Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il giusto prezzo di una sessione

« Older   Newer »
  Share  
ponyboy75
view post Posted on 25/2/2024, 22:20 by: ponyboy75     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 19:35) 
A parte che non è vero quello che affermi visto che ormai sono presente da parecchio, online e offline, ma fai solo discorsi senza senso da asilo mariuccia. Parlo delle cose che vivo, con cui mi confronto, che conosco da vicino. Organizzare una VERA SESSIONE BDSM costa ( costa tempo, impegno, energie, soldi per ambienti, costumi, toys, attrezzature, ecc... ) ma oltre a questo, si deve creare affinità tra la Dom e chi usufruisce della sessione. Tu evidentemente hai sperimentato solo incontri deludenti, perchè altro non può darti chi percepisce compensi di quella misura. Cosa ti aspetti da una seduta di un' oretta per cento euro, in un motel dozzinale o in un qualsiasi appartamento? Davvero non capisco in che mondo vivete.

No, non sono più sveglie di me, perchè quei soldi io me li guadagno in altri modi, non ho bisogno di incontrare persone che non mi piacciono facendo cose che non mi piacciono e per cifre irrisorie. La sessione dal vivo io la faccio solo con chi mi paga quello che voglio io ( dandogli ovviamente ciò che ci si aspetta per quel prezzo, mi pare chiaro ).

L' ultima parte poi è la classica boomerata cringe. Qui non si parlava del valore umano, ovvio che ci sono individui ignobili anche tra i ricchi e persone ammirevoli anche tra i poveri ma questo cosa centra? Si discuteva di business e nel business conta quanto ti pagano per quello che fai e che offri. Tutto il resto è fuffa.

Ma come? Non gli dai solo quello che vuoi tu e non quello che vogliono loro? Lo hai scritto 3 post sopra. E ti faccio annche notare che ambienti, toys, costumi etc le Pro migliori già li hanno, non è che ogni sessione devono ricostruire il dungeon o rifarsi il guardaroba. Sveglia.
 
Top
607 replies since 25/2/2024, 12:02   14245 views
  Share