Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Chi è davvero il sesso debole?, Storia vera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2024, 18:26     -1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (Tallone squadrato @ 21/2/2024, 18:08) 
Buonasera a tutti, ossequi alle Ladies del forum.

Il sesso forte, a mio avviso, è quello che, generalmente, ha meno appetiti sessuali ergo il sesso femminile.

È inutile fare i finti egalitari, i politically correct etc etc.

Da che mondo è mondo gli uomini sono più desiderosi, è un eufemismo, dei piaceri della carne per questo più deboli e gestibili.

Parlo a titolo personale, ma credo che valga anche per altri, oramai sono consapevole del potere che una donna può esercitare.

Basta che accavalli le gambe, sfili leggermente la scarpa e il gioco è fatto.
Perdo completamente la ragione ed il libero arbitrio.

Si, sono schiavo della femminilità della sensualità e del carisma.

Proprio per questo preferisco donne dagli anta in su.
Più consapevoli di questo potere che hanno nei confronti di noi maschietti.

Lo dico con il massimo rispetto che nutro nei riguardi delle donne ma di tutti gli esseri umani, il sesso debole siamo noi che moriamo per un gesto, un ammiccamento un richiamo.
W le donne SEMPRE E PER SEMPRE

E questo non ti fa innervosire tantissimo?
Dovremmo avere orgoglio e mandarle a quel paese, come dice Carletto, smettere di dare loro attenzioni, pagarle ecc ecc.
Poi verranno a chiedere scusa.
Bisogna avere orgoglio di non farsi ipnotizzare , reagire voltandosi dall’altra parte.
W le DONNE cosa? Ma che vergogna
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 18:31     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,432

Status:


Per non farsi ipnotizzare basta essere un bel paragnosta.
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 19:14     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Stefano King @ 21/2/2024, 15:31) 
Macchine da 80/100 k tutte a noleggio o in leasing….. Ma scusa come fai a non sapere queste cose? Sarai mica un operaio che quando vede una macchina da 100 k pensa che è stata comprata in contanti 😂😂😂
Mio cugino ha comprato una Stelvio full optional, sta pagando 600 euro ( noleggio con riscatto ) con dentro tutto, assicurazione, tagliandi ecc ecc …..

Tuo cuggino, se veramente esiste e non è un altro parto della tua fervida immaginazione, senz’altro non ha uno stipendio da 1,5k/mese.
Quanto a me, hai proprio ragione, sono un povero operaio che lavora pure in nero.
Mi hai scoperto 😰😰😰
Vedendo tutta questa ricchezza intorno a me, mi sento assalire dal rosicone.
Magari potessi guadagnare, come fai tu, €1,6k/mese con pochi sbatti … che invidia che mi fai !!!
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 19:39     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 21/2/2024, 19:14) 
Tuo cuggino, se veramente esiste e non è un altro parto della tua fervida immaginazione, senz’altro non ha uno stipendio da 1,5k/mese.
Quanto a me, hai proprio ragione, sono un povero operaio che lavora pure in nero.
Mi hai scoperto 😰😰😰
Vedendo tutta questa ricchezza intorno a me, mi sento assalire dal rosicone.
Magari potessi guadagnare, come fai tu, €1,6k/mese con pochi sbatti … che invidia che mi fai !!!

Invece ha proprio uno stipendio da 1500 al mese, ha casa di proprietà e non paga mutuo perché l’ha ereditata…..
inutile che fai lo spiritosone, rosichi quando vedi che altri hanno un patrimonio importante e quindi sono superiori a te..
Si vede che sogni di essere il primo della classe, ma quando il confronto è con dipendenti squattrinati, vinci sempre, quando poi saltano fuori quelli con il patrimonio, ti tocca mettere coda tra le gambe e abbassare la testa.
E questo ti fa arrabbiare e quindi rispondi stizzito………
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 20:24     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Roma

Status:


È triste parametrare il valore di un uomo a quanto guadagna o a quanto patrimonio ha.

Personalmente ho sempre dato più peso alle idee, ai valori.

Inoltre ci sono momenti buoni e altri meno.

Non sempre si ha il vento a favore

Dipende da tanti fattori quanto si guadagna, non solo dalle capacità intrinseche.
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 20:59     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Stefano King @ 21/2/2024, 19:39) 
Invece ha proprio uno stipendio da 1500 al mese, ha casa di proprietà e non paga mutuo perché l’ha ereditata…..
inutile che fai lo spiritosone, rosichi quando vedi che altri hanno un patrimonio importante e quindi sono superiori a te..
Si vede che sogni di essere il primo della classe, ma quando il confronto è con dipendenti squattrinati, vinci sempre, quando poi saltano fuori quelli con il patrimonio, ti tocca mettere coda tra le gambe e abbassare la testa.
E questo ti fa arrabbiare e quindi rispondi stizzito………

Allora tu cuggino, se esiste davvero, e’ un povero cristo, con uno stipendio da fame, che fa il gradasso con una macchina che non può permettersi. Il tipico esempio di italiota !!
Tu che ne sai del mio patrimonio? Mi conosci per caso?
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 21:03     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 21/2/2024, 20:59) 
Allora tu cuggino, se esiste davvero, e’ un povero cristo, con uno stipendio da fame, che fa il gradasso con una macchina che non può permettersi. Il tipico esempio di italiota !!
Tu che ne sai del mio patrimonio? Mi conosci per caso?

Beh ma allora l’italiana sei anche tu che hai detto all’inizio che “ qui ci sono molte macchine da 80 -100 k “ non curante che molto di questi sono itailioti o altro paese-lioti…..
Comunque si vede che non sai un tubo di come si muovono ai piani alti… Nessuno acquista auto in contanti, ma vanno avanti in leasing perché conviene così.
Mio cugino ha fatto i conti e gli conviene così, poi arriva alla fine del contratto, la da dentro e ne prende un’altra.
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 21:14     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
365

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 21/2/2024, 18:13) 
No no, non voglio farne una questione di stato ma non lo percepiscono (neppure i frati in realtà. Gli unici stipendiati sono i preti). Lo so perché tempo ad dietro avevo avuto una discussione simile con un amico e avevamo verificato.Screenshot_20240221-181141

La chiesa cattolica si conferma in questo nella sua tradizionale misoginia, tanto da farmi venire in mente di suggerire a Stefano di farsi prete: potrebbe essere la svolta che risolve i suoi problemi!
Sarebbe infatti proprio la congrega perfetta per lui: alloggio e serva gratuiti, stipendio senza fare un cazzo e sopra la media, visto che ci tiene tanto, e come ciliegina sulla torta, visione della figura femminile ferma al medioevo!
Tanto poi i preti, se vogliono, trombano pure...
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 21:37     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


Le prime a non voler regolamentare la prostituzione in Italia sono le prostitute. Le seconde le femministe.
Le prime perchè esploderebbe un mercato con relativa concorrenza (in Germania ci sono club dove paghi 500 euro e hai diritto per un pomeriggio intero ad avere prestazioni da tutte le ragazze presenti...alcuni posti hanno anche tessere fedeltá ecc.), quindi dovrebbero lavorare di piú, oltre che pagare le tasse.
Le seconde perchè scenderebbe (e di molto) il loro potere sessuale/relazionale. In quei paesi (Olanda, Germania, Svizzera) ci sono un esercito di uomini che per loro scelta sono single e se ne fregano completamente delle donne, tanto quando vogliono soddisfarsi pagano, ottendo anche servizi di qualitá (altro che gli acconti...il virtuale...le moneymiss e tutte ste sciocchezze) e se le donne si comportano male che li fregano o non rispettano i patti, vengono cacciate dai centri (altro che quelle qui che ti dicono 1 ora e poi dopo 10 minuti ti cacciano via).
In quei paesi le donne hanno molte meno pretese e prerogative in termini relazionali. Infatti se si passeggia ad Amsterdam, vedrete molto spesso ragazze che qui diremmo "gnocche" con uomini anche bruttini...questo perchè il loro valore non è poi cosí alto. Questo grazie alla regolarizzazione e commercializzazione della prostituzione.

In Italia invece un uomo è costretto a dare tutto in cambio di qualche briciola...c'è una sorta di narcisismo relazionale dove il sesso e le relazioni per un uomo medio-povero stanno diventando un lusso.
E nemmeno il sesso a pagamento (che fino a qualche anno fa' aveva la funzione sociale di dare ogni tanto una botta di vita a chi non aveva successo con le donne) è piú praticabile (caroprezzi, furbe varie, ladre varie, malandrine varie, mancato rispetto accordi, mancato rispetto prestazioni ecc. ecc.)
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 22:12     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
523

Status:


CITAZIONE (Stefano King @ 21/2/2024, 16:09) 
Ovviamente il tuo elevato QI, ti fa commentare ( in modo polemico ) soffermandoti su un dato inutile. Potevano essere anche 2500 o 4000, non cambio il senso del post….

Ps. Quando era in ferie è stato una settimana a vedere il via vai dalla casa, e ha fatto una stima considerando il tempo di ogni cliente trascorso all’interno della casa, calcolando un prezzo medio di 100 euro all’ora.
2 al giorno sono 200 euro… per una settimana sono 1000 euro, per 4 settimane ( festivi esclusi ) sono 4000 euro.
Togli 1000 euro ogni mese, in quanto guadagni non costanti, e salta fuori il 3000 euro al mese come media.

Ah ovviamente, ecco perché... un mezzo stalker ragioniere insomma 🤣

Ma senti, lo dico per te.... a 33 anni non sarebbe meglio trovare un passatempo divertente piuttosto che stare H24 su un forum inventando storie per riversare la tua frustrazione e il tuo disagio sul genere femminile.... fa male alla salute fisica e mentale sappilo...


Oltretutto se fosse vero potrebbe farle perdere la custodia del figlio, di conseguenza anche alimenti ecc molto facilmente.... mi sembra elementare...
Ma non avevi un QI alto?🤔
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 22:34     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


Stefano King fregatene di loro, hanno interiorizzato che se dici qualcosa anche solo lontanamente contro il genere femminile è da sfigati.
Sono maschi, maschi veri, primordiali, veraci...è la loro natura soccorrere e proteggere le donne. Non le trattano alla pari, le trattano alla stregua dei cani...le coccolano e non danno loro eccessiva responsabilitá. Le vedono come delle menomate da tenersi buone. Le considerano deboli e stupide, quindi inferiori.
Loro, quelli che ti vanno contro.
Tu a differenza loro tratti le donne alla pari come tratteresti un uomo.

Lasciali perdere quindi. Fai carriera, prendi potere. Non fidanzarti nè sposarti per nessun motivo. Nessuno. Non fidarti mai e poi mai.
Pensa solo alla carriera e al lavoro e non finire mai come quel tuo amico.
Le donne pagale (il giusto) e basta.
Cancellati dal forum, fidati.
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 22:49     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
523

Status:


Le considero inferiori perché rispondo a storie palesemente inventate con il solo scopo di provocare.... oltretutto, come molti hanno detto giustamente, se una donna si prostituisce la custodia del figlio la vede con il binocolo...

Ma ragazzi davvero fate su 🤣
Basta vittimismo e concentratevi su cose più producenti per voi stessi, lo dico per voi... poi liberissimi di continuare così, sicuramente vi fa bene...
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 00:00     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (Brandonn @ 21/2/2024, 22:49) 
Le considero inferiori perché rispondo a storie palesemente inventate con il solo scopo di provocare.... oltretutto, come molti hanno detto giustamente, se una donna si prostituisce la custodia del figlio la vede con il binocolo...

Ma ragazzi davvero fate su 🤣
Basta vittimismo e concentratevi su cose più producenti per voi stessi, lo dico per voi... poi liberissimi di continuare così, sicuramente vi fa bene...

non ti rendi conto: parli di vittimismo. Con le donne, che fanno del vittimismo la loro conversazione media, non lo fai e non lo faresti mai...non le ostacoleresti mai. Perchè sono donne, perchè tu uomo viscerale e primordiale non ti ci metti a pari livello. Lo reputi da sfigati, lo reputi innaturale.
Non ci puoi arrivare a capirlo, sei un uomo.
Io probabilmente non lo sono, sono troppo cervellotico e anche Stefano.
Voi siete uomini e vi comportate secondo natura, noi siamo un incidente.
Ed è primordiale schiacciare e distruggere gli inetti, quindi quelli come noi, quelli difettosi.
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 04:59     +7   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,864
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Carletto75 @ 22/2/2024, 00:00) 
non ti rendi conto: parli di vittimismo. Con le donne, che fanno del vittimismo la loro conversazione media, non lo fai e non lo faresti mai...non le ostacoleresti mai. Perchè sono donne, perchè tu uomo viscerale e primordiale non ti ci metti a pari livello. Lo reputi da sfigati, lo reputi innaturale.
Non ci puoi arrivare a capirlo, sei un uomo.
Io probabilmente non lo sono, sono troppo cervellotico e anche Stefano.
Voi siete uomini e vi comportate secondo natura, noi siamo un incidente.
Ed è primordiale schiacciare e distruggere gli inetti, quindi quelli come noi, quelli difettosi.

Io trovo da sfigati il vostro odio per le donne.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2024, 09:25     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,156
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 22/2/2024, 04:59) 
Io trovo da sfigati il vostro odio per le donne.

Condivido il suo pensiero LadySex Domina. :)
 
Top
70 replies since 21/2/2024, 10:52   1453 views
  Share