Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Germania, Germania

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2024, 21:59     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Cristiano80 @ 29/1/2024, 21:23) 
Io di solito in Italia le poche volte che sono andato mi hanno chiesto su quella cifra, si magari 100 Euro in meno. Onestamente non sono aggiornatissimo perchè ci vado pochissimo.
Quello che so dirvi che in Svizzera invece sono care come il fuoco, ma il Top, qualità Tedesca.

Se ti hanno chiesto quella cifra, o anche 100 euro in meno, per un’ora, allora ti hanno spennato. Trovi mistress eccellenti a 150/ora (a volte anche 100/ora). Per 200/ora siamo al top. Inutile spendere di più
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 22:04     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Passatore @ 28/1/2024, 02:30) 
Non bisogna mai andare in Germania

 
Top
icon5  view post Posted on 1/2/2024, 22:19     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 29/1/2024, 18:52) 
Infatti non ho capito bene come ha calcolato il prezzo.

La Germania ad ogni modo in città come Monaco Berlino o Francoforte è più cara che in Italia, ma si trova anche a meno di quel prezzo, a meno che Cristiano non intenda una situazione ben specifica

O Ragazzi in Italia io mi ricordo di aver pagato sempre più o meno come in Germania, l'ultima volta sono stato da Mistress Regina (MI). Ma come a voi noto preferisco evitare. In Germania i rate anche sono circa 300 Euro all'ora, non situazioni specifiche ma ho sempre fatto il clinical in studi carini e ben strutturati, es : Studio Lux : https://bdsm-studio-lux.de/en/
Poi ci sta che magari mi hanno spennato
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 16:03     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


CITAZIONE (Cristiano80 @ 28/1/2024, 11:55) 
Perchè no alla Germania. Io ho trovato sempre professionalità e cortesia. Studi attrezzatissimi e ragazze professionali al 100%.

Sono belle toste in Germania,io ne ho provato a mie spese,tutte belle e sadiche,poi hanno degli stufi pazzeschi,sono studi fatti aposta
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 20:43     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,199

Status:


CITAZIONE (Cristiano80 @ 1/2/2024, 22:19) 
O Ragazzi in Italia io mi ricordo di aver pagato sempre più o meno come in Germania, l'ultima volta sono stato da Mistress Regina (MI). Ma come a voi noto preferisco evitare. In Germania i rate anche sono circa 300 Euro all'ora, non situazioni specifiche ma ho sempre fatto il clinical in studi carini e ben strutturati, es : Studio Lux : https://bdsm-studio-lux.de/en/
Poi ci sta che magari mi hanno spennato

Non dico che ti hanno spennato, non do mai giudizi del genere. Quando parlo di situazioni specifiche, faccio riferimento proprio al fatto che sia normale che sessioni lunghe di clinical, possano costare di più di una sessione standard di 1 ora.

Quello che hai citato non è comunque il prezzo medio delle sessioni in Italia.

Comunque si anche le mie esperienze in Germania, quando le ho avute, sono state positive.

Ricordo ancora la professionalità con cui allo Studio Avalon rispettavano a menadito e con grande impegno il copione di una pagina in cui avevo descritto ogni minimo dettaglio (oggi mi vergognerei a scrivere una sceneggiatura chilometrica del genere in cui descrivevo persino la posizione delle sedie nemmeno fossi Wim Wenders, e una qualsiasi moneymiss media della new generation si fermerebbe senz'altro alla riga 2 per poi dimenticarsela prima dell'incontro).
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 21:30     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 2/2/2024, 20:43) 
Non dico che ti hanno spennato, non do mai giudizi del genere. Quando parlo di situazioni specifiche, faccio riferimento proprio al fatto che sia normale che sessioni lunghe di clinical, possano costare di più di una sessione standard di 1 ora.

Quello che hai citato non è comunque il prezzo medio delle sessioni in Italia.

Comunque si anche le mie esperienze in Germania, quando le ho avute, sono state positive.

Ricordo ancora la professionalità con cui allo Studio Avalon rispettavano a menadito e con grande impegno il copione di una pagina in cui avevo descritto ogni minimo dettaglio (oggi mi vergognerei a scrivere una sceneggiatura chilometrica del genere in cui descrivevo persino la posizione delle sedie nemmeno fossi Wim Wenders, e una qualsiasi moneymiss media della new generation si fermerebbe senz'altro alla riga 2 per poi dimenticarsela prima dell'incontro).

Sono stato anche io allo Studio Avalon, si ti facevano compilare la sessione come la volevi.
In Italia queste cose te le scordi !
Comunque mai dire mai se qualcuno ha trovato una mistress seria in Italia, son bene accetti consigli.
 
Top
20 replies since 27/1/2024, 19:33   938 views
  Share