Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Piccolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2024, 10:47     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


I giorni passano,certe volte mi sembra ancora di risentire quel profumo nel naso
Conto I giorni passati e non vedo l'ora di tornare sotto i suoi piedi.
Finalmente arriva il messaggio,tanto desiderato
"Ehi pisellino..l'altro giorno sono rimasta quasi affascinata nel vedere il modo con cui osservavi la scarpiera..sarebbero da ripulire..."
Mi fa molto piacere che con solo lo sguardo abbia capito il desiderio di voler annusare e leccare tutte quelle scarpe
"Si signora quando desidera "
Le rispondo
" perfettto,oggi pomeriggio alle 14"
Sono veramente tante e ci vorrà un bel po di tempo
Cinque minuti prima delle 14 sono davanti il suo cancello
Suono,mi apre
Come di consuetudine,prima di entrare levo le scarpe,
La porta è socchiusa ed entro..
"Permesso,signora..."
"Vieni vieni,preparati arrivo subito" Mi urla dall'alta stanza
Mi spoglio e mo faccio trovare in ginocchio
Qualche istante e arriva
Vestita in modo molto semplice e comodo,un paio di leggins e una maglietta..ai piedi i calzini e le ciabattine..i capelli raccolti e tenuti da un mollettone
Si avvicina per.farsi salutare con il bacia mano
"Signora"
Mi regala un sorriso
"Allora..sei pronto?" Mi chiede
" si si"
"Iniziano subito,ci vorrà un bel po "
La seguo a quattro zampe
Arriviamo nella stanza dove c'è la grande scarpiera,rispetto all'altra volta in più c'è una grossa poltrona che a vederla sembrerebbe molto comoda
Ma il mio.sguardo è tutto per la scarpiera..la signora è molto precisa e ordinata..
E le scarpe oltre ad essere divise per tipo, sono anche allineate in modo meticoloso
Davanti a tanta meraviglia e bellezza anche il cosino si sveglia,mettendosi sull'attenti
Lei lo nota e dopo essersi fatta una risata,mi guarda e " e ancora non hai fatto niente " eheh
"Essere in ginocchio davanti a lei e alla sua scarpiera non è niente " le rispondo facendola ridere ancora
Si siede sulla poltrona e accavalla le gambe mettendo la gamba sinistra sopra quella destra e iniziando a far dondolare la ciabattina
Posso così vedere il piede..anche se sempre con il.calzino
"Allora,scegli da dove iniziare..ne prendi un paio alla.volta..le appoggi sul pavimento e poi,una per volta,inizia ad annusare e a pulirla con la lingua..quando ritieni che siano pulite me le porti a far vedere e controllare,in ginocchio tenendole in mano,arrivato qui davanti, me le mostri iniziando dalla suola..se mi vanno bene e le pulizia mo soddisfa ti do il permesso per rimetterle al loro posto e mi baci i piedi..altrimenti ricominci a pulire...chiaro?
"Si signora "
"Inizia allora"
Mi avvicino alla parte della scarpiera dove sono sistemate tutte quelle sportive,non sono tantissime e non c'è effettivamente un perché ho voluto iniziare proprio da quelle
Prendo il primo paio della fila e le appoggia sul pavimento, poi ne prendo una e inizio ad annusarla..non hanno particolare odore è sono per giunta anche abbastanza nuove e pulite..
Passo a leccare la suola..e in poco tempo mi sembrano pulite..
Glielo porto a far controllare,è soddisfatta e mi da il permesso di posarle continuare..
Prima di andare a posarle le bacio I piedi
Iniziando da quello che fa dondolare la ciabatta e poi quello ben poggiato a terra
Lei intanto si rilassa stando sul cellulare guardandomi di tanto in tanto
Prendo il paio successivo e poi ancora quello dopo,arrivando al quinto
Sono.delle bellissime adidas..fino.ad ora sono quelle che ha messo di più..le.prendo e le annuso..
L'odore è molto più decido e marcato..
Mentre annuso non riesco a trattenermi il cosino sgocciola lasciando cadere le gocce sul pavimento..
La signora,con lo sguardo sul telefono,non se ne.accorge..
Passo a pulire le suole..e gliele porto
Mostro le suole e sembra soddisfatta
"Bravo,eh queste erano sporchine "
Mi allungo e le.bacio I piedi
Il cosino invece che essere in tiro adesso si è tuttomritirsto in se stesso,lei lo nota
" ahahhaah...hai sgocciolato con queste?"
" si signora"
"Ahhaha...sono buone"
Le riposo e continuo
Finisco con le sneakers e passo si stivaletti,quelli bassi che arrivano poco sopra la caviglia
Qui L'odore è molto più forte,anche se mischiato con quello del cuoio
La suola liscia,e più facile a pulire.
Mentre Lecco la prima, alzo lo.sguardo e la.vedo..
Seduta sulla poltrona,che dondola il piede,il frustino poggiato al suo fianco..per aumentare quel senso di supremazia, pronto per essere usato ad ogni mio errore
Finisco di pulire e gliele mostro..
Più che dalle suole,il suo sguardo viene preso dal cosino
"Ahahah tra un pò non si vede...saranno un paio di centimetri quelli"
Annuisco,mentre rimango con le scarpe in mano mostrandole le suole.
È soddisfatta e mi da il permesso di andare avanti
Le.bacio I piedi
E continuo
Non sono neanche a metà della prima fila e ho già la lingua un pò dolorante
Continuo con gli stivaletti..
Un modello dopo l'altro.. uno più bello dell'altro..
Posa il cellulare e mi osserva mentre con passione Lecco e annusa
" ahaha questi che stai pulendo,l'ultima volta li ho messi per fare una passeggiata in centro ,chissà quello.avro calpestato"
Aumentando così l'umiliazione
Effettivamente la suola è tra le più sporche fino ad ora.
Il profumo degli stivaletti e le sue parole..fanno andare il cosino in un ridicola erezione
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 13:08     +3   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Finito con gli stivaletti.. ci sono qualche paia di ballerine..di vari modelli e colori..
Dalle classiche basse basse a quelle con un leggero tacchett..
Prendo le prime
Sono di quelle basse..infilo il.naso dentro e il profumo e sono impregnate del suo profumo
Dopo averle annusare per bene le giro e inizio a leccare la liscia suola..c'è solo un pò di polvere e in pochissimo le pulisco a dovere
Bacio I piedi e passo al paio successivo
Arrivo ad un paio,di quelle con il tacchetto molto molto odorose e con la suola decisamente più consumata e sporca..
Annuso e poi inizio a leccare..passo più volte la lingua,ormai quasi asciutta
Strofino ma più di così non riesco a pulirle
Gliele mostro e " mmmm no così non vanno,impregnati "
Ritorno davanti alla scarpiera e ri inzio a leccare..
Ad ogni passata,sento aumentare il dolore sulla lingua che essendo ormai asciutta non scivola più lungo la suola.
Mi concentro,stringo I denti e ci provo..
Sento il peso del suo sguardo..
Io il mio lo tengo fisso su quella suola che sembra rimanere sempre uguale..
C'è un pò di polvere,specialmente, sul tacchetto che non riesco a levare..
Passo la lingua su e giù.. ma niente rimane sempre così
Sembra leggermente più bagnata..più di così non viene e decido di presentarla alla signora
Alzo lo.sguardo mi giro e lei non e più seduta rilassata che con il piede dondola la ciabattina
Ma è seduta con le gambe leggermente aperte e i piedi tenuti ben saldamente sul pavimento..
E agita nervosamente il frustino tra le mani
Chiudo gli occhi,faccio un sospiro e poi sempre in ginocchio la.raggiungo
Gliele mostro..lei le osserva attentamente e
"Ti sembrano pulite?"
" ehh no signora"
"E allora perché sei venuto a farmele vedere?"
E intanto auntanta l'intensità e il nervosismo di come agita il frustino
" perché più di così non mi vengono..ho la lingua asciutta"
"Ohhh ecco qui ti volevo..perché non impari a fare il bravo schiavetto..e vieni qui dicendomi.. padrona ho la lingua asciutta che non riesce più a pulire..invece di presentarmi lo stesso schifo per due volte?"
Con tono molto autoritario,e poi ha usato per la prima volta due parole che hanno fatto subito effetto..facendomi sentire al proprio posto.
"Ho sbagliato..scusi"
Riesco a rispondere in un mix di emozioni
E lei sempre con tono più autoritario
"Scusi..."
Capisco e mi correggo
"Scusi padrona"
"Ecco così ci siamo"
Sorride
Sono in ginocchio davanti a lei
"Adesso..piega la.schiene indietro e poggia I gomiti a terra e allarga un pò le gambe"
Piego la.schiena indietro e mi poggio sui gomiti,allargo le gambe
Mi ritrovo ad.avere il.cosino molto.eccitato a comoleta disposizione del frustino
Chiudo gli occhi
Sono molto eccitato,lei inizia a colpire e dopo il primo colpo non riesco a trattenermi sgocciolo..
Sorride e aumenta l'intensità facendo cadere le goccioline sul.pavimento con il ritmo delle frustate e delle risate
"Imparerai "
 
Top
view post Posted on 19/1/2024, 17:59     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (max92 @ 18/1/2024, 13:08) 
Finito con gli stivaletti.. ci sono qualche paia di ballerine..di vari modelli e colori..
Dalle classiche basse basse a quelle con un leggero tacchett..
Prendo le prime
Sono di quelle basse..infilo il.naso dentro e il profumo e sono impregnate del suo profumo
Dopo averle annusare per bene le giro e inizio a leccare la liscia suola..c'è solo un pò di polvere e in pochissimo le pulisco a dovere
Bacio I piedi e passo al paio successivo
Arrivo ad un paio,di quelle con il tacchetto molto molto odorose e con la suola decisamente più consumata e sporca..
Annuso e poi inizio a leccare..passo più volte la lingua,ormai quasi asciutta
Strofino ma più di così non riesco a pulirle
Gliele mostro e " mmmm no così non vanno,impregnati "
Ritorno davanti alla scarpiera e ri inzio a leccare..
Ad ogni passata,sento aumentare il dolore sulla lingua che essendo ormai asciutta non scivola più lungo la suola.
Mi concentro,stringo I denti e ci provo..
Sento il peso del suo sguardo..
Io il mio lo tengo fisso su quella suola che sembra rimanere sempre uguale..
C'è un pò di polvere,specialmente, sul tacchetto che non riesco a levare..
Passo la lingua su e giù.. ma niente rimane sempre così
Sembra leggermente più bagnata..più di così non viene e decido di presentarla alla signora
Alzo lo.sguardo mi giro e lei non e più seduta rilassata che con il piede dondola la ciabattina
Ma è seduta con le gambe leggermente aperte e i piedi tenuti ben saldamente sul pavimento..
E agita nervosamente il frustino tra le mani
Chiudo gli occhi,faccio un sospiro e poi sempre in ginocchio la.raggiungo
Gliele mostro..lei le osserva attentamente e
"Ti sembrano pulite?"
" ehh no signora"
"E allora perché sei venuto a farmele vedere?"
E intanto auntanta l'intensità e il nervosismo di come agita il frustino
" perché più di così non mi vengono..ho la lingua asciutta"
"Ohhh ecco qui ti volevo..perché non impari a fare il bravo schiavetto..e vieni qui dicendomi.. padrona ho la lingua asciutta che non riesce più a pulire..invece di presentarmi lo stesso schifo per due volte?"
Con tono molto autoritario,e poi ha usato per la prima volta due parole che hanno fatto subito effetto..facendomi sentire al proprio posto.
"Ho sbagliato..scusi"
Riesco a rispondere in un mix di emozioni
E lei sempre con tono più autoritario
"Scusi..."
Capisco e mi correggo
"Scusi padrona"
"Ecco così ci siamo"
Sorride
Sono in ginocchio davanti a lei
"Adesso..piega la.schiene indietro e poggia I gomiti a terra e allarga un pò le gambe"
Piego la.schiena indietro e mi poggio sui gomiti,allargo le gambe
Mi ritrovo ad.avere il.cosino molto.eccitato a comoleta disposizione del frustino
Chiudo gli occhi
Sono molto eccitato,lei inizia a colpire e dopo il primo colpo non riesco a trattenermi sgocciolo..
Sorride e aumenta l'intensità facendo cadere le goccioline sul.pavimento con il ritmo delle frustate e delle risate
"Imparerai "

Bello....anche se mi sarei aspettato, visto che la lingua era asciutta, un bel po' di sputo padronale in un bicchiere, oppure nettare giallo....appena ricomposti i liquidi avresti ripreso a leccare suole e resto...bravo comunque, eccitante ed umiliante, come piace a me
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 06:37     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,395
Location:
Bari

Status:


Che bello pulire tutte quelle scarpe con la padrona che guarda..
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 16:02     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Grazie
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 22:42     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Max perché lo schiavo non pulisce mai??
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 09:52     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


CITAZIONE (piedisporchi79 @ 20/1/2024, 06:37) 
Che bello pulire tutte quelle scarpe con la padrona che guarda..

Guarda,ma soprattutto controlla

CITAZIONE (Mirko 19922 @ 25/1/2024, 22:42) 
Max perché lo schiavo non pulisce mai??

Chissà magari arriverà anche qualche lavoretto domestico
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 18:59     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Intendevo pulire la sua sborra
 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 10:02     +3   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Alla fine non sono riuscito a completare la pulizia di tutte le sue scarpe,non so quali erano le sue aspettative ma penso di averla delusa.
Spero di aver ancora altre occasioni per continuare a pulirle le scarpe
Passati giorno e il telefono continua a non squillare,sarei tentato di mandarle un messaggio di scuse e per sapere se era tutto ok,ma il "quando mi servi ti chiamo io" detto all'inizio mi torna risuona in testa e resisto.
Qualche altro giorno passa,e soprattutto la sera, ripenso a qui momenti, quando avevo il naso e la lingua sotto I suoi piedi..
Il pensiero di quelle sensazioni fanno svegliare il cosino,un mix tra eccitazine ma anche tanta tristezza e preoccupazione...quasi da farmi scendere qualche lacrima.
Sento il telefono che squilla,della suoneria che avevo personalizzato con il numero della signora.
Apro il messaggio,con la giusta agitazione e felicità
"Hei pisellino, oggi dovevo fare dei giri noiosi e probabilmente anche lunghetti,ma voglio andare anche a rilassarmi alla spa,a fare i giri ci vai tu"
Concludendo il messaggio con lo smile che sorride
Subito dopo ne arriva un'altro "ci vediamo alle 10"
Rispondo che va bene e mi preparo velocemente, manca poco
Alle 10 sono da lei
Suono,mi sfilo le scarpe ed entro,lei mi aspetta al centro del salone
Rivederla,dopo un pò, è stato emozionante..mimsmebra ancor più bella
La raggiungo,mi inginocchio e le faccio il baciamano
"Buongiorno signora "
"Ciao pisellino" ahha
Rimamnedo sempre in ginocchio e con lo sguardo fisso sul pavimento aggiungo " signora..ci tenevo a scusarmi per non esser stato in grado di finire di pulirle le scarpe e per averle presentato lo stesso errore due volte,non voleva essere una mancanza di rispetto "
Rimango fermo così in ginocchio..ora però mi sento leggero..
Lei si avvicina e con la mano mi accarezza la testa,tenuta abbassata
"Hai fatto un buon lavoro,finire era quasi impossibile tranquillo "
A sentire quelle parole sono contento..quasi mi emozionano..
Le dico solo un " grazie "con la voce piena di emozione
Lei dopo qualche minuto,forse ripensandoci
"Ah in questi giorni non ti ho chiamato non perché non mi sia piaciuto il lavoro che hai fatto,ma semplicemente perché non c'ero "
Senza rispondere, credo di trasmetterle la felicità nel sentire certe parole,attraverso gli occhi.
Vestita con dei bellissimi pantaloni neri,un maglioncino color panna,anche se sono nelle ciabattine mi sembra di aver intravisto che i piedini sono velati con dei collant neri
Sono ancora in ginocchio,di fronte a lei..
Mi mostra una mano e "nel frattempo ho cambiato anche colore sulle unghie..come mi sta?"
Ovviamente non posso che rispondere che le sta benissimo..a è la verità
Se il nero che aveva prima,le stava molto bene,il french che ha adesso le dona quel tocco di eleganza in più
Mi vorrei gettare ai suoi piedi
E il suo " l ho messo anche sui piedini" ne aumenta il desiderio
Mi spiega i giri che devo fare.. da andar a farle la spesa, devo ritirare delle cose in tintoria ecc ecc tutte cose dove si potrebbe fare la noiosa fila.
Prima di uscire,appena fuori dalla porta,mi concede di sfilare le ciabattine e di metterle le scarpe che ha deciso, un belmpaio di stivaletti,uno di quelli che ero riuscito a pulire
Anche se non mi da il permesso di baciarle I piedi..finalemli posao vedere,eh si velati e con il franch sono irresistibili
La saluto,sempre con il baciamano e le auguro un buon relax
Usciamo e inizio a fare i giri che mi ha chiesto..
Inizio dal ritirare le.cose in tintoria ..
Poi passo al supermercato..e lista alla mano,faccio la.spesa..
Ogni tanto il pensiero vola su lei che si sta rilassando,dicendo diventare il cosino subito in tiro..ma pur portando dei pantaloni della tuta non si vede nulla.
Il pensiero che lei si sta rilassando ed io le sto sbrigando questi servizi mi fa sentire felice, utile e sopratutto sottomesso
Prima di tornare giro un pò in cerca di un qualcosa da portarle..
Passo davanti ad un.negozio lo sguardo cade su un décolleté fatto interamente di cioccolato..
Entro e senza pensarci troppo la prendo
Faccio fare un bel pacco regalo e poi attacco anche una rosa rossa
Torno,lei è già a casa
Inizio a scaricare la macchina poggiando tutto davanti la porta
Poi sfilo le scarpe ed entro,portando prima le buste della spesa
Lei è seduta vicino al tavolino che sfoglia qualcosa
Mi avvicino e con tutte le buste mi inchino,lei senza darmi troppa considerazione allunga la mano affinché la salutarsi.
Sistemo la spesa e le altre cose,poi mi spoglio e le porto il regalo, nudo in ginocchio e con il cosino dritto e ridicolo
Mi avvicino
"Scusi signora, mi sono permesso per scusarmi ancora,di farle un piccolo pensiero "
Si gira e mi trova in ginocchio nudo,con la testa bassa e tra le mani il pacco
"Wow anche la rosa" Sorride
Lo apre e ne rimane colpita
Lo sguardo pieno di stupore
"È bellissima,grazie"
Divento rosso e aggiungo
"È il minimo"
Si gira meglio e mi indica i piedini..
Si sfila le ciabattine
E finalmente, dopo tanto posso scivolare ai suoi piedi tanto desiderati..
Mi sono mancati e li desideravo molto..tanto che il cosino sgocciola quasi subito
Facendomi diventare rosso,ma facendole fare una bellissima risata,( mi mancava anche sentirla ridere)
E aggiune " non c'è la fai proprio è..appena stai ai miei piedi quel cosino sgocciola"
Nel mentre,finisce si sgocciolare e velocemente si ritira su sé stesso
Continuo ad annusare,baciare e leccarle I piedi
 
Top
view post Posted on 31/1/2024, 11:48     +3   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


"Alle 20 ti voglio trovare davanti al cancello "
Le rispondo che va bene,e alle 20 meno qualche minuto sono li davanti
Ancora non è arrivata,aspetto facendo quattro passi.
Arriva
Parcheggia,subito le vado ad aprire lo sportello e appena scesa la saluto con il consueto baciamano,chiudo lo sportello
"Buonasera signora "
"Ciao pisellino " mi risponde
Indossa un vestitino,con degli stivali che le arrivano fibonal ginocchio,da cui escono dei collant con una fantasia molto carina,e sembrano anche pesanti
Apre e arriviamo davanti la porta..
Mi sfilo le scarpe,e aspetto il permesse per sfilarle gli stivali
Invece apre ed entra
"Vieni vieni.. Spogliati e sdraiati subito,porto questi stivali da stamattina presto,ho anche camminato molto,sarebbe uno spreco sfilarli fuori e far perdere tutta l'aroma " in modo ironico
Io nel frattempo sono nudo e sdraiato sul pavimento
"Mani sotto i glutei"
Obbedisco
E lei alza prima il piede destro,portando la suola dello stivale poco sopra la mia bocca
" è sporca?" Chiede ridendo
"Si un pò " pe rispondo
"Allora puliscila"
Tiro fuori la lingia e inizio
È abbastanza nuova e c'è giusto uh pò di polvere..
Finisco e faccio lo stesso anche con l'altra
Intanto il cosino va dritto dritto sull'attenti
Mentre Lecco e pulisco La suola, cerco di immaginarmi il profumo dei suoi piedi
Sono fermo disteso, con la testa ben attacca al pavimento..
Sento la zip dello stivale aprirsi..
Un brivido mi corre lungo il corpo
Quel suono Mi emozionano
Sfila lo stivale e lo fa cadere sul pavimento..mi sforzo di tener lo sguardo fisso
Si allontana e avvicina una sedia..prende anche qualcos'altro,ma non riesco a capire che cosa
Si siede e avvia il piede velato alla mia faccia..
Nonostante sia ancora un pò lontano,ne sento già il dolce profumo, intenso..
Man mano che lo avvicina,si fa sempre più forte e deciso.
Fortissimo quando mi sfiora il naso per qualche istante,per poi allontanarlo immediatamente,istintivamente mi viene di seguirlo con la testa..
Prontamente rimessa sul.pavimento appoggiando il piede sulla fronte
"Devi stare fermo "
"Scusi"
" ahah è più forte di te..il profumo dei piedi ti manda fuori"
E inizia nuovamente a muovere il piede sopra la faccia..a una distanza giusta da poterne sentire tutti i profumi..senza poter arrivare a leccarlo
Sono molto eccitato e lei ormai riesce a capire quando sono al limite limite,vedendo i movimenti del corpo
Quando arrivo a quel punto,allontana il piede e con il frustino bacia il cosino fino a che perde l'erezione
Poi riavvicina il piede e me lo fa annusare di nuovo,sfila anche l'altro
Il profumo adesso è molto molto intenso, deciso quasi pungente..
Mi invade e riempe le narici,fino a far scoppiare la felicità..
Disteso,fermo ,nudo e felice
Li allonta,prende il frustino e ridendo colpisce il cosino nuovamente al limite
Sono baci che almeno in questo momento di super eccitazione non fanno particolarmente male,ma effetto si..fanno perdere l'erezione al cosino quasi subito
Qualche colpo, questo si più doloroso,prende le palline sotto
Faccio qualche piccolo gemito e lei rimette subito i piedi sopra
Sono stanchi e provati dopo una giornata negli stivali..
Si sfila I collant e me lo sistema sulla faccia
Il profumo è fortissimo..
Annuso e respiro profondamente,con il calore dei collant sul viso e il profumo molto intenso arrivo nuovamente al limite in poco tempo e questa volta i dolci baci del.frustino arrivano leggermente in ritardo..e mentre colpisce il cosino sgocciola
Aumenta la forza e l'intensità dei colpi..ma poco serve.. spruzzate le poche goccioline si ritira su ste stesso,sempre sotto i baci del frustino e le sue risate
Con un piede mi leva I collant dalla faccia e avvicina il.frustino,bagnato dalle goccioline, alla bocca e "pulisci"
Ho un attimo di esitazione,è la primissima volta ,non ho mai leccato lo sperma
Però è una sua decisione, mi faccio coraggio e Lecco quelle goccioline calde..
Ho anche qualche conato,che cerco di nascondere..Facendola ridere
Finito di pulire le goccioline,allunga i piedi e me li poggia sul viso
Stanchi,molto profumati,arrossati e anche leggermente gonfi..
Li osservo e ammiro,restando in trepida attesa per poterli,baciare leccare e donarle un pò di relax
Finalmente arriva il permesso
E inizo a massaggiare,alternado l'intensità,prima più velocemente e poi più piano..
"Lingua"
Tremo
Il contatto lingua piante dei piedi,fa subito risvegliare il cosino
Messo nuovamente apposto dai baci del frustino..
Non smetto di leccare e massaggiare
Sono stanti e hanno tanto bisogno di essere massagiati e coccolati,e io di farlo
Li Lecco e pulisco con grande attenzione e delicatezza..
Qualche coccola in più nei punti arrossati.
Lecco tra le dita,che con il french sono irresistibili, pulendole dal sudore e da qualche pelucchi dei collant
Si rilassa
Il cosino ha nuovamente bisogno di qualche altro bacio,che non tarda ad arrivare
"Vai a prendere la crema rinfrescante in bagno"
Mi alzo e vado subito,indietreggiando senza mai darle le spalle.
Prendo il tubetto della crema e prima di sdraiarmi nuovamente ai suoi piedi
"Paragone" ahahha
Prendo il piccolo tubetto e lo avvicino al cosino semimoscio,a confronto il tubetto sembra un gigante
Mi siedo sul pavimento e mi poggia I piedi sulle ginocchia
Prendo un pò si di crema e inizio a massaggiarle un piede e poi salgo anche un po fino al ginocchio
Sento il suo sguardo fisso sul cosino,che stando in quella posizione nenache si vede
Finito di massaggiarli,le infilo le ciabattine
Sistemo gli stivali al loto posto e i collant a lavare
Il cosino è ancora bisognoso di qualche altro bacio
Prima di andare
"Grazie signora per avermi permesso di coccolarle i piedi "
Bel frattempo si è fatta quasi mezzanotte, sono stanco si,ma felice
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 11:18     +3   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Mi sveglio ancora eccitato ed emozionato per la serata precedente..tanto che ancora mi sembra di sentire quel profumo
Il tempo di riorganizzare le idee,e mi arriva un nuovo messaggio
"Vieni a finire di pulire la scarpiera "
Qualche istante e ne arrivata un'altro
"Subito"
"Buongiorno signora,10 minuti e sono da lei" le rispondo
Mi vesto al volo,prima di andare mi concedo una brioche per colazione
Il pensiero di una bella brioche alla crema mi fa entrare con l'acquolina in bocca
Entro,con la crema ne è rimasta una sola,essendo la preferita della signora,me la daccio incartare e per me ne prendo una semplice
La consumo velocemente e in meno di dieci minuti sono da lei
Suono
Prima di entrare mi sfilo le scarpe ed entro
Mi spoglio e arriva
"Buongiorno signora"
Le faccio il baciamano e le passo il.sacchetto con la brioche..
"Per la sua colazione"
"Ciao pisellino, grazie"
E il cosino tra le gambe diventa duro
Aumentando ancor più l'umiliazione
"Iniziamo "
La seguo fin davanti la scarpiera,lei si mette comoda sulla poltrona e si gusta la brioche
Gambe accavallate e gioca a far dondolare la ciabattina
"Inizia,e mi raccomando bene,non come l'altra volta,sennò"
E accarezza il frustino
"Farò del mio meglio"le rispondo e inizio
Sono arrivato agli stivali alto,quelli che arrivano fin sul ginocchio
Compreso anche il paio della sera precedente..ancora molto profumato
Annuso,pulisco e glieli mostro per il suo controllo finale
Ogni tanto,nelle scarpe più sporche e consumate,mi giro a vederla per cercare,nel suo sguardo l'approvazione.
Finisco gli stivali e passo ai sandali,c'è ne ha di tanti modelli e coloro..soprattutto sono con tacco molto alto
Li pulisco con molta facilità e velocità è da tanto che non li mette più e sono quasi tutti senza particolare odore..e il sapore è solo quello della polvere e del materiale con cui sono fatti.
Sembra molto molto soddisfatta
"Bravo pisellino"
Scarpa dopo scarpa l'eccitazione è massima e sgocciolo sul pavimento
Sotto le sue risate e il suo sguardo,raccolgo quelle poche gocce calde con la lingua
Inghiottisco e passo subito ad un altro paio
Sento che la lingua inizia a farmi male e mano mano diventa più secca
Finisco l'ultimo paio di sandali e prima di passare alle ciabattine
Mi inginocchio davanti a lei e
"Singora non ho più saliva sufficiente per continuare a pulirle le scarpe "
Apro la bocca e le mostro la lingua
Rimango così,in ginocchio sul pavimento,nudo,con la bocca aperta,la lingua fuori e il cosino dritto
Spero che ristabilisca la giusta umidità,facendo colare un po della sua di saliva,invece si alza va di là e prende una ciotolina con dell'acqua,la posiziona ainpiedi della poltrona e,ora si,prima di sedersi mi bagna la lingua con i suoi sputi
Si siede.
"Bevi forza"
Mi chino e inzio a bere l'acqua dalla ciotolina
" lo so avresti voluto un'altro tipo di bevanda ma non mi scappa " ahahahha
Effettivamente ha ragione, il suo nettare sarebbe stato l'ideale per bagnarsi la lingua..
Quelle parole fanno effetto e nel sentirle,il cosino nuovamente sgocciola.
Finisco di bere e le raccolgo subito
Mente le Lecco sul pavimento, allunga il piede e me lo poggia sulla testa.
Rimaniamo così per un pò..la testa tra il suo piede e il pavimento.
Dopo forse una decina di minuti lo alza e " continua"
"Grazie signora "
E continuo..
Arrivo ad un paio di décolleté,usate davvero tanto..di quelle aperte davanti che fanno vedere le dita
Le prendo e inizo ad annusarle
"No queste no,lasciale li per il momento "
Obbedisco e passo avanti..
Dopo almeno un paio d'ore ho finito.
La lingua stanca e dolorante..ma credo di aver fatto un buon lavoro,la sua espressione sembra positiva.
"Bravo pisellino,ora prendi quelle décolleté che hai lasciato e vieni qui davanti "
Le prendo e vado in ginocchio davanti a lei
"Ora voglio che le appoggi a terra e le scopi" ahahahhha
"Sempre se c'è la fai con quel cosino" ahahhaa
Si sta divertendo ed è questo quello che conta..
Appoggio la scarpa a terra,dopo averla baciata
E ci infilo,da davanti il cosino dritto.
" ahahha ma si perde in quel buco...ahahah"
In effetti è un pò grandicello rispetto alle dimensioni del cosino
Appoggio le mani a terra e inzio a far avanti e indietro con il Busto.
Sento la punta del cosino far attrito con la scarpa.
Una sensazione magica
Le goccioline non tardano ad arrivare..
"Ahahhaha guarda come sgocciola a contanto con la scarpa Ahaahaha "
Velocemente si ritira e scivola fuori
Prendo la scarpa e gliela mostro,bagnata dalla goccioline di piacere
La pulisco..
Lei è soddisfatta e divertita
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 17:09     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Continua.....sempre più porcate, mi eccita moltissimo 😍😍😍

CITAZIONE (max92 @ 1/2/2024, 11:18) 
Mi sveglio ancora eccitato ed emozionato per la serata precedente..tanto che ancora mi sembra di sentire quel profumo
Il tempo di riorganizzare le idee,e mi arriva un nuovo messaggio
"Vieni a finire di pulire la scarpiera "
Qualche istante e ne arrivata un'altro
"Subito"
"Buongiorno signora,10 minuti e sono da lei" le rispondo
Mi vesto al volo,prima di andare mi concedo una brioche per colazione
Il pensiero di una bella brioche alla crema mi fa entrare con l'acquolina in bocca
Entro,con la crema ne è rimasta una sola,essendo la preferita della signora,me la daccio incartare e per me ne prendo una semplice
La consumo velocemente e in meno di dieci minuti sono da lei
Suono
Prima di entrare mi sfilo le scarpe ed entro
Mi spoglio e arriva
"Buongiorno signora"
Le faccio il baciamano e le passo il.sacchetto con la brioche..
"Per la sua colazione"
"Ciao pisellino, grazie"
E il cosino tra le gambe diventa duro
Aumentando ancor più l'umiliazione
"Iniziamo "
La seguo fin davanti la scarpiera,lei si mette comoda sulla poltrona e si gusta la brioche
Gambe accavallate e gioca a far dondolare la ciabattina
"Inizia,e mi raccomando bene,non come l'altra volta,sennò"
E accarezza il frustino
"Farò del mio meglio"le rispondo e inizio
Sono arrivato agli stivali alto,quelli che arrivano fin sul ginocchio
Compreso anche il paio della sera precedente..ancora molto profumato
Annuso,pulisco e glieli mostro per il suo controllo finale
Ogni tanto,nelle scarpe più sporche e consumate,mi giro a vederla per cercare,nel suo sguardo l'approvazione.
Finisco gli stivali e passo ai sandali,c'è ne ha di tanti modelli e coloro..soprattutto sono con tacco molto alto
Li pulisco con molta facilità e velocità è da tanto che non li mette più e sono quasi tutti senza particolare odore..e il sapore è solo quello della polvere e del materiale con cui sono fatti.
Sembra molto molto soddisfatta
"Bravo pisellino"
Scarpa dopo scarpa l'eccitazione è massima e sgocciolo sul pavimento
Sotto le sue risate e il suo sguardo,raccolgo quelle poche gocce calde con la lingua
Inghiottisco e passo subito ad un altro paio
Sento che la lingua inizia a farmi male e mano mano diventa più secca
Finisco l'ultimo paio di sandali e prima di passare alle ciabattine
Mi inginocchio davanti a lei e
"Singora non ho più saliva sufficiente per continuare a pulirle le scarpe "
Apro la bocca e le mostro la lingua
Rimango così,in ginocchio sul pavimento,nudo,con la bocca aperta,la lingua fuori e il cosino dritto
Spero che ristabilisca la giusta umidità,facendo colare un po della sua di saliva,invece si alza va di là e prende una ciotolina con dell'acqua,la posiziona ainpiedi della poltrona e,ora si,prima di sedersi mi bagna la lingua con i suoi sputi
Si siede.
"Bevi forza"
Mi chino e inzio a bere l'acqua dalla ciotolina
" lo so avresti voluto un'altro tipo di bevanda ma non mi scappa " ahahahha
Effettivamente ha ragione, il suo nettare sarebbe stato l'ideale per bagnarsi la lingua..
Quelle parole fanno effetto e nel sentirle,il cosino nuovamente sgocciola.
Finisco di bere e le raccolgo subito
Mente le Lecco sul pavimento, allunga il piede e me lo poggia sulla testa.
Rimaniamo così per un pò..la testa tra il suo piede e il pavimento.
Dopo forse una decina di minuti lo alza e " continua"
"Grazie signora "
E continuo..
Arrivo ad un paio di décolleté,usate davvero tanto..di quelle aperte davanti che fanno vedere le dita
Le prendo e inizo ad annusarle
"No queste no,lasciale li per il momento "
Obbedisco e passo avanti..
Dopo almeno un paio d'ore ho finito.
La lingua stanca e dolorante..ma credo di aver fatto un buon lavoro,la sua espressione sembra positiva.
"Bravo pisellino,ora prendi quelle décolleté che hai lasciato e vieni qui davanti "
Le prendo e vado in ginocchio davanti a lei
"Ora voglio che le appoggi a terra e le scopi" ahahahhha
"Sempre se c'è la fai con quel cosino" ahahhaa
Si sta divertendo ed è questo quello che conta..
Appoggio la scarpa a terra,dopo averla baciata
E ci infilo,da davanti il cosino dritto.
" ahahha ma si perde in quel buco...ahahah"
In effetti è un pò grandicello rispetto alle dimensioni del cosino
Appoggio le mani a terra e inzio a far avanti e indietro con il Busto.
Sento la punta del cosino far attrito con la scarpa.
Una sensazione magica
Le goccioline non tardano ad arrivare..
"Ahahhaha guarda come sgocciola a contanto con la scarpa Ahaahaha "
Velocemente si ritira e scivola fuori
Prendo la scarpa e gliela mostro,bagnata dalla goccioline di piacere
La pulisco..
Lei è soddisfatta e divertita
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 01:18     +4   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


"Alle 12 ti voglio qui"
Ovviamente le rispondo che va bene,e passo tutta la mattina di corsa per sbrigare il lavoro e liberarmi per l'orario indicato
Alle 12 meno qualche minuto sono davanti il cancello,suono e mi apre
Dopo essermi sfilato,come di consuetudine le scarpe busso alla porta.
La poeta socchiusa si apre,e sento la signora dall'altra stanza "entra"
"Permesso" ed entro..
Immediatamente mi spoglio e mi inginocchio
Nel frattempo,arriva la Singora,io sempre in ginocchio, cerco di andarle in contro
La saluto " Buongiorno signore " e le faccio il baciamano
Lei si limita a un "ciao pisellino"
E da un cassetto tira fuori un giocco rosso,di quelle classici per i regali e con l'aiuto dello scotch lo attacca proprio sopra il cosino
"Ohh più carino cosi" e ride
Poi con uno scotch rosso disegna una freccia sulla pancia che indica il cosino
"Ahahha ora si,ci vuole la freccia per indicarlo,altrimenti con il fiocco non si vede"
Ride
Io annuisco e " ha ragione"
"Come sempre,ora seguimi"
Sempre restando in ginocchio la seguo fino cucina
Entro
"Ti presento la mia amica e collega"
Subito sale l'ansia e l'imbarazzo
Divento subito dello stesso colore del fiocco e dello scotch.
"Non si saluta?"
Mi fa la signora, interrompendo quel silenzio che si era creato
"Si mi scusi "
In ginocchio mi porto davanti alla sua amica,mi allunga un mano e le faccio il baciamano " benvenuta signora "
Indietreggio tenendo lo sguardo basso
Loro,scoppiano a ridere
Entrambe vestite in maniera molto eleganti..ed entrambe indossano delle decolte con i collant
L amica sembra avere qualche anno in meno della signora,molto più bassa e i capelli biondi,non troppo lunghi
La signora nel frattempo si risiede e io rimango in ginocchio,nudo in mezzo alla stanza con l'agitazione e la vergogna ai massimi livelli
Sento lo sguardo curioso dell'amica,fissare sotto il fiocco...
Poi finalmente rompe il ghiaccio anche lei
" dunque tu saresti pisellino?" Mi domanda
"Si,signora" le rispondo
Lei ridendo " bene,a vederti non c'è nome più appropriato "
E scoppiano in una risata liberatoria
"Mi diceva Laura che ti piace,annusare e leccare sia piedi che scarpe"
L'imbarazzo aumenta,ma aumenta anche quel senso di libertà
"Si,mi sento un sottomesso "
Le rispondo..subito dopo mi correggo " anzi lo sono"
E lei " con quel cosino non potrebbe essere altrimenti "
La signora che fino ad adesso aveva ascoltato in silenzio la conversazione," oggi sarai il nostro cameriere"
E tira fuori un paio di guanti in cotone bianco
"Mettili e inizia ad apparecchiare dilla"
Li indosso e inizio ad apparecchiare il grosso tavolo nel salone
Nel frattempo mi raggiungono e si siedono in poltrona,comode a chiacchierare
Ogni tanto le sento ridere
Pur essendo la prima volta, faccio attenzione e curo ogni dettaglio della tavola
Faccio avanti e indietro con la cucina,nudo e con il cosino che se ache è in tiro,fatica a farsi notare sotto il fiocchetto
Il loro sguardi divertiti accompagnano ogni mio movimento.
Sistemo i calici per il vino,mi i ginocchio nella loto direzione e "signora tavola è pronta"
Si alzano e le faccio accomodare,sponstandole la sedia,prima dell'ospite e poi della signora
"Però è bravino pisellino" sottolinea l'amica
Poi mi guarda e " bravo"
Sono parole che mi riempiono di orgoglio,incrocio lo sguardo della signora e ci leggo tanta soddisfazione,e anche se non è vero,perché ancora non abbiamo trattato certi aspetti,le rispondo
"Grazie ma i complimenti sono per la signora,io cerco solo di eseguire umilmente le sue indicazioni "
Vorrei che la signora si sentisse orgogliosa di avermi a suo servizio, e quando incontro nuovamente il suo sguardo,prima di abbassare il mio,un pochino di orgoglio c'è lo leggo
"Ahhh ecco mi sembrava strano che potessi arrivare a tanto Hahha" Risponde l'amica.
"Inizia a servire il pranzo" in tono autoritario
"Si signora"le rispondo
E inzio a servire.. le verso il vino
"Aspetta li in ginocchio " e mi indica dove devo aspettare che finiscano la portata, in ginocchio vicino la porta
Solo quando sento il suono del campanellino mi posso avvicinare al tavolo,per levare i piatti e andare avanti con le portate o semplicemente perché hanno finito l'acqua o il vino nei bicchiere e li devo riempire.
Facendo ogni movimento con grazia e stando attento a non avvicinarmi troppo con il cosino
Il pranzo,tra una porta e l'altra passa
Prima di sparecchiare,si accomodano nuovamente sulla poltrona e dopo aver ricevuto il permesso dalla signora inzio a sparecchiare, lascio solo i due calici di vino,che avvicino poggiandoli sul piccolo tavolino tra le due poltrone
Vado di là in cucina a sistemare tutto e mentre le sento parlottare e ridere..
Una volta finito,le raggiungo e mi in ginocchio nelle stesso punto dove sono stato durante il pranzo.
Inizialmente non mi danno considerazione, poi la singora "divertiamoci un pò...vieni "
E le raggiungo in ginocchio..
Si gira verso l'amica e "non so se ti sei accorta ma ha avuto quel cosino sempre in tiro ahahah"
"Noooo ahahha come in tiro? Ma anche adesso? Ahahah dai non ci credo"le risponde l'amica
Intanto sento gli sguardi sul cosini che timidamente spuntada sotto il fiocco
"Ahah eh si più di così non gli cresce ahahh"
Le spiega la signora,poi guardandomi mi fa " vero?"
Io annuisco..
L'imbarazzo intanto piano piano è andato via
"Ahhaha mai visti così piccoli..ma riesce a venire?" Chiede incuriosita
" ti faccio vedere "Risponde la singora
E poi verso di me " dai toglimi le e lecca"
Finalmente il momento tanto desiderato..
Mi abbasso e con estrema delicatezza le sfilo le decolte,indossate dalla mattina.
Il profumo è intenso,coinvolgente e come una calamita ti tiene lì con il.naso attaccato..
L'amica intanto guarda incuriosita
Inizio a leccare..la pianta poi le dita,ha i collant e non riesco dito per dito,provo a metterli tutti in bocca e a succhiare
Il cosino mi scoppia e leccando la pianta solo al limite..
La signora se ne accorge e "guarda guarda" e divertita indica all'amica di guarda il cosino
Continuoa a leccare e non c'è la faccionpiu..sotto lo sguardo fisso dell'amica sgocciolo, da sotto il fiocchetto escono le solite 4-5 goccioline che cadono sul pavimento,l'ultima sembra non staccarsi fino a quando non arriva a toccare il pavimento..il cosino poi velocemente si ritira su ste stesso,coprendosi completamente sotto il fiocchetto..
Continuo a leccare con la stessa dedizione e passione
"Già finito?" Chiede incuriosita l'amica
"Si "Le Risponde la signora
E scoppiano a ridere
"Ahahahhahah cioè per lui questo sarebbe venire Hahhahah e poi gli è sparito completamente sotto il fiocchetto ahahha ridicolo,fortuna la freccia ahahahha "
Continuo a leccare e adorare quei piedi tanto desiderati
"Eh si..lui viene così.. Con quel cosino" ahah Risponde la.signora
"Vuoi provare ?"
"Si" Risponde l'amica
" pisellino non hai sentito?..vai ai piedi della mia amica "
Mi dispiace staccare la lingua da quelli della signora,ma devo obbedire e i chino ai piedi dell amica,con la stessa delicatezza le sfilo le scarpe
L'odore è più pungente, dai collant velato sembrerebbe non avere lo.smalto
Annuso e poi le do qualche bacino sul dorso e sulla pianta
Inizio a leccare,anche il sapore in.bocca è più forte..
Il cosino non tarda a tornate sull'attenti, la sinora se ne accorge e
"Gli piacciano i tuoi piedi ahah" le fa..
"Perchè?"le Risponde l'amica
"Tirati su..guarda ha quel lombrichello nuovamente in tiro"
Ahahha
"È vero" ahahaha
Continuo a leccare fino a che non sgocciolano nuovamente,prima di infilarle le.scarpe,raccolto le goccioline sul.pavimento con la lingua e sotto le loro.risate
Le.rinfilo le scarpe,a accompagno l'amica alla.porta
"Ciao pisellino ahahah "
"Arrivederla " e torno dalla Signora
Mi inginocchio e " grazie per l'emozioni che mi fa provare "mi allungo e le bacio umilmente i piedi
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 07:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (max92 @ 6/2/2024, 01:18) 
"Alle 12 ti voglio qui"
Ovviamente le rispondo che va bene,e passo tutta la mattina di corsa per sbrigare il lavoro e liberarmi per l'orario indicato
Alle 12 meno qualche minuto sono davanti il cancello,suono e mi apre
Dopo essermi sfilato,come di consuetudine le scarpe busso alla porta.
La poeta socchiusa si apre,e sento la signora dall'altra stanza "entra"
"Permesso" ed entro..
Immediatamente mi spoglio e mi inginocchio
Nel frattempo,arriva la Singora,io sempre in ginocchio, cerco di andarle in contro
La saluto " Buongiorno signore " e le faccio il baciamano
Lei si limita a un "ciao pisellino"
E da un cassetto tira fuori un giocco rosso,di quelle classici per i regali e con l'aiuto dello scotch lo attacca proprio sopra il cosino
"Ohh più carino cosi" e ride
Poi con uno scotch rosso disegna una freccia sulla pancia che indica il cosino
"Ahahha ora si,ci vuole la freccia per indicarlo,altrimenti con il fiocco non si vede"
Ride
Io annuisco e " ha ragione"
"Come sempre,ora seguimi"
Sempre restando in ginocchio la seguo fino cucina
Entro
"Ti presento la mia amica e collega"
Subito sale l'ansia e l'imbarazzo
Divento subito dello stesso colore del fiocco e dello scotch.
"Non si saluta?"
Mi fa la signora, interrompendo quel silenzio che si era creato
"Si mi scusi "
In ginocchio mi porto davanti alla sua amica,mi allunga un mano e le faccio il baciamano " benvenuta signora "
Indietreggio tenendo lo sguardo basso
Loro,scoppiano a ridere
Entrambe vestite in maniera molto eleganti..ed entrambe indossano delle decolte con i collant
L amica sembra avere qualche anno in meno della signora,molto più bassa e i capelli biondi,non troppo lunghi
La signora nel frattempo si risiede e io rimango in ginocchio,nudo in mezzo alla stanza con l'agitazione e la vergogna ai massimi livelli
Sento lo sguardo curioso dell'amica,fissare sotto il fiocco...
Poi finalmente rompe il ghiaccio anche lei
" dunque tu saresti pisellino?" Mi domanda
"Si,signora" le rispondo
Lei ridendo " bene,a vederti non c'è nome più appropriato "
E scoppiano in una risata liberatoria
"Mi diceva Laura che ti piace,annusare e leccare sia piedi che scarpe"
L'imbarazzo aumenta,ma aumenta anche quel senso di libertà
"Si,mi sento un sottomesso "
Le rispondo..subito dopo mi correggo " anzi lo sono"
E lei " con quel cosino non potrebbe essere altrimenti "
La signora che fino ad adesso aveva ascoltato in silenzio la conversazione," oggi sarai il nostro cameriere"
E tira fuori un paio di guanti in cotone bianco
"Mettili e inizia ad apparecchiare dilla"
Li indosso e inizio ad apparecchiare il grosso tavolo nel salone
Nel frattempo mi raggiungono e si siedono in poltrona,comode a chiacchierare
Ogni tanto le sento ridere
Pur essendo la prima volta, faccio attenzione e curo ogni dettaglio della tavola
Faccio avanti e indietro con la cucina,nudo e con il cosino che se ache è in tiro,fatica a farsi notare sotto il fiocchetto
Il loro sguardi divertiti accompagnano ogni mio movimento.
Sistemo i calici per il vino,mi i ginocchio nella loto direzione e "signora tavola è pronta"
Si alzano e le faccio accomodare,sponstandole la sedia,prima dell'ospite e poi della signora
"Però è bravino pisellino" sottolinea l'amica
Poi mi guarda e " bravo"
Sono parole che mi riempiono di orgoglio,incrocio lo sguardo della signora e ci leggo tanta soddisfazione,e anche se non è vero,perché ancora non abbiamo trattato certi aspetti,le rispondo
"Grazie ma i complimenti sono per la signora,io cerco solo di eseguire umilmente le sue indicazioni "
Vorrei che la signora si sentisse orgogliosa di avermi a suo servizio, e quando incontro nuovamente il suo sguardo,prima di abbassare il mio,un pochino di orgoglio c'è lo leggo
"Ahhh ecco mi sembrava strano che potessi arrivare a tanto Hahha" Risponde l'amica.
"Inizia a servire il pranzo" in tono autoritario
"Si signora"le rispondo
E inzio a servire.. le verso il vino
"Aspetta li in ginocchio " e mi indica dove devo aspettare che finiscano la portata, in ginocchio vicino la porta
Solo quando sento il suono del campanellino mi posso avvicinare al tavolo,per levare i piatti e andare avanti con le portate o semplicemente perché hanno finito l'acqua o il vino nei bicchiere e li devo riempire.
Facendo ogni movimento con grazia e stando attento a non avvicinarmi troppo con il cosino
Il pranzo,tra una porta e l'altra passa
Prima di sparecchiare,si accomodano nuovamente sulla poltrona e dopo aver ricevuto il permesso dalla signora inzio a sparecchiare, lascio solo i due calici di vino,che avvicino poggiandoli sul piccolo tavolino tra le due poltrone
Vado di là in cucina a sistemare tutto e mentre le sento parlottare e ridere..
Una volta finito,le raggiungo e mi in ginocchio nelle stesso punto dove sono stato durante il pranzo.
Inizialmente non mi danno considerazione, poi la singora "divertiamoci un pò...vieni "
E le raggiungo in ginocchio..
Si gira verso l'amica e "non so se ti sei accorta ma ha avuto quel cosino sempre in tiro ahahah"
"Noooo ahahha come in tiro? Ma anche adesso? Ahahah dai non ci credo"le risponde l'amica
Intanto sento gli sguardi sul cosini che timidamente spuntada sotto il fiocco
"Ahah eh si più di così non gli cresce ahahh"
Le spiega la signora,poi guardandomi mi fa " vero?"
Io annuisco..
L'imbarazzo intanto piano piano è andato via
"Ahhaha mai visti così piccoli..ma riesce a venire?" Chiede incuriosita
" ti faccio vedere "Risponde la singora
E poi verso di me " dai toglimi le e lecca"
Finalmente il momento tanto desiderato..
Mi abbasso e con estrema delicatezza le sfilo le decolte,indossate dalla mattina.
Il profumo è intenso,coinvolgente e come una calamita ti tiene lì con il.naso attaccato..
L'amica intanto guarda incuriosita
Inizio a leccare..la pianta poi le dita,ha i collant e non riesco dito per dito,provo a metterli tutti in bocca e a succhiare
Il cosino mi scoppia e leccando la pianta solo al limite..
La signora se ne accorge e "guarda guarda" e divertita indica all'amica di guarda il cosino
Continuoa a leccare e non c'è la faccionpiu..sotto lo sguardo fisso dell'amica sgocciolo, da sotto il fiocchetto escono le solite 4-5 goccioline che cadono sul pavimento,l'ultima sembra non staccarsi fino a quando non arriva a toccare il pavimento..il cosino poi velocemente si ritira su ste stesso,coprendosi completamente sotto il fiocchetto..
Continuo a leccare con la stessa dedizione e passione
"Già finito?" Chiede incuriosita l'amica
"Si "Le Risponde la signora
E scoppiano a ridere
"Ahahahhahah cioè per lui questo sarebbe venire Hahhahah e poi gli è sparito completamente sotto il fiocchetto ahahha ridicolo,fortuna la freccia ahahahha "
Continuo a leccare e adorare quei piedi tanto desiderati
"Eh si..lui viene così.. Con quel cosino" ahah Risponde la.signora
"Vuoi provare ?"
"Si" Risponde l'amica
" pisellino non hai sentito?..vai ai piedi della mia amica "
Mi dispiace staccare la lingua da quelli della signora,ma devo obbedire e i chino ai piedi dell amica,con la stessa delicatezza le sfilo le scarpe
L'odore è più pungente, dai collant velato sembrerebbe non avere lo.smalto
Annuso e poi le do qualche bacino sul dorso e sulla pianta
Inizio a leccare,anche il sapore in.bocca è più forte..
Il cosino non tarda a tornate sull'attenti, la sinora se ne accorge e
"Gli piacciano i tuoi piedi ahah" le fa..
"Perchè?"le Risponde l'amica
"Tirati su..guarda ha quel lombrichello nuovamente in tiro"
Ahahha
"È vero" ahahaha
Continuo a leccare fino a che non sgocciolano nuovamente,prima di infilarle le.scarpe,raccolto le goccioline sul.pavimento con la lingua e sotto le loro.risate
Le.rinfilo le scarpe,a accompagno l'amica alla.porta
"Ciao pisellino ahahah "
"Arrivederla " e torno dalla Signora
Mi inginocchio e " grazie per l'emozioni che mi fa provare "mi allungo e le bacio umilmente i piedi

...... Non ci crederai ma mi sono masturbato! 😍😍😍
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 09:45     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Lei seduta comodamente sulla poltrona come giusto che sia e io in ginocchio davanti a lei,sempre con il fiocchetto che sovrasta il cosino
È particolarmente raggiante e un un raggio di sole che penetra dalla finestra sottolinea ed esalta la sua bellezza
"Sei stato molto bravo come cameriere...dove hai imparato a servire cosi?"
"Grazie signora,in realtà è stata la prima volta in assoluto,non ho imparato da nessuna parte,ho cercato tramite video e racconti di imparare il più possibile,speravo che un giorno questi "insegnamenti " potessero servire,il resto lo ha fatto la voglia e la passione"
"Bravo"
Non le rispondo,anzi abbasso lo sguardo sui piedi.
"Mettiti giù,fammi da sgabello voglio allungare le gambe,posizionati le scarpe in modo da poterle annusare "
Obbedisco,un brivido di freddo mi attraversa
Mi posiziono,sistemo le scarpe una vicino all'altra in modo che quando sono giù,ci posso arrivare con il naso
Piegato sulle ginocchia e con i gomiti ben attaccati al pavimento, abbasso la testa e infilo il naso nelle décolleté
L'odore, il profumo nuovamente mi riempe il naso riempendolo di felicità
Sento il dolce peso delle sue gambe appoggiarsi sulla nuda schiena
"Sei comodo sai" Sorride
"Grazie, faccio del mio meglio" le rispondo, ma vengo subito rimproverato
" Ah ah i puff non parlano" ahha
Resto in silenzio ma penso abbia ragione, mi concentro ad annusare e adorare le décolleté
Lei rilassato,prende il cellulare..
"Ahahha che carina,la collega mi ha appena mandato un messaggio, dice che si è trovata benissimo, che sei un buon cameriere, mi fa I complimenti per come ti ho insegnato ahhaha ma soprattutto non aveva mai mai visto un cosino così piccolo ahhah"
Continuo ad annusare,non posso rispondere ma sono parole che ovviamente fanno molto molto piacere e l'aver fatto ricevere I complimenti alla signora mi rende orgoglioso e soddisfatto.
Credo e spero lo sia anche la signora, che piega la gamba e passa la pianta del sulla schiena,la percepisco come una carezza che mi fa venire i brividi....di felicità
"Affondo" sempre più il naso fin verso la punta delle.decolte..li dove si concentra più profumo
Cerco di restare fermo il più possibile,per farla stare comoda
Il cosino sotto al fiocchetto è in tiro,il profumo e la posizione sono molto eccitanti..
Sono al limite,non c'è la faccio muovo un po le spalle e incurvo la schiena
Lei capisce e scoppia a ridere
Tra le sue risate e il profumo coinvolgente sento le goccioline calde cadere sulle cosce
Mi muovo ancora un po e poi continuo a restare fermo e immobile
Lei.ride e "Finito?ahahahha un puff che viene ahhhaa"
Le faccio da puff ancora un po
"Dai tirati su.." Sposta le gambe e mi tiro su in ginocchio
Stando in quella posizione per tutto quel tempo mi ha fatto indilensire le gambe
Mi stiracchio un pò e nel frattempo il cosino è nuovamente in tiro sotto il fiocchetto rosso
In ginocchio davanti a lei, mi poggia un tallone sulla fronte e l'altro piede sempre velato,me lo poggia con le dita sulla bocca e il tallone appena sotto il collo,fletto la testa per farla stare più comoda
"Massaggiami le gambe "
Facendo attenzione a non rompere i collant inizio a massaggiarle le gambe..
Massaggio ,avvolto in quel profumo desiderato da sempre..
Lei si diverte e rilassato, il cosino pulsa sotto il fiocchetto
Finito di massaggiare
"Ora vai"
Mi rivesto e vado..contento e soddisfatto
Anche se non mi ha concedi leccarle I piedi nudi
Prima di uscire,
"Grazie signora "
Lei mi.guarda e mi risponde con un bellissimo sorriso
 
Top
66 replies since 6/1/2024, 18:36   14377 views
  Share