti e duchi?
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 20:14     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Matteotucu @ 5/3/2024, 20:11) 
Perchè a Milano e Berlino vivono tutti conti e duchi?

Pare che viva lì anche il ducaconte Balaban e la marchesa Serbelloni Mazzanti vien dal mare🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 20:17     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 5/3/2024, 18:43) 
Io non faccio la Mistress, nella vita mi occupo d'altro ( per fortuna ) ma pure fosse non prenderei mai un posto nelle zone che dici tu. Per ricevere chi? Nando il bavoso o Lello il prosciuttone? Ma per carità. Piuttosto spendo il doppio ma il dungeon me lo piglio a Milano o a Berlino. Siete voi che vivete fuori dalla realtà e non sapete niente di questo tipo di lavoro.

Per citarne una caso Iside non ha dungeon a Roma... Noooo vero. Una delle top mistress italiane. Gaia non è di Roma nooo vero.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2024, 20:25     +1   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


Può sempre creare un dungeon all'isola di komodo, sulle palafitte, coi dragoni pronti ad attaccare
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 20:31     +2   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 5/3/2024, 16:37) 
Più che la durata della sessione ciò che influenza il prezzo è l'impegno messo nell'organizzazione e nella preparazione della stessa. Ma diciamo che un prezzo come quello in genere si riferisce ad almeno due ore di sessione.

L' errore sta nell' attribuire valore alla sessione, all' incontro, ecc... unicamente in rapporto al tempo, quando non è così. Perché per dire io potrei vivere una bellissima esperienza che però dura un'ora come potrei sperimentare un' esperienza di merda che dura tre ore.

La Prodomme alla fine è una professionista come qualunque altro lavoratore autonomo e il compenso di un professionista dipende dal risultato finale non dalle ore impiegate a lavorare. Non siamo operai o impiegati!

E in effetti un professionista viene pagato per il problema che risolve, non per le ore. Ma poi cosa vuol dire quanto vale? Ognuno ha un suo budget, disponibilità economica, richieste. Già solo da quello che leggo qui, tra competenza, appeal, modo di porsi e strumenti ci sono grosse differenze. Poi magari uno chiede più bellezza, l'altro più professionalità. Io esamino solo il modo di porsi e di comunicare e per me alcune valgono 250 euro per due ore e altre nemmeno la metà, ma io sono io e un altro guarderà cose diverse e darà valutazioni diverse.
Ora, non vorrei dire, ma quanto costano le sessioni e quanto guadagnano le mistress è arogomento bel più che trito.
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 20:56     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 5/3/2024, 20:06) 
Tu al massimo un dungeon lo prendi a Ischiazza o a Camugnano. Sogna bella che puoi fare solo quello.

Tu sarai uno dei due. O il bavoso o il prosciuttone. Ci ho preso, eh?

CITAZIONE (Matteotucu @ 5/3/2024, 20:11) 
Perchè a Milano e Berlino vivono tutti conti e duchi?

No. Ma non ci sono così tanti caciottari.
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2024, 20:58     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 5/3/2024, 20:14) 
Pare che viva lì anche il ducaconte Balaban e la marchesa Serbelloni Mazzanti vien dal mare🤣🤣🤣

https://m.youtube.com/watch?v=ZMyI3_J6pSA&...GVsIHF1ZXJjZXRv
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2024, 21:07     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 5/3/2024, 20:17) 
Per citarne una caso Iside non ha dungeon a Roma... Noooo vero. Una delle top mistress italiane. Gaia non è di Roma nooo vero.

Si ma non penso che ricevano a Centocelle o a Torre Spaccata. E daje su!

CITAZIONE (lugano29 @ 5/3/2024, 20:31) 
E in effetti un professionista viene pagato per il problema che risolve, non per le ore. Ma poi cosa vuol dire quanto vale? Ognuno ha un suo budget, disponibilità economica, richieste. Già solo da quello che leggo qui, tra competenza, appeal, modo di porsi e strumenti ci sono grosse differenze. Poi magari uno chiede più bellezza, l'altro più professionalità. Io esamino solo il modo di porsi e di comunicare e per me alcune valgono 250 euro per due ore e altre nemmeno la metà, ma io sono io e un altro guarderà cose diverse e darà valutazioni diverse.
Ora, non vorrei dire, ma quanto costano le sessioni e quanto guadagnano le mistress è arogomento bel più che trito.

Sono d'accordo con te. Ci sarebbero tante cose più interessanti di cui parlare.
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2024, 21:23     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 5/3/2024, 09:24) 
Se tu non anticipi le spese di viaggio perché una dovrebbe spostarsi, con il rischio di perdere tempo e denaro?
Aldilà di tutto, non servirsi di una propria location fissa può avere molti vantaggi, sia per il cliente che per la pro: l'ambientazione è adattabile di volta in volta alle esigenze e ai gusti posti dal richiedente la sessione, non sei geograficamente limitata ad un luogo, con tutto quello che comporta, non hai problemi di vicini impiccioni che possono creare dei grattacapi ( come di fatto quasi sempre avviene in questi casi ), non hai spese fisse per la casa, costi di affitto e utenze, Imu ecc... ecc.. tutto questo lo si deve necessariamente comprendere nel prezzo della sessione, soprattutto in ambito femdom dove di appuntamenti se ne concludono pochi rispetto ad altri rami del sex working. Non ricevendo in casa propria inoltre ci si preserva da problemi di stalking con persone instabili mentalmente ( ed è un rischio concreto perché gli uomini sono sempre più problematici ).

Aggiungere 70/80 euro per contribuire alle spese della domina non mi sembra sto grande sforzo, se uno vuole DAVVERO fare la sessione. Se invece quei soldi uno non li ha o non vuole tirarli fuori, beh lì ci sono a monte altri problemi da risolvere e non penso che la Miss se ne debba prendere la responsabilità.

O magari li ha e non vuole farsi spennare.
Si diventa benestanti perché si fanno scelte oculate, ottimi investimenti.
Mi spiace per te ma alcuni uomimi non ragionano con il cazzo ma con il cervello.
La mia parte inferiore dice che sei una bella donna e piace fisicamente, quella intellettiva dice che sei pericolosa e da evitare perché spenni il maschio oltre a non essere adatta per il Bdsm.
Ascolto la mia parte superiore, ovvero la testa.
Alcuni uomini si fanno dominare dalla parte inferiore del loro corpo..
Il cervello si offusca.
Poi Lidia, lo so che per te è tutto un gioco, un gran roleplay e provochi.
Freghi tutti ma non me, perché come te amo i roleplay e so riconoscere chi sa fingere e fa la parte.
Tu giochi, io gioco.
Ci guadagna il Sire perché nascono molti argomenti.
Che dire Lidia.
Su questo sei molto brava.
Ma la regina dei roleplay crime non fregherà mai il re dei roleplay crime.
Spiace per te.
Comunque con la foto della casalinga di Voghera mi hal rapito.
Altro che fotine noiose di culi e piedi delle altre.
Ti amo 😁😘
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 21:35     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Kink @ 5/3/2024, 21:23) 
La mia parte inferiore dice che sei una bella donna e piace fisicamente, quella intellettiva dice che sei pericolosa e da evitare

Punto di vista interessante il tuo. Chissà se è condiviso anche da molti altri uomini con cui mi trovo ad aver a che fare..
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2024, 21:39     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
528

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 5/3/2024, 21:35) 
Punto di vista interessante il tuo. Chissà se è condiviso anche da molti altri uomini con cui mi trovo ad aver a che fare..

Quelli con cui ti trovi ad avere a che fare, se ho ben capito, non li definirei certo uomini svegli 😅
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 21:41     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Kink @ 5/3/2024, 21:23) 
spenni il maschio oltre a non essere adatta per il Bdsm.

È l'esatto contrario. Non sono così abile a spennare la gente in generale. Alla fine prevale sempre la brava ragazza che c'è in me, ahimè.

Al tempo stesso sarei molto portata per il BDSM. Ma nel prodomming sbanca chi è disposta a fare lo scat, e quindi io in questo campo rimarrò sempre nelle retrovie perché voglio passare le mie giornate in altro modo che non scagazzando sulle persone.
Forse giusto per 80.000 ci farei un pensierino... Ma anche in quel caso è molto difficile.

Non riesco a cagare a comando e quindi non entrerò mai nell' olimpo delle dee.
Sono destinata a rimanere solo una rockstar.
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2024, 21:44     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Brandonn @ 5/3/2024, 21:39) 
Quelli con cui ti trovi ad avere a che fare, se ho ben capito, non li definirei certo uomini svegli 😅

E dopo aver scritto questa idiozia cosa ti aspetti una medaglia?
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2024, 21:53     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
528

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 5/3/2024, 21:44) 
E dopo aver scritto questa idiozia cosa ti aspetti una medaglia?

Di essere nominato cavaliere come minimo 😁
 
Top
607 replies since 25/2/2024, 12:02   14244 views
  Share