Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Opportunità maschili per fare soldi facili - legali?, Sproporzione ingiusta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2024, 13:50     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Stefano King @ 16/2/2024, 13:15) 
Ma ancora con sta storia. Non stiamo parlando di lavorare. Cosa studio? Ho già una laurea in economia aziendale.
Ho fatto il responsabile per 2500 netti + auto ma dopo un anno ho lasciato perdere. Non mi conveniva per 2500 avere quella valanga di rotture di scatole ecc.

Che ti devo dire ?!?
Ti è andata male. O forse non eri capace. O entrambe.
Io anche ho una laurea in economia aziendale, ma non tiro su certo quella miseria. Adesso capisco come mai sei incazzato con il mondo

CITAZIONE (Kink @ 16/2/2024, 13:30) 
Diciamo che è pieno di soldi...
Però braccino corto se vuole spendere 10 euro per tutta la notte con una girl.
Farebbe prima a sposarsi. È tutto gratis. È pieno di donne che prenderebbero un bel figo con una rendita sicura su Tinder.

Ecco la sua rendita
Villa” con piscina, figlio unico… circa 13 k netti /anno di rendita passiva + 80% pensione di mia mamma ( non la usa e mi ha detto che se voglio posso usare 80% ).
E siamo a 26 k quindi 2 k netti mensili circa.
E poi
Ha una laurea in economia aziendale.
Ha fatto il responsabile per 2500 netti + auto ma dopo un anno ho lasciato perdere. Non gli conveniva per 2500 avere quella valanga di rotture di scatole.
E' tornato a fare l’impiegato amministrativo per 1600.

Ad ora gli entrano comunque 2700 circa ( ha due appartamenti in affitto oltre alla casa in cui vive con il papi e da questi tolte le varie tasse, Imu ecc gli rimangono 1100 netti )

Cos’è ?
Un mix tra Stephen King e Massimo C1 ?
😂
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 13:59     +1   +1   -1
Avatar

Domina te stesso e dominerai il mondo

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Est

Status:


CITAZIONE (Kink @ 16/2/2024, 13:30) 
Diciamo che è pieno di soldi...
Però braccino corto se vuole spendere 10 euro per tutta la notte con una girl.
Farebbe prima a sposarsi. È tutto gratis. È pieno di donne che prenderebbero un bel figo con una rendita sicura su Tinder.

Ecco la sua rendita
Villa” con piscina, figlio unico… circa 13 k netti /anno di rendita passiva + 80% pensione di mia mamma ( non la usa e mi ha detto che se voglio posso usare 80% ).
E siamo a 26 k quindi 2 k netti mensili circa.
E poi
Ha una laurea in economia aziendale.
Ha fatto il responsabile per 2500 netti + auto ma dopo un anno ho lasciato perdere. Non gli conveniva per 2500 avere quella valanga di rotture di scatole.
E' tornato a fare l’impiegato amministrativo per 1600.

Ad ora gli entrano comunque 2700 circa ( ha due appartamenti in affitto oltre alla casa in cui vive con il papi e da questi tolte le varie tasse, Imu ecc gli rimangono 1100 netti )

Oltre alle milionate che gli entrano con i suoi best seller! Eppure sta qua a lamentarsi, qualcosa non mi quadra 🤔
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 14:01     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Master Sigma T @ 16/2/2024, 13:59) 
Oltre alle milionate che gli entrano con i suoi best seller! Eppure sta qua a lamentarsi, qualcosa non mi quadra 🤔

Beh non è che uno benestante figlio di papà come lui debba buttare il denaro con le bimbeminkia da 3-4 vu + motel.
La sua è economia domestica più che aziendale.
Più che moltiplicatore keynesiano è moltiplicazione dei pani, dei pesci e dei principi.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 14:31     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 16/2/2024, 13:50) 
Cos’è ?
Un mix tra Stephen King e Massimo C1 ?
😂

Ma cosa vuoi tirare su? Leone da tastiera…
Non hai la capacità cognitiva di capire che non stiamo parlando di una persona su 10, che riesce ad ottenere stipendi importanti facendo carriera in Italia.
Ma di tutt’altro.
Informati prima di parlare.
2500 netti + auto sono una miseria a 28 anni?
Dobbiamo forse vedere quale è lo stipendio medio italiano e in che fascia ricade uno stipendio di 60 k lordi ?
Lo prendono a fine carriera figure comunque dove è richiesta responsabilità.
Quindi inutile che fai il gradasso con me.

Non siamo qui per farti fare il bulletto represso che ha bisogno di dire al mondo che lui lavora e guadagna bene, non è questo l’oggetto della discussione…
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 14:31     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,001
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Madonna che schifo. Stefano oltre che essere un coglione più grande di quelli che calcio dopo una sessione di bb estremo, e al 99% un troll, sei anche talmente sgradevole che mi provochi la nausea. Mi spieghi cosa cazzo stai a fare su un forum di femdom se odi così tanto le donne? Dio che schifo. Che voglia di rintracciarti l' IP e venire a darti due schiaffi, cosa che evidentemente tua madre non ha fatto abbastanza, a giudicare da come sei cresciuto. Ma impiccati và invece di cagare il cazzo a noi, che fai un favore a te stesso e alla società intera. Bannatemi pure per le offese, almeno mi sono tolta uno sfizio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2024, 14:35     +1   +1   -1

( schiavo personale di Jasmine Lady)

Group:
Member
Posts:
422

Status:


Musa non ti agitare dai alle persone il peso che hanno
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 14:39     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 16/2/2024, 14:31) 
Madonna che schifo. Stefano oltre che essere un coglione più grande di quelli che calcio dopo una sessione di bb estremo, e al 99% un troll, sei anche talmente sgradevole che mi provochi la nausea. Mi spieghi cosa cazzo stai a fare su un forum di femdom se odi così tanto le donne? Dio che schifo. Che voglia di rintracciarti l' IP e venire a darti due schiaffi, cosa che evidentemente tua madre non ha fatto abbastanza, a giudicare da come sei cresciuto. Ma impiccati và invece di cagare il cazzo a noi, che fai un favore a te stesso e alla società intera. Bannatemi pure per le offese, almeno mi sono tolta uno sfizio.

Rintraccia pure l’IP, con il proxy finirai in Turchia… comincia a prenotare il biglietto.

Se ti arrabbi in questo modo semplicemente vuol dire che ho fatto centro.
Ti da fastidio che questa discussione possa svegliare tutti i lettori e magari far loro prendere decisione di non far fare più soldi facili alle donne, visto che sono proprio loro a farglieli fare.
Vero o no?
La tua maleducazione e gli insulti, dovrebbero portare al ban immediato.
Vediamo se lo fanno, oppure il forum è gestito da una mistress e quindi fanno finta di nulla?
Vediamo
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 15:25     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


Vai in palestra, curati il fisico, mangia meno e bene, soprattutto modifica la tua forza mentis.

Poi apri un profilo si OF, e su altre piattaforme simili.. il codice per pagare le tasse tramite apertura di p. Iva è 960909. C'è be sono poi anche altri, dipende dai servizi che proponi.


Offiri continui e servizi che le donne altrimenti non troverebbero, oppure uomini o trans se vuoi riferirti anche a quella parte di clienti.

Vedrai che guadagnerai anche tu, e coi tuoi proventi parteciperai al benessere dello stato e di conseguenza della società
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 15:29     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Stefano King @ 16/2/2024, 14:31) 
Ma cosa vuoi tirare su? Leone da tastiera…
Non hai la capacità cognitiva di capire che non stiamo parlando di una persona su 10, che riesce ad ottenere stipendi importanti facendo carriera in Italia.
Ma di tutt’altro.
Informati prima di parlare.
2500 netti + auto sono una miseria a 28 anni?
Dobbiamo forse vedere quale è lo stipendio medio italiano e in che fascia ricade uno stipendio di 60 k lordi ?
Lo prendono a fine carriera figure comunque dove è richiesta responsabilità.
Quindi inutile che fai il gradasso con me.

Non siamo qui per farti fare il bulletto represso che ha bisogno di dire al mondo che lui lavora e guadagna bene, non è questo l’oggetto della discussione…

Ma non avevi 33 anni ?
Nella presentazione dicevi testualmente “switch di 33 anni”. E adesso ne hai 28 !!
Cacciaballe, qui hanno capito tutti che sei vero come una banconota da 2 euri.
Per come ti poni, per la tua frustrazione per i rate, per la tua pidocchiosita’ per me è chiaro che tu sia un morto di fame
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 15:32     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 16/2/2024, 14:31) 
Madonna che schifo. Stefano oltre che essere un coglione più grande di quelli che calcio dopo una sessione di bb estremo, e al 99% un troll, sei anche talmente sgradevole che mi provochi la nausea. Mi spieghi cosa cazzo stai a fare su un forum di femdom se odi così tanto le donne? Dio che schifo. Che voglia di rintracciarti l' IP e venire a darti due schiaffi, cosa che evidentemente tua madre non ha fatto abbastanza, a giudicare da come sei cresciuto. Ma impiccati và invece di cagare il cazzo a noi, che fai un favore a te stesso e alla società intera. Bannatemi pure per le offese, almeno mi sono tolta uno sfizio.

Non ti scaldare Musa. Questo è un fallito che viene qui a sfogare le sue frustrazioni. Lui non ti arriva neppure alle suole delle scarpe. Noi stiamo qui a dargli corda perché lo troviamo divertente.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 15:38     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 16/2/2024, 15:32) 
Non ti scaldare Musa. Questo è un fallito che viene qui a sfogare le sue frustrazioni. Lui non ti arriva neppure alle suole delle scarpe. Noi stiamo qui a dargli corda perché lo troviamo divertente.

Hahaha che patetica questo gruppetto di invidiosi non trovi?
Lei ha insultato, maleducazione ecc e non spendi mezza parola su questo?
Fallito a me?

Ps. E tu che stai tutto il giorno a scrivere su questo forum saresti un top?
😂




CITAZIONE (Hardball @ 16/2/2024, 15:29) 
Ma non avevi 33 anni ?
Nella presentazione dicevi testualmente “switch di 33 anni”. E adesso ne hai 28 !!
Cacciaballe, qui hanno capito tutti che sei vero come una banconota da 2 euri.
Per come ti poni, per la tua frustrazione per i rate, per la tua pidocchiosita’ per me è chiaro che tu sia un morto di fame

A 28 ho fatto quel lavoro… non sai nemmeno leggere, fai tenerezza.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 15:48     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 16/2/2024, 14:31) 
Madonna che schifo. Stefano oltre che essere un coglione più grande di quelli che calcio dopo una sessione di bb estremo, e al 99% un troll, sei anche talmente sgradevole che mi provochi la nausea. Mi spieghi cosa cazzo stai a fare su un forum di femdom se odi così tanto le donne? Dio che schifo. Che voglia di rintracciarti l' IP e venire a darti due schiaffi, cosa che evidentemente tua madre non ha fatto abbastanza, a giudicare da come sei cresciuto. Ma impiccati và invece di cagare il cazzo a noi, che fai un favore a te stesso e alla società intera. Bannatemi pure per le offese, almeno mi sono tolta uno sfizio.

Beh ti propongo un role play nel quale io sono Stephen King o il messia.
Se m'impegno riesco a farlo uguale, già lo sto studiando, devo capire il colore della camicia, così le pizze le dai a me.😁😁
Chissà se nel gioco ti provoco abbastanza escono degli schiaffi reali dati con enorme piacere.
Se faccio me stesso poi le pizze (schiaffi) le dai piano, quasi carezze e senza un bello sfogo represso che solo Stephen King può darti 😁😁😁
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 15:55     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


Ma buttatelo fuori
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 16:19     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Stefano King @ 16/2/2024, 15:38) 
A 28 ho fatto quel lavoro… non sai nemmeno leggere, fai tenerezza.

Sì vero hai fatto quel lavoro a 28 anni e adesso che ne hai 33 guadagni 1.6k/mese con una laurea in economia aziendale. Fai un po’ tu !!!
Quanto a me, questa settimana sto in vacanza. Sci al mattino e cazzeggio al pomeriggio. Per questo trovo tanto tempo per darti corda …

CITAZIONE (Quern @ 16/2/2024, 15:55) 
Ma buttatelo fuori

No per favore !!
La compagnia di un giullare, di tanto in tanto, fa piacere
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 16:24     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 16/2/2024, 16:19) 
No per favore !!
La compagnia di un giullare, di tanto in tanto, fa piacere

😂😂 sei a sciare in montagna… e passi tutto il tempo a scrivere su questo forum senza disconnetterti nemmeno 5 minuti?
Ma almeno le balle, dille un po’ più credibili.
Capisco che vuoi vincere barando ( perché questo soltanto ti può far vincere ) ma almeno mettici un po più di impegno a inventare le balle
 
Top
50 replies since 15/2/2024, 11:53   1079 views
  Share