Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Manga e anime: commenti e consigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2024, 15:56     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


CITAZIONE (Kink @ 26/1/2024, 16:06) 
Prison School è un mito.
Ci sta la versione film su Prime ma anche in altre lingue gratis sul web che è Prison School Action.
Ma il manga è più bello del film che non è un anime ma un film vero e proprio.
La gran parte dei film è pessimo rispetto al manga come ad esempio Death note, una vera schifezza come film. Manga divino
Comunque Prison School Action non è male e ci stanno tanti punti di prigionia.
Prison School è il mio sogno proibito.
Il grande sogno.
Ho fatto almeno 200 roleplay, ma prison school mi costerebbe troppo come vorrei farlo io.
Pagare circa 4 mistress che si vestano come il manga e poi le vorrei giapponesi oppure orientali. Vabbé su questo posso declinare.
Ho fatto massimo roleplay con due mistress, massimo 3 una volta sola (una caccia alla volpe e la volpe ero io). Ma 4....
Però ho portato in roleplay la mitica Lamù. Mi è sempre piaciuto questo manga e soprattutto quando Lamù gelosa dava scariche e legava Ataru come un salame. E quando ci sono scene di bondage e maschi legati da donne è divino.
Beh Musa sa quanto mi piace perché abbiamo lo stesso amore per quel manga. Abbiamo fatto un roleplay insieme su questo tema.
Ma oggi lo avrei fatto diverso. Avrei messo le scariche elettriche con l'electro play che spesso usano le mistress. Va a batteria, pericolo nullo, ma le scariche si sentono.
Peccato che non faccio più roleplay, da quando ha cessato la mia preferita, nessuna è stata degna di sostituirla.
Poi non ripeto mai 2 volte la stessa trama.
Chissà un giorno, trovassi alcune mistress per prison school potre tornare all'antico splendore e voglia per i roleplay.
Diciamo che quando perdi colei che aveva la massima affinità intellettiva con il sub diventa tutto più difficile.
Prison School Action.
Iniziate da li e poi comprate il manga.
Vi piacerà.
Io un giorno raggiungerò il mio sogno.
Farlo realmente.

cavolo, il roleplay stile Prison School è estremo, poco da dire :lol: anche se ammetto che farsi frustare da Meiko e leccarle gli stivali è stato il mio sogno per qualche tempo

Parlando del manga, purtroppo non sono stato per niente soddisfatto del finale. Mi ha dato l'impressione di essere stato brutalmente tagliato con l'accetta lasciando aperta una storia che non aveva forse più niente da dire. Senza contare che speravo l'autore shippasse
Hana con Kiyoshi, l'unica coppia che ho mai desiderato vedere realizzarsi
.
A parte questo, opera straconsigliata a tutti. In mezzo al grottesco e alla comicità nasconde messaggi incredibili
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 16:48     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,805
Location:
Pescara

Status:


non ancora riesco a vedere il film di Mihazaki ....
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 14:22     +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,987
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Quale?
CITAZIONE (Ag-uzzo @ 21/2/2024, 16:48) 
non ancora riesco a vedere il film di Mihazaki ....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2024, 22:41     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
49

Status:


CITAZIONE (Ag-uzzo @ 21/2/2024, 16:48) 
non ancora riesco a vedere il film di Mihazaki ....

se ti riferisci al ragazzo e l'airone vai a vederlo. o aspetta che esca in dvd..
Purtroppo però mi dispiace deluderti, ma non ci sono scene bdsm, niente piedi, mistress ecc. uahahuahu.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 10:19     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Anime e manga mi appassionavano tantissimo anni fa, attualmente seguo molto meno ( non per mancanza di passione ma più per tempo libero ecc )...

Ho letteralmente adorato elfen lied ( abbastanza "vecchio" ma di simile non ho più trovato nulla)... oltretutto Lucy la vedrei proprio bene come mistress 😁
 
Top
34 replies since 5/12/2023, 15:04   871 views
  Share