Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Opportunità maschili per fare soldi facili - legali?, Sproporzione ingiusta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2024, 17:12     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,864
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Carletto75 @ 15/2/2024, 16:48) 
Ma qual è il problema a cercare di far costare meno le sessioni?
Cioè non capisco...le miss cercano in tutti i modi di valorizzarsi, legittimo.
I fruitori invece non devono azzardarsi a cercare di fare i loro interessi?
C'avete sta difesa del genere femminile interiorizzata quando non siamo piú negli anni 50. Ora le donne stanno benissimo, fanno carriera e hanno 1000 opportunitá di guadagnare bene. Infatti non fanno piú figli, non si sposano e si godono la vita (quelle che fanno figli e si sposano in genere hanno un basso livello di istruzione e poche possibilitá occupazionali).
E non venitemi a parlare del meridione che le donne non lavorano...perchè gli uomini in meridione fanno i muratori e i braccianti agricoli, mica fanno i manager.

Ma pensi veramente questo? Che altro pensi del sud Italia, giusto per curiosità.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2024, 20:44     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024

Status:


Apriti uno store su clips4sale, o un onlyfans con tante ragazze che ti piacciono, così prendi due piccioni con una fava. Se va male, hai comunque sessionato alla grande perchè il rapporto creator/mistress è più piacevole e sincero della singola sessione con quella mistress. Il mercato non è saturo: guarda Enola dove è arrivata in pochi anni. Certo, ci vuole un investimento importante, la videocamera pro, le ragazze, la visibilità. Vuoi fare l'imprenditore? Non è facile, specie se sei abituato a dinamiche da ufficio. Io ho dato 50 euro a questO: www.clips4sale.com/it/studio/120408/palace-f-productions su Onlyfans perchè con quella cifra avevo praticamente tutti i suoi video ed era un'offerta allettante.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 21:16     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 15/2/2024, 20:44) 
Apriti uno store su clips4sale, o un onlyfans con tante ragazze che ti piacciono, così prendi due piccioni con una fava. Se va male, hai comunque sessionato alla grande perchè il rapporto creator/mistress è più piacevole e sincero della singola sessione con quella mistress. Il mercato non è saturo: guarda Enola dove è arrivata in pochi anni. Certo, ci vuole un investimento importante, la videocamera pro, le ragazze, la visibilità. Vuoi fare l'imprenditore? Non è facile, specie se sei abituato a dinamiche da ufficio. Io ho dato 50 euro a questO: www.clips4sale.com/it/studio/120408/palace-f-productions su Onlyfans perchè con quella cifra avevo praticamente tutti i suoi video ed era un'offerta allettante.

Non ho capito, un OF con ragazze che ti piacciono? Cosa vuol dire?
Aprire uno store su clipsale cosa significa ??
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 21:53     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024

Status:


Cosa non è chiaro? Contatti modelle e mistress, le paghi per fare video che ti piacciono, magari con te come schiavo con maschera, o con viso tagliato, apri una pagina su Clips4sale o Onlyfans e vendi il tuo prodotto.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 21:54     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Carletto75 @ 15/2/2024, 16:48) 
Ma qual è il problema a cercare di far costare meno le sessioni?
Cioè non capisco...le miss cercano in tutti i modi di valorizzarsi, legittimo.
I fruitori invece non devono azzardarsi a cercare di fare i loro interessi?
C'avete sta difesa del genere femminile interiorizzata quando non siamo piú negli anni 50. Ora le donne stanno benissimo, fanno carriera e hanno 1000 opportunitá di guadagnare bene. Infatti non fanno piú figli, non si sposano e si godono la vita (quelle che fanno figli e si sposano in genere hanno un basso livello di istruzione e poche possibilitá occupazionali).
E non venitemi a parlare del meridione che le donne non lavorano...perchè gli uomini in meridione fanno i muratori e i braccianti agricoli, mica fanno i manager.

Sentiamo allora proposte concrete e realizzabili per far costare meno le sessioni. Sono proprio curioso.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 08:54     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


Secondo me una cosa che puoi fare è mendicare magari in stile "raccolta fondi per una buona causa" che alla fine è reale. Cioè ti siedi in un angolo di una strada con un cartello con scritto "Sono un uomo e anche io voglio fare soldi facili. Contribuisci con un euro alla causa!".

A parte i vigili che potrebbero farti sgomberare mi sembra abbastanza facile.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2024, 11:49     +2   +1   -1
Avatar

Domina te stesso e dominerai il mondo

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Est

Status:


Viviamo nell'epoca in cui ci sono possibilità infinite per fare soldi eppure leggo solo sti pensieri da poveracci invidiosi che si lamentano continuamente dei prezzi degli altri. Vai a fare la cavia umana.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 11:55     -2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (Master Sigma T @ 16/2/2024, 11:49) 
Viviamo nell'epoca in cui ci sono possibilità infinite per fare soldi eppure leggo solo sti pensieri da poveracci invidiosi che si lamentano continuamente dei prezzi degli altri. Vai a fare la cavia umana.

Classica frase che sparano i guru venditori di corsi per arricchimento facile con lo scopo di motivare il broccolone di turno e vendergli il corso : “ siamo nell’epoca delle opportunità “ “ mille modi per fare soldi “…..
Tutte stronzate.
“ possibilità infinite “….
Citane qualcuna, non venirmi a dire il trading online o matched betting, o altre cavolate ancora che comunque conosco bene…

Ps. Ci sono “opportunità infinite” e alla fine hai scelto di fare incontri di sottomissione con gli omosessuali? 🤣
Vedere uomini nudi che si eccitano, contatti fisici con uomini?
Se hai scelto questa strada, forse le opportunità non sono proprio cosi infinite 😂

Edited by Stefano King - 16/2/2024, 12:41
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 12:23     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
Pescara

Status:


apri su onlyfans , o su Loyalfans.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 13:03     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Stefano King @ 16/2/2024, 11:55) 
Classica frase che sparano i guru venditori di corsi per arricchimento facile con lo scopo di motivare il broccolone di turno e vendergli il corso : “ siamo nell’epoca delle opportunità “ “ mille modi per fare soldi “…..
Tutte stronzate.
“ possibilità infinite “….
Citane qualcuna, non venirmi a dire il trading online o matched betting, o altre cavolate ancora che comunque conosco bene…

Ps. Ci sono “opportunità infinite” e alla fine hai scelto di fare incontri di sottomissione con gli omosessuali? 🤣
Vedere uomini nudi che si eccitano, contatti fisici con uomini?
Se hai scelto questa strada, forse le opportunità non sono proprio cosi infinite 😂

Lo ripeto: studia, trovati un lavoro serio e lavora duro.
Dal tuo modo di comportarti e dalle tue lagnanze, tuttavia, ne deduco che tutto questo è troppa fatica per te
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 13:15     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 16/2/2024, 13:03) 
Lo ripeto: studia, trovati un lavoro serio e lavora duro.
Dal tuo modo di comportarti e dalle tue lagnanze, tuttavia, ne deduco che tutto questo è troppa fatica per te

Ma ancora con sta storia. Non stiamo parlando di lavorare. Cosa studio? Ho già una laurea in economia aziendale.
Ho fatto il responsabile per 2500 netti + auto ma dopo un anno ho lasciato perdere. Non mi conveniva per 2500 avere quella valanga di rotture di scatole ecc.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 13:18     +1   +1   -1
Avatar

Domina te stesso e dominerai il mondo

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Est

Status:


Stefano rosicone,a parte la tua omofobia discutibile, ti prego non piangere, mi faresti morire di crepacuore! Per tua informazione le sessioni sono la mia ultima delle entrate e le faccio perchè mi diverto un botto. A qualche masochista estremo non lo faccio neanche pagare. Tu vai a lavorare che è meglio va!
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 13:26     -2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (Master Sigma T @ 16/2/2024, 13:18) 
Stefano rosicone,a parte la tua omofobia discutibile, ti prego non piangere, mi faresti morire di crepacuore! Per tua informazione le sessioni sono la mia ultima delle entrate e le faccio perchè mi diverto un botto. A qualche masochista estremo non lo faccio neanche pagare. Tu vai a lavorare che è meglio va!

Hahaha e le altre quali sono? Ma che bel qua qua ra qua !!!
Chiacchierone!
Vuoi vedere screen del mio conto in banca? Così ti strappi tutti i capelli ( se li hai ) ?
Hahahaha
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 13:28     +2   +1   -1
Avatar

Domina te stesso e dominerai il mondo

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Est

Status:


Non me ne può fregare di meno 😂
E allora paga le sessioni e non cagare il cazzo.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 13:30     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Master Sigma T @ 16/2/2024, 13:28) 
Non me ne può fregare di meno 😂
E allora paga le sessioni e non cagare il cazzo.

Diciamo che è pieno di soldi...
Però braccino corto se vuole spendere 10 euro per tutta la notte con una girl.
Farebbe prima a sposarsi. È tutto gratis. È pieno di donne che prenderebbero un bel figo con una rendita sicura su Tinder.

Ecco la sua rendita
Villa” con piscina, figlio unico… circa 13 k netti /anno di rendita passiva + 80% pensione di mia mamma ( non la usa e mi ha detto che se voglio posso usare 80% ).
E siamo a 26 k quindi 2 k netti mensili circa.
E poi
Ha una laurea in economia aziendale.
Ha fatto il responsabile per 2500 netti + auto ma dopo un anno ho lasciato perdere. Non gli conveniva per 2500 avere quella valanga di rotture di scatole.
E' tornato a fare l’impiegato amministrativo per 1600.

Ad ora gli entrano comunque 2700 circa ( ha due appartamenti in affitto oltre alla casa in cui vive con il papi e da questi tolte le varie tasse, Imu ecc gli rimangono 1100 netti )
 
Top
50 replies since 15/2/2024, 11:53   1079 views
  Share