Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Correlazione tra dimensioni pene e sottomissione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2024, 14:33     +3   +1   -1
Avatar

Pulitore di suole

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Dai 12 cm in giù pensare di scopare bene ed essere attivi e dominanti credo sia abbastanza una barzelletta

Ci sono sempre i soliti discorsi delle dimensioni che non contano ma per le poche esperienze che ho avuto mi sono reso conto che non è così

Personalmente da quando ho accettato questo fatto la mia vita sessuale è migliorata, meno frustrazioni e più soddisfazioni
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 09:07     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Se c'è correlazione o meno tra le dimensioni e sottomissione non lo so
Però essere un sottomesso aiuta ad accettare il fatto di essere un mini e di non viverlo come un problema..anzi
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 12:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
129
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (max92 @ 5/3/2024, 09:07) 
Se c'è correlazione o meno tra le dimensioni e sottomissione non lo so
Però essere un sottomesso aiuta ad accettare il fatto di essere un mini e di non viverlo come un problema..anzi

E' come la mia impotenza essere io sottomesso la vivo come un piacere
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 13:31     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


La sottomissione è piacere
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 14:35     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Di sicuro ci sn tantissimi uomini dotati che amano la sottomissione ma credo che per i minidotati sia una questione un po più ampia,poi il mondo è bello perché è vario e per ognuno di noi è diverso, io do la colpa della mia sottomissione al mio aspetto fisico e alla mia scarsa dotazione l esperienze che ho avuto poco soddisfacenti nei rapporti vanilla mi ha portato ad avvicinarmi al bdsm e ho scoperto di essere molto attratto dalle umiliazioni e con il passare del tempo ho iniziato ad avere anche fantasie di sottomissione nei confronti di uomini molto più dotati di me( non sn gay e nn sn mai stato bsx)
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 16:04     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,127

Status:


secondo me non c'entra nulla come detto in precedenza possono essere dominanti persone impensabili come anche sottomessi.Da questo punto di vista l'apparenza inganna alla grande
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2024, 16:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
Pescara

Status:


secondo me si , c'è correlazione .
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 17:11     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Io infatti l ho detto che questo vale per me è per la mia esperienza,siamo tutti diversi e ognuno di noi ha le sue fantasie e le proprie esperienze che ci formano, magari ero magro e dotato e probabilmente nn sarebbero cambiati i miei gusti ma questo nn posso dirlo. Padrone bastardo volevo dirle che spesso ho cercato i suoi racconti e le sue storie mi sn sempre piaciute e le trovo molto eccitanti
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 15:43     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Non credo siano collegate...o meglio...può essere un punto che la Miss usa per ulteriori umiliazioni..ma non penso c'entri con l'inclinazione. Avrò sempre in mente la mitica Mistress Ezada Sinn...ha avuto per anni un giovane slave personale francese, che compariva in moltissimi video anche, che ha un pene gigantesco davvero..sarà lungo almeno 24 cm e pure massivo. Quando lo fustigava era allucinante..tutto nero diventava. Comunque tornando in topic...più facile che averlo piccolo possa portare ad un senso di inadeguatezza personale magari nel rapportarsi con le ragazze in contesti vanilla...
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 21:16     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


Visto che ci sono uomini dominanti con il pene non proprio da record e sub con delle belle dimensioni (si sono visti anche in questo forum) credo che non ci sia proprio nessun rapporto tra le due cose.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2024, 11:27     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Però per un mini essere un sottomesso sicuramente aiuta
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 17:21     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 8/3/2024, 21:16) 
Visto che ci sono uomini dominanti con il pene non proprio da record e sub con delle belle dimensioni (si sono visti anche in questo forum) credo che non ci sia proprio nessun rapporto tra le due cose.

Lo credo anche io
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 18:46     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,111
Location:
Gallarate

Status:


piccolo non lo so ma questo è il mio gennaio e febbraio bloccato al pezzo, adesso ho perso l'abbronzatura di Zanzibar 😣

Attached Image: gennaio1

gennaio1

 
Web Contacts  Top
Luciavale
view post Posted on 29/3/2024, 10:17     +1   -1




Dipende da caso e caso direi che averlo corto può essere il punto di partenza per una strada di sottomissione. Nel mio caso io sono di 10 cm in erezione. Ho sempre fatto fatica a soddisfare mia moglie. Lei ama particolarmente gli uomini ben messi. E nel nostro caso il gioco è iniziato così
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 23:22     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


CITAZIONE (Luciavale @ 29/3/2024, 11:17) 
Dipende da caso e caso direi che averlo corto può essere il punto di partenza per una strada di sottomissione. Nel mio caso io sono di 10 cm in erezione. Ho sempre fatto fatica a soddisfare mia moglie. Lei ama particolarmente gli uomini ben messi. E nel nostro caso il gioco è iniziato così

-Interessante... mi piacerebbe giocare anche con entrambi.. di dove siete ?? Io toscana .. e niente limiti..
 
Top
29 replies since 24/2/2024, 17:09   1436 views
  Share