Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

esperienze puzzo di piedi, fantasie quotidiane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2024, 23:16     +1   -1

amante piedi ragazze

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (puzzodipiedisudati @ 20/2/2024, 15:56) 
Se una mia amica togliesse le scarpe per un qualsiasi motivo e nell'aria si sentisse puzzo..potrei impazzire! Come si gestisce una casualità del genere??

se è una persona con cui non puoi (amica fidanzata) o con cui preferisci rimanere discreto per paura che si sappia in giro (collega di lavoro ecc) devi cercare di rimanere indifferente anche se capisco che è davvero difficile
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 23:45     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
254

Status:


CITAZIONE (feet lover B @ 20/2/2024, 14:22) 
Invece una volta mi capitò di vedere un commesso di un negozio di sneakers che annusò a mo' di gag la scarpa vecchia appena tolta da una ragazza che si apprestava a provare un paio di scarpe nuove...secondo me con la scusa della gag si è fatto una bella annusata e chissà quante altre volte l'avrà fatto :XD:

Questa del commesso mi ha fatto letteralmente morire dal ridere, chissà se c erano delle telecamere :lol: Mi è capitato che un'amica bona mi invitò a casa sua con la scusa di sistemarle il computer e mi stava vicino e per l emozione dalle scarpe da ginnastica arrivava a sprazzi un profumino che mi annebbiava letteralmente il cervello :D Non ho mai approfondito allora perché non potevo, ma ogni tanto ci rimugino ancora su che mi son perso da quel punto di vista almeno :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 14:48     +1   -1

amante piedi ragazze

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (ignavo @ 20/2/2024, 23:45) 
Questa del commesso mi ha fatto letteralmente morire dal ridere, chissà se c erano delle telecamere :lol: Mi è capitato che un'amica bona mi invitò a casa sua con la scusa di sistemarle il computer e mi stava vicino e per l emozione dalle scarpe da ginnastica arrivava a sprazzi un profumino che mi annebbiava letteralmente il cervello :D Non ho mai approfondito allora perché non potevo, ma ogni tanto ci rimugino ancora su che mi son perso da quel punto di vista almeno :rolleyes:

Ho scritto commesso ma in realtà era lui stesso il titolare del negozio quindi penso non avesse avuto neanche questo tipo di problema :XD:
Riguardo alla tua amica invece anch'io ogni tanto rimugino su qualche situazione che avrei potuto approfondire se magari me ne fossi fregato della possibile reazione o della paura che si venisse a sapere, e avessi anche solo provato ad approcciare facendo una battuta ecc...
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 23:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
254

Status:


Ebbè sicuramente la vergogna ha fatto è farà sì che molti vivano questa passione in totale segreto per tutta la vita senza mai poterla condividere se non con le Miss, proprio per la paura che si sappia. Certamente non è un bel biglietto da visita ammettere di eccitarsi con certe cose!

Comunque il titolare allora le telecamere potrebbe averle avute proprio per riguardare le clienti e se stesso per controllare di aver fatto bene il proprio lavoro prima di riporre gli oggetti nelle scatole :lol:
 
Top
puzzodipiedisudati
view post Posted on 23/2/2024, 00:13     +1   -1




Altre esperienze simili? Avete mai annusato di nascosto scarpe o calze usate?
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 14:33     +1   -1

amante piedi ragazze

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (ignavo @ 21/2/2024, 23:30) 
Ebbè sicuramente la vergogna ha fatto è farà sì che molti vivano questa passione in totale segreto per tutta la vita senza mai poterla condividere se non con le Miss, proprio per la paura che si sappia. Certamente non è un bel biglietto da visita ammettere di eccitarsi con certe cose!

Comunque il titolare allora le telecamere potrebbe averle avute proprio per riguardare le clienti e se stesso per controllare di aver fatto bene il proprio lavoro prima di riporre gli oggetti nelle scatole :lol:

Io per esempio condivido la cosa o con persone che so che non rivedrò mai più per esempio rapporti occasionali, o con persone con cui ho un legame sentimentale e so che ci dovrò passare tanto tempo se non il resto della mia vita proprio per non dovermi vivere una vita di frustrazione e negazione...con amici, conoscenti o l'amica con cui fai sesso una volta ecco preferisco non farlo sapere.
 
Top
puzzodipiedisudati
view post Posted on 4/3/2024, 01:08     +1   -1




Esistono film "normali" con scene dove a lei puzzano i piedi?
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 12:55     +1   -1

amante piedi ragazze

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (puzzodipiedisudati @ 4/3/2024, 01:08) 
Esistono film "normali" con scene dove a lei puzzano i piedi?

interessante
 
Top
puzzodipiedisudati
view post Posted on 10/3/2024, 09:54     +1   -1




Nessun amante degli odori che ricordi scene fetish nei film??
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 10:46     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Mi dispiace leggere di tanta gente che si vergogna nel confessare le proprie inclinazioni a compagne anche decennali. Ragazzi, cazzo, se state insieme da anni e dite che vi eccitano i piedi non lavati mica chiedono il divorzio, al massimo abbozzano un sorriso ma saranno ben liete di assecondarvi. Dopotutto non è una pratica così estrema. Personalmente anch'io ho sempre avuto una certa ritrosia nel confessare alcune fantasie alle partner, ma quando il rapporto inizia ad approfondirsi introdurre gradualmente nuove pratiche è sempre stato un plus. Ah e poi potreste chiedere a loro se hanno delle fantasie recondite che non hanno mai avuto il coraggio di esternare, potrebbe essere un bel gioco per smorzare l'imbarazzo e mettere il discorso sullo stesso piano. Non fraintendetemi, non voglio pormi come il Solone di turno eh, è solo che per me sarebbe impossibile non esternare le mie inclinazioni in coppia e capisco quanto sarebbe frustrante non farlo.
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 12:30     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112
Location:
Sud Italia

Status:


Certo non è facile parlarne con la compagna, ma sono d’accordo che bisogna trovare un modo per farlo.
Magari in modo graduale o condividendo fantasie, insomma un modo si trova.

Io l’ho fatto, ma purtroppo sono stato fortunato.
Non ha chiesto il divorzio, semplicemente non è interessata all’articolo 😂
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 19:26     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Puglia

Status:


Personalmente ho tanto da raccontanre a 47 anni da quando ero adolescente. Posso raccontarvi le primordiali esperienze/pulsioni, diciamo che ho sempre ammirato i piedi aggrinzati sotto le sedie con collant, mentre le donne si stiracchiavano i piedi. Per questo la mia prima visone è stata mia zia, quando gattonavo sotto i tavoli. Da questo ho scoperto che nel suo bagno c'era lo scrigno dei piaceri, la cesta della biancheria , dove solitamente all'interno trovavo i suoi collant impregnati dopo giornata con scarpa decolte, ragazzi la punta rinforzata era inebriata e biancastra di sudore asciugato ma di sottile acidità..... continua
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 00:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
254

Status:


CITAZIONE (Leopold von Sacher Masoch @ 10/3/2024, 10:46) 
Mi dispiace leggere di tanta gente che si vergogna nel confessare le proprie inclinazioni a compagne anche decennali. Ragazzi, cazzo, se state insieme da anni e dite che vi eccitano i piedi non lavati mica chiedono il divorzio, al massimo abbozzano un sorriso ma saranno ben liete di assecondarvi. Dopotutto non è una pratica così estrema. Personalmente anch'io ho sempre avuto una certa ritrosia nel confessare alcune fantasie alle partner, ma quando il rapporto inizia ad approfondirsi introdurre gradualmente nuove pratiche è sempre stato un plus. Ah e poi potreste chiedere a loro se hanno delle fantasie recondite che non hanno mai avuto il coraggio di esternare, potrebbe essere un bel gioco per smorzare l'imbarazzo e mettere il discorso sullo stesso piano. Non fraintendetemi, non voglio pormi come il Solone di turno eh, è solo che per me sarebbe impossibile non esternare le mie inclinazioni in coppia e capisco quanto sarebbe frustrante non farlo.

Hai e avete perfettamente ragione. Negare una parte di sé stessi è frustrante. Personalmente ho avuto più esperienze nelle quali ho cercato di farlo capire, però ho trovato sempre persone estremamente pulite e maniache dell igiene (che è anche una bella cosa eh?), che si vergognavano del minimo odore e li ritiravano oppure che la ritenevano una cosa squallida e penosa se non addirittura da pervertiti; oppure persone che non curavano a livello estetico la parte del corpo non riconoscendone il valore erotico, nonostante le mie attenzioni.
Pertanto nella prossima vita spero decisamente di non averle piu queste inclinazioni! :P
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 11:36     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


L'odore dei piedi è una cosa seria, forse l'aspetto che mi eccita di più.
Dopo anni passati a sniffare qua e là posso dire di aver raggiunto la pace con la mia compagna che mi asseconda spesso, e ha anche un'ottima base naturale di partenza ❤️
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 11:41     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (Pablodiablo2 @ 14/3/2024, 11:36) 
L'odore dei piedi è una cosa seria, forse l'aspetto che mi eccita di più.
Dopo anni passati a sniffare qua e là posso dire di aver raggiunto la pace con la mia compagna che mi asseconda spesso, e ha anche un'ottima base naturale di partenza ❤️

anche io poi con le calze velate sudate.... credo che il top sia stata Dea Clizia in fatto di piedi odorosi
 
Top
46 replies since 13/2/2024, 10:02   7248 views
  Share