Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA ELECTRA - PADOVA, MILANO

« Older   Newer »
  Share  
DeaElectra
view post Posted on 13/12/2023, 04:11 by: DeaElectra     +11   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
82
Location:
Padova, Vicenza, Milano

Status:


Sono Dea Electra, Mistress italiana di 27 anni.
Alta 1,76 fisico atletico e 40 di piede. Ho avuto le mie prime esperienze in ambito BDSM ancora al liceo e da allora ho iniziato ad esplorare questo mondo ed a praticarlo; allo stesso tempo però studiando, leggendo e confrontandomi con altri. Non posso dire di essermi "scoperta dominante" in quanto lo sono sempre stata. Tant è che io non faccio la Mistress..io lo sono. Ho iniziato a praticare come ProDomme fin da subito perché sono sempre stata sicura di me e perché è una cosa che mi riesce naturale. Adoro quello che faccio. E lo faccio perché lo adoro.
Sono molto ESIGENTE e pretendo che le mie regole vengano seguite scrupolosamente con educazione e consapevolezza.

Mi appassionano l'adorazione in tutte le sue forme e la sottomissione psicologica. Le mie pratiche preferite spaziano dal più classico foot&shoe fetish al trampling e food play fino alla mummificazione. Adoro anche l impact play, ball busting, cera, findom, dog play e femminilizzazione (incluso makeup, parrucca e portamento).

Mi ritengo una persona colta, elegante, fine, bellissima e molto celebrale. Gradisco le persone con le medesime caratteristiche, ma soprattutto educate, RISPETTOSE e servi per natura. Con me le volgarità non sono gradite.
Sono molto selettiva ed esigente e non accetto chiunque!
Le buone maniere e la SERIETÀ sono d'obbligo se vuoi avere a che fare con me.
Rispetto, educazione, fiducia e rispetto della privacy sono alla base dei rapporti che intrattengo coi miei slaves. Esigo lo stesso da parte vostra.

Preferisco slave che si lasciano guidare e annullare completamente da me, donandosi totalmente. Per me siete degli oggetti e sono IO a decidere come meglio usarvi.

Ricevo nel mio appartamento /studio a Padova città (e Milano quando sono in tour) su appuntamento tutti i giorni dalle 9 alle 21, in un ambiente pulito, climatizzato/riscaldato, riservato, con possibilità di fare la doccia e con parcheggio sotto casa. Scelgo di non fare sessioni in dungeon perché a mio parere conferisce un aspetto molto artificiale e costruito, quasi recitato; mentre io ho un approccio molto naturale e genuino.

Prendo in considerazione sia feticisti che slave masochisti e/o esperti.
Non disdegno assolutamente i neofiti purché siano consapevoli del proprio ruolo e della propria posizione.

Offro anche percorsi di personal slavery di 12/24 h e weekend.
Amo disciplinarvi e plasmarvi a mia immagine e somiglianza. Preferisco creare un percorso di appartenenza ed instaurare una continuità piuttosto che una relazione usa e getta.

Vietate tassativamente tutte le pratiche sessuali (fj, hj, rimming, ecc).

Attached Image: Screenshot_20231213_023851

Screenshot_20231213_023851

 
Web Contacts  Top
22 replies since 13/12/2023, 04:11   7508 views
  Share