Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il giusto prezzo di una sessione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2024, 19:35     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 25/2/2024, 18:46) 
Per quanto mi riguarda, le sessioni potrebbero pure regalarle perché sono 4 anni che ho smesso e non andrò mai più con una pro per motivi personali. Continui ad avere l'abitudine di giudicare senza conoscere chi hai di fronte. Tu sei l'ultima arrivata, chissà se hai mai fatto una sessione in vita tua e vuoi giudicare ciò che fanno miss di levatura nazionale o, nel caso di Gaia, internazionale. Ti rendi conto che sei ridicola? Il prezzo che fanno è esattamente quello di mercato perché con cifre superiori probabilmente non avrebbero la clientela che hanno. E siccome sono donne sveglie, molto più di te, donne che sanno valutare bene il mercato, fanno un prezzo adeguato. Clientela di basso profilo? Non credo che dipenda dai soldi in tasca. Ci sono persone ignobili col portafoglio pieno e persone gentilissime e signorili con poca disponibilità. Quindi sei anche schifosamente classista. Mamma mia che persona che sei... Meglio perderti che trovarti

A parte che non è vero quello che affermi visto che ormai sono presente da parecchio, online e offline, ma fai solo discorsi senza senso da asilo mariuccia. Parlo delle cose che vivo, con cui mi confronto, che conosco da vicino. Organizzare una VERA SESSIONE BDSM costa ( costa tempo, impegno, energie, soldi per ambienti, costumi, toys, attrezzature, ecc... ) ma oltre a questo, si deve creare affinità tra la Dom e chi usufruisce della sessione. Tu evidentemente hai sperimentato solo incontri deludenti, perchè altro non può darti chi percepisce compensi di quella misura. Cosa ti aspetti da una seduta di un' oretta per cento euro, in un motel dozzinale o in un qualsiasi appartamento? Davvero non capisco in che mondo vivete.

No, non sono più sveglie di me, perchè quei soldi io me li guadagno in altri modi, non ho bisogno di incontrare persone che non mi piacciono facendo cose che non mi piacciono e per cifre irrisorie. La sessione dal vivo io la faccio solo con chi mi paga quello che voglio io ( dandogli ovviamente ciò che ci si aspetta per quel prezzo, mi pare chiaro ).

L' ultima parte poi è la classica boomerata cringe. Qui non si parlava del valore umano, ovvio che ci sono individui ignobili anche tra i ricchi e persone ammirevoli anche tra i poveri ma questo cosa centra? Si discuteva di business e nel business conta quanto ti pagano per quello che fai e che offri. Tutto il resto è fuffa.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2024, 20:59     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,850

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 19:35) 
A parte che non è vero quello che affermi visto che ormai sono presente da parecchio, online e offline, ma fai solo discorsi senza senso da asilo mariuccia. Parlo delle cose che vivo, con cui mi confronto, che conosco da vicino. Organizzare una VERA SESSIONE BDSM costa ( costa tempo, impegno, energie, soldi per ambienti, costumi, toys, attrezzature, ecc... ) ma oltre a questo, si deve creare affinità tra la Dom e chi usufruisce della sessione. Tu evidentemente hai sperimentato solo incontri deludenti, perchè altro non può darti chi percepisce compensi di quella misura. Cosa ti aspetti da una seduta di un' oretta per cento euro, in un motel dozzinale o in un qualsiasi appartamento? Davvero non capisco in che mondo vivete.

No, non sono più sveglie di me, perchè quei soldi io me li guadagno in altri modi, non ho bisogno di incontrare persone che non mi piacciono facendo cose che non mi piacciono e per cifre irrisorie. La sessione dal vivo io la faccio solo con chi mi paga quello che voglio io ( dandogli ovviamente ciò che ci si aspetta per quel prezzo, mi pare chiaro ).

L' ultima parte poi è la classica boomerata cringe. Qui non si parlava del valore umano, ovvio che ci sono individui ignobili anche tra i ricchi e persone ammirevoli anche tra i poveri ma questo cosa centra? Si discuteva di business e nel business conta quanto ti pagano per quello che fai e che offri. Tutto il resto è fuffa.

Ma lo capisci l'italiano o ti devo parlare come alla mia nipotina di tre anni? Allora, cerca di comprendere. IO PARLO DI VERE SESSIONI BDSM. Te l'ho scritto in maiuscolo così forse ti ci entra nella tua testolina vuota. È inutile che ti arrampichi sugli specchi. I prezzi sono quelli e quelle signorine guadagnano un bel po' perché hanno una clientela vastissima in quanto uniscono professionalità, accoglienza sotto forma di dungeon, bellezza che non guasta mai e prezzo di mercato. Nel business che tu nomini ad cazzum di canem conta il guadagno e il guadagno si ottiene nel modo che ti ho descritto prima ovvero, e te lo ripeto visto che sei piuttosto restia nella comprensione dell'italiano, con professionalità, accoglienza, bellezza e prezzo di mercato e non con l'aumento sconsiderato dei prezzi. Tu non riesci a capire che stai parlando di miss affermate, al contrario di te che non sei nessuno. L'unica cosa che puoi dire è che tu faresti un prezzo diverso e sono affari tuoi. Da te già non verrebbe nessuno perché stai sulle scatole appena apri bocca, figuriamoci se avessi quei prezzi ma sarebbero cavoli tuoi. Invece continui a valutare l'operato di professioniste molto più affermate di te dimostrando la tua inadeguatezza al ruolo. Stammi bene.
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 20:59     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


Ho una sola domanda …
Dove cazzo e’ finito Stefano King ?
Lui è Lidia sul rate appropriato di una sessione so sarebbero intesi a meraviglia 😂
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 21:00     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,199

Status:


A) Provo simpatia per Mistress Lidia anche se su alcune cose la penso in modo diverso, per esempio sul punto B

B) Mi ritengo un boomer convinto, nel senso che anche se non ho disagio a rapportarmi con la tecnologia, i social, né mi disturba l'evoluzione, ho forte nostalgia per la cultura non dico degli anni 90 2000, ma addirittura degli anni 80 e di quelli ancora prima della mia nascita, 60 e 70, e ritengo che i giovani dovrebbero forse nel loro interesse studiare e leggere molto di più ed essere anche molto più comunità di quanto non accada oggi, insomma credo che ci sia un regresso e non un progresso nelle arti, nella cultura, nella creatività, per cui sono un boomer per scelta (riconosco che è solo il mio punto di vista).

C) Non ha senso per me parlare di un prezzo giusto, il prezzo giusto di un servizio (il prodomming e il sex working è un servizio e una professione finché a pagamento) è relativo solo a quanto le persone pagherebbero per avere determinate pretazioni professionali, siano alla base della motivazione di chi compra determinati servizi sessuali, puro esibizionismo, infatuazione.

Mi viene difficile quindi valutare la congruità di un prezzo se non si conosce la bravura di una professionista e quanto mi posso aspettare in termini di gratificazione dal trascorrere una o due ore con lei, e non pago sulla base di quello che lei ha investito in attrezzature, ma per la gratificazione che mi sa trasmettere. In effetti è vero che soprattutto in UK e in Germania ci sono prodomme che propongono tariffe di 250 300 l'ora che personalmente non pago perché sono sempre stato essenzialmente fruitore di pratiche fetish che non richiedono una particolare maestria, ma va anche detto che di solito hanno un sito in cui presentano chiaramente le pratiche che offrono, le foto e il tipo di sessione proposta, affinché uno possa farsi una idea di quello che sta acquistando.

Chiedo scusa per il paragone, ma se un consumatore paga 100.000 euro una Ferrari, lo fa perché ha in testa un certo tipo di desiderio, non lo fa al buio.

Poi si, se paghiamo John Travolta 100 k per fare il "ballo del quaqua", non mi scandalizzo certo per une bellissima sessione più costosa della media, purché sia una bella e gratificante sessione non solo per le tasche della proponente, ma anche per la felicità del "miserabile" sottomesso.

Edited by Spitty - 26/2/2024, 11:56
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 21:14     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


A proposito dei social media, questo è il mio pensiero IMG_20240225_175113
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 21:18     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 25/2/2024, 21:00) 
A) Provo simpatia per Mistress Lidia anche se su alcune cose la penso in modo diverso, per esempio sul punto B

B) Mi ritengo un boomer convinto, nel senso che anche se non ho disagio a rapportarmi con la tecnologia, i social, né mi disturba l'evoluzione, ho forte nostalgia alla cultura non dico degli anni 90 2000, ma addirittura degli anni 80 e di quelli ancora prima della mia nascita, 60 e 70, e ritengo che i giovani dovrebbero forse nel loro interesse studiare e leggere molto di più ed essere anche molto più comunità di quanto non accada oggi, insomma credo che ci sia un regresso e non un progresso nelle arti, nella cultura, nella creatività, per cui sono un boomer per scelta (riconosco che è solo il mio punto di vista).

C) Non ha senso per me parlare di un prezzo giusto, il prezzo giusto di un servizio (il prodomming e il sex working è un servizio e una professione finché a pagamento) è relativo solo a quanto le persone pagherebbero per avere determinate pretazioni professionali, siano alla base della motivazione di chi compra determinati servizi sessuali, puro esibizionismo, infatuazione.

Mi viene difficile quindi valutare la congruità di un prezzo se non si conosce la bravura di una professionista e quanto mi posso aspettare in termini di gratificazione dal trascorrere una o due ore con lei, e non pago sulla base di quello che lei ha investito in attrezzature, ma per la gratificazione che mi sa trasmettere. In effetti è vero che soprattutto in UK e in Germania ci sono prodomme che propongono tariffe di 250 300 l'ora che personalmente non pago perché sono sempre stato essenzialmente fruitore di pratiche fetish che non richiedono una particolare maestria, ma va anche detto che di solito hanno un sito in cui presentano chiaramente le pratiche che offrono, le foto e il tipo di sessione proposta, affinché uno possa farsi una idea di quello che sta acquistando.

Chiedo scusa per il paragone, ma se un consumatore paga 100.000 euro una Ferrari, lo fa perché ha in testa un certo tipo di desiderio, non lo fa al buio.

Poi si, se paghiamo John Travolta 100 k per fare il "ballo del quaqua", non mi scandalizzo certo per une bellissima sessione più costosa della media, purché sia una bella e gratificante sessione non solo per le tasche della proponente, ma anche per la felicità del "miserabile" sottomesso.

Io ho un sito personale molto dettagliato e tradotto in tre lingue.

CITAZIONE (Hardball @ 25/2/2024, 20:59) 
Ho una sola domanda …
Dove cazzo e’ finito Stefano King ?
Lui è Lidia sul rate appropriato di una sessione so sarebbero intesi a meraviglia 😂

Lo cercherò.. e alla fine, lo troverò! ^U^
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2024, 21:22     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,436

Status:


CITAZIONE (shoeshine @ 25/2/2024, 21:14) 
A proposito dei social media, questo è il mio pensiero (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc8966376/I...0225_175113.jpg)

Cacchio, ero convinto che fosse il pensiero di Umberto Eco!
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 21:30     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 25/2/2024, 21:22) 
Cacchio, ero convinto che fosse il pensiero di Umberto Eco!

Infatti è suo, ho solo copiato la frase. È il mio pensiero nel senso la penso anche io così
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 22:14     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 18:07) 
Tu parli di prezzo medio e subito dopo citi le "top" Mistress. Capisci che è una contraddizione in termini. Una o è TOP o è nella media, non può essere entrambe le cose. Tu parli solo di prezzi ma non dici altro. Non specifichi COSA ricevi a quel prezzo, quanto tempo ti intrattieni con la Miss e via dicendo. Quando mi è capitato di ricevere nel mio appartamento per fare la sessioncina standard, anche a me hanno pagato tranquillamente quelle cifre, mica ho dovuto pulire le scarpe a nessuno. Perchè appunto quello è il prezzo medio di un classico incontro medio. Una cosa che poi non ho più fatto perchè lavorare in quel modo non mi piace, non mi accende, non mi interessa.
Se invece mi dici che hai dato 150 euro a Gaia per stare con te max 30 minuti e senza che lei dovesse fare niente ( come ad es. avverrebbe con una moneymistress ), in quel caso il discorso cambia e allora si, a quel punto siamo di fronte a una "Top Mistress". Altrimenti no, si parla - con tutto il rispetto - di una normalissima Prodomme che riceve in casa e che fa cose "standard" come ce ne sono tante, a prescindere dalla sua bellezza. So chi è Victoria e anche a me piace molto, non è questo il punto. Il punto come dicevo è che voi scambiate per dominazione qualcosa che dominazione non è. Tutto sta nel capirsi sui concetti chiave, non occorre aggredire, insultare, svilire, ecc... Ripeto, ci sono cose che non tutti possono permettersi. E qualcuno, rosicando per questo, preferisce raccontarsela dicendo che quello che non può pagare è cattivo e fa schifo, invece di ammettere che il problema è semplicemente il fatto che non lo può pagare. Ti posso stare sul cazzo, certo. Ma questo non ha nulla a che vedere con il mio valore di mercato o con il mio valore come individuo. Finchè ci sono persone che mi pagano come dico io, e che mi pagano per fare quello che voglio io e non quello che vogliono loro, ho ragione io. Punto e basta.

Mi puoi fare tutti i nomi che vuoi. Io sono io non sono le altre e non mi interessa quello che fanno le altre. Perchè a me non interessa rientrare nella media. Ti è chiaro?

Tu hai problemi seri lo sai vero? Prima dici che solo le improvvisate fan quei prezzi, poi appena ti snocciolano alcuni esempi tu parli di te. Ma tu non sei tutte mi pare. Che ne sai delle altre? La frase in neretto poi è ridicola....già il fatto che uno ti contatti lo fa per propria decisione e scelta. E chi sceglie è chi ha davvero il coltello dalla parte del manico.
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 22:20     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 19:35) 
A parte che non è vero quello che affermi visto che ormai sono presente da parecchio, online e offline, ma fai solo discorsi senza senso da asilo mariuccia. Parlo delle cose che vivo, con cui mi confronto, che conosco da vicino. Organizzare una VERA SESSIONE BDSM costa ( costa tempo, impegno, energie, soldi per ambienti, costumi, toys, attrezzature, ecc... ) ma oltre a questo, si deve creare affinità tra la Dom e chi usufruisce della sessione. Tu evidentemente hai sperimentato solo incontri deludenti, perchè altro non può darti chi percepisce compensi di quella misura. Cosa ti aspetti da una seduta di un' oretta per cento euro, in un motel dozzinale o in un qualsiasi appartamento? Davvero non capisco in che mondo vivete.

No, non sono più sveglie di me, perchè quei soldi io me li guadagno in altri modi, non ho bisogno di incontrare persone che non mi piacciono facendo cose che non mi piacciono e per cifre irrisorie. La sessione dal vivo io la faccio solo con chi mi paga quello che voglio io ( dandogli ovviamente ciò che ci si aspetta per quel prezzo, mi pare chiaro ).

L' ultima parte poi è la classica boomerata cringe. Qui non si parlava del valore umano, ovvio che ci sono individui ignobili anche tra i ricchi e persone ammirevoli anche tra i poveri ma questo cosa centra? Si discuteva di business e nel business conta quanto ti pagano per quello che fai e che offri. Tutto il resto è fuffa.

Ma come? Non gli dai solo quello che vuoi tu e non quello che vogliono loro? Lo hai scritto 3 post sopra. E ti faccio annche notare che ambienti, toys, costumi etc le Pro migliori già li hanno, non è che ogni sessione devono ricostruire il dungeon o rifarsi il guardaroba. Sveglia.
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 22:49     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 25/2/2024, 22:20) 
Ma come? Non gli dai solo quello che vuoi tu e non quello che vogliono loro? Lo hai scritto 3 post sopra. E ti faccio annche notare che ambienti, toys, costumi etc le Pro migliori già li hanno, non è che ogni sessione devono ricostruire il dungeon o rifarsi il guardaroba. Sveglia.

Chi paga prezzi particolari ( particolari per quelli che sono i vostri standard, che sono molto bassi ) fa anche richieste "particolari", come è normale che sia. Vorrà quindi che le cose gli vengano organizzate su misura, ambienti e costumi compresi. Per esempio uno potrebbe desiderare che mi vesta da infermiera e che il tutto si svolga in una stanza riallestita a mò di sala operatoria. In questo caso, se io in quel momento non dispongo di tutto ciò ( perchè non è che il costumino da infermiera o il lettino chirurgico di solito li tieni nell' armadio ) dovrò procurarmelo. Ho fatto un esempio qualsiasi, ma potrei farne tantissimi altri. Per una Mistress le atmosfere, le attrezzature e il vestiario sono importantissimi ( non dite che non è così ), anche più delle pratiche in se. E tutte queste cose hanno un costo.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2024, 22:59     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,850

Status:


È vero, Gaia e Victoria Colonna sono standard bassi mentre Mistress Lidia è uno standard altissimo. Dress cose di tutti i tipi, dungeon attrezzatissimo ma niente a che vedere con Mistress Lidia.
Però siccome io ho buona memoria mi ricordo di quando questa Mistress di altissimo livello diceva che le prodomme non facevano soldi. La realtà è che non li fa lei mentre le altre, le vere professioniste li fanno eccome, perché sono professionali e capaci e perché sanno quale può essere il prezzo di mercato.
Il discorso però è inutile. È una provocatrice e viene qui solo per generare discussioni
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 23:12     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 22:49) 
Chi paga prezzi particolari ( particolari per quelli che sono i vostri standard, che sono molto bassi ) fa anche richieste "particolari", come è normale che sia. Vorrà quindi che le cose gli vengano organizzate su misura, ambienti e costumi compresi. Per esempio uno potrebbe desiderare che mi vesta da infermiera e che il tutto si svolga in una stanza riallestita a mò di sala operatoria. In questo caso, se io in quel momento non dispongo di tutto ciò ( perchè non è che il costumino da infermiera o il lettino chirurgico di solito li tieni nell' armadio ) dovrò procurarmelo. Ho fatto un esempio qualsiasi, ma potrei farne tantissimi altri. Per una Mistress le atmosfere, le attrezzature e il vestiario sono importantissimi ( non dite che non è così ), anche più delle pratiche in se. E tutte queste cose hanno un costo.

Ripeto che devi avere seri problemi perchè nemmeno ti ricordi quello che scrivi. Perchè prima affermi questo "e che mi pagano per fare quello che voglio io e non quello che vogliono loro" e poi scrivi quello sopra. Ma ci sei?
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 23:13     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 25/2/2024, 22:59) 
È vero, Gaia e Victoria Colonna sono standard bassi mentre Mistress Lidia è uno standard altissimo. Dress cose di tutti i tipi, dungeon attrezzatissimo ma niente a che vedere con Mistress Lidia.
Però siccome io ho buona memoria mi ricordo di quando questa Mistress di altissimo livello diceva che le prodomme non facevano soldi. La realtà è che non li fa lei mentre le altre, le vere professioniste li fanno eccome, perché sono professionali e capaci e perché sanno quale può essere il prezzo di mercato.
Il discorso però è inutile. È una provocatrice e viene qui solo per generare discussioni

Standard bassi era riferito ai prezzi che pretendete di spendere, che non sono assolutamente adeguati al tipo di servizio che chiedete.
Investire in un dungeon attrezzato costa tantissimi soldi, e non ha senso farlo per poi ricevere gente che paga al massimo 100/150 euro.
Quindi le Miss di cui parli non hanno guadagnato, a conti fatti ci hanno solo rimesso e sono certa che saranno d' accordo con me. Ma naturalmente non ve lo diranno mai.
Un business intelligente è quello in cui a fronte di poco o zero investimento guadagni moltissimo. Non quello in cui investi tanto per guadagnare piccole somme. O almeno, così dice la matematica. Che non è un' opinione.

Professionale, prezzo di mercato.. che vuol dire? sono parole fini a se stesse che non significano nulla.

Se io sono in attivo sto gestendo bene le cose. Se invece sono in passivo ( perchè ho investito migliaia e migliaia di euro in un dungeon per ricevere solo squattrinati ) le sto gestendo male. Fine. Il resto è filosofia, vaneggiamenti. Insomma, cazzate.

Le polemiche le stai generando tu. Io ho solo espresso un pacato e pacifico punto di vista sul tema del thread. Se ti disturba quello che scrivo è un problema tuo.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2024, 23:18     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 23:13) 
Standard bassi era riferito ai prezzi che pretendete di spendere, che non sono assolutamente adeguati al tipo di servizio che chiedete.
Investire in un dungeon attrezzato costa tantissimi soldi, e non ha senso farlo per poi ricevere gente che paga al massimo 100/150 euro.
Quindi le Miss di cui parli non hanno guadagnato, a conti fatti ci hanno solo rimesso e sono certa che saranno d' accordo con me. Ma naturalmente non ve lo diranno mai.
Un business intelligente è quello in cui a fronte di poco o zero investimento guadagni moltissimo. Non quello in cui investi tanto per guadagnare piccole somme. O almeno, così dice la matematica. Che non è un' opinione.

Professionale, prezzo di mercato.. che vuol dire? sono parole fini a se stesse che non significano nulla.

Se io sono in attivo sto gestendo bene le cose. Se invece sono in passivo ( perchè ho investito migliaia e migliaia di euro in un dungeon per ricevere solo squattrinati ) le sto gestendo male. Fine. Il resto è filosofia, vaneggiamenti. Insomma, cazzate.

Le polemiche le stai generando tu. Io ho solo espresso un pacato e pacifico punto di vista sul tema del thread. Se ti disturba quello che scrivo è un problema tuo.

Quindi le stai definendo delle oche in affari? Guarda che secondo me hanno talmente tanti soldi che ti possono comprare e mettere in giardino. Hai mai pensato che col giro di clienti che hanno o hanno avuto i costi del dungeon etc. li hanno ammortizzati da tempo?
 
Top
607 replies since 25/2/2024, 12:02   14195 views
  Share