Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress palestrata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2023, 23:20     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,156
Location:
Liguria

Status:


Ma per 200 euro alla fine se ti concede di godere che succede escono lampadine accese? :D :D :D
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 23:26     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Lasciala li...se c'è qualcuno che li da', meglio x lei. Gia ribadito diverse volte,io mi son dato dei limiti come omaggi. Se facessimo così,le donzelle in questione si darebbero una bella ridimensionata.
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 14:08     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Bomber @ 29/12/2023, 23:26) 
Lasciala li...se c'è qualcuno che li da', meglio x lei. Gia ribadito diverse volte,io mi son dato dei limiti come omaggi. Se facessimo così,le donzelle in questione si darebbero una bella ridimensionata.

Beh,effettivamente economica non è.

Edited by Servoumile - 3/1/2024, 21:11
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 16:56     +1   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


I due link già non funzionano più....
E se si tratta di adorare scarpe e stivali, fino a quando non c'erano sti cazzo di telefoni, si riusciva addirittura, a volte, ad avere situazioni con sconosciute per strada, all'aperto.
Adesso è diventato impossibile, tra telefoni, e quello che si sente in tv di donne aggredite, nessuna è più disposta ad approcci di questo tipo, ma prima era possibile, mi è capitato personalmente più di una volta in quegli anni, fino al 2002.
Rimangono le sessioni, ma molte chiedono 200 o 300 euro per farsi pulire un paio di stivali, con la durata dell'incontro di 20 minuti...
Chiunque capisce che sono richieste folli.
Da più soddisfazione una di mentalità aperta, trasgressiva, che accetta di umiliarti per il gusto di farlo e non per chiedere cifre folli.
Invece adesso prolifera il virtuale... che personalmente mi ha proprio rotto le palle, perché le umiliazioni danno soddisfazione se fatte di persona, ma ci sono molte che vogliono soldi senza un contatto reale e sinceramente spero che questo sistema crolli, in qualche modo, perché onestamente è un sistema che ha proprio rotto gli zebedei, come si suol dire....
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 19:48     +1   -1

natural prestanom omm di pagl gran test di cazz

Group:
Member
Posts:
491

Status:


Il fatto è che le ragazze di mentalità aperta che amano umiliare non esistono e quelle che ci sono hanno seri problemi, quindi chi si inserisce, vedendo che non esiste offerta, tiene su i prezzi
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 22:37     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 01:09     +1   -1

natural prestanom omm di pagl gran test di cazz

Group:
Member
Posts:
491

Status:


Oddio... tutto vero...
Labbra rifatte, seno idem e anche su natiche e quadricipiti nutro dubbi.
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 02:06     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


I gommoni al posto delle labbra sono la moda più trash del momento.

CITAZIONE (Servoumile @ 1/1/2024, 22:37) 
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 09:40     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (africo @ 2/1/2024, 01:09) 
Oddio... tutto vero...
Labbra rifatte, seno idem e anche su natiche e quadricipiti nutro dubbi.

Labbra e seno sono indubbiamente rifatti,ma sulla muscolatura direi che è frutto di allenamento secondo me.
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 12:42     +1   -1

natural prestanom omm di pagl gran test di cazz

Group:
Member
Posts:
491

Status:


Allenamento per quelle gambe mi sa che non basta, occorre anche altro, ma si possono avere dei quadricipiti simili e bicipiti e tricipiti normalissimi? Si basta allenare solo le gambe, ma non mi pare comune
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 21:35     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Alla fine,complice un inatteso risparmio rigardo le festività natalizie (non sono andato in montagna come avevo intenzione di fare),mi sono deciso ad incontrarla. Mi ha dato appuntamento dalle parti di piazzale Loreto a Milano e mi ha portato in un hotel Made in China di sua conoscenza;il posto era pulito e ordinato e la stanza mi è costata 35 euro.Io ho un debole per le Donne forti e muscolose e per essere sottomesso e maltrattato da loro e la signorina non si è fatta pregare:mi ha preso a sonori e fortissimi schiaffoni (su mia richiesta!),mi ha fatto mettere in ginocchio per potermi meglio colpire e sputare in faccia mentre era seduta sul letto e poi siamo passati a ciò che avevo richiesto esplicitamente,ovvero potere adorare TUTTO il suo meraviglioso corpo d'acciaio salendo su dai suoi bellissimi piedini fino alle spalle e soffermandomi a lungo con la lingua sul suo meraviglioso culetto sodo come il marmo! La sessione è durata un'ora esatta e lei non mi ha risparmiato insulti per il mio brutto e grottesco aspetto fisico in confronto alla sua bellezza prorompente;mi ha anche fatto scissor con le sue gambe muscolosissime e ammetto che stavo soffocando! Finale a manovella,con me sdraiato sul letto e lei in piedi che mi schiacciava la faccia con quasi tutto il suo peso e sorrideva sadica! Non è economica,ma ne è valsa lapena!
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 23:33     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Stati Uniti

Status:


Io per una sessione non spenderei mai più di 100/120 euro, eccezionalmente potrei dare 150 euro, se la mistress è molto attraente e non ha limiti.
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 23:44     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Nemmeno io spendo volentieri 200,ma era da un bel pò che mi intrigava questa ragazza e in più ho risparmiato non andando a sciare. Quindi ho fatto uno strappo alla regola.
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 23:52     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Quantomeno non era un fake. Ma le foto erano sue reali?
Comunque la bellezza spesso è soggettiva
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 00:14     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Sì,le foto sono tutte reali! Di faccia mi ricorda Victoria Silvstedt da giovane.
 
Top
48 replies since 12/12/2023, 22:00   6235 views
  Share