Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Anticipo sì, anticipo no

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2024, 15:54     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,864
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (akanemistress @ 4/2/2024, 15:27) 
Peccato che quelle tue specifiche poco garbate si intendevano eccome contro di me, magari non era tua intenzione ma non sono stata l'unica ad aver letto della malizia li in mezzo ed anzi sembrano parecchio delle frecciatine belle e buone, poi ripeto evita con sta cosa dell'età
Non è che se sono più giovane ne so sicuramente meno di tutti, molti di qui neanche conoscono il mondo di telegram pur stando nel mondo bdsm da 20 anni, e quindi? Non posso spiegarlo? Fammi capire
Soprattutto perché quelli già più grandi non conoscono i canali e non li sanno usare, per esempio.

Non mi serve a nulla leggere di una prodomme che al posto di conversare educatamente deve fare a gara per chi lo ha più lungo, io leggo molto di mistress come Manuela Arzu, donna di classe che mi voleva prendere sotto la sua ala quando ero davvero ancora "all'inizio", che non si permetterebbe mai di sminuire una sua collega, ne di dirle di non spiegare nulla per la sua età.

Se a te due gatti bastano per essere contenta di un tour sono felice per te tesoro, io per meno di 5 sessioni certe non mi sposto manco un giorno sinceramente, soprattutto se devo prenotare in un bel posto. 😅
Per due gatti me ne sto a Torino che sessioni ne trovo a quantità :)
Proprio perché stanno sul cazzo perchè non trovare una soluzione che minimizzi il problema?? Piuttosto che farsi venire il sangue amaro, non capisco tutto sto odio verso gli acconti (delle miss, dello slave lo capisco eccome)

Che sentenze ho dato? 🤣 ho semplicemente detto di evitare di sminuire qualcuna solo per l'età, cosa che hai fatto e continui, e di smetterla di fare a gara a chi lo ha più lungo
Anche perché questo è un luogo per chiacchierare e scambiarsi idee in modo educato e rispettoso, non per dire "io sono nel giusto, tu no quindi zitta" 🙃

Scusa tanti chi? Ho solo visto like per me. 😂😂😂😂
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2024, 15:59     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,864
Location:
Abruzzo

Status:


Se non accetti che una prodomme conosciuta e con esperienza dica che non serve dare anticipi, il problema è tuo. Io sono sicura del fatto mio. Chi ha paura di non portare a casa 2 sessioni in croce in un tour non sono io 🤭.

E con questo ti lascio stare. Non ho da discutere con te.

Il tempo dirà.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2024, 16:28     +1   -1
Avatar

Prodomme sadica

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 4/2/2024, 15:59) 
Se non accetti che una prodomme conosciuta e con esperienza dica che non serve dare anticipi, il problema è tuo. Io sono sicura del fatto mio. Chi ha paura di non portare a casa 2 sessioni in croce in un tour non sono io 🤭.

E con questo ti lascio stare. Non ho da discutere con te.

Il tempo dirà.

Conosciuta lo dici tu 🤣
L'umiltà non è un mio problema mi sa... 😇

Ma stai leggendo si? No perché continui a scrivere il contrario di ciò che sto sostenendo.. Ho detto che per due sessioni cagate non mi sposto, ne trovo a volontà a torino, perché farsi lo sbattone per SOLO due sessioni? 🤣 io per MENO DI 5 CERTE NON MI MUOVO 😘
E soprattutto sto dicendo che è obbligatorio dare acconto? Ti sto pure a dare ragione QUI SOPRA ma aggiungendo che con determinate persone (i palesi segaioli di telegram) PER ESPERIENZA preferisco non perderci più tempo e pretendo acconto per organizzare, ma poi ripeto ma ognuno sarà capace di pensare e fare cosa vuole? Smettiamola di pensare di avere la ragione assoluta solo noi.

Ma guarda, basta che chiedi ad una qualsiasi persona e ti dirà che vedono malizia, che c'entrano mo i like? 🤣 sono per il tuo aver detto che non vuoi acconto non perché sei stata educata eh
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2024, 21:08     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
58

Status:


a me è appena capitato che una Miss che è presente in questo forum voleva un un'anticipo in giustificato non erano in tour è una Miss da poco iscritta su questo forum sul suo canale telegram diceva che l'anticipo lo chiedeva solo per le trasferte ma nel mio caso non era una trasferta quindi io per principio non accetto e non ci vado
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 10:19     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
470

Status:


Mai dato anticipi, piuttosto non ci vado.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 07:40     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Se prendo contatto usando il mio numero di telefono (whatsapp; telefonata), non esiste proprio l’anticipo.
Sento odore di truffa, e se è onesta vuol dire che si è montata la testa col “findom” sui social ed è comunque meglio guardare altrove.
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 13:17     +1   +1   -1
Avatar

toilet slave

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Italia

Status:


secondo me con Mistress, certificate e reali non è un problema dare un anticipo, soprattutto se parliamo di Top Mistress, sicuramente la Padrona LadySex Domina rientra in questa categoria,
poi certo su fb ad esempio mi è capitato di imbattermi nelle cosidette "moneymistress virtuali", che chiedono soldi o ricariche solo per chattare......quelle andrebbero evitate come la peste e rovinano la categoria delle "Vere mistress"

oltretutto mi è stato raccontato che in alcuni casi sono uomini che si fingono Mistress!!!! ;_; :p:
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 13:54     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Assolutamente niente anticipo.
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 14:04     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,864
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Carlo Piccini @ 2/4/2024, 14:17) 
secondo me con Mistress, certificate e reali non è un problema dare un anticipo, soprattutto se parliamo di Top Mistress, sicuramente la Padrona LadySex Domina rientra in questa categoria,
poi certo su fb ad esempio mi è capitato di imbattermi nelle cosidette "moneymistress virtuali", che chiedono soldi o ricariche solo per chattare......quelle andrebbero evitate come la peste e rovinano la categoria delle "Vere mistress"

oltretutto mi è stato raccontato che in alcuni casi sono uomini che si fingono Mistress!!!! ;_; :p:

Ma io non ne chiedo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2024, 15:06     +9   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Ogni Dom è libera di chiedere anticipi o no. Io, che come Ladysex faccio la prodomme da tanto, non ho mai chiesto anticipi, nemmeno in tour. A fare così mi sono presa le mie belle fregature, certo, ma le ho sempre considerate come uno dei rischi del mestiere. Detto questo, suggerisco di non dare mai acconti alle sconosciute e a quelle che sono da poco tempo nel campo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 20:55     +1   +1   -1
Avatar

toilet slave

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Lady Whip @ 3/4/2024, 16:06) 
Ogni Dom è libera di chiedere anticipi o no. Io, che come Ladysex faccio la prodomme da tanto, non ho mai chiesto anticipi, nemmeno in tour. A fare così mi sono presa le mie belle fregature, certo, ma le ho sempre considerate come uno dei rischi del mestiere. Detto questo, suggerisco di non dare mai acconti alle sconosciute e a quelle che sono da poco tempo nel campo.

Perfettamente d'accordo Padrona!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 12:32     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


A me al lavoro pagano una volta al mese. Col cavolo che mi danno l'anticipo. Mi dicono senti, se vuoi lo stipendio è una volta al mese alla data prefissata, se no te ne vai.
Cosa è adesso sta moda degli anticipi per inculare la gente.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 12:37     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
529

Status:


CITAZIONE (Lady Whip @ 3/4/2024, 16:06) 
Ogni Dom è libera di chiedere anticipi o no. Io, che come Ladysex faccio la prodomme da tanto, non ho mai chiesto anticipi, nemmeno in tour. A fare così mi sono presa le mie belle fregature, certo, ma le ho sempre considerate come uno dei rischi del mestiere. Detto questo, suggerisco di non dare mai acconti alle sconosciute e a quelle che sono da poco tempo nel campo.

Ci vorrebbero più Miss cosi
 
Top
42 replies since 29/1/2024, 22:18   3251 views
  Share