Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Manga e anime: commenti e consigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2024, 11:40     +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,985
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


GTO è bellissimo!! Mi hai fatto venire voglia di riguardarlo, anzi, lo farò sicuramente. Il giardino delle parole è assolutamente un must fetish 🤣 sta cosa delle scarpe/piedini devo dire che è una tematica ricorrente nell' immaginario giapponese...
Ag-uzzo ai chiama Doreiku l'anime di cui parlavamo!!! Per altro molto bello anche quello...
Altro grandissimo classico del no sense, che amavo, è il sempreverde Excel Saga. Vorrei tanto fare un roleplay con qualcuno che interpreti Frattaglia (il cane/scorta di cibo di emergenza delle protagoniste)
Non so che guardare però. Mi butto nel rewatch di GTO?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2024, 11:49     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,049
Location:
Roma

Status:


GTO, i tempi di quando facevo le superiori...dolci ricordi xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2024, 14:25     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
49

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 25/1/2024, 11:40) 
GTO è bellissimo!! Mi hai fatto venire voglia di riguardarlo, anzi, lo farò sicuramente. Il giardino delle parole è assolutamente un must fetish 🤣 sta cosa delle scarpe/piedini devo dire che è una tematica ricorrente nell' immaginario giapponese...
Ag-uzzo ai chiama Doreiku l'anime di cui parlavamo!!! Per altro molto bello anche quello...
Altro grandissimo classico del no sense, che amavo, è il sempreverde Excel Saga. Vorrei tanto fare un roleplay con qualcuno che interpreti Frattaglia (il cane/scorta di cibo di emergenza delle protagoniste)
Non so che guardare però. Mi butto nel rewatch di GTO?

Glielo stra consiglio. Si butti su GTO!
Io ho tutte le puntate su un hard disk :) ma adesso l'hanno rimesso su Prime aggratis! Cosa sta aspettando per ributtarsi nelle avventura del king del duo Onibaku????
:)
Per me è un capolavoro. Depravazione mista a una comicità fantastica, il tutto incentrato sull'amicizia e sul combattere alcuni lati tossici della scuola/società giapponese.(anche se dicono che la fine del manga sia mooolto meglio).
Mi offro come Frattaglia ad ogni modo, quando vuole ahuahuhaua. anche se non ho mai visto Excel Saga :P
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 16:08     +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,985
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Nooooo devi rimediare assolutamente!!!!
Se ti piace l'umorismo del mitico Onizuka, apprezzerai indubbiamente anche questa serie.
Io la definirei brillantemente demenziale 🤣
(Io guardo tutto su Animeunity btw 😎)
IMG-20240125-WA0017

Allego immagine di un'affamata Excel che insegue il povero Frattaglia




CITAZIONE (kaonashi89 @ 25/1/2024, 14:25) 
Glielo stra consiglio. Si butti su GTO!
Io ho tutte le puntate su un hard disk :) ma adesso l'hanno rimesso su Prime aggratis! Cosa sta aspettando per ributtarsi nelle avventura del king del duo Onibaku????
:)
Per me è un capolavoro. Depravazione mista a una comicità fantastica, il tutto incentrato sull'amicizia e sul combattere alcuni lati tossici della scuola/società giapponese.(anche se dicono che la fine del manga sia mooolto meglio).
Mi offro come Frattaglia ad ogni modo, quando vuole ahuahuhaua. anche se non ho mai visto Excel Saga :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2024, 16:18     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
49

Status:


beh se me lo dice una Miss come lei lo guardo subito!. è che la parola Excel mi mette più a disagio del termine "maschio alpha". Il mio ex capo mi torturava con dei fogli Excel da compilare ahuauh. un incubo. Ma a prescindere dal titolo, sembra divertente . Avevo appena cercato Frattaglia su youtube per vedere se mi somigliasse in quanto mio collega (cane come me) . In realtà sembra inspiegabilmente un gatto, ma abbaia. ahuahuhau. che cosa strana. Motivo in più per vederlo. è super cute!
dovremmo fare un cosplay con Lei come excel e io vestito da Frattaglia. Ma in effetti come aspetto assomiglio più al preside della scuola di Onizuka.
Ad ogni modo. è assurdo che non l'abbia beccato su mtv Excel saga. eppure avevo 12 anni.. ero un ragazzino che cazzeggiava dalla mattina alla sera mangiando kinder delice.. xD
Forse nel 2000 quando trasmettevano GTO cazzeggiavo ancora di più e vivevo su MTV :D
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 11:25     +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,985
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Io aspettavo come una manna il martedì sera per vedere la serata anime su MTV. Anche se spesso dovevo rinunciarvi causa programmazione Rai (avevamo una sola TV in casa ovviamente, e il telecomando era in mano a mamma).
Al che fortunatamente potevo ripiegare sulle repliche del sabato!
Comunque sì, Frattaglia non si capisce perché ma l' hanno reso molto felino. Sarà per questo che mi piace tanto (sono un tipo-gatto io)

CITAZIONE (kaonashi89 @ 25/1/2024, 16:18) 
beh se me lo dice una Miss come lei lo guardo subito!. è che la parola Excel mi mette più a disagio del termine "maschio alpha". Il mio ex capo mi torturava con dei fogli Excel da compilare ahuauh. un incubo. Ma a prescindere dal titolo, sembra divertente . Avevo appena cercato Frattaglia su youtube per vedere se mi somigliasse in quanto mio collega (cane come me) . In realtà sembra inspiegabilmente un gatto, ma abbaia. ahuahuhau. che cosa strana. Motivo in più per vederlo. è super cute!
dovremmo fare un cosplay con Lei come excel e io vestito da Frattaglia. Ma in effetti come aspetto assomiglio più al preside della scuola di Onizuka.
Ad ogni modo. è assurdo che non l'abbia beccato su mtv Excel saga. eppure avevo 12 anni.. ero un ragazzino che cazzeggiava dalla mattina alla sera mangiando kinder delice.. xD
Forse nel 2000 quando trasmettevano GTO cazzeggiavo ancora di più e vivevo su MTV :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2024, 12:08     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,805
Location:
Pescara

Status:


Sto leggendo Solo Liveling , bello.
https://it.wikipedia.org/wiki/Solo_Leveling
Solo_Leveling_volume_1
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 12:10     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,805
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 25/1/2024, 11:40) 
GTO è bellissimo!! Mi hai fatto venire voglia di riguardarlo, anzi, lo farò sicuramente. Il giardino delle parole è assolutamente un must fetish 🤣 sta cosa delle scarpe/piedini devo dire che è una tematica ricorrente nell' immaginario giapponese...
Ag-uzzo ai chiama Doreiku l'anime di cui parlavamo!!! Per altro molto bello anche quello...
Altro grandissimo classico del no sense, che amavo, è il sempreverde Excel Saga. Vorrei tanto fare un roleplay con qualcuno che interpreti Frattaglia (il cane/scorta di cibo di emergenza delle protagoniste)
Non so che guardare però. Mi butto nel rewatch di GTO?

giusto !
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 12:12     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
49

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 26/1/2024, 11:25) 
Io aspettavo come una manna il martedì sera per vedere la serata anime su MTV. Anche se spesso dovevo rinunciarvi causa programmazione Rai (avevamo una sola TV in casa ovviamente, e il telecomando era in mano a mamma).
Al che fortunatamente potevo ripiegare sulle repliche del sabato!
Comunque sì, Frattaglia non si capisce perché ma l' hanno reso molto felino. Sarà per questo che mi piace tanto (sono un tipo-gatto io)

Anche io sono un tipo gatto nel senso che ho una gatta obesa che al momento si sta sedendo sulla mia tastiera! :O
Il che è singolare perché sono l'unico cane (leccapiedi) che ama i gatti. muahahah
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 12:39     +1   +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


Ciao Fanciulle e ragazzi. Approfitterei della vostra conoscenza per chiedervi: Esistono manga / anime / cartoons prettamente fetish o Femdom? E se si, dove reperirli? Anche a pagamento ovviamente. Io sto "in fissa" da anni con le animazioni fetish/Femdom (sto talmente "in fissa" che sto meditando da tempo di costruire un progetto a riguardo:) ogni tanto provo a cercare qualche prodotto decente ma senza risultati :-/
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2024, 12:57     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
49

Status:


CITAZIONE (^winston^ @ 26/1/2024, 12:39) 
Ciao Fanciulle e ragazzi. Approfitterei della vostra conoscenza per chiedervi: Esistono manga / anime / cartoons prettamente fetish o Femdom? E se si, dove reperirli? Anche a pagamento ovviamente. Io sto "in fissa" da anni con le animazioni fetish/Femdom (sto talmente "in fissa" che sto meditando da tempo di costruire un progetto a riguardo:) ogni tanto provo a cercare qualche prodotto decente ma senza risultati :-/

Preferisco video in carne ed ossa.
Ma se non erro su Netflix c'è ancora Prison School.. La storia di ragazzi maltrattati da donne varie dominanti in una scuola.me lo ha fatto vedere una mistress a casa sua anni fa 😂
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 13:26     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,985
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Prison school è estremamente BDSM 🤣 Se vuoi andare sul famolostrano, anni fa comprai un volume dall'eloquente titolo "Fetish", (di Fujiwara Kaoru)
una raccolta di episodi a tema. Piuttosto inquietante direi 🤣
Mooooolto perverso.
Inoltre consiglio il bellissimo "I fiori del male" (autori Okazaki /Kamimura, da non confondere con altro titolo omonimo)
Questo si a mio parere è molto azzeccato per gli amanti del BDSM. Anche questo estremamente perverso.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2024, 14:21     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
49

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 26/1/2024, 13:26) 
Prison school è estremamente BDSM 🤣 Se vuoi andare sul famolostrano, anni fa comprai un volume dall'eloquente titolo "Fetish", (di Fujiwara Kaoru)
una raccolta di episodi a tema. Piuttosto inquietante direi 🤣
Mooooolto perverso.
Inoltre consiglio il bellissimo "I fiori del male" (autori Okazaki /Kamimura, da non confondere con altro titolo omonimo)
Questo si a mio parere è molto azzeccato per gli amanti del BDSM. Anche questo estremamente perverso.

La copertina mi attizz.. ehm.. volevo dire, è molto interessante.
Però come diceva Leopardi, una donna senza frusta è come un cielo senza stelle.
Devo trovare qualcosa inerente alla dominazione femminile :P
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 14:55     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,985
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Si in entrambi i volumi la parte dominante è maschile (anche se i fiori del male a un certo punto rivela anche una sorpresa in tal senso...)


CITAZIONE (kaonashi89 @ 26/1/2024, 14:21) 
La copertina mi attizz.. ehm.. volevo dire, è molto interessante.
Però come diceva Leopardi, una donna senza frusta è come un cielo senza stelle.
Devo trovare qualcosa inerente alla dominazione femminile :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2024, 16:06     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Prison School è un mito.
Ci sta la versione film su Prime ma anche in altre lingue gratis sul web che è Prison School Action.
Ma il manga è più bello del film che non è un anime ma un film vero e proprio.
La gran parte dei film è pessimo rispetto al manga come ad esempio Death note, una vera schifezza come film. Manga divino
Comunque Prison School Action non è male e ci stanno tanti punti di prigionia.
Prison School è il mio sogno proibito.
Il grande sogno.
Ho fatto almeno 200 roleplay, ma prison school mi costerebbe troppo come vorrei farlo io.
Pagare circa 4 mistress che si vestano come il manga e poi le vorrei giapponesi oppure orientali. Vabbé su questo posso declinare.
Ho fatto massimo roleplay con due mistress, massimo 3 una volta sola (una caccia alla volpe e la volpe ero io). Ma 4....
Però ho portato in roleplay la mitica Lamù. Mi è sempre piaciuto questo manga e soprattutto quando Lamù gelosa dava scariche e legava Ataru come un salame. E quando ci sono scene di bondage e maschi legati da donne è divino.
Beh Musa sa quanto mi piace perché abbiamo lo stesso amore per quel manga. Abbiamo fatto un roleplay insieme su questo tema.
Ma oggi lo avrei fatto diverso. Avrei messo le scariche elettriche con l'electro play che spesso usano le mistress. Va a batteria, pericolo nullo, ma le scariche si sentono.
Peccato che non faccio più roleplay, da quando ha cessato la mia preferita, nessuna è stata degna di sostituirla.
Poi non ripeto mai 2 volte la stessa trama.
Chissà un giorno, trovassi alcune mistress per prison school potre tornare all'antico splendore e voglia per i roleplay.
Diciamo che quando perdi colei che aveva la massima affinità intellettiva con il sub diventa tutto più difficile.
Prison School Action.
Iniziate da li e poi comprate il manga.
Vi piacerà.
Io un giorno raggiungerò il mio sogno.
Farlo realmente.
 
Top
34 replies since 5/12/2023, 15:04   871 views
  Share