Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress palestrata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2024, 21:17     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


200 sono uno schiaffo alla miseria in una Nazione dove gli stipendi non crescono dagli anni 90 anzi sono diminuiti, i ricercatori sono trattati come stracci e devono scappare, non c'è salario minimo, arrivano ste qua a chiedere sti prezzi, e hanno il coraggio di lamentarsi se gli chiedi un facesitting scoperto...odio i miei istinti e il fatto che non riesco a ottenerli gratis
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 22:42     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Muscle Worship @ 4/1/2024, 21:17) 
200 sono uno schiaffo alla miseria in una Nazione dove gli stipendi non crescono dagli anni 90 anzi sono diminuiti, i ricercatori sono trattati come stracci e devono scappare, non c'è salario minimo, arrivano ste qua a chiedere sti prezzi, e hanno il coraggio di lamentarsi se gli chiedi un facesitting scoperto...odio i miei istinti e il fatto che non riesco a ottenerli gratis

Pure io non faccio i salti di gioia per avere speso questa cifra,ma non ho saputo resistere! Come te,anche io idolatro le Donne muscolose e a Milano non è che ce ne siano tantissime sulla piazza.
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 23:27     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Muscle Worship @ 4/1/2024, 21:17) 
200 sono uno schiaffo alla miseria in una Nazione dove gli stipendi non crescono dagli anni 90 anzi sono diminuiti, i ricercatori sono trattati come stracci e devono scappare, non c'è salario minimo, arrivano ste qua a chiedere sti prezzi, e hanno il coraggio di lamentarsi se gli chiedi un facesitting scoperto...odio i miei istinti e il fatto che non riesco a ottenerli gratis

in effetti conviene più fare la camgirl che il ricercatore
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 23:37     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


CITAZIONE (Servoumile @ 4/1/2024, 22:42) 
Pure io non faccio i salti di gioia per avere speso questa cifra,ma non ho saputo resistere! Come te,anche io idolatro le Donne muscolose e a Milano non è che ce ne siano tantissime sulla piazza.

sì ma hai fatto bene infatti pure io 150 ne spendo e sono già tanti, purtroppo il mercato è quello e la carne è debole
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 23:53     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Muscle Worship @ 4/1/2024, 23:37) 
sì ma hai fatto bene infatti pure io 150 ne spendo e sono già tanti, purtroppo il mercato è quello e la carne è debole

La nostra è debole sicuramente;ilproblema che la sua,muscolosa com'è,è come l'acciaio! E questo mi tenta parecchio...
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 09:49     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
111

Status:


Buongiorno,come ho scritto nella mia presentazione io sono principalmente abituato a situazioni "tradizionali" ma mi voglio affacciare anche al bdsm,dato che sotto sotto mi ha sempre intrigato.
Ho esordito con questa ragazza dato che coniuga bene entrambi gli aspetti e non sono rimasto deluso! Il prezzo per un'ora non è trattabile,ma adesso incontra nel suo appartamento e quindi si risparmia il costo del hotel. Io sono basico e in un'ora ci ho fatto rientrare un rapporto completo e anche adorazione dei piedini e soprattutto un bel pò di schiaffi belli portentosi da questa ragazza in formissima! Se le mie finanze me lo consentiranno,ci tornerò di sicuro.
Grazie a chi la ha segnalata.
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 11:47     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (Servoumile @ 29/12/2023, 00:01) 

beh sembra tanta roba però...
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 12:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
111

Status:


Lo è decisamente! Somiglia davvero a Victoria Silvstedt da giovane!
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 12:21     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (Marius666 @ 14/3/2024, 12:18) 
Lo è decisamente! Somiglia davvero a Victoria Silvstedt da giovane!

e sembra abbia anche dei piedi molto forti!
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 12:55     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Marius e Xxxxxx voi che l’avete incontrata potreste spiegarmi nel dettaglio come schiaffeggia la ragazza? Io sono un appassionato degli schiaffi dati fortissimi ma nessuna ragazza fino ad ora mi ha messo realmente in difficoltà :(
Sapete dirmi questa ragazza con quanta forza riesce a tirare gli schiaffi? Sapete spiegarmi in dettaglio la vostra esperienza quando vi ha schiaffeggiato?
Grazie
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 14:39     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


In Toscana avevamo la susannona, in arte Dominó, ex cestista di basket e fisico palestrato niente male.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2024, 20:00     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
111

Status:


CITAZIONE (Solespassion @ 14/3/2024, 12:55) 
Marius e Xxxxxx voi che l’avete incontrata potreste spiegarmi nel dettaglio come schiaffeggia la ragazza? Io sono un appassionato degli schiaffi dati fortissimi ma nessuna ragazza fino ad ora mi ha messo realmente in difficoltà :(
Sapete dirmi questa ragazza con quanta forza riesce a tirare gli schiaffi? Sapete spiegarmi in dettaglio la vostra esperienza quando vi ha schiaffeggiato?
Grazie

Guarda,io la ho scelta anche e soprattutto per questo motivo e devo dire che è dotata di una forza davvero notevole! Diciamo che all'inizio la incitavo io a colpire più forte che potesse e lei non se lo fa certo ripetere due volte! Poi però,quasi in lacrime dal dolore,sono stato sempre io a pregarla di fermarsi dato che semplicemente mi stava devastando le guance!
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 07:30     +1   -1
Avatar

personal slave of GODDESS HEATHER. Idolatrix cult

Group:
Member
Posts:
1,396
Location:
GIW-GIW NEW WORLD

Status:


CITAZIONE (Off @ 13/12/2023, 22:58) 
A Firenze c'è una mistress culturista, fa tutto a 100€/h
È anche una bella ragazza

Parli di Imperatrice Alessandra?
La conosco benissimo anche personalmente e privatamente, adesso e un po' di tempo che non ci sentiamo, mi aveva detto che non faceva più sessioni. Ma non so
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 10:45     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


Io la conosco semplicemente come Alessandra, comunque penso che parliamo della stessa persona, bionda, brasiliana, piuttosto alla mano. Anch'io credo che non faccia più niente, è un bel po di tempo che non vedo più annunci
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 19:21     +1   -1
Avatar

personal slave of GODDESS HEATHER. Idolatrix cult

Group:
Member
Posts:
1,396
Location:
GIW-GIW NEW WORLD

Status:


CITAZIONE (Off @ 9/4/2024, 11:45) 
Io la conosco semplicemente come Alessandra, comunque penso che parliamo della stessa persona, bionda, brasiliana, piuttosto alla mano. Anch'io credo che non faccia più niente, è un bel po di tempo che non vedo più annunci

Si lei siamo amici, so anche il suo vero nome e cosa fa adesso, ovviamente per motivi miei personali non ci sentiamo quasi più e non saprei se fa ancora sessioni. So che ha un nuovo lavoro adesso
 
Top
48 replies since 12/12/2023, 22:00   6228 views
  Share