Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Anticipo sì, anticipo no

« Older   Newer »
  Share  
wick
view post Posted on 30/1/2024, 20:11     +1   +1   -1




Ti chiede anticipi perché, se è quella che ho trovato su Twitter, fa sì reale, ma a occhio soprattutto virtuale con la carrellata di loyal e onlyfans, dove paghi per respirare.

Lascia perdere, cercati una prodomme vecchia scuola senza pagamento anticipato
 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 22:23     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
58

Status:


CITAZIONE (wick @ 30/1/2024, 20:11) 
Ti chiede anticipi perché, se è quella che ho trovato su Twitter, fa sì reale, ma a occhio soprattutto virtuale con la carrellata di loyal e onlyfans, dove paghi per respirare.

Lascia perdere, cercati una prodomme vecchia scuola senza pagamento anticipato

Certamente, avevo già deciso di non andarci. E a decidere per me, ancor prima che per l'anticipo, è stata lei con la richiesta: 150€ per mezz'ora, di cui 50€ in anticipo. Un ottimo motivo per farsi passare la voglia.
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 19:13     +1   -1
Avatar

Prodomme sadica

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Genko @ 29/1/2024, 22:18) 
Buonasera a tutti,

di recente, intenzionato a fare una sessione con due mistress/fetish girl, mi sono imbattuto in altrettante richieste di anticipo.
Ho sempre letto su questo forum, e concordo sul punto, di non dover mai pagare anticipi, evidentemente per non correre rischi di perdere soldi, ma sto cominciando a chiedermi se la tendenza a chiedere anticipi stia aumentando e vorrei sapere voi come vi comportate con sconosciute. Nella fattispecie, ho contattato le due donne che mi hanno richiesto l'anticipo su Twitter, e non so se frequentino anche canali più tradizionali come Fetisheros. Se volete posso anche dire di chi si tratta.
Grazie

Guarda io conosco personalmente Naomi e ti posso assicurare che se lei ti chiedesse anticipo e nel caso lo versassi, non sparirebbe. Anzi quasi oserei dire che nel caso per un motivo valido la sessione fosse da rinviare ti rimanderebbe in dietro l'acconto.

Vi spiego la semplice differenza che ora sta nascendo tra miss che chiedono acconto e miss che non lo fanno (secondo me e secondo ciò che sto vedendo): la miss in questione arriva da telegram (o almeno da quel che so si sponsorizza per lo più li sopra) e telegram per chi lo conoscesse è un covo di disagiati, pochissimi seri e molti che sono in grado di farsi il seghino solo organizzando la sessione, quindi figurati se poi si palesano.

Io sono la prima che qui sopra non pretenderebbe mai acconto, ma da telegram e soprattutto se faccio tour sponsorizzati li lo pretendo eccome, proprio perché so che su 20 persone con cui organizzi senza acconto si palesano in 5 massimo, chi perchè si è dimenticato (giuro ho avuto anche questa scusa 🤣) chi perché ci ha ripensato (perché è pienissimo anche di gente che si improvvisa) chi per qualsivoglia scusa...

Ora, a me va bene che faccia parte del mestiere e tutto, va bene che anche voi non avete sicurezze etc, ma su telegram vi assicuro che è "un altro mondo"
Prima di tutto le miss che prendono acconti e spariscono, spariscono anche da telegram e da tutti i canali annessi... quindi a noi ovviamente non conviene, ci sono gruppi e canali con ogni singola miss verificata (quindi anche se una che ha truffato provasse a tornare non riuscirebbe perché la riconoscerebbero) etc... quindi effettivamente lo slave è leggermente più tutelato.
Se il pacco avvenisse dallo slave, si verrebbe bannato ma dopo? Crea un nuovo account e torna a far perdere tempo a ogni miss solo per un seghino.
Ecco spiegato facilmente il perché ormai si richiede acconto da parte di molte miss.
Poi come detto da altri, molte confondono e chiedono pure acconto per un caffè, ma li si entra nel personale e sinceramente non sono questioni che mi riguardano... come stessa cosa quando ho location dietro casa personalmente mi interessa poco chiedere acconto perché tanto "se non vieni mi cambia poco" (diverso è se ad esempio affitto location dalla parte opposta di torino... di farmi 40 minuti in auto per poi essere paccata non ci tengo affatto, sto usando tempo e denaro, è giusto avere qualche certezza in sti casi)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2024, 19:15     +1   -1
Avatar

Prodomme sadica

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Genko @ 30/1/2024, 22:23) 
Certamente, avevo già deciso di non andarci. E a decidere per me, ancor prima che per l'anticipo, è stata lei con la richiesta: 150€ per mezz'ora, di cui 50€ in anticipo. Un ottimo motivo per farsi passare la voglia.

Beh ma li è a discrezione della miss tesoro, poi dipende anche che le hai chiesto di fare 😅
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2024, 10:41     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
58

Status:


CITAZIONE (akanemistress @ 1/2/2024, 19:15) 
Beh ma li è a discrezione della miss tesoro, poi dipende anche che le hai chiesto di fare 😅

Non le avevo ancora chiesto nulla: figuriamoci se l'avessi fatto!

E comunque le mie richieste sono sempre etichettate come abbastanza soft...
 
Top
wick
view post Posted on 3/2/2024, 18:11     +1   +1   -1




Una proiezione di 6vu orarie, senza manco aver chiesto pratiche assurdamente complesse, è al mio primo posto di sempre nelle richieste di italiche non in tour.
Poco da aggiungere
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 22:42     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Stati Uniti

Status:


Se fosse una mistress conosciuta e fidata potrebbe starci mandare un anticipo, se non la conoscessi non manderei nulla.
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 09:45     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,864
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (akanemistress @ 1/2/2024, 19:15) 
Beh ma li è a discrezione della miss tesoro, poi dipende anche che le hai chiesto di fare 😅

Buongiorno, scusami ma non esiste una differenza delle pratiche per l'acconto. Solo se come chiesto da Musa chiedono oggetti o strumenti particolari.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2024, 09:55     +8   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,864
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (akanemistress @ 1/2/2024, 19:13) 
Guarda io conosco personalmente Naomi e ti posso assicurare che se lei ti chiedesse anticipo e nel caso lo versassi, non sparirebbe. Anzi quasi oserei dire che nel caso per un motivo valido la sessione fosse da rinviare ti rimanderebbe in dietro l'acconto.

Vi spiego la semplice differenza che ora sta nascendo tra miss che chiedono acconto e miss che non lo fanno (secondo me e secondo ciò che sto vedendo): la miss in questione arriva da telegram (o almeno da quel che so si sponsorizza per lo più li sopra) e telegram per chi lo conoscesse è un covo di disagiati, pochissimi seri e molti che sono in grado di farsi il seghino solo organizzando la sessione, quindi figurati se poi si palesano.

Io sono la prima che qui sopra non pretenderebbe mai acconto, ma da telegram e soprattutto se faccio tour sponsorizzati li lo pretendo eccome, proprio perché so che su 20 persone con cui organizzi senza acconto si palesano in 5 massimo, chi perchè si è dimenticato (giuro ho avuto anche questa scusa 🤣) chi perché ci ha ripensato (perché è pienissimo anche di gente che si improvvisa) chi per qualsivoglia scusa...

Ora, a me va bene che faccia parte del mestiere e tutto, va bene che anche voi non avete sicurezze etc, ma su telegram vi assicuro che è "un altro mondo"
Prima di tutto le miss che prendono acconti e spariscono, spariscono anche da telegram e da tutti i canali annessi... quindi a noi ovviamente non conviene, ci sono gruppi e canali con ogni singola miss verificata (quindi anche se una che ha truffato provasse a tornare non riuscirebbe perché la riconoscerebbero) etc... quindi effettivamente lo slave è leggermente più tutelato.
Se il pacco avvenisse dallo slave, si verrebbe bannato ma dopo? Crea un nuovo account e torna a far perdere tempo a ogni miss solo per un seghino.
Ecco spiegato facilmente il perché ormai si richiede acconto da parte di molte miss.
Poi come detto da altri, molte confondono e chiedono pure acconto per un caffè, ma li si entra nel personale e sinceramente non sono questioni che mi riguardano... come stessa cosa quando ho location dietro casa personalmente mi interessa poco chiedere acconto perché tanto "se non vieni mi cambia poco" (diverso è se ad esempio affitto location dalla parte opposta di torino... di farmi 40 minuti in auto per poi essere paccata non ci tengo affatto, sto usando tempo e denaro, è giusto avere qualche certezza in sti casi)

No guarda, non ci devi spiegare niente a 23 anni.

Io sono anni che sono prodomme (veri sulla carta), non da 2 giorni, in cerca di racimolare qualcosa.

Giro in tour, mi sparo anche km. Pago i viaggi, location, possibilmente in quartieri buoni e in. Quando sono a Roma per esempio zona Vaticano, Napoli Posillipo ecc. Ho strumenti dietro costosi davvero, fruste vere (non giocattoli) che costano anche 400€ ognuna.

Ecco l'acconto non lo chiedo. Le buche esistono, ma se sei scaltra le riduci al minimo.

Se vai al ristorante che paghi quando prenoti il tavolo?

Chiedo l'acconto solo se mi devo muovere per una singola persona.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2024, 14:17     -2   +1   -1
Avatar

Prodomme sadica

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 4/2/2024, 09:55) 
No guarda, non ci devi spiegare niente a 23 anni.

Io sono anni che sono prodomme (veri sulla carta), non da 2 giorni, in cerca di racimolare qualcosa.

Giro in tour, mi sparo anche km. Pago i viaggi, location, possibilmente in quartieri buoni e in. Quando sono a Roma per esempio zona Vaticano, Napoli Posillipo ecc. Ho strumenti dietro costosi davvero, fruste vere (non giocattoli) che costano anche 400€ ognuna.

Ecco l'acconto non lo chiedo. Le buche esistono, ma se sei scaltra le riduci al minimo.

Se vai al ristorante che paghi quando prenoti il tavolo?

Chiedo l'acconto solo se mi devo muovere per una singola persona.

Prima di tutto porti rispetto, indifferentemente dalla mia età, perché tesoro fidati che non sono due giorni che faccio la prodomme, anzi.
Sicuramente tu ne avrai di più, ma non mi conosci e ti chiedo GENTILMENTE di non giudicare solo per la mia età, dato che ho iniziato a fare sessioni a 18 anni e non per "raccimolare qualcosa"
Anzi trovo anche parecchio sgarbato da parte tua uscirtene con "tu non devi spiegarci nulla a 23 anni"
Perché scusa? Tu hai il tuo modo di lavorare, io il mio.
E stica? Basta non buttarsi merda a vicenda perché non mi pare sensato, nessuno qui ha detto che una cosa è giusta o sbagliata, ho spiegato PERCHÉ alcune fanno così.

E ben per te che fai tour senza acconto, io RIPETO CHE SE ARRIVANO DA TELEGRAM LO CHIEDO, qui manco io ho mai preteso acconto, quindi?
Posso fare un po' cosa dice la mia testa o la verità assoluta la hai solo tu in bocca?

Ascolta m'hai già stufata, i giocattoli lo dici ad altre, le mie fruste e i miei oggetti non sono costati 2€ tranquilla e NON SONO giocattoli, ho pure guanti da 150€ che in pochissime mistress italiane ancora li hanno, quindi perché devi insultare a caso? E poi che senso ha swaggarsi il materiale boh 🤦🏻‍♀️ Cioè manco t'avessi fatto qualcosa o mi conoscessi che ti permetti di dire certe cose 🤣🤣

Al ristorante no ma dal tatuatore paghi acconto, per un hotel pure se non tutto intero, quando prenoti alla spa? Paghi acconto
Vedi che l'acconto esiste in giro e viene spesso usato per ridurre comunque al minimo i danni e per evitare di organizzare 20 sessioni accavallate solo per "ottimizzare chi mi da buca"

Detto questo, essere prodomme e più grande non ti da il permesso di sminuire le tue colleghe sai? Buona giornata cara 😘
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2024, 14:51     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,864
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (akanemistress @ 4/2/2024, 14:17) 
Prima di tutto porti rispetto, indifferentemente dalla mia età, perché tesoro fidati che non sono due giorni che faccio la prodomme, anzi.
Sicuramente tu ne avrai di più, ma non mi conosci e ti chiedo GENTILMENTE di non giudicare solo per la mia età, dato che ho iniziato a fare sessioni a 18 anni e non per "raccimolare qualcosa"
Anzi trovo anche parecchio sgarbato da parte tua uscirtene con "tu non devi spiegarci nulla a 23 anni"
Perché scusa? Tu hai il tuo modo di lavorare, io il mio.
E stica? Basta non buttarsi merda a vicenda perché non mi pare sensato, nessuno qui ha detto che una cosa è giusta o sbagliata, ho spiegato PERCHÉ alcune fanno così.

E ben per te che fai tour senza acconto, io RIPETO CHE SE ARRIVANO DA TELEGRAM LO CHIEDO, qui manco io ho mai preteso acconto, quindi?
Posso fare un po' cosa dice la mia testa o la verità assoluta la hai solo tu in bocca?

Ascolta m'hai già stufata, i giocattoli lo dici ad altre, le mie fruste e i miei oggetti non sono costati 2€ tranquilla e NON SONO giocattoli, ho pure guanti da 150€ che in pochissime mistress italiane ancora li hanno, quindi perché devi insultare a caso? E poi che senso ha swaggarsi il materiale boh 🤦🏻‍♀️ Cioè manco t'avessi fatto qualcosa o mi conoscessi che ti permetti di dire certe cose 🤣🤣

Al ristorante no ma dal tatuatore paghi acconto, per un hotel pure se non tutto intero, quando prenoti alla spa? Paghi acconto
Vedi che l'acconto esiste in giro e viene spesso usato per ridurre comunque al minimo i danni e per evitare di organizzare 20 sessioni accavallate solo per "ottimizzare chi mi da buca"

Detto questo, essere prodomme e più grande non ti da il permesso di sminuire le tue colleghe sai? Buona giornata cara 😘

leggi bene, ho detto che a 23 anni non serve che spieghi, perché molte delle persone che stanno rispondendo sono da veramente 20 anni in questo mondo, e non sei tu che devi "giustificare" la richiesta di anticipi della tua amica. La scusa è dei segaioli di telegram 😂😂😂. Per il resto dalla tua prosopopea ti sei sparata un film. Ho detto che io non sono un'improvvisata che sta qui da 2 giorni per raccimolare, non l'ho detto né di te né della tua compagna.

Idem per gli attrezzi, ho detto che io ho attrezzi di valore che mi porto dietro. Parlo di me per dire che tante come me, ossia mistress e prodomme conosciute in tutta la penisola, e molte più conosciute e affermate di me non chiedono acconti con la scusa di telegram.

Adesso te lo dico io perché invece, perché sicuramente se mi sposto non ritorno a casa in passivo. Perché forse 2 gatti li trovo sempre. Ecco perché non mi serve chiedere anticipi. E credimi le buche danno fastidio a tutte.

P.S. tu invece impara un po' di umiltà e leggi qualcosa di me qua sul forum, prima di essere tu a sparare sentenze. Buona giornata.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2024, 15:25     +3   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


Non date anticipi, lasciate perdere chi chiede anticipi, passate oltre.
È un consiglio, state attenti con le richieste di anticipo
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 15:27     -1   +1   -1
Avatar

Prodomme sadica

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 4/2/2024, 14:51) 
leggi bene, ho detto che a 23 anni non serve che spieghi, perché molte delle persone che stanno rispondendo sono da veramente 20 anni in questo mondo, e non sei tu che devi "giustificare" la richiesta di anticipi della tua amica. La scusa è dei segaioli di telegram 😂😂😂. Per il resto dalla tua prosopopea ti sei sparata un film. Ho detto che io non sono un'improvvisata che sta qui da 2 giorni per raccimolare, non l'ho detto né di te né della tua compagna.

Idem per gli attrezzi, ho detto che io ho attrezzi di valore che mi porto dietro. Parlo di me per dire che tante come me, ossia mistress e prodomme conosciute in tutta la penisola, e molte più conosciute e affermate di me non chiedono acconti con la scusa di telegram.

Adesso te lo dico io perché invece, perché sicuramente se mi sposto non ritorno a casa in passivo. Perché forse 2 gatti li trovo sempre. Ecco perché non mi serve chiedere anticipi. E credimi le buche danno fastidio a tutte.

P.S. tu invece impara un po' di umiltà e leggi qualcosa di me qua sul forum, prima di essere tu a sparare sentenze. Buona giornata.

Peccato che quelle tue specifiche poco garbate si intendevano eccome contro di me, magari non era tua intenzione ma non sono stata l'unica ad aver letto della malizia li in mezzo ed anzi sembrano parecchio delle frecciatine belle e buone, poi ripeto evita con sta cosa dell'età
Non è che se sono più giovane ne so sicuramente meno di tutti, molti di qui neanche conoscono il mondo di telegram pur stando nel mondo bdsm da 20 anni, e quindi? Non posso spiegarlo? Fammi capire
Soprattutto perché quelli già più grandi non conoscono i canali e non li sanno usare, per esempio.

Non mi serve a nulla leggere di una prodomme che al posto di conversare educatamente deve fare a gara per chi lo ha più lungo, io leggo molto di mistress come Manuela Arzu, donna di classe che mi voleva prendere sotto la sua ala quando ero davvero ancora "all'inizio", che non si permetterebbe mai di sminuire una sua collega, ne di dirle di non spiegare nulla per la sua età.

Se a te due gatti bastano per essere contenta di un tour sono felice per te tesoro, io per meno di 5 sessioni certe non mi sposto manco un giorno sinceramente, soprattutto se devo prenotare in un bel posto. 😅
Per due gatti me ne sto a Torino che sessioni ne trovo a quantità :)
Proprio perché stanno sul cazzo perchè non trovare una soluzione che minimizzi il problema?? Piuttosto che farsi venire il sangue amaro, non capisco tutto sto odio verso gli acconti (delle miss, dello slave lo capisco eccome)

Che sentenze ho dato? 🤣 ho semplicemente detto di evitare di sminuire qualcuna solo per l'età, cosa che hai fatto e continui, e di smetterla di fare a gara a chi lo ha più lungo
Anche perché questo è un luogo per chiacchierare e scambiarsi idee in modo educato e rispettoso, non per dire "io sono nel giusto, tu no quindi zitta" 🙃
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2024, 15:35     +2   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


https://youtu.be/nUf7vTJvy-Q?si=HRpQwh4R5IM7R5Wi
Prepariamoci al combattimento, meglio le patatine o i pop corn?

Edited by shoeshine - 4/2/2024, 18:37
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 15:43     +1   -1
Avatar

Prodomme sadica

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (shoeshine @ 4/2/2024, 15:35) 
https://youtu.be/nUf7vTJvy-Q?si=HRpQwh4R5IM7R5Wi
Prepariamoci al combattimento, meglio le patatine o i pop con?

Nessuno dei due, vorrei evitare di prolungare questa discussione poco garbata, soprattutto perché ero qui solo per ""difendere"" una miss che conosco e che in realtà nella sua zona è abbastanza conosciuta, da quel che so va spesso anche agli eventi etc
E sapendo che non è qui sopra per rispondere mi dispiaceva non metterci una buona parola io 🤷🏻‍♀️
Però a quanto pare avendo 23 anni non posso, quindi torno alla mia vita 🤣
 
Web Contacts  Top
42 replies since 29/1/2024, 22:18   3251 views
  Share