Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il giusto prezzo di una sessione

« Older   Newer »
  Share  
ponyboy75
view post Posted on 25/2/2024, 22:14 by: ponyboy75     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 18:07) 
Tu parli di prezzo medio e subito dopo citi le "top" Mistress. Capisci che è una contraddizione in termini. Una o è TOP o è nella media, non può essere entrambe le cose. Tu parli solo di prezzi ma non dici altro. Non specifichi COSA ricevi a quel prezzo, quanto tempo ti intrattieni con la Miss e via dicendo. Quando mi è capitato di ricevere nel mio appartamento per fare la sessioncina standard, anche a me hanno pagato tranquillamente quelle cifre, mica ho dovuto pulire le scarpe a nessuno. Perchè appunto quello è il prezzo medio di un classico incontro medio. Una cosa che poi non ho più fatto perchè lavorare in quel modo non mi piace, non mi accende, non mi interessa.
Se invece mi dici che hai dato 150 euro a Gaia per stare con te max 30 minuti e senza che lei dovesse fare niente ( come ad es. avverrebbe con una moneymistress ), in quel caso il discorso cambia e allora si, a quel punto siamo di fronte a una "Top Mistress". Altrimenti no, si parla - con tutto il rispetto - di una normalissima Prodomme che riceve in casa e che fa cose "standard" come ce ne sono tante, a prescindere dalla sua bellezza. So chi è Victoria e anche a me piace molto, non è questo il punto. Il punto come dicevo è che voi scambiate per dominazione qualcosa che dominazione non è. Tutto sta nel capirsi sui concetti chiave, non occorre aggredire, insultare, svilire, ecc... Ripeto, ci sono cose che non tutti possono permettersi. E qualcuno, rosicando per questo, preferisce raccontarsela dicendo che quello che non può pagare è cattivo e fa schifo, invece di ammettere che il problema è semplicemente il fatto che non lo può pagare. Ti posso stare sul cazzo, certo. Ma questo non ha nulla a che vedere con il mio valore di mercato o con il mio valore come individuo. Finchè ci sono persone che mi pagano come dico io, e che mi pagano per fare quello che voglio io e non quello che vogliono loro, ho ragione io. Punto e basta.

Mi puoi fare tutti i nomi che vuoi. Io sono io non sono le altre e non mi interessa quello che fanno le altre. Perchè a me non interessa rientrare nella media. Ti è chiaro?

Tu hai problemi seri lo sai vero? Prima dici che solo le improvvisate fan quei prezzi, poi appena ti snocciolano alcuni esempi tu parli di te. Ma tu non sei tutte mi pare. Che ne sai delle altre? La frase in neretto poi è ridicola....già il fatto che uno ti contatti lo fa per propria decisione e scelta. E chi sceglie è chi ha davvero il coltello dalla parte del manico.
 
Top
607 replies since 25/2/2024, 12:02   14245 views
  Share