Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2024, 22:59     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 1/2/2024, 22:50) 
È chi l'ha detto che sono fatti concreti? Che fai? Ti fai da solo una domanda e ti dai una risposta? Complimenti. Per me hai scritto cazzate. Quelle che tu sostieni essere delle ottime motivazioni sono a mio modo di vedere, delle autentiche cazzate. Ci sono tutte le motitivazioni per odiare questa pratica. Perché è circonvenzione di incapace ad esempio. Ti basta? Perché quelle scappate di casa si approfittano della debolezza di certe persone per togliere loro dei soldi che potrebbero servire alla sua famiglia. Non la trovi una motivazione per odiarla? Pensa a un bambino che non può comprarsi un gioco perché quel coglione del padre regala quei soldi a una perfetta sconosciuta. Vuoi che continui? Quello che hai scritto tu è il vuoto cosmico. Anzi, comico.

Ma fammi il piacere. Quindi secondo te se uno paga profumatamente una prodomme reale per farsi cagare in bocca non sta togliendo soldi che potrebbero servire alla sua famiglia. Anche le prodomme reali dovrebbero quindi togliere tutti i loro annunci perché puntano alle debolezze degli uomini che non possono fare a meno di sessionare. Non è la pratica che rovina bensì è il modo in cui la si gestisce. Chi si rovina con la findom (pochissimi) si rovinerebbero anche se avessero il fetish dei piedi o qualunque altro fetish

Edited by Kinkyguy - 1/2/2024, 23:06
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2024, 23:06     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,852

Status:


Ma chi sei? Il portatore sano della verità? Per me è circonvenzione di incapace. Volevi una motivazione per l'odio verso questa pratica? Te l'ho data e quindi il fatto che tu hai sostenuto che l'odio verso la findom è immotivato è completamente falso. A meno che tu non rispetti chi la pensa diversamente da te.
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 23:10     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Hai portato le tue motivazioni e per questo può esserci dialogo, contrariamente a prima.
No, non sono portatore della verità, anzi. Ma capisci che con una motivazione come quella che hai dato, dovremmo in qualche modo giustificare un possibile odio verso qualunque attività.
Sostengo l'odio verso lo sport perché ogni tanto qualcuno ci rimane secco. Mmm, no, non funziona.
Se vogliamo entrare poi nel puramente soggettivo, non se ne esce più, che davvero tutto può essere criticato e dovrebbero sparire anche concetti come bello e brutto, buono e cattivo
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2024, 23:14     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
768
Location:
Stati Uniti

Status:


Sinceramente io non giudico chi è cultore della dominazione finanziaria, ne chi pratica virtuale, sono cose che non mi interessano, se due persone sono d'accordo e vogliono istaurare questo tipo di rapporto, sono fatti loro.
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 23:18     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,852

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 1/2/2024, 23:10) 
Hai portato le tue motivazioni e per questo può esserci dialogo, contrariamente a prima.
No, non sono portatore della verità, anzi. Ma capisci che con una motivazione come quella che hai dato, dovremmo in qualche modo giustificare un possibile odio verso qualunque attività.
Sostengo l'odio verso lo sport perché ogni tanto qualcuno ci rimane secco. Mmm, no, non funziona

È invece funziona perché è così C'è chi odia il calcio, chi odia la pastasciutta e chi odia le infradito. Ma chi ama quelle cose non deve arrogarsi il diritto di sostenere che quelle antipatie sono immotivate. Ognuno ha le sue ragioni che non devono essere discusse. Tu con quel titolo ti sei arrogato il diritto di sostenere che l'antipatia verso le findomme è immotivato senza curarti delle motivazioni di altre persone. Non voglio fare una discussione sulla findom perché l'argomento è stato discusso in lungo e in largo senza che nessuno cambiasse opinione. Qui la motivazione non è la findom ma il diritto di ognuno di noi ad odiarla. E io questo diritto me lo prendo.
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 23:23     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 1/2/2024, 15:35) 
Diciamo che se la findom non è nuda e cruda tipo il classico paga coglione monosillabico e lì finisce tutto ma è intesa come remunerazione della produzione e condivisione di contenuti virtuali o, addirittura, come remunerazione di un'interazione virtuale attraverso cam, chat, telefonate, ecc..., a prescindere dal fatto che comunque i gusti sono gusti e ci sarà sempre chi preferisce l'incontro di persona, ecco, per me, intesa con accezione più ampia e arricchita da un'interazione emotiva seppur virtuale, credo abbia un suo senso. Se però è un mero mezzo per spremere soldi nel più breve tempo possibile facendo leva sulla debolezza altrui a fronte sostanzialmente del nulla assoluto, allora mi diventa antipatica.

In caso di scambio di qualcosa non si può nemmeno parlare di findom. Comunque a mio avviso il 99% dei casi è come scrivi tu nell'ultima frase.

CITAZIONE (Kinkyguy @ 1/2/2024, 17:42) 
Perché chi paga una findomme per il nulla (magari per tanti di noi ma non per molti altri) dovrebbe essere un coglione e invece chi paga per farsi ridurre la schiena a brandelli dalla frusta, o per rischiare una grave malattia con lo scat con ingoglio non dovrebbe esserlo? Per i vanilla completamente estranei al fetish-bdsm, secondo te chi è più coglione tra il primo e il secondo? Te lo dico io, il secondo

Perchè loro stessi si definiscono così e le miss pure.

CITAZIONE (Colgate @ 1/2/2024, 19:16) 
Secondo me, modesto parere, trovo strano che le findomme siano sempre più ragazze molto giovani che si comportano da copia-incolla, sia per i termini, le pose... insomma a me sembra un copione trito e ritrito ormai. Che poi si dichiarino Prodomme esperte senza praticare il reale, altro punto interrogativo. E la cosa che piace ancora meno è il loro voler renderti dipendente, quindi sfruttando i nostri punti deboli. Su quello sono esperte. Ultimo punto: io, onestamente, non mi sentirei mai di mandare dei soldi ad una ragazzina che neanche fa vedere il volto (e che potrebbe tranquillamente fingere di essere qualcun altro) e di cui praticamente vedo solo i piedi, che tutti i giorni, costantemente, mi dice che devo darle dei soldi. A una certa io la vedo quasi come un'elemosina.


Più volte discutendo con loro le ho definite peggio delle zingare o del marocchino che ti chiede l'euro del carrello davanti al famila.
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 00:16     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 1/2/2024, 23:18) 
È invece funziona perché è così C'è chi odia il calcio, chi odia la pastasciutta e chi odia le infradito. Ma chi ama quelle cose non deve arrogarsi il diritto di sostenere che quelle antipatie sono immotivate. Ognuno ha le sue ragioni che non devono essere discusse. Tu con quel titolo ti sei arrogato il diritto di sostenere che l'antipatia verso le findomme è immotivato senza curarti delle motivazioni di altre persone. Non voglio fare una discussione sulla findom perché l'argomento è stato discusso in lungo e in largo senza che nessuno cambiasse opinione. Qui la motivazione non è la findom ma il diritto di ognuno di noi ad odiarla. E io questo diritto me lo prendo.

Ognuno di noi ha il diritto di amare o odiare cose o persone. Il punto è se questo odio o quest'amore hanno una giustificazione davvero valida, altrimenti il sentimento vale unicamente per la singola persona e non può essere associato ad una collettività. E se stiamo a considerare il sentimento del singolo, che è completamente soggettivo e spesso slegato da una realtà oggettiva, dovremmo eliminare dalle lingue umane tutte quelle parole o aggettivi che esprimono una preferenza in modo netto.

"Odio Bill Gates perché è un super milionario". Ho tutto il diritto di odiarlo per quello, ma sicuramente non sarebbe una motivazione valida, quindi sarebbe un odio ingiustificato.

Esattamente come potrei dire "odio le prodomme perché prendono troppi soldi rispetto a quello che fanno e un sessionista invece di pagare 2 ore di sessione potrebbe farsi un viaggio relax di 3 giorni". Avrei il diritto di farlo perché sarebbe un mio pensiero (è solo un esempio, ho sempre reputato il lavoro delle prodomme un'attività meravigliosa che per chi ne ha bisogno vale ogni centesimo sborsato), ma sicuramente non sarebbe una motivazione valida tanto da giustificare un odio oggettivo nei loro confronti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2024, 00:44     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,852

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 2/2/2024, 00:16) 
Ognuno di noi ha il diritto di amare o odiare cose o persone. Il punto è se questo odio o quest'amore hanno una giustificazione davvero valida, altrimenti il sentimento vale unicamente per la singola persona e non può essere associato ad una collettività. E se stiamo a considerare il sentimento del singolo, che è completamente soggettivo e spesso slegato da una realtà oggettiva, dovremmo eliminare dalle lingue umane tutte quelle parole o aggettivi che esprimono una preferenza in modo netto.

"Odio Bill Gates perché è un super milionario". Ho tutto il diritto di odiarlo per quello, ma sicuramente non sarebbe una motivazione valida, quindi sarebbe un odio ingiustificato.

Esattamente come potrei dire "odio le prodomme perché prendono troppi soldi rispetto a quello che fanno e un sessionista invece di pagare 2 ore di sessione potrebbe farsi un viaggio relax di 3 giorni". Avrei il diritto di farlo perché sarebbe un mio pensiero (è solo un esempio, ho sempre reputato il lavoro delle prodomme un'attività meravigliosa che per chi ne ha bisogno vale ogni centesimo sborsato), ma sicuramente non sarebbe una motivazione valida tanto da giustificare un odio oggettivo nei loro confronti.

La giustificazione per amare o odiare una cosa o una persona è soggettiva ma non sta a te definirla giusta o sbagliata,valida o immotivata. Il discorso sta tutto qui ma sembra che tu non riesca a comprenderlo. Pretendi che tutti ragionino come te come in una dittatura, senza il diritto che ognuno di noi ha di pensarla diversamente. La ragione dell'odio verso la findom è immotivata per te ma non per me. La odio e ho tutto il diritto di odiarla. E sembra che tu ti voglia innalzare a giudice e stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato.
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 03:44     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 1/2/2024, 17:42) 
Perché chi paga una findomme per il nulla (magari per tanti di noi ma non per molti altri) dovrebbe essere un coglione (1) e invece chi paga per farsi ridurre la schiena a brandelli dalla frusta (2), o per rischiare una grave malattia con lo scat con ingoglio(3) non dovrebbe esserlo? Per i vanilla completamente estranei al fetish-bdsm, secondo te chi è più coglione tra il primo e il secondo? Te lo dico io, il secondo

1 truffa
2 masochismo
3 perversione

invece io per la coglionaggine opto per il primo

CITAZIONE (Max085 @ 2/2/2024, 00:44) 
La giustificazione per amare o odiare una cosa o una persona è soggettiva ma non sta a te definirla giusta o sbagliata,valida o immotivata. Il discorso sta tutto qui ma sembra che tu non riesca a comprenderlo. Pretendi che tutti ragionino come te come in una dittatura, senza il diritto che ognuno di noi ha di pensarla diversamente. La ragione dell'odio verso la findom è immotivata per te ma non per me. La odio e ho tutto il diritto di odiarla. E sembra che tu ti voglia innalzare a giudice e stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato.

sono con te bro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2024, 07:17     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 2/2/2024, 00:44) 
La giustificazione per amare o odiare una cosa o una persona è soggettiva ma non sta a te definirla giusta o sbagliata,valida o immotivata. Il discorso sta tutto qui ma sembra che tu non riesca a comprenderlo. Pretendi che tutti ragionino come te come in una dittatura, senza il diritto che ognuno di noi ha di pensarla diversamente. La ragione dell'odio verso la findom è immotivata per te ma non per me. La odio e ho tutto il diritto di odiarla. E sembra che tu ti voglia innalzare a giudice e stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Quello che non riesci a capire tu, invece, è che un conto è l'individualità, un conto l'universalità. Per poter attribuire un valore universale ad una cosa o ad un'azione, non ci si può basare sul pensiero dell'individuo ma bisogna trovare alcuni dati oggettivi.
Io odio le verdure perché non mi piacciono, ma sarei un folle a dire che sono un cibo da odiare, perché riconosco l'importanza nutrizionale. Il mio odio verso di loro è quindi sì rispettabile ma non è assolutamente giustificato in maniera universale.

Se applichiamo al 100% ciò che hai scritto potrebbero venir fuori anche enunciati pericolosi come: "Quello ha buttato una bomba atomica su Roma perché non gli piaceva la forma del Colosseo, ma non sta a me dire se la motivazione sia stata valida oppure no".

Ora questa discussione davvero ha preso una piega sbagliata ed ero abbastanza certo che, visto il titolo e vista la tendenza di pensiero su questo forum nei confronti della findom, sarebbe successo. Chiedo alla moderazione di dare una bella ripulita
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2024, 10:21     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,852

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 2/2/2024, 07:17) 
Quello che non riesci a capire tu, invece, è che un conto è l'individualità, un conto l'universalità. Per poter attribuire un valore universale ad una cosa o ad un'azione, non ci si può basare sul pensiero dell'individuo ma bisogna trovare alcuni dati oggettivi.
Io odio le verdure perché non mi piacciono, ma sarei un folle a dire che sono un cibo da odiare, perché riconosco l'importanza nutrizionale. Il mio odio verso di loro è quindi sì rispettabile ma non è assolutamente giustificato in maniera universale.

Se applichiamo al 100% ciò che hai scritto potrebbero venir fuori anche enunciati pericolosi come: "Quello ha buttato una bomba atomica su Roma perché non gli piaceva la forma del Colosseo, ma non sta a me dire se la motivazione sia stata valida oppure no".

Ora questa discussione davvero ha preso una piega sbagliata ed ero abbastanza certo che, visto il titolo e vista la tendenza di pensiero su questo forum nei confronti della findom, sarebbe successo. Chiedo alla moderazione di dare una bella ripulita

Lo stesso discorso vale per te al contrario. Prima di tutto Io non vado in giro ad ammazzare findomme e moneyslave e quindi non compio nessun atto di violenza e quindi il tuo paragone sulla bomba atomica è sbagliato oltre che infantile però odio ad esempio chi truffa le vecchine, chi ruba e tanti altri malviventi che compiono azioni esecrabili. Per me la moneyslavery è esecrabile perché punta sulle debolezze altrui per togliere soldi che potrebbero servire alla famiglia del tipo che ci casca. Sarò padrone di pensarla così? Parli di valore universale? Vogliamo fare un sondaggio su quanti pensano che sia una cosa sbagliata? Dove la trovi l'universalità sulla giustezza di questa pratica?
Era anche ovvio che, visto il titolo della discussione, si potesse discutere sull'argomento ma questo rafforza il punto che è una pratica che divide e che di conseguenza non può esserci universalita' con la conseguenza che non si può sostenere che l'antipatia verso la findom sia sbagliata. Può esserlo per te ma non per tanti altri.

Edited by Max085 - 2/2/2024, 11:56
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 11:06     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
444

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 1/2/2024, 17:42) 
Perché chi paga una findomme per il nulla (magari per tanti di noi ma non per molti altri) dovrebbe essere un coglione e invece chi paga per farsi ridurre la schiena a brandelli dalla frusta, o per rischiare una grave malattia con lo scat con ingoglio non dovrebbe esserlo? Per i vanilla completamente estranei al fetish-bdsm, secondo te chi è più coglione tra il primo e il secondo? Te lo dico io, il secondo

Vuoi sapere quante persone invece in ambito bdsm e vanilla considerano la findomme ed il virtuale, così ben pagati per così poco lavoro, una furbata ? Te lo dico io, tutte e se c’è un furbo c’è sicuramente anche un coglione.
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 12:26     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


www.milanotoday.it/cronaca/ricatti-sesso-online-lodi.html

Anche con annunci bdsm e dominazione virtuale si incappa in gente del genere
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 12:30     +1   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


Si rischia grosso, boicottiamo questa gente,la devono finire
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 12:34     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,463

Status:


Le signorine devono rispondere di estorsione e circonvenzione di incapaci.
Interessante.
 
Top
103 replies since 1/2/2024, 12:21   2814 views
  Share