Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il giusto prezzo di una sessione

« Older   Newer »
  Share  
ponyboy75
view post Posted on 26/2/2024, 01:02 by: ponyboy75     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 26/2/2024, 00:19) 
Oche lo hai detto tu non io. Io ho solo detto che investire migliaia e migliaia di euro in un locale ( sia esso dungeon o altro ) per ricevere clienti basso-spendenti, da un punto di vista economico è una scelta che non ha senso.
Per rientrare rapidamente di quell' investimento praticando i prezzi che dite voi, una dovrebbe ricevere almeno 5 o 6 clienti al giorno, cosa impossibile. Sia perchè qualsiasi frammento del sex working ormai è altamente inflazionato dalla sterminata concorrenza, e sia perchè nessuna Miss ha il tempo materiale e le energie per sostenere quella mole di lavoro. Bisognerebbe quindi orientarsi verso una clientela alto-spendente, perciò di nicchia. Ma per ovvi motivi numerici si tratta di una clientela molto ridotta e quindi non ha molto senso investire in un immobile sperando di crearsi un parco clienti ognuno dei quali sgancia almeno 500 euro a sessione. E' molto più sensato invece evitare di intestarsi dungeon fissi e attrezzature ( che oltretutto ti vincolano a restare per forza in una data area geografica e quindi ti limitano ) e fare tutto in mobilità, affittando e noleggiando di volta in volta quello che ti occorre, escludendo al limite i costumi, che possono sempre tornare utili anche per altre cose ( per esempio per fare video ). E anzi in questo settore ormai il saper ramificare in vari sotto-ambiti ( sia reale che virtuale ) dovrebbe essere la norma se non si vuole restare con il culo per terra.

I giri di affari da capogiro delle escort e delle Mistress che avete in mente voi non sono reali, stanno solo nella vostra testa. E chi come me lavora da anni nell' adult lo sa. Non venire a fare lezioni a me che non sono la povera stronza a cui puoi far credere qualunque cosa.

Va bene investire in queste attività ma nel senso di guadagnare nuove skills ( imparare bene le pratiche, imparare a fare i video, studiare le lingue per viaggiare all' estero, e via dicendo ) e non nelle cose senza senso che dite voi, cioè comprare il dungeon a Vaiano Cremasco per ricevere il ragionier Persichetti che non può spendere più di 100 euro. O nel quartiere Centocelle per ricevere Nando il prosciuttone.

Diverso è il discorso se hai già una tua casa e ci allestisci un dungeon casalingo, fai una prova, lavori alla buona senza aspettarti clienti di alte pretese, allora la cosa forse si può fare perchè tanto in quel caso non hai niente da perdere ma soprattutto non ci rimetti nulla. Mettendo però in conto che molti di costoro vorranno sesso e una dev'essere disposta. Io in quanto Mistress non lo sarei perchè per me la Mistress è altro, ma anche qui non sta a me pontificare, ognuno fa quello che vuole.

Con questo per ora a mio avviso stai vincendo il concorso del discorso più delirante del 2024. Ma hai altri 10 mesi per superarti.
 
Top
607 replies since 25/2/2024, 12:02   14245 views
  Share