Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Manga e anime: commenti e consigli

« Older   Newer »
  Share  
kaonashi89
view post Posted on 25/1/2024, 14:25 by: kaonashi89     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
51

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 25/1/2024, 11:40) 
GTO è bellissimo!! Mi hai fatto venire voglia di riguardarlo, anzi, lo farò sicuramente. Il giardino delle parole è assolutamente un must fetish 🤣 sta cosa delle scarpe/piedini devo dire che è una tematica ricorrente nell' immaginario giapponese...
Ag-uzzo ai chiama Doreiku l'anime di cui parlavamo!!! Per altro molto bello anche quello...
Altro grandissimo classico del no sense, che amavo, è il sempreverde Excel Saga. Vorrei tanto fare un roleplay con qualcuno che interpreti Frattaglia (il cane/scorta di cibo di emergenza delle protagoniste)
Non so che guardare però. Mi butto nel rewatch di GTO?

Glielo stra consiglio. Si butti su GTO!
Io ho tutte le puntate su un hard disk :) ma adesso l'hanno rimesso su Prime aggratis! Cosa sta aspettando per ributtarsi nelle avventura del king del duo Onibaku????
:)
Per me è un capolavoro. Depravazione mista a una comicità fantastica, il tutto incentrato sull'amicizia e sul combattere alcuni lati tossici della scuola/società giapponese.(anche se dicono che la fine del manga sia mooolto meglio).
Mi offro come Frattaglia ad ogni modo, quando vuole ahuahuhaua. anche se non ho mai visto Excel Saga :P
 
Top
34 replies since 5/12/2023, 15:04   876 views
  Share