Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Chi è davvero il sesso debole?, Storia vera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2024, 14:08     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Stefano King @ 22/2/2024, 13:11) 
🤣 “ non penso che qui sul forum ci sia qualcuno che difende le donne “….
O neghi l’evidenza oppure sei proprio completamente andato ovvero hai problemi di analfabetismo e di comprensione….
E comunque non si capisce ancora perché continui a commentare.
Forse avete compreso che da un lato vi faccio apparire indirettamente come dei Molluschi senza cervello ne orgoglio e questo vi infastidisce?
Forse è invidia perché vedi in una delle poche persone che sa ragionare fuori dal coro?
Sta di fatto che siete ridicoli, uno più dell’altro, e fare anche pena.
Basta vedere anche quel mentec atto che su 10 parole, 8 sono insulti e 6 sono la parola “ sfigato “…

Gli sfigati veri siete voi che sbavate dietro alle donne a prescindere😂😂😂
E date loro ragione a prescindere da quello che dicono… esattamente come dice Carletto.
Sfigati siete voi che PAGATE le donne per avere quello che altrimenti non avreste.
Invece chi ha orgoglio e non le PAGA è sicuramente meno sfigato di voi.
Non sapete nemmeno ragionare 😂

Lo ripeto. Per me sei un caso da studiare.
Mamma ti trattava male da piccolo? E’ per questo che hai tutto questo odio represso?
Le compagne di classe non ti si filavano perché eri brutto e non ci sapevi fare?
E adesso, da grande, che fai? Racconti balle su Tinder, sperando di impersonare qualcuno che non sei? Inventandoti viaggi in mete esotiche che mai hai fatto e mai farai? Tutto per sembrare più interessante agli occhi di qualche povera crista, sperando di scroccare una scopata gratis alle sue spalle? Ma almeno il motel lo paghi tu quando fai di queste prodezze? O scappi dalla finestra del bagno e le lasci anche il conto da pagare?
Guarda che qui nessuno dimentica il tuo post di presentazione, in cui apri una crociata contro i rate, a tuo dire, scandalosamente alti. E tu saresti quello che non paga? Io penso, piuttosto, che tu non possa permetterti di pagare.
Altro che QI di primo livello !! Sei un caso di studio 🤣
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 14:09     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,863
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Master Sigma T @ 22/2/2024, 11:33) 
Per fortuna non hai figli, ma d'altronde se non riesci a trovare un piede da leccare figuriamoci se riesci a trovare una compagna che vorrebbe dei figli da te! Ribadisco il concetto di Lady Sex:
S F I G A T O !
Esatto, sfigato frignone con crisi d'identità a volte Stefano a volte Carletto. Sfigato che pensa di essere "grande" dietro uno schermo, invece sei solo uno strasfigato che non avrebbe mai il coraggio di dire di persona a qualcuno ciò che pensa. Ringrazia che hai trovato un posto per sparare ste stronzate così forse un giorno ti renderai conto della merda che hai in testa grazie a noi che ti stiamo facendo rendere conto di quanto tu sia un patetico e inutile sfigato.

Io non detto sfigato ad una persona, fermati, ho espresso un'opinione su un determinato atteggiamento. È da sfigato quel comportamento. Non voglio rischiare il ban per aver insultato 😂. Sai basta poco per passare dalla ragione al torto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2024, 14:25     -1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (Master Sigma T @ 22/2/2024, 14:00) 
Bravo, adesso che ti sei fatto un bel pianto liberatorio e hai scritto l'ennesima stronzata sbattendo i piedini per terra pigiando tutta la tua frustrazione su una tastiera ti senti meglio? Bravo pupetto.
Sfigato vuol dire che non sei stato baciato dalla fortuna e che quindi sei un perdente. Sei qua da una settimana e hai scritto 100 volte in più di quanto avrei potuto scrivere io in 2 anni. Inizia ad usarlo tinder che forse una la trovi davvero.
PS
Lo sai che vantarsi (di cose tra l'altro false) ti rende ancora più SFIGATO?

Vantarsi come ad esempio dire che si hanno diverse entrate ma invece la verità è che si racimolano 4 spiccioli dagli omosessuali per pagare l’affitto? 😂
Si in effetti questo è proprio da sfigati.
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 14:35     -1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 22/2/2024, 14:08) 
Lo ripeto. Per me sei un caso da studiare.
Mamma ti trattava male da piccolo? E’ per questo che hai tutto questo odio represso?
Le compagne di classe non ti si filavano perché eri brutto e non ci sapevi fare?
E adesso, da grande, che fai? Racconti balle su Tinder, sperando di impersonare qualcuno che non sei? Inventandoti viaggi in mete esotiche che mai hai fatto e mai farai? Tutto per sembrare più interessante agli occhi di qualche povera crista, sperando di scroccare una scopata gratis alle sue spalle? Ma almeno il motel lo paghi tu quando fai di queste prodezze? O scappi dalla finestra del bagno e le lasci anche il conto da pagare?
Guarda che qui nessuno dimentica il tuo post di presentazione, in cui apri una crociata contro i rate, a tuo dire, scandalosamente alti. E tu saresti quello che non paga? Io penso, piuttosto, che tu non possa permetterti di pagare.
Altro che QI di primo livello !! Sei un caso di studio 🤣

Perché parli da personaggio riconosciuto altezzoso? “ LO RIPETO “ …
Guarda che sei uno che PAGA per andare con una donna…. Sei peggio di quelli che, con orgoglio, piuttosto che pagarla non ci vanno….
Sei il vero sfigato.
E per evitare di sembrare tale la metti sul piano “ lavoro guadagno tanto “ così da sembrare figo perché puoi pagare le sessioni…..
🤣🤣

Continui ad insistere su questa cosa del non potersi permettere di pagare, perché vuoi di riflesso sentirti grande è far sapere a chi legge che tu invece sei figo che puoi pagare?
Ma almeno ti rendi conto di quanto sei imbarazzante?
Ti ho già detto che una mistress la posso comprare e mettere in giardino come ornamento.
È che io a differenza tua ho una spina dorsale, un orgoglio, non sono un mollusco senza cervello.
Ma non ti entra in testa.
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 15:44     +1   -1
Avatar

Domina te stesso e dominerai il mondo

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Est

Status:


CITAZIONE (Stefano King @ 22/2/2024, 14:25) 
Vantarsi come ad esempio dire che si hanno diverse entrate ma invece la verità è che si racimolano 4 spiccioli dagli omosessuali per pagare l’affitto? 😂
Si in effetti questo è proprio da sfigati.

No, quella è un affermazione non un vanto. Ma tra l'altro lo sai si che la maggior parte delle sessioni che faccio le faccio con altre Mistress? Ne dubito. In Friuli l'ambiente è talmente morto che faccio si 4 spiccioli, per questo il Master è proprio l'ultima delle entrate. Vantarsi vuol dire parlare del proprio stipendio (tra l'altro mediocre), di essere bello e tutte le altre cazzarate che spari. Da tutti i tuoi i scritto si deduce che ti vanti di cose non vere, che odi le donne e che sei un morto di fame con un intelligenza sotto la media. Suggerisco un TSO. Ah, dimenticavo: SFIGATO!
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 16:07     -1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (Master Sigma T @ 22/2/2024, 15:44) 
No, quella è un affermazione non un vanto. Ma tra l'altro lo sai si che la maggior parte delle sessioni che faccio le faccio con altre Mistress? Ne dubito. In Friuli l'ambiente è talmente morto che faccio si 4 spiccioli, per questo il Master è proprio l'ultima delle entrate. Vantarsi vuol dire parlare del proprio stipendio (tra l'altro mediocre), di essere bello e tutte le altre cazzarate che spari. Da tutti i tuoi i scritto si deduce che ti vanti di cose non vere, che odi le donne e che sei un morto di fame con un intelligenza sotto la media. Suggerisco un TSO. Ah, dimenticavo: SFIGATO!

Suggerisco di rientrare dal culo dove ti ha cagato tua madre….
SFIGATO sei tu che non accetti chi ha un QI superiore al tuo e piangi ogni volta che ne prendi atto.
Nemmeno gli omosessuali ti pagano… hahaha sei un fallito anche per loro.
Sei costretto ad agganciarti ad altre mistress per riuscire a prendere 4 spiccioli.
Ma poi come puoi parlare di intelligenza quando hai scelto di farti chiamare “ master sigma “ ?

Quindi inutile che insisti, sei un poveraccio che ricerca gli spiccioli per pagare l’affitto attraverso incontri con omosessuali.
E siccome vedi che non si tira su nulla( prova a cambiare pseudonimo che magari qualcuno arriva ) vai a piangere in ginocchio dalle mistress per farti dare qualche spicciolo da loro partecipando alle sessioni.
🤣🤣🤣

Chi è il vero sfigato?
“Mistress per favore la prego mi faccia fare qualche sessione come master, che ho fame “

Hahahahaha poveraccio vero
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 16:35     +1   -1
Avatar

Domina te stesso e dominerai il mondo

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Est

Status:


CITAZIONE (Stefano King @ 22/2/2024, 16:07) 
Suggerisco di rientrare dal culo dove ti ha cagato tua madre….
SFIGATO sei tu che non accetti chi ha un QI superiore al tuo e piangi ogni volta che ne prendi atto.
Nemmeno gli omosessuali ti pagano… hahaha sei un fallito anche per loro.
Sei costretto ad agganciarti ad altre mistress per riuscire a prendere 4 spiccioli.
Ma poi come puoi parlare di intelligenza quando hai scelto di farti chiamare “ master sigma “ ?

Quindi inutile che insisti, sei un poveraccio che ricerca gli spiccioli per pagare l’affitto attraverso incontri con omosessuali.
E siccome vedi che non si tira su nulla( prova a cambiare pseudonimo che magari qualcuno arriva ) vai a piangere in ginocchio dalle mistress per farti dare qualche spicciolo da loro partecipando alle sessioni.
🤣🤣🤣

Chi è il vero sfigato?
“Mistress per favore la prego mi faccia fare qualche sessione come master, che ho fame “

Hahahahaha poveraccio vero

Suggerisco il TSO non ho altro da dirti.
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 17:56     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 22/2/2024, 14:06) 
No è un forum di cucina.

Non è un forum femdom, chiedilo agli amministratori
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 18:39     +2   +1   -1

Sotto i piedi delle donne

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Rileggendo (a fatica) tutto il thread, mi è rimasto un dubbio.

Ma cosa c'entra il caso di un ex moglie che guadagna in nero 3000 euro al mese con un lavoro illegale e, per di più, prende dall'ex marito l'assegno di mantenimento per se e per il figlio con la domanda: chi è il sesso forte?

Fosse stata una disquisizione su aspetti biologici, psicologici, ecc. ecc., fatta in senso generale. avrei capito la domanda.

Ma qui non vedo niente che sia utile allo scopo.
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 19:17     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,863
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Carletto75 @ 22/2/2024, 17:56) 
Non è un forum femdom, chiedilo agli amministratori

Infatti qui si parla di cucina, uncinetto, lavori a maglia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2024, 19:49     +2   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 22/2/2024, 19:17) 
Infatti qui si parla di cucina, uncinetto, lavori a maglia.

Diciamo Bdsm e fetish in genere aperto anche alle slave.
Non diciamo femdom altrimenti qualcuna (non tu per evitare equivoci) qui è convinta di avere sempre ragione solo perché donna. Invece almeno da un punto di vista forumistico ci sta un certo equilibrio tra uomo e donna.
Spero non diventi mai quei forum femdom che girano tutte intorno ad una o due mistress che fanno il bello e cattivo tempo.
Ovviamente la misoginia deve essere isolata. Ma è altra cosq.
 
Top
70 replies since 21/2/2024, 10:52   1453 views
  Share