Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Wanda Salome

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2024, 01:04     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
1

Status:


NOME: Miss Wanda Salome
LINK O CONTATTO: WhatsApp
CITTA': Bari (Terlizzi)
PRATICHE: foot worship, facesitting, whipping, footjob, handjob, cbt, spitting, sissyficazione.
FASCIA DI ETA': 23
DURATA INCONTRO: 1 ora di sessione più social
RATE: 3 Vu
ASPETTO: ragazza giovane, dai lineamenti delicati, magra ma con seno e lato b abbondante, numero piede 37, altezza 1,65
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme alle foto degli annunci,
LUOGO DELL'INCONTRO: B&B solitamente utilizzato da lei quando è a Terlizzi
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: balaclava, guinzaglio, dildo, flogger.
PULIZIA: sia dei luoghi che (ovviamente) della Miss
Premetto che sono un giovane sub e che ho avuto poche altre sessioni con una vera Mistress; perciò mentre ci sentivamo tramite WhatsApp per organizzare l' incontro spiego che tutto sommato cerco qualcosa di soft, o comunque non troppo cruento e per il resto mi lascio nelle mani della Padrona.
Arrivo per le 7, dopo un lungo pomeriggio di sessioni per lei, che si fa trovare in abiti "civili" o quasi. Prima fase social in cui mi mette a mio agio, riparliamo di ciò che vorrei e lascio il regalo.
A questo punto inizia dicendo di spogliarmi completamente e mi rinchiude nell' armadio, torna dopo pochissimo e mi riempie la bocca con le sue calze di nylon, mi fa indossare il balaclava e mi lascia nuovamente nell' armadio. Dopo qualche minuto sento il rumore dei tacchi e vado su di giri, attendo la padrona, so che è praticamente davanti a me, ci separa solo l' anta dell' armadio... Quindi mi ordina di abbaiare sempre più forte e poi deridendomi mi lascia uscire, io però incrocio il suo sguardo mentre le sto sbavando dalla testa ai piedi, ma con un sonoro schiaffone mi rimette subito a posto. Quindi preferisce legarmi i testicoli e poi usare la stessa corda come guinzaglio, strattonandomi dalle palle, lo adoro. Dopo un po' di dog play mi lascia adorare i suoi piedi e a schiaffoni mi rimette a posto ogni volta che mi muovo troppo verso l' alto. Poi prende un dildo di grosse dimensioni che prima lecco da solo e poi è lei a forzarmi con me sdraiato. Dopodiché indosso il perizoma di pizzo rosa e inizio con la sfilata per lei, ma tre mi deride e inizia a colpirmi con il flogger, poi si aggiungono anche le pinzette.
Per finire mi fa sdraiare di nuovo a terra, mi rimette il dildo in bocca e inizia a colpirmi ancora ed ancora, facendomi sussultare e tremare aspettando il colpo successivo. Mi sputa, gioca con i suoi piedi sul mio membro e continua col flogger. Poi mi benda, e tra un colpo e l altro si siede (in perizoma) sulla mia faccia, inizia a saltellare, mentre gioca con i capezzoli e col pene e quando sono a mille si ferma con dei colpi ben assesstati che fanno sparire la mia l'erezione, annullandomi completamente sul più bello. Si alza in piedi, si fa salutare porge domi i piedi e mi rinchiude nell' armadio....

In generale devo dire che ho apprezzato molto la sessione, soprattutto per il ritmo e per il fatto che la Padrona nonostante la giovane età è molto dura e sa come farsi rispettare, facendomi sentire veramente una nullità al suo cospetto. Penso di tornare, magari per sessione più lunga che includa bondage pegging e pissing.
 
Top
0 replies since 24/2/2024, 01:04   865 views
  Share