Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

VICTORIA DEA, LECCE

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 22/2/2019, 22:29     -1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
67
Location:
treviso

Status:


questa settimana ho conosciuta VICTORIA DEA da Lecce e sono rimasto molto sorpreso. Appena l'ho vista mi è piaciuta ma ero dubbioso per la sua giovane età (mi ha detto 23 anni.
appena siamo entrati in camera ha preso le redini del gioco senza mollare mai, sono rimasto molto sorpreso, veramente molto brava. Ci si rende conto che a lei gli piace e ogni tanto tende a perdere le staffe ma poi rientra. sono rimasto molto contento e sicuramente ci ritornerò, se lei vorrà.
Tobia

:incantata:-:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2019, 23:29     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
106
Location:
Brindisi

Status:


Barbara 😈
 
Top
view post Posted on 28/3/2019, 17:47     +5   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Sono stato da Dea Victoria. Bella ragazza elegante e molto giovane (23 anni). Sessione in un B&B a Lecce che utilizza abitualmente, comunque con una discreta privacy, almeno nel mio caso, dopo qualche difficoltà nell'incontrarsi nel luogo stabilito, dato che poi siamo andati insieme in macchina al B&B. Per mia scelta è stata una sessione soft (adorazione piedi, pony, trampling anche con i tacchi, facesitting). A lei piace molto e tende a prendere sempre l'iniziativa, e si vedeva che probabilmente avrebbe anche gradito una sessione più forte. Non mi ha mai chiesto il regalo pattuito (2VU), e alla fine glielo ho offerto di mia iniziativa. Inoltre abbiamo avuto un lunghissimo e piacevolissimo social dopo la sessione chiaramente gradito anche da parte sua. La sessione è durata un'ora ma abbiamo parlato del più e del meno per un'altra ora mentre aspettava un amico. Persona sincera, onesta, molto gradevole, e dominante di indole, anche se molto giovane. Una piacevole sorpresa.
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 10:43     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
106
Location:
Brindisi

Status:


Grazie per le recensioni 😊
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 18:21     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
97

Status:


Qualche settimana fa ho conosciuto anzi ho avuto l onore di conoscere dea Viktoria!! Appena l ho vista sono rimasto di stucco ! Bellissima, elegante e molto fine qualità molto rare... potrei parlare per ore ed ore dei bellissimi piedini (37) curatissimi e sensuali da far girare la testa, ma niente paragonati a quanto bella sia questa ragazza,occhi color mare intenso ti rapiscono e ti fanno innamorare, se volete un idea ripeto è un mix fra Selena Gomez e Alexandra D'addario e nonostante la giovane età ci sa fare davvero, si vede che le piace dominare! Mi ha ricevuto in quel di bari, in un BeB molto discreto e poco in vista dato la posizione centrale a 400 m dalla stazione , quindi facile da raggiungere, l ambiente molto pulito ed elegante, poi il parquet non fa sentire il freddo dietro la schiena in certi momenti, il parcheggio lo si trova abbastanza facilmente e credetemi nessuno vi noterà anche nel portone dato la grandezza e il via vai di gente tipici di una grande città ! Personalmente ho chiesto pratiche molto soft, sul feet worship principalmente, infatti appena arrivato mi ha fatto inginocchiare subito e usato come poggia piedi mettendomi un piede (odoroso come su richiesta) vicino al viso mentre praticava un fantastico dadling, poi mi ha ordinato di annusare e baciare le dita che goduria !! Sembrava vivere un sogno ! Altre pratiche provate sono il trampling, deepfeetho, licking feet e toes e un po' di ballbusting di cui ho sentito dolore per tutto il giorno !!

Ps: non per i deboli di cuore !
 
Top
schiavo.salernitano
view post Posted on 8/6/2019, 13:49     +3   +1   -1




Come promesso posto la recensione su Victoria Dea.

NOME: Victoria Dea

LINK O CONTATTO: sire del loto

CITTA': Lecce

PRATICHE: facesitting, adorazione piedi, trampling, tortura capezzoli, spitting, poggiapiedi, pissing.

DURATA INCONTRO: 1h

RATE: 2 VU

ASPETTO: bellissima ragazza

DURATA: sessione + social

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento


Appena sono entrato mi ha fatto immediatamente spogliare e sdraiare su un divano. Ha iniziato immediatamente con uno splendido facesitting molto odoroso e prolungato. Per maggiore costrizione mi aveva legato anche le mani.
Durante le varie pause di aria, mi ha iniziato a calpestare il pene con le sue splendide fila rosa.
Successivamente è arrivato il momento di adorare i suoi splendidi piedi avvolti prima in dei bellissimi calzini e poi nature.
Sarà stato il feeling che si era creato (si capisce che a lei piace dominare) ho deciso di darle carta bianca e di fare di me ciò che voleva.
Ha quindi preso due mollette ed iniziato a torturare i miei capezzoli, alternando strappi con le medesime e l'utilizzo delle unghia.
Ha di tanto in tanto praticato del vigoroso spitting sul mio povero viso e costretto ad ingoiare la sua saliva.
Durante ciò, di tanto in tanto, torturava il mio povero pene.
Dopo avermi costretto ad essere il suo poggiapiedi e a leccare i suoi piedi ogni volta che lei si muoveva, mi ha bendato gli occhi e tramite un imbuto mi ha costretto a bere tutto il suo nettare d'orato. Sono convinto che se avesse avuto esigenza di praticare lo scat lo avrebbe fatto.

Sono rimasto soddisfatto e la prossima volta la sessione sarà totalmente a sua discrezione nelle pratiche e durata.

Edited by schiavo.salernitano - 27/6/2019, 12:56
 
Top
view post Posted on 26/8/2019, 02:22     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


NOME: Victoria Dea

LINK O CONTATTO: www.facebook.com/dea.victoria.758

CITTA': in tour a napoli

PRATICHE: facesitting, adorazione piedi e ascelle, trampling, tortura capezzoli, spitting, posacenere, strapon

FASCIA DI ETA': 18-25

DURATA INCONTRO: 1h

RATE: 2vu

ASPETTO: molto bella, mora, minuta,

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: accordi rispettati, foto reali, molto dominante

DURATA: poco più di un ora

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: collare e guinzaglio, morsetti per capezzoli, strap on

PULIZIA: appartamento pulito, lei anche assolutamente

contatto victoria su fb, molto gentile e disponibile e darmi tutte le info e in più mi dice che è un tour a napoli.. ci accordiamo e sono da lei, mi apre e vedo una bella ragazza giovane, minuta e perfettamente corrispondente alle foto. breve scambio di battute ed inizia subito la sessione, victoria è molto autoritaria e dominante in contrasto con l'aspetto dolce che ha e ciò rende la sessione molto eccitante. subito mi applica collare e guinzaglio, morsetti ai capezzoli e si inizia con adorazione dei piedi e ascelle, spitting, trampling soft. molto partecipativa, è stato tutto molto intenso e reale, mi sono sentito veramente suo schiavo.. mi porta in giro per la stanza col collare, mi utilizza come posacenere, e mi concede di adorare il suo meraviglioso sedere in una sessione di facesitting fantastica per finire facendomi lucidare ben bene il suo strap on, il tutto con la giusta dose di umiliazioni verbali, ceffoni con le mani e schiaffi coi piedi. alla fine usufruisco della doccia e scambiamo alcune battute prima dei saluti.
una esperienza molto coinvolgente, assolutamente da ripetere
 
Top
view post Posted on 6/9/2019, 16:44     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,023

Status:


ieri sera avevo una voglia matta di essere usato come wc umano da qualche bella padrona. Non conoscevo la presenza a Lecce di questa splendida creatura, ma cercando nel web l'ho individuata.
Ho subito telefonato e dall'altro capo del telefono mi risponde una voce soave e celestiale ma nello stesso tempo potente e decisa. Dopo una breve chiacchierata mi ha chiesto che pratica doveva eseguire su di me. io Le ho subito detto che volevo uno Scat. Lei mi ha risposto che casualmente- perché non è sempre così, dovendolo prenotare con molto anticipo- Lo poteva eseguire subito subito proprio perché un cliente gli aveva dato buca per un imprevisto. Quindi aveva a disposizione per me la cioccolata calda di cui ieri andavo ghiotto.Mi sono meravigliato che nonostante le iniziali difficoltà ad incontrarci Lei si è messa a disposizione segnalandomi la location dove dovevo dirigermi. Ci siamo scritti su WhatsApp e tra emoticons e messaggi vocali è stato un continuo escalation di goduria da parte mia ma credo anche da parte Sua. Prima di recarmi nella location stabilità La Padrona Victoria mi ha ordinato di comprargli le sigarette. io come schiavo pronto ad eseguire gli ordini della Padrona le ho comprate.Mi sono recato nella location a pochi passi della centralissima Piazza Mazzini. Sulla soglia della porta Lei era già pronta ad attendermi. Resto abbagliato ed a bocca aperta per la straordinaria bellezza. È una giovane Ragazza ma mi colpiscono subito i suoi occhi che mi fissano e mi catturano da lontano. Appena gli sono vicino noto che sono chiari e profondi come il mare limpido e trasparente. Ci prepariamo per la sessione: Lei mi Ordina di denudarmi e di stendermi nudo per terra in posizione supina. Intanto Lei in tutta calma fumava la sua sigaretta. Io ero lì con la bocca aperta e come da accordi dovevo essere anche il Suo posacenere umano. Così ho potuto assaporare la cenere della sigaretta che stava fumando La Padrona Victoria.
Ero steso supino la mia faccia tra due sedie,
successivamente Lei si dispone seduta con una coscia su una sedia e l'altra coscia sull'altra sedia. La visione dal basso verso l'alto era fantastica e paradisiaca.inizia a fare uscire lentamente il Suo nettare dorato Ordinandomi di berlo, lo faceva scendere lentamente in modo che la mia bocca lo accogliesse tutto tutto e che poche gocce andassero buttate. Subito mi blocca le mani poggiando i Suoi Piedi su di esse. Ero pronto con la bocca aperta a ricevere la cioccolata. Vedevo che iniziava ad uscire ed il Suo orifizio sembrava ed era come una rosa che sbocciava per far colare la cioccolata calda.
Ci sono stati tre o quattro Scat, il primo piccolino e poi mano mano con più quantità. Mi è Piaciuta la cioccolata perché era bella bella densa, è entrata nella mia bocca tutta tutta, ma all'ultimo è debordata. Appena terminato La Padrona Victoria mi ha lasciato steso a terra. È andata in bagno a lavarsi ed io sono rimasto supino per venti minuti trattenendo nella mia bocca la cioccolata calda. La Padrona Victoria con voce potente mi ha Ordinato di andare a sputare nel water e di pulire il pavimento con uno straccio. Quindi ho eseguito gli Ordini.
Dopo aver pulito il pavimento ho lasciato sul comodino il rate pattuito 150 rose. A seguire c'è stato un social molto coinvolgente nel quale mi sono sentito catturato dai Suoi meravigliosi occhi e dal Suo sguardo. È una Ragazza aperta, onesta e sincera. Ci siamo detti che prossimamente ci si rivede in modo che appena Lei avrà bisogno di un wc io sarò pronto a ricevere la Sua cioccolata calda.
Grazie Signora Padrona Victoria lo SlaveScat sarà al Suo Servizio.
Spero di incontrarLa quanto prima nei modi concordati.
SlaveScat
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 13:12     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Puglia

Status:


Ieri sera sono stata da Dea Victoria, e devo dire che è stata una vera scoperta!

Frequento da poco il mondo del bdsm ma forse in lei ho trovato quel che cercavo.

Parto dal presupposto che sia le foto che mette sul web e sia le descrizioni che ho letto in questo forum corrispondo al vero, è una bellissima ragazza!

Poi ho percepito in lei molto divertimento nel dominarmi e nell'infliggermi dolore: come pratiche abbiamo fatto molto ballbusting, face slapping e nipple play (li sento ancora bruciare!), per poi passare al trampling e all'essere trattato come un sacco da boxe (era una mia fantasia che volevo soddisfare) e davvero, è stato esaltante vedere una ragazza così minuta con una forza degna di una valchiria!

Un'altra cosa che ho apprezzato è la sua fantasia e il suo entusiasmo per alcune dinamiche che lei voleva testare.

Forse sarà molto breve questa recensione (tendo a non dilungarmi troppo, scusate) ma sono contento di essere stato il suo schiavetto.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 15/10/2020, 09:42
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 21:31     +2   +1   -1

Slave

Group:
Member
Posts:
25
Location:
Lecce

Status:


Ieri sera mi incontrai con la Dea.
Diciamo che è la prima volta che incontro una miss. Intorno alle 9 , un po' titubante, arrivo all'appartamento. Entro e difronte a me si presenta una bellissima ragazza. Mia coetanea; capelli neri, fisico slanciato ed uno sguardo intenso... con occhi azzurri, chiarissimi, in cui perdersi.
Sembrava Angelina Jolie, da sempre un mio sogno.
Ci presentammo e poco dopo mi trovai lì, incredulo, a terra ed ebbero inizio i giochi.
Sapeva quello che faceva e si vedeva, era molto professionale.
Ha reso viva tutta la sessione anche se le avevo chiesto solo 3 pratiche.
Passai dall' essere il suo cane, allo sfigato della classe succube della più bella.
Ogni tanto durante le pratiche dava degli accenti, osando;a me piaceva.
La sessione fini in scioltezza, parlando del più e del meno che quasi non me ne resi conto. Continuammo parlare e fumammo una sigaretta come degli amici, come se nulla fosse successo.
Una prima esperienza travolgente che ti lascia senza fiato, con una bravissima Miss... Dea Victoria
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 14:34     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Recensioni che servono a ben poco agli utenti un po' copione l'una dell'altra.
Affinchè siano utili dovete inserire molti più particolari.
Lo schema è cosnigliato, se non volete proprio seguirlo prendete spunto almeno.
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2021, 12:25     +5   +1   -1
Avatar

🚽

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Puglia

Status:


NOME: Victoria Dea

LINK O CONTATTO: Sire Del Loto Bianco

CITTA': Bari

PRATICHE: Adorazione piedi e scarpe, toejam eating, facesitting, ponyplay, spitting, pissing

RATE: 2 VU

ASPETTO: bella Mistress

DURATA: sessione + pulizie

LUOGO DELL'INCONTRO: b&b


Scrivo adesso la recensione dell'incontro con Victoria Dea svoltosi qualche mese fa.
Dopo un paio di tentativi andati a vuoto (per miei impegni sopraggiunti) riesco a fissare un appuntamento per il tardo pomeriggio nel suo tour a Bari.
La Signora rispetta perfettamente le mie richieste in termini di dress-code: avevo chiesto di poter servire Una Signora in abiti normali, per nulla in tema bdsm, come se fosse la ragazza della porta accanto.
La Signora mi accoglie in abbigliamento casual, è davvero molto bella, il gioco può iniziare.
Come prima cosa mi porta con Sè in bagno, mi fa inginocchiare davanti al lavabo, Lei si strucca con dei dischetti struccanti detergendosi il viso. I dischetti finiscono poi nella mia bocca.
Questa cosa l'ho molto apprezzata, in quanto ancor più mi ha dato la dimensione di essere lì a servire una ragazza normalissima, senza artifici di sorta.
Ci spostiamo nel salotto, dove il mio compito è quello di sfilarLe scarpe e calze, per poi massaggiarLe e leccarLe Le estremità.
Piedi molto belli, dall'odore neutro, ma del resto non avevo chiesto nulla di specifico a riguardo.
Si resta un pò lì, io sdraiato a terra con i Suoi talloni in bocca, finché Si alza, prende due biscottini, li mastica e me li sputa in bocca. Sapore buonissimo, senz'altro senza La Sua saliva non sarebbero stati così buoni.
Ci spostiamo in camera da letto, dove mi vengono legate le mani e mi viene messo Il Sacro Sedere in faccia, e fortuna vuole che La Miss sprigioni in quel momento un pò della Sua magnifica aria direttamente sul mio naso. Un privilegio unico.
Mi slega le mani, poi estrae una bustina contenente i Suoi scarti di pedicure (pelle e unghie) e mi infila il contenuto violentemente in bocca. Profumo delle cuticole davvero inebriante. Strepitoso. Anche questa pratica era stata concordata per tempo.
Scendo dal letto, mi fa mettere a quattro zampe e mi cavalca.
Il Suo Sedere sulla schiena, il Suo peso, è tutto così magnifico.
Il tempo vola, dieci minuti di ponyplay si fanno sentire sulle ginocchia, ma non avrei mai osato cedere se La Signora in quel momento desiderava un pony.
Ci si sposta ancora in salotto per la parte finale della sessione. La Signora mi fa stendere a terra dei teli assorbenti, poi mi ci fa sdraiare sopra.
Poi, dall'alto, sfila le mutandine.
Vengo insultato, mi viene detto che l'unico modo che ho per guardare le intimità delle ragazze è quello di fare Loro da cesso, mi propone di diventare il cesso in un collegio femminile, di stare tutta la vita fermo in atteso che ogni Ragazza che lo voglia possa usarmi per svuotare vescica e intestino.
Sono al culmine dell'eccitazione.
La Signora si accovaccia su di me, vedo il Sacro Sesso a pochi centimetri, è sublime.
In quindici secondi mi scarica in bocca una quantità considerevole della buonissima pipì di Sua produzione.
Chiara, calda, così profumata, così gustosa, ne avrei bevuta a litri.
Riesco bene nel mio ruolo di water, La Signora Se ne compiace.
Poi Si alza, ma vedo che ritorna sui Suoi passi.
"Forse ho un regalino per te"
Si riaccovaccia e mi deposita in pochi istanti un pezzetto della Sua cacca sulla fronte.
Poi Si rialza, Si pulisce con della carta che mi lancia in faccia.
Io resto con la cacca sulla fronte, poi La Signora va in bagno per una doccia.
L'ordine imposto è quello di raccogliere la cacca dalla fronte, poggiarla sulla carta assorbente, e restare ad adorarla ed odorarla finché la doccia non sarà finita.
Dal bagno sento l'acqua scorrere, mentre il mio naso è a un millimetro da quel cioccolatino profumato.
La Signora esce dal bagno e mi ordina di gettare tutto.
Si mette comoda, in pigiama, permette che Le accenda una sigaretta.
Sfoglia un giornale sul divano.
Arrivano gli ultimi ordini: devo lavare il pavimento, riassettare la Sua stanza, piegare i Suoi vestiti e lavare a mano le mutandine e le calze usate in sessione.
Lo faccio con l'entusiasmo di un bambino.
Sentirmi usato come colf mi da un'emozione fortissima.
Avere la responsabilità di lavare quelle mutandine è speciale.
Finisco i miei compiti, le do l'omaggio, ci salutiamo e vado via.

Che dire: accordi rispettati alla perfezione. Le piace dominare e si vede, non lo fa solo per la ricompensa. Che peraltro non chiede mai, sono io a porgerLe il dovuto a fine sessione. La Signora è molto bella, anche struccata e in pigiama.
Mi piacerebbe tanto poterLa reincontrare.
 
Top
view post Posted on 19/6/2021, 15:48     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
25

Status:


NOME: Victoria Dea
CITTA': Bari
PRATICHE: adorazione piedi, scarpe, sedere, ascelle, facesitting, poggiapiedi, footjob, bondage, immobilizzazione, frustate, torture capezzoli, posacenere umano, cane a quattro zampe, giochi con il cibo, strapon, spitting, feet cum licking.
ETA': 25 anni
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora sessione + ottimo social
RATE. 100 rose
ASPETTO: altezza 1,65 m., capelli corti, mora, occhi verdi, fisico curato e perfetto
RISPETTO ACCORDI: foto reali e rispetto accordi presi
LUOGO INCONTRO: B&B
ATTREZZATURE: manette, guinzaglio, frusta, vibratore, rotolo per immobilizzare, pinze capezzoli, fallo per strapon
PULIZIA: ottima pulizia del luogo e della persona
DESCRIZIONE INCONTRO:
Vi racconto la mia ultima sessione avuta con Victoria Dea qualche giorno fa. Appena entrato nell’appartamento, Dea Victoria mi ha accolto con un body e completino intimo, collant autoreggenti e tacchi a spillo tutti rigorosamente neri. Il mio sguardo però, come consuetudine, è stato fulminato dai suoi magnifici occhi verdi. La contemplazione della Dea è durata pochissimi istanti perché ha subito impartito l’ordine di spogliarmi completamente consentendomi soltanto l’utilizzo di un telo mare e delle ginocchiere. In modo deciso e perentorio, nonostante io sia (almeno inizialmente) un feticista e non uno slave, mi ha fatto mettere in ginocchio di spalle alla porta di una stanza e mi ha legato mani e piedi alla stessa porta, una volta bendato, ha consentito l’adorazione del suo magnifico corpo, iniziando dai piedi, passando dalle sue splendide gambe, continuando con il suo magnifico fondoschiena fino ad arrivare alle sue ascelle. La dea, accomodata su una sedia dinanzi a me, una volta sbendato, ha sfilato i collant neri ed in quel momento ha concesso che i suoi piedi diventassero le parti fondamentali da adorare. La stessa adorazione è diventata molto accurata, la mia lingua si è persa tra le dita dei sui piedi ed è proseguita baciando, leccando e succhiando. La Dea ha voluto vedere i suoi piedi sempre umidi della mia saliva, non mi ha mai acconsentito che fossero asciutti, pertanto, perentoriamente mi ordinava di inumidirli sempre di più mentre sbavavo dinanzi a tanta bellezza. Pensavo che la sessione avrebbe preso la piega abbastanza soft ed invece Victoria, approfittando del fatto che ero impossibilitato a muovermi, ha incominciato a frustrarmi ripetutamente la schiena ed il mio sedere. Non ancora soddisfatta del dolore inflittomi, ha liberato le mie mani mantenendo però i piedi legati alla porta e mi ha fatto sdraiare a pancia in giù. Ho quindi capito che ciò che mi promise qualche giorno prima sarebbe diventata una realtà, ovvero, subire lo strapon. Non riuscivo ad osservare i suoi movimenti a causa della posizione del mio viso che era rivolto verso terra ma ho intuito subito che stava indossando e lubrificando l’attrezzatura che a breve avrebbe penetrato e violato per la prima volta il mio ano. Dea Victoria ha intuito subito una mia piccola preoccupazione ed un pizzico di nervosismo che non avrebbe per niente agevolato la pratica, pertanto, per favorire la penetrazione, dopo aver indossato un guanto in lattice ha iniziato a penetrarmi con il suo dito per poi passare direttamente a farlo con il fallo dello strapon possedendomi completamente, simulando in quei momenti una naturale inversione dei sessi: come se Lei fosse un uomo che sodomizzava la sua donna, facendomi provare sensazioni alternanti di dolore e piacere. Victoria mi aveva preannunciato qualche minuto prima (mentre sbavavo ai suoi meravigliosi piedi) che non mi avrebbe fatto eiaculare in casa durante il nostro incontro, ma, avendole dato la mia disponibilità ad accompagnarla in palestra dopo la sessione, avrei dovuto raggiungere l’orgasmo nella mia auto masturbandomi pensando a Lei e all’oretta trascorsa insieme. Dea Victoria, soddisfatta dell’avvenuta mia sodomizzazione ha preparato la sua sigaretta con il tabacco, utilizzandomi prima come poggia piedi e successivamente come suo posacenere. A quel punto, ha assecondato una mia richiesta, volevo per la prima volta la sua saliva sui suoi splendidi piedi. Mi ha subito accontentato facendo scorrere delicatamente la saliva dalla sua bocca, alle sue gambe fino ad arrivare sui piedi. Lo ha fatto ripetutamente, ero ormai in estasi, sembravo in uno stato di trance, la mia mente era dominata, ripulire i suoi piedi dalla sua saliva è stata una vera e propria sottomissione, non mi aspettavo che avrebbe provocato in me un mix di umiliazione ed eccitazione. Non contenta, mi ha ripetutamente sputato in bocca più volte ed ho ripetutamente ingoiato la sua saliva. Nonostante buona parte della sessione sia stato legato mani e piedi, a Dea Victoria tutto ciò non è bastato, ha quindi preso un enorme rotolo di pellicola trasparente (di quelli utilizzati nei magazzini per imballare i bancali) e con la maestria degna del miglior magazziniere mi ha immobilizzato completamente ritagliando soltanto la mia parte più intima che non ha mai smesso di essere eretta dall’inizio al termine della sessione. Tale erezione ha indotto la Dea a preparare subito la successiva punizione: ha preso un enorme vibratore, lo ha legato al mio pene, lo ha azionato facendo in modo che la vibrazione stimolasse la parte più sensibile. Si è così seduta sul mio viso, nonostante mi mancasse il fiato, sarei rimasto in quella posizione per ore! Essere immobilizzato, avere Victoria su di me e sentire il suo odore più intimo sul mio viso provocava una enorme eccitazione, sembrava come se avessi perso totalmente le mie forze perché ormai ero soltanto un corpo svuotato della sua mente. Dopo questi attimi di intenso piacere, dopo aver slegato il vibratore dal mio pene e liberandomi parzialmente dall’imballaggio trasparente, Dea Victoria si è seduta a terra frontalmente tra le mie gambe aperte ed ha incominciato un intenso footjob. Per me che sono feticista è il massimo che avessi potuto desiderare anche se avrei dovuto rimandare il mio orgasmo in auto, così come ordinato dalla Dea . Ero però ben consapevole che difficilmente ci sarei riuscito, non raggiungendo facilmente l’orgasmo, l’impresa sarebbe stata proibitiva. Ogni tanto però la Mistress premia gli slave obbedienti e non avendo opposto resistenza a tutto ciò che mi è stato ordinato, a sorpresa, ha deciso di concedermi la possibilità di eiaculare in quel preciso istante. Seduto a terra, con la schiena semipoggiata su quella porta a cui sono stato legato gran parte della sessione, tra le gambe aperte di Dea Victoria che in piedi e dall’alto impartiva gli ultimi ordini, ho incominciato a dimenarmi in un intenso handjob fino all’ultimo colpo. Per me non è una cosa semplicissima: davanti a lei, davanti al suo sguardo, più accelero il movimento, più temo di non riuscirci fino a quando magicamente Dea Victoria ne inventa una delle sue: inizia dall’alto a far colare la saliva dalla sua bocca fino a farla cadere sulle mie parti intime e tra le mie mani. A quel punto tutto è diventato più facile, una volta ottenuto il massimo della lubrificazione grazie alla sua saliva, Victoria ha impartito l’ultimo suo ordine: “devi venire sulla pianta del mio piede e devi ripulirmelo tutto leccandolo ed ingoiandolo”. Nel giro di un paio di minuti tutto è stato compiuto alla perfezione e per la prima volta ho ingerito il mio seme reso più ingoiabile perché posato su quegli adorabili piedi. Conclusa la sessione, una volta lavato e rivestito ho atteso che la Miss facesse la doccia per poi accompagnarla in abiti sportivi in palestra.
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 10:48     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


NOME: Victoria Dea

LINK O CONTATTO: sire del loto

CITTA': Bologna

PRATICHE: facesitting, adorazione piedi, trampling, tortura capezzoli, spitting, poggiapiedi, strapon.

DURATA INCONTRO: 1h

RATE: 2,5 VU

ASPETTO: bellissima ragazza

DURATA: sessione + social

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento

Incontrata nel periodo in cui la miss era in tour nel nord Italia. Conosciuta
tramite un post qui sopra.
La miss è veramente giovanissima fisicamente proporzionata con 2
splendidi piedini N 37.
E' stata molto precisa nel chiedermi quello che cercavo e ha iniziato da
subito a comportarsi con autorità fin dall'inizio.
In particolare mi ha colpito come camminava facendo rumore di tacchi
e prima di iniziare le ho chiesto se potevo andare in bagno a fare pipi e lei
mi ha accompagnato ed ha assistito mentre la facevo iniziando a deridermi.
Molto brava con le derisioni verbali e nelle pratiche sopradescritte facendo
volare l'ora concordata in precedenza.
Mi aveva anche minacciato di non farmi concludere e ho dovuto implorarla
in tal senso.
Direi che è valsa la pena di aver fatto questa conoscenza.
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 23:42     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
101

Status:


NOME: Victoria Dea

LINK O CONTATTO: sire del loto

CITTA': Lecce

PRATICHE: tortura capezzoli, spit, snot e cerume, cibo premasticato, face sitting, pissing e scat!

DURATA INCONTRO: 1h

ASPETTO: ragazza bellissima, fascino pazzesco e fisico da urlo

DURATA: sessione + social

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento ben curato e fornito con un sacco di strumentazioni

Incontrata 3 volte qui a Lecce, non ho alcun dubbio nel dire che è la Ragazza / Mistress più bona e brava che abbia mai incontrato.
Oltre alla bellezza incantevole riesce a dominarti completamente con il suo modo di fare.

E' riuscita farmi bere il suo nettare, a mangiare il suo muco nasale ed il suo cerume ed infine ad usarmi come suo wc personale indirizzandomi dritto in bocca almeno 1 kg delle sue tanto sognate feci.

Il mio sogno ora è di essere scelto per accompagnarla a casa dopo una sua intensa sessione di palestra in modo da poter essere umiliato dai suoi preziosi odori e poterle donare il meritato relax.

Tuo
Eck da Lecce
 
Top
20 replies since 22/2/2019, 22:29   22392 views
  Share