Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

👑Presentazione Miss👑

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2024, 14:04     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


Avete capito, ce ne dobbiamo andare da questo sito perché non capiamo nulla...
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 14:13     +5   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Ma l'orgasmo reale di chi è?
Raccontaci di più dell' esperienza in Germania! Dunque parli tedesco? È una lingua molto adatta alla dominazione a mio parere. Molti addestratori canini la scelgono infatti.
Esperienze reali ne hai fatte vero? Perché non ci parli di quelle?
Perché mi pare palese che per fare delle sessioni virtuali prima devi aver fatto quelle reali..
Sennò è uguale che giocare al fantacalcio senza mai aver dato un calcio al pallone :D

Edited by Miss Musa - 5/2/2024, 17:40
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2024, 14:19     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (MISS VIZIATELLA @ 5/2/2024, 14:03) 
Siete nei siti sbagliati non avete assolutamente capito cosa significhi la parola dominazione, quando ero in Germania lavoravo online ci sono anche siti tedeschi dove ci sono Mistress che fanno proprio questo lavoro, quindi se non vi piace il virtuale cambiate pagina, ma non dite che il virtuale non conta nulla perché significa che non avete mai capito nulla allora.

Benvenuta, spiega gentilmente allora cosa significa dominare, perché non lo so.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2024, 14:20     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


O Gesù Gesù... povera Italia...
Dove stiamo arrivando, tra poco sta cosa non sarà solo nel campo bdsm, ma anche in altri rapporti.
Perché se, come dicono loro, la dominazione virtuale conta e si può fare, allora anche i rapporti sessuali, sentimentali eccetera si possono fare dal pc o dallo smartphone...
Che squallore....
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 14:21     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
120

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 5/2/2024, 14:13) 
Ma l'orgasmo reale di chi è?
Raccontaci di più dell' esperienza in Germania! Dunque parli tedesco? È una lingua molto adatta alla dominazione a mio parere. Molti addestratori canini la scelgono infatti.
Esperienze reali me hai fatte vero? Perché non ci parli di quelle?
Perché mi pare palese che per fare delle sessioni virtuali prima devi aver fatto quelle reali..
Sennò è uguale che giocare al fantacalcio senza mai aver dato un calcio al pallone :D

Pallone inteso come palle?😂
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 14:58     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,235

Status:


Che tristezza... ne è nata un altra...
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 15:00     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


ma le state anche a rispondere?
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 15:11     -4   +1   -1
Avatar

Sono una giovane Mistress di Napoli 32 anni i miei servizi virtuali ti lasceranno senza parole!!

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Napoli

Status:


Io non devo dare spiegazioni a nessuno, l'unica cosa che vi posso dire visto che ci sono stati certi finti schiavi che anno scritto che il virtuale sta crollando, sta crollando qui in Italia forse, ma non in Germania se non sapete l'attualità aggiornatevi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2024, 15:16     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,235

Status:


Allora vai in Germania
 
Top
Ash
view post Posted on 5/2/2024, 15:39     +1   +1   -1




CITAZIONE (MISS VIZIATELLA @ 5/2/2024, 15:11) 
Io non devo dare spiegazioni a nessuno, l'unica cosa che vi posso dire visto che ci sono stati certi finti schiavi che anno scritto che il virtuale sta crollando, sta crollando qui in Italia forse, ma non in Germania se non sapete l'attualità aggiornatevi.

In che hanno l’anno faciuto crollare?
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 15:41     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,503
Location:
Pollo Nord

Status:


Seguo! :)
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 15:43     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
368

Status:


Visto che il virtuale ha appunto tra i suoi pregi quello di potersi interfacciare con tutto il pianeta, allora perché limitarsi e venire qui a cercare noi stupidi pagliacci italiani, quando invece si potrebbe puntare a sottomettere e dissanguare tutti i vermi di terra, di mare e dell'acqua del globo terracqueo?
Virtualmente, una Miss con esperienza può sottomettere da Napoli i prafi vermi di terra tedeschi, che noi dovremmo solo prendere ad esempio, ma non solo, anche slave americani, australiani e asiatici (gli africani al momento no, ma solo perché hanno problemi più gravi da risolvere purtroppo, speriamo in futuro possano partecipare anche loro alla dominazione virtuale), se ci pensate questo aspetto del virtuale è meraviglioso.
Quindi il consiglio che le dò è di lasciarci perdere e rivolgersi ai più quotati, e probabilmente anche più dotati (economicamente) slave virtuali stranieri

Ps: ero troppo tentato di mettere un cuoricino a qualcuno dei suoi commenti, ma proprio per tenerezza, perché vedere sedicenti mistress in difficoltà nelle discussioni mi fa sentire superiore e sta cosa mi mette sempre tenerezza, però il fatto che quel cuoricino sarebbe stato interpretato in svariati modi, tutti diversi da quello che era in realtà il mio, mi ha fatto desistere. Ecco un limite del virtuale
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 15:43     +3   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
767
Location:
Stati Uniti

Status:


Il virtuale fino a se stesso è come una barca in mezzo al deserto, totalmente fuori contesto e priva di utilità
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 16:07     -6   +1   -1
Avatar

Sono una giovane Mistress di Napoli 32 anni i miei servizi virtuali ti lasceranno senza parole!!

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Napoli

Status:


Siete solo dei falsi finti schiavi non avete mai capito nulla di sostanzioso, aggiornatevi se non sapete cosa dire state in silenzio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2024, 16:20     +6   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Cara miss viziatella, quella che è fuori luogo qua sei te.
Qua i soldi non te li da nessuno per i tuoi servizi virtuali monotoni come tutte le altre.
È il momento che capiate che avete tirato troppo la corda.
A fare la miss dietro ad uno schermo sono bravi anche i cani, poi vi becchiamo in presenza e più che impacciate e inesperte non siete
 
Top
37 replies since 5/2/2024, 12:07   2610 views
  Share