Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessione Germania con Luois lione, Mistress potente bella e sadica,anche troppo sadica

« Older   Newer »
  Share  
servodevoto2
view post Posted on 19/1/2024, 10:37 by: servodevoto2     +6   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Sono stato qualche mesetto fa in Germania a colonia a fare una sessione con questa bellissima mistress,molto bella,aveva accettato di fare tutt e 2 la sessioni da nudi senza vestiti,un ora di sessione a 300 euri,ma ben spesi,anche se sono uscito dalla sessione pieno di lividi.Vado direttamente nella casa dove fanno BDSM e decido di fare la sessione con questa stupenda mistress,Luois Lion,offre da bere mi manda in bagno a farmi la doccia e a darmi una pulita.Finito il tutto mi porta nella sala sadomaso,una sala grande e pazzesca,mi lega mani e piedi a crocie ed è lì che comincia il vero inferno per me.Iniziato subito dal primo colpo a frustare forte nella schiena,io già dal primo colpo che urlavo dal dolore,gli imloravo di fermarsi ma a lei non le.interessava andava avanti a frustarmi.poi e passata a frustarmi dal davanti al petto,come se non bastasse era entrata poco dopo una sua amica alta e bellissima,lì mo sono detto queste due oggi mi fanno fuori.Pure lei si è denudata piano piano,la cosa più bella è che una mentre mi frustava,l altra mi stava davanti al viso a stringermi forte i capezzoli e a sputarmi in faccia,ma il bello era con una calma indescrivibile occhi agghiaccianti senza avere rimorso del dolore che sentivo.Non hanno mai offeso o urlato,si parlavano tra di loro in modo tranquillo di come torturararmi,comunque ci sono alcune donne che se gli dai carta bianca ti fanno veramente piangere dal dolore.Inflessibili dal dolore,sguardo sempre deciso e agghiacciante,finita la sessione pieno di lividi.Una seduta molto intensa e stata.Bellezza più sadismo e il massimo.
 
Top
4 replies since 19/1/2024, 10:37   1318 views
  Share