Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate

« Older   Newer »
  Share  
ponyboy75
view post Posted on 1/2/2024, 23:23 by: ponyboy75     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 1/2/2024, 15:35) 
Diciamo che se la findom non è nuda e cruda tipo il classico paga coglione monosillabico e lì finisce tutto ma è intesa come remunerazione della produzione e condivisione di contenuti virtuali o, addirittura, come remunerazione di un'interazione virtuale attraverso cam, chat, telefonate, ecc..., a prescindere dal fatto che comunque i gusti sono gusti e ci sarà sempre chi preferisce l'incontro di persona, ecco, per me, intesa con accezione più ampia e arricchita da un'interazione emotiva seppur virtuale, credo abbia un suo senso. Se però è un mero mezzo per spremere soldi nel più breve tempo possibile facendo leva sulla debolezza altrui a fronte sostanzialmente del nulla assoluto, allora mi diventa antipatica.

In caso di scambio di qualcosa non si può nemmeno parlare di findom. Comunque a mio avviso il 99% dei casi è come scrivi tu nell'ultima frase.

CITAZIONE (Kinkyguy @ 1/2/2024, 17:42) 
Perché chi paga una findomme per il nulla (magari per tanti di noi ma non per molti altri) dovrebbe essere un coglione e invece chi paga per farsi ridurre la schiena a brandelli dalla frusta, o per rischiare una grave malattia con lo scat con ingoglio non dovrebbe esserlo? Per i vanilla completamente estranei al fetish-bdsm, secondo te chi è più coglione tra il primo e il secondo? Te lo dico io, il secondo

Perchè loro stessi si definiscono così e le miss pure.

CITAZIONE (Colgate @ 1/2/2024, 19:16) 
Secondo me, modesto parere, trovo strano che le findomme siano sempre più ragazze molto giovani che si comportano da copia-incolla, sia per i termini, le pose... insomma a me sembra un copione trito e ritrito ormai. Che poi si dichiarino Prodomme esperte senza praticare il reale, altro punto interrogativo. E la cosa che piace ancora meno è il loro voler renderti dipendente, quindi sfruttando i nostri punti deboli. Su quello sono esperte. Ultimo punto: io, onestamente, non mi sentirei mai di mandare dei soldi ad una ragazzina che neanche fa vedere il volto (e che potrebbe tranquillamente fingere di essere qualcun altro) e di cui praticamente vedo solo i piedi, che tutti i giorni, costantemente, mi dice che devo darle dei soldi. A una certa io la vedo quasi come un'elemosina.


Più volte discutendo con loro le ho definite peggio delle zingare o del marocchino che ti chiede l'euro del carrello davanti al famila.
 
Top
103 replies since 1/2/2024, 12:21   2814 views
  Share