Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Schiavo della Zia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2024, 14:53     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Si nota proprio che il racconto è vero, sei proprio fortunato!!!
E grazie del regalo che fai al forum con questi bellissimi racconti
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 23:44     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153

Status:


Per la mattina seguente avevo l’ordine di svegliarla alle 9.00.
La colazione doveva già essere pronta all ora della sveglia e consisteva in: una spremuta uno yogurt bianco dei cereali un frutto è una galletta di riso.
Preparata la colazione andai a svegliarla con il solito massaggino ai piedi, appena aprii gli occhi le porsi la colazione in modo che avesse potuto comodamente mangiarla dal letto, iniziò a mangiare e nel frattempo pronuncio queste parole” schiavo oggi ho voglia di andare a fare shopping! Hai preparato la carta ?”
Si Regina Paola risposi. “ bene disse lei allora preparami i vestiti e lucida I le scarpe gli stivaletti quelli neri che tra poco usciamo.” Così feci presi dei vestiti abbinati e iniziai a lucidare le scarpe nel frattempo lei si preparava in bagno.
Quando fummo pronti disse “ bene andiamo ho voglia di andare a spendere un po’ di soldi.”
Salimmo in macchina e ci dirigemmo verso il centro commerciale che distava 40 minuti. Arrivati a destinazione scendemmo dalla macchina e iniziammo io giro di negozi.
Primo negozio intimo e calze. “ sai schiavetto molti dei miei collant che ho sono rovinati o strappati quindi voglio comprarne qualche paio nuovo. Arrivò la commessa e chiese come potesse aiutarci. “Vorrei comprare dei collant taglia seconda dal più pesante al più leggero, uno per colore disse lei” bene disse la commessa e andò a cercare le calze. Torno dopo pochi minuti aveva nelle mani diversi confezioni di collant e disse L ecco signora le ho preso le quattro tipologie di collant che abbiamo 8, 10, 15, 20 den e per ognuno li abbiamo di tre colorazioni marroni, neri e grigi. Lei a quali era interessata ?” “Li prendo tutti “rispose la zia .
“Perfetto signora in totale fanno 96 euro” bene disse lei li porti pure in cassa che ho bisogno anche di altro” , e si diresse nel reparto intimo.
In pochi minuti prese 3 completini per un modico prezzo di 85 euro.
Si diresse verso la cassa e io che la seguivo come se fossi il suo cagnolino mi feci avanti, era arrivato il mio momento quello di pagare.
LLa commessa disse sono 181 euro in totale,” tirai fuori la carta e pagai, con la coda dell occhio vidi la zia che sorrideva soddisfatta. Ringraziammo la commessa ed uscimmo.
Subito la zia “ ahh sai avevo proprio bisogno di fare un piccolo rifornimento di calze e intimo” ,e aggiunse “cavolo però fare shopping sta diventando sempre più caro” mi guardò e non dissi nulla e continuammo il giro , negozio di make up. Anche li arrivò la commessa ad assisterla. Dopo aver provato un infinità di colori uscimmo con 3 smalti 3 Rossetti e varie matite e mascara per gli occhi, e un totale di 75 euro.
Negozio successivo scarpe… ora mi svuota il conto pensai tra di me.
Entrammo non ci fu neanche bisogno della commessa questa volta voleva che facessi io il lavoro della commessa. Si sedette su uno sgabello e iniziò ad indicarmi quali scarpe volesse provare” quelle zeppe chiare li a destra prendi un 37” andai e presi le zeppe arrivai di fronte a lei e glieli porsi. “Beh devo provarle da sola secondo te?”
Così che mi misi in ginocchio e le sfilai le scarpe che stava indossando, i piedi erano sudati faceva molto caldo e le infilai le zeppe “ sono troppo strette disse lei prendi una taglia in piu” andai e le presi e ripetemmo il rituale per provarla “ la misura è giusta ma non sono convinta del modello, prendi,i quelle zeppe li in alto disse lei” e così feci . Dopo più di un ora passata dentro il negozio a fare avanti e indietro con le scarpe di prova alla fine trovammo una zeppa che accontentava i suoi gusti.ci dirigemmo verso la cassa me lei disse” ma schiavetto sai che mi sono appena ricordata che le mie ciabattine che uso per uscire sono ridotte abbastanza male quindi visto che siamo qui ne approfitto per prenderne un altro paio,” e il rituale di prova ricominciò, questa volta ci portò via solo una ventina di minuti e quando finalmente aveva trovato anche le ciabattine andammo verso la cassa. Arrivati alla cassa tirai fuori la carta e la commessa disse se ne prendete un terzo paio potete avere un 30 % di sconto sull acquisto meno caro. Oh no pensai io nella mia testa ci risiamo ma intervenne subito la zia “ no vai tranquilla ti ringrazio ma va bene così che oggi sono di fretta . Magari passerò da voi un altro giorno” e la commessa si però poi non avrà più diritto allo sconto” replico la zia “ vorrà dire che ne comprerò altre tre paia la prossima volta, vero Luca “ feci un cenno con la testa ed abbassai gli occhi. Quindi la commessa disse “ ha preso un paio di zeppe da 125 € e le ciabattine da 70 corretto? Si rispose la zia.
Avvicinò il pos tirai fuori la carta e pagai, altri 195 euro in meno.
“ ma che gentile il ragazzo disse la commessa “
E la zia “ sa oggi è il mio compleanno e mi voleva fare un regalino eh bello di zia “ risposi con una voce soffocata “si zia.”
Uscimmo dal negozio finalmente, e la zia disse di avere un certo appetito così che decise di andare al ristorante. Prima di entrare mi disse “ora ci sediamo ad un tavolo ma deciderò io cosa mangeremo sia io che tu capito schiavo? “
Certo regina Paola risposi io ed entrammo nel ristorante…
Continua
 
Top
view post Posted on 17/1/2024, 21:32     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


Stupendo... Non mi importa se sia vero o meno ma ti prego continua
 
Top
view post Posted on 17/1/2024, 21:36     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,432

Status:


Ti prego anch'io, perché Lugano è bannato.
Continua.
 
Top
view post Posted on 17/1/2024, 22:01     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Dai ti prego continua, qua c'è gente che non ce la fa più.
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 13:57     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Continua ti prego. Solo le zie possono essere dominanti. O al limite una cugina. O una suocera. Tutte le altre no.
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 23:36     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153

Status:


Appena entrati ci andammo ad accomodare in un tavolino abbastanza appartato. Feci accomodare la zia spostandole la sedia e mi sedetti anch'io di fronte a lei. Arrivò la cameriera e ci lasciò i menu prima a lei e quando lo stava dando a me le zia disse "no guardi basta solo uno" e così mi lascio senza menù.
Lanzia mi ripeté " decido io quello che mangerai dimminsolonquanta fame hai " sono affamato risposi io " bene disse lei"
Dopo qualche istante la cameriera tornò, e la zia prontamente " allora io vorrei un crudo di pesce come antipasto per iniziare e a seguire i Tagliolini con l'astice, per lui porti un insalata per favore solo verde perché sta poco bene." Nel mentre pa guardavo senza il coraggio di pronunciare nessuna parola.
Aggiunse lei " da bere vorrei una bottiglia di bollicine, franciacorta possibilmente, ed una bottiglia di acqua. " ringraziò e la cameriera se ne andò. La zia disse " sei stato fortunato che ti ho preso un insalata perché avevo pensato di lasciarti a digiuno. "
Dopo pochi secondi arrivarono le bevande e la zia fece lasciare solo un bicchiere per il vino poi mi disse " dammi il bicchiere "
E facendo finta di sorseggiare dell acqua ci fece cadere dentro uno sputo denso e consistente. "Bene ora puoi versare l'acqua "
Versailles l'acqua a me ed il vino a lei che disse "salute alla tua " e bevvi l'acqua di quel bicchiere.
Arrivarono anche i piatti, il suo piatto era favoloso, tonno salmone Branzino gamberi ostriche e ricci di mare, e a me tocco l'insalatina.
Iniziammo a mangiare, stavo per condirla quando lei disse " alt! Passami l'insalata che te la condisco io " e ovviamente ci sputò dentro ancora un paio di volte senza dare nell occhio e in più ci fece cadere anche un grissino masticato. E disse " ecco a te ora è condita, Goditi il tuo pasto. "
Mangiammo, in pochi minuti io avevo finito , così che mi misi a guardare lei con le bave alla bocca, che mangiava senza degnarmi neanche di uno sguardo .
Fino a che mi disse " visto che sei lì a fare niente renditi utile a massaggiare i piedi."
E da sotto il tavolo in meno di un secondo mi ritrovai con i suoi piedi in mano. Erano sudati e bagnaticci visto il caldo che faceva.
Iniziai a massaggiare e lei mi guardo con uno sguardo di soddisfazione.
Andai avanti a massaggiare per tutto il tempo anche mentre lei si gustava i suoi Tagliolini con astice.
Poi arrivò la cameriera per chiedere un dessert , li elenco e lei scelse una pannacotta ma chiese se fosse stato possibile averla da asporto e la cameriera molto gentilmente disse di sì c'è la mise in una scatola pronta per essere portata a casa.
Eravamo ormai alla fine lei aveva gustato il suo caffè mentre a me non lo aveva concesso. Così che alzo il dito e chiese il conto, che arrivò dopo alcuni minuti.
Appena la cameriera lo poso sul tavolo subito lei lo prese. E lesse lo scontrino:

2 coperti 6 euro
Gran crudo di pesce 50
Tagliolini astice 30
Insalata 5
Acqua 3
Franciacorta 60
Dessert 8
Caffè 2

E poi disse beh dai è un prezzo più che ragionevole sopratutto per quello che abbiamo mangiato ahaha
E mi porse lo scontrino che diceva 164 euro.
Arrivò la cameriera e chiese come preferissimo pagare e subito la zia " oggi offri tu vero? " si zia risposi io
E tirai fuori la carta e pagai.
"Bene possiamo andare disse la zia "
Uscimmo dal ristorante e ci dirigemmo verso la macchina.
Durante il viaggio di ritorno disse" mi è piaciuto come pranzo mi sento I piedi belli rilassati dovremmo organizzarne un po piu spesso.
In pochi minuti fummo a casa lei si mise sul divano e disse" sai visto che hai mangiato pochino ti ho fatto una sorpresa.
Toglimi le scarpe e la trovi. " in effetti le toglie le scarpe e dentro trovai due fette di pane be schiacciate dai suoi piedi con la forma di tutte le dita. Lei scoppio a ridere e disse " dovresti ringraziarmi" mi misi in ginocchio sul pavimento e mangiai quel pane piedoso.
Dopo di che la ringraziamo e lei disse "non è finita qui la sorpresa, prendi quella pannacotta " la presi e gliela diedi nelle mani xon un piattino, lei non esitò a sbatterla sul pavimento e salirci sopra xon tutto il peso a piedi nudi. La calpestò è dopo pochi istanti era diventata una pappetta al che mi disse " dai schiavetto mangia la pannacotta e pulisci tutto con la lingua piedi e pavimento "
Ci misi una buona mezz'ora ma alla fine tutto era pulito.
Mi sentivo davvero una nullità ma non potevo fare altro quindi rimasi in ginocchio e la ringraziai.
Subito lei si mise comoda sul divano e mi disse ora mi rilasso un po mentre tu spazzi e lavi il pavimento del intera casa e vedi di muoverti che dopo voglio che mi fai una bella pedicure non vedi che piedi che ho?
Rimasi senza parole ma dalla mia bocca uscì solo un " si regina a Paola "
E iniziai a fare ciò che mi era stato ordinato.
Dopo poco più di un ora tornai da lei che mi disse " ahh alla buon ora ci hai messo un sacco di tempo, spero oer te che il pavimento sia lucido. Dai datti una mossa e vai a prendere tutto l'occorrente per la pedicure ne ho davvero bisogno." Così che corsi nel bagno e presi tutto il necessario per dare una sistemata ai suoi piedi.
Lei dal divano io in ginocchio di rimpetto a lei mise i suoi piedi sulle mie gambe ed i iniziai a lavorare.

Continua
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 10:41     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


CITAZIONE (Zerbino sputasoldi @ 20/1/2024, 23:36) 
2 coperti 6 euro
Gran crudo di pesce 50
Tagliolini astice 30
Insalata 5
Acqua 3
Franciacorta 60
Dessert 8
Caffè 2

E poi disse beh dai è un prezzo più che ragionevole sopratutto per quello che abbiamo mangiato ahaha

Racconto curato nei minimi dettagli, alla faccia degli invidiosi! Addirittura lo scontrino :)
E poi la risata umiliante alla fine della frase vale tutto il racconto.
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 16:04     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153

Status:


CITAZIONE (m__riccardo @ 21/1/2024, 10:41) 
Racconto curato nei minimi dettagli, alla faccia degli invidiosi! Addirittura lo scontrino :)
E poi la risata umiliante alla fine della frase vale tutto il racconto.

Grazie!
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 13:28     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Peccato che non è stato indicato il nome del ristorante, altrimenti il racconto sarebbe stato verosimile
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 14:29     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Peccato che non sia stato inserito il codice fiscale, la partita iva, lo spid e lo spread altrimenti sarebbe stato ancora più realistico. D'altronde, come non credere a una zia dominante?
Tutti ce l'hanno.
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 17:07     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


CITAZIONE (schiavodimiazia @ 22/1/2024, 14:29) 
Peccato che non sia stato inserito il codice fiscale, la partita iva, lo spid e lo spread altrimenti sarebbe stato ancora più realistico. D'altronde, come non credere a una zia dominante?
Tutti ce l'hanno.

Intendi lo Spid? Al giorno d'oggi è indispensabile
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 17:21     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


La zia dominante si farà sicuramente aiutare dal nipote a creare uno spid, manda lui alle poste e fa parlare lui con la voce robotica del numero verde, alla fine gli schiavi a cosa servono... mica possono leccare i piedi tutto il tempo? Dovranno fare il lavoro sporco.
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 17:29     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (MartiMecMosca @ 22/1/2024, 17:07) 
Intendi lo Spid? Al giorno d'oggi è indispensabile

No, no, intendo una zia dominante. Chi non ce l'ha? Pare che per iscriversi qui sia d'obbligo. Pensa che figura di cacca se ti chiedono se hai mai leccato i piedi della zia e gli rispondi di no. Io sinceramente non capisco quelli che scrivono racconti senza metterci una zia. Per me dovrebbe essere obbligatorio.
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 17:12     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153

Status:


Aveva dei piedi vissuti cosparsi da calli e duroni. Subito disse “ guarda che non li ho lavati di proposito in quanto lo farai tu! Quindi ora prima di iniziare metti quel tuo naso in mezzo alle mie dita e inebriati del mio profumo”
Avvicinai il viso ai suoi piedi e misi il naso tra le sue dita, l’odore era forte e pungente fuori era caldo e i piedi sudaticci rendevano ancora più intenso il profumo.
Dopo circa 5 minuti con il naso tra le sue dita mi diede un calcetto e disse “ riempi una bacinella con dell’acqua tiepida in modo che mettendoci i piedini a bagno si ammorbidiscono e puoi lavorare meglio.”così feci presi la bacinella la posai davanti ai suoi piedi e lei li immerse dentro.
Passai delicatamente le mie mani suoi suoi piedi, in ogni centimetro di pelle in modo da togliere ogni impurità presente. Finito il lavaggio mi disse “bene ora che si sono ammorbiditi un po’ asciugami per bene e inizia a lavorare su calli e duroni, voglio avere i piedi lisci come una bambina. Iniziai delicatamente a togliere i calli che si erano formati in prossimità del mellino o mignolino e poi anche quelli dell alluce.
Presi una lima e iniziai a grattare i duroni che aveva nella parte anteriore della pianta e per finire m8 dedicai al tallone il quale era ricoperto da pelle morta.
Feci lo stesso servizio anche all altro piede. E dopo di che aggiunse “ bene ora toglimi lo smalto che poi tagliamo le unghie “ presi l'acetone e lo misi su un pezzo di cotone ed iniziai a togliere lo smalto da quelle sue unghie.
Il passo successivo era quello di tagliare le unghie .
Presi un tagliaunghie ed un tronchesine ed iniziai a dedicarmi ad un unghia alla volta con la massima delicatezza.
Alla prima unghia che tagliai lei aggiunse “ fai attenzione s non disperdere le unghie per casa stacci attento e raggrupparle tutte sul pavimento qui sotto” cosi feci.
Dopo avere tagliato tutte le unghie passai la limetta per non farle essere taglienti.
Al che lei disse bene è l’ora dello smalto ! Voglio quello rosso! E vedi di non sporcarmi la pelle perché mi fai imbestialire.”
Presi il pennellino e lo passai sulle sue unghie una per una con la massima attenzione.
Appena ebbi finito mi misi a soffiare per fare asciugare lo smalto più velocemente.
Dopo pochi istanti lei si alzò e guardò il risultato e disse “ beh dai non te la sei cavata male ci devi prendere un po’ la mano ma sono stupidirà che migliorerai presto!”
Bene ora che i piedi erano smaltati mi ordino di farle un massaggio completo su tutto il corpo così che presi un bel massaggiante ed iniziai a spalmarlo sulla schiena. La massaggiai intensamente su tutta la parte dorsale e si vedeva che si stava rilassando.
Finita la schiena passai alle gambe, aveva due nelle gambe piene e burrose , e dopo aver massaggiato cosce e polpacci mi dedicai ai piedi che alla fine lo sapevo fare molto bene.
Dopo il massaggio si era fatta quasi ora di cena quindi dovetti andare a cucinare mentre lei stava rilassata sul divano! Questa sera avevo preparato una zuppa di legumi visto che a lei piaceva molto.
Servii la suola in tavola e nel frattempo che lei si gustava la cena io andai a. Ettore in ordine tutto il materiale usato per la pedicure. Stavo sistemando tutto quando la sua voce tuono! “ schiavo tieni da parte l’acqua del pediluvio e le unghie che hai tagliato.” Così feci, e quando ebbi finito andai a sparecchiare portandole di la l’acqua e le unghie tagliate. Bene disse lei la suola mi è piaciuta molto e stasera per premiarti ti faccio fare una bella cenetta anche a te! Quindi prese della molliva di pane che aveva avanzato e se la mise in bocca la masticò per diversi secondi e la sputo nel piatto vuoto della sua minestra. Ci verso sopra tutte le unghie tagliate e mettendo il piatto sul pavimento mi disse “ ecco la tua cena schiavo, spero sia di tuo gradimento” mi inginocchiai misi la testa nel piatto e iniziai a mangiare quella poltiglia piena di unghie e lei rideva Sonoramente seduta alla sedia.
Quando ebbi finito mi disse di prendere un bicchiere , arrivai munito di bicchiere e mi disse! “Riempilo di acqua , dell' acqua saporita che hai usato per il mio pediluvio ahahah”
Così feci e dopo un attimo avevo già bevuto un bicchiere di acqua aromatizzata ai piedi della zia. Aggiunse lei “ non voglio che ne sprechi neanche una goccia di quell' acqua quindi per domani mattina la bacinella deve essere vuota .”
Finita la cena andai a lavare i piatti e sistemare la cucina e tornai da lei. Era stravaccata sul divano e mi disse “ questa sera non mi farai da poggiapiedi, ma voglio usarti diversamente”. E si sdraiò con le gambe posate sul bracciolo del tuo divano e disse “ vedi quello spazio che c’è tra le mie gambe e il cuscino del divano? Ecco stasera voglio che rimani tutto il tempo inginocchiato con la testa in quello spazio . “ non capivo la motivazione ma eseguii, mi inginocchiai lei also le gambe io misi la testa sul cuscino e lei riabbasso le gambe e si avvicinò con il sedere attaccata alla mia faccia “ ahhh disse proprio così ti volevo!” La posizione non era delle più comode però devo dire che non era neanche male se non per il fatto che la mia unica visuale erano le sue grandi chiappone.
Dopo qualche minuto mi disse “ sei pronto? “
Risposi io pronto s cosa ? E nel frattempo una vampata di aria calda mi si schiantò dritta in faccia inondando le mie narici di un fetore insopportabile. Mi aveva scoreggiato in faccia!
Ahahahahahah ride lei
E chiese “ come si sta lì sotto? “Non risposi e mi disse non ti preoccupare che da qui alla fine del film ne arriveranno molte altre.”
Effettivamente fu cosi il tempo passava e le scoregge aumentavano tanto che ormai avevo quell odore dentro di me .
Dopo 2 ore finito il film si also e mi disse “ti è piaciuto il film ? Ahahaha dai ora vado a dormire tu vieni che voglio un massaggino per addormentarmi “ la seguii nella stanza da letto , lei si corico ed io iniziai a massaggiare up i suoi piedi ancora una volta. Era incredibile anche ora che non ero più in quella posizione continuavo a sentire nel naso l’odore vomitevole di tutte quelle scoregge. Massaggiai una buona mezzoretta finché lei si addormentò , e mi misi anch’io coricato sul pavimento accanto a lei e mi addormentai molto velocemente.

Continua

IMG_2379-17061992044170
 
Top
31 replies since 9/1/2024, 01:11   12781 views
  Share