Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La mia TOP 25, Le mie Mistress preferite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2024, 13:57     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,111
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Rapacelibertino @ 28/2/2024, 07:33) 
È proprio il fatto dell' età che è eccitante. A me tutte queste giovani presunte mistress strafiche e tatuate, senza un minimo di sensualità e personalità, fanno proprio cadere le palle.

Mistress Ezada per esempio non è tatuata e nemmeno una bimba. Ma a prescindere dai gusti personali, resta da dire che Artemisia non fa più niente i suoi ultimi video risalgono a 4 anni fa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2024, 12:13     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 27/2/2024, 23:40) 
vorrei, ma sono sicuro che non ce la farei mai a resistere al suo sadismo teutonico perché è troppo

SYONERA VON STYX

misteriosa dallo sguardo magnetico cruda e punitiva al massimo come di default imprinting tedesco

Syonera credo che come atteggiamento in alcune torture sia la top 1 tedesca a mani basse
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 17:15     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


CITAZIONE (DaltonRussell @ 14/2/2024, 21:11) 
PREMESSA
E’ solo un gioco. Ho fatto un elenco delle 25 Mistress che preferisco ma mi rendo conto che è tutt’altro che esaustivo e molti lamenteranno la mancanza di nomi anche importanti di questo mondo. Ho dato però la precedenza a quelle che mi hanno trasmesso, in vari modi, le maggiori sensazioni, anche in base ai miei kinky. Quindi… non sparate sul pianista! Dove ho potuto, per ognuna, ho linkato un video.

01) Goddess Amazon
Video
Ormai si è ritirata e trovare sul web qualcosa è un’impresa. Ma per me davvero la migliore. Adoravo la risata con cui accompagnava le sue sessioni. Poi il colore della pelle è un must in più! <3 <3 <3

02) Ezada sinn
Video... impossibile sceglierne uno. Fate voi :XD: :XD:
La matriarca è oggi la mia preferita. Adoro tutto di lei, dalla fisicità prosperosa, all’eleganza e, perché no, anche il tanto materiale free disponibile. Un sogno che non diventerà mai realtà ;_;

03) Madame Sarka
Video
La mia preferita, di gran lunga, ai tempi dell’OWK. La strafottenza con cui trattava i fortunati che aveva tra le mani era fantastica. Se oggi porto le lenti spesse e soprattutto per causa sua :] :]

04) Padrona ERA
VIDEO
Per me unica per la sua conoscenza delle arti marziali, uno dei miei fetish più intensi. Se un giorno riuscirò ad incontrarla le chiederei una sessione con lei in Kimono… brivido! :woot: :woot:

05) MISTRESS Valeria
Video
Trovo favoloso il modo con cui umilia, da sola o con le amiche, le sue sub. Il Lezdom sta diventando uno dei miei kinky preferiti. Insomma i maschietti non mi piacciono nemmeno da slave… :lol: :lol:

06) Mistress Bojana
Video
Il rapporto che ha creato col marito (o compagno) è quello che vorrei provare nella mia vita reale. Quando vedo un suo filmato la fantasia si accende. Peccato poi risvegliarsi :|

07) Mistress Padrona Isabella
Video
Primo nome italiano. Per me Miss rimpianto. Non ho mai trovato il coraggio di andare da lei quando era vicina a casa mia e ora la Sardegna è così lontana! La adoro letteralmente.

08) Diosa
Video
La prendo come simbolo di “Latin Beauty in High Heels”, (Kalinda, Ama K…). Amo il suo modo di dominare; dura, spietata ma con una naturalezza iconica. Ma quante ne ha prese il loro slave? :ph34r:

09) Domina Ingrid
Sito personale
Non credo ci siano filmati suoi free. Proposito dell’anno una sessione con lei. Forse la sala che finalmente potrà farmi provare quello che cerco inutilmente da tanti (troppi) anni.

10) Madame Catarina
Video
Se si dovesse eleggere una Mistress a simbolo credo che il posto spetterebbe a lei. Bellissima. Il solo sentirla parlare tedesco mi fa impazzire. Un omaggio a tutte le Miss teutoniche.

11) Mistress Divinyl
Video
La prendo come simbolo di tutte le Mistress trans, una mia passione scoperta non da molto. Femminile, intrigante… e dotata. Peccato anche lei si sia ritirata dalle scene. =_=

12) Mistress Milano Bondage
Sito personale
Anche per lei non ho trovato nulla di free. Trovo che sia la quintessenza della Mistress. Decisa, severa, dura. E’ uno dei miei obbiettivi per questo 2024.

13) Padrona Helga e Mistress Rebecca
Sito personale
Idem come sopra. Presentazioni davvero intriganti che trasmettono autorevolezza ad ogni parola. Quando sarà il momento quale delle due sceglierò? Mah

14) Mistress Eva
Video
Omaggio alle Maitresse francesi. Molti storceranno il naso sulla mia scelta ma le mie fantasie sono rivolte a donne molto mature e non all’aspetto fisico. Non sarà l’unica. <3 <3

15) Madame Margi
Video
Ecco un’altra “vecchietta”, 74 anni e ancora in attività. Icona del BDSM europeo. Sarebbe la moglie che avrei voluto accanto. … e smettetela di criticare le mie scelte :lol: :lol: :lol:

16) Mistress Diomira
Video
Bellissima, ma soprattutto con una voce che mi faceva letteralmente impazzire. Sessionare con lei deve essere stato un piacere. Peccato non sessioni più. :woot:

17) Padrona Artemisia
Video
Non poteva mancare. Con lei le mie sessioni più belle. La sola che mi ha concesso snot e unghie dei piedi. Guarda che vi vedo che storcete il naso… ^U^ ^U^

18) Mistress April (and slave Ares)
Video
A me piace tantissimo. Adoro i protocolli che impone al compagno. Un po’ meno i tormenti a cui lo sottopone, a volte troppo estremi per i miei gusti. :| Di certo una VERA Padrona.

19) Mistress Amrita
Video
Un omaggio alle Domine orientali (adoro gli occhi a mandorla). Ma anche alle donne dominanti fisicamente con arti marziali e wrestling. Citazione per Mistress Gaia con cui ha lavorato molto.

20) Nasty Natasha
Video
Forse non bellissima, ma il modo in cui tratta la sua slave (basta vederne l’espressione) è incomparabile. Non le risparmia niente tra dolore e umiliazione. Eccitantissima.

21) Erica (o Erika?) di Spykeystep
Video
Il suo accento veneto mi fa impazzire. Sembra una ragazzina ma maneggia la frusta come una professionista. Citazione d’obbligo anche per la sua collega Mistress Dasha.

22) Mistress Fiona Fabel
Video
E’ la mia ultima scoperta in questo mondo. Mi piace proprio perché non bella. Son tutti bravi a stare ai piedi di una Mistress Iside. E’ quando il gioco si fa duro che gli slave iniziano a giocare.

23) Mistress Dea Noemi Bulgari
INSERZIONE
Non è una mia passione ma la cito perché a volte resto inebetito a guardarla. Non so se esistono donne più belle al mondo. Esagero? … forse si… ma è davvero stupenda.

24) Lady Barbara
VIDEO
Non rientra sempre nella tipologia della “Mistress” ma ho voluto inserire anche lei per la bellezza. Una Milf davvero strepitosa e seducente. Ovviamente io mi occuperei solo dei piedi. :XD:

25) Diva del tubo
VIDEO
Chiudiamo con una che, a suo stesso dire, non è una Mistress. Ed è un peccato perché con il suo egocentrismo e la sua altezzosità sprezzante sarebbe fantastica.


PS: Non sapevo in che sezione collocare questo post. SE ho sbagliato scusatemi

Italiane ti menzione
(Gaia)
(Colonna)
(Dea Luxuria)


Estere
(Godesse Valeria ) russa ed è spettacolare il modo in cui sottomette , rimane una fantasia che semmai avrò un giorno occasione , ci vado me lo tolgo sto sfizio .
(Mistress tangent )
Altra mistress bellissima e con piedi stupendi , molto sensuale.
(Poi un altra russa Victoria) altra strafiga pazzesca .
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 08:08     +1   -1
Avatar

Vecchio sguattero

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Lieto di non essere il solo ad apprezzare Goddess Valeria, di cui si parla troppo poco secondo me.
Il filmato in cui sale con la schiava al guinzaglio dalla nonna e poi la umilia davanti a lei é fantastico. Le facce della nonna sono fantastiche....
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 14:47     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
182
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


CITAZIONE (DaltonRussell @ 6/3/2024, 08:08) 
Lieto di non essere il solo ad apprezzare Goddess Valeria, di cui si parla troppo poco secondo me.
Il filmato in cui sale con la schiava al guinzaglio dalla nonna e poi la umilia davanti a lei é fantastico. Le facce della nonna sono fantastiche....

Io invece proprio non la sopporto, tra quelle della sua cerchia preferisco di gran lunga Nicole, Kira o Alsu, lei a parte quando fa provare le schiave alle amiche la trovo un po' insulsa. Poi alcune volte aveva come schiave ragazze molto più belle di lei, lì davvero aveva perso senso di essere.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 19:25     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Tutte bellissime ma la mia top 3 sono empress jennifer nasty natasha e nikky cruel,invece come Miss italiane ho nel cuore Divina Giulia e regina Elibhet
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 22:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
278

Status:


Bel giochino! Ci provo anch’io appena ho un po’ di tempo
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 23:56     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Torino

Status:


Mistress Gaia va inserita però :)
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 04:27     +1   -1
Avatar

Vecchio sguattero

Group:
Member
Posts:
64

Status:


CITAZIONE (ciubec @ 3/4/2024, 00:56) 
Mistress Gaia va inserita però :)

Mistress Gaia
Mistress Iside....
Ne ho lasciate fuori tantissime.
Era un gioco.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 15:45     +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


È chiaro che le variabili sono troppe per ognuno di noi , dal tipo di bellezza come Donna , al come interpretano il ruolo di Padrona, ecc
Per me quelle che ho direttamente conosciuto
1) Padrona Era una artista nella vita e nel femdom , unica , speciale, diversa da tutte
2) Mistress Gaia....il top in tutto , rimanevo a bocca aperta nel solo vederla
3) Padrona Mya sensuale, sadica, sfuggente
4) Lady Scarlet bellissima e affascinante
5) Dea Euridice stile suicide girl, un caleidoscopio di colori

Straniere
Bella Lugosi quando entrava nella stanza era di una bellezza incredibile
Mistress Amrita e Mistress Youko fascino orientale e tatuaggi stupendi
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 11:10     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


AGGIUNGO, salvo omissioni

ANNA REI , non esercita più, persona bellissima e profonda

MISTRESS ELENA , ovviamente!

LADY LE LIEN, la sessione più intensa mai fatta
 
Top
25 replies since 14/2/2024, 21:11   2597 views
  Share