Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il giusto prezzo di una sessione

« Older   Newer »
  Share  
ponyboy75
view post Posted on 25/2/2024, 23:18 by: ponyboy75     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 23:13) 
Standard bassi era riferito ai prezzi che pretendete di spendere, che non sono assolutamente adeguati al tipo di servizio che chiedete.
Investire in un dungeon attrezzato costa tantissimi soldi, e non ha senso farlo per poi ricevere gente che paga al massimo 100/150 euro.
Quindi le Miss di cui parli non hanno guadagnato, a conti fatti ci hanno solo rimesso e sono certa che saranno d' accordo con me. Ma naturalmente non ve lo diranno mai.
Un business intelligente è quello in cui a fronte di poco o zero investimento guadagni moltissimo. Non quello in cui investi tanto per guadagnare piccole somme. O almeno, così dice la matematica. Che non è un' opinione.

Professionale, prezzo di mercato.. che vuol dire? sono parole fini a se stesse che non significano nulla.

Se io sono in attivo sto gestendo bene le cose. Se invece sono in passivo ( perchè ho investito migliaia e migliaia di euro in un dungeon per ricevere solo squattrinati ) le sto gestendo male. Fine. Il resto è filosofia, vaneggiamenti. Insomma, cazzate.

Le polemiche le stai generando tu. Io ho solo espresso un pacato e pacifico punto di vista sul tema del thread. Se ti disturba quello che scrivo è un problema tuo.

Quindi le stai definendo delle oche in affari? Guarda che secondo me hanno talmente tanti soldi che ti possono comprare e mettere in giardino. Hai mai pensato che col giro di clienti che hanno o hanno avuto i costi del dungeon etc. li hanno ammortizzati da tempo?
 
Top
607 replies since 25/2/2024, 12:02   14245 views
  Share