Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Anna Hot - fake ATTENZIONE!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2023, 12:29     +1   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Hai perfettamente ragione...
Dare anticipi è giusto, anche cospicui se richiesti e anche a perfette sconosciute con 4 foto ben fatte.
Continuate così, al massimo ci perdete l'anticipo. Poi scrivete la vostra lamentela sui social, nel frattempo chi vi ha truffati cambia nome e foto, anzi basta solo il nome e sarà pronto a fregare qualcun altro.
Noi intanto vi diamo tutta la nostra solidarietà, di cui non ve ne fate nulla, ma se vi basta... e i soldi persi non vi tornano sicuramente indietro.

CITAZIONE (Carletto75 @ 27/11/2023, 11:55) 
l'Italia è il paese dove quando qualcuno viene "fregato" ce la si prende con lui e non si attacca mai chi frega.
Se ti rubano la macchina è colpa tua che l'hai parcheggiata troppo isolata, se ti appioppano un contratto a telefono è colpa tua perchè non blocchi i numeri spam, se mangi fuori e ti rifilano 5 euro per "taglio panino" è colpa tua perchè dovevi chiedere prima se il taglio panino si paga, se ti chiedono anticipi per bloccare casa al mare e poi la casa non esiste è colpa tua perchè sei fesso, se firmi un preventivo per ristrutturare casa a 4000 e poi non ti finiscono i lavori è colpa tua perchè "dai...per cosí poco volevi ristrutturare casa?", se tentano di rapinarti la sera tardi alla stazione è colpa tua perchè non si prende il treno da soli a quell'ora, se tentano di stuprarti è colpa tua perchè ti devi vestire come una suora.
Insomma, è il paese dei delinquenti per eccellenza e non bisogna mai "disturbare" gli addetti ai lavori. Ci fosse qualcuno che abbia espresso solidarietá e magari anche proposto di segnalare in piú canali l'accaduto.
No, è colpa tua che sei fesso. Non di chi è malandrino. In Italia essere malandrini è un diritto individuale.
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 12:37     +2   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Un conto è rimanere fregati in corso d’opera, un conto è proprio FIDARSI NONOSTANTE LE RED FLAG SIN DALL’INIZIO.

Dai su, siete indifendibili 😂
Se subito la puzzi di frode, ma perseveri…….
Mamma mia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2023, 12:48     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Vi è una differenza sostianziale tra l'essere "ingenui" e l'essere truffatori: essere ingenui non è un reato.
Detto questo, uno nemmeno deve andarsela a cercare
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 13:02     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Chi frega o chi prova a farlo è sempre colpevole. Premesso ciò, nella società attuale, chi paga le conseguenze di ingenuità colossali o di azioni molto sconsiderate o irrazionali viene etichettato come "stupido" in quanto "se l'è cercata". Proprio come la legge non ammette ignoranza, anche le fortune della vita non ammettono errori di un certo tipo.
Dare un anticipo di 140 euro ad una perfetta sconosciuta senza una buona "letteratura" alle spalle, peraltro per delle pratiche basilari, è un errore che rientra sia nella categoria delle ingenuità sia in quella dell'irrazionalità. Per fortuna certi errori, anche se gravi, non causano alcun danno permanente: se la conseguenza del portafoglio più vuoto sarà il non commettere più uno sbaglio del genere, i 140 euro regalati a mo' di sessione findom saranno una cifra in ogni caso ben spesa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2023, 13:08     +1   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 27/11/2023, 13:02) 
Chi frega o chi prova a farlo è sempre colpevole.

{…}

Dare un anticipo di 140 euro ad una perfetta sconosciuta senza una buona "letteratura" alle spalle, peraltro per delle pratiche basilari, è un errore che rientra sia nella categoria delle ingenuità sia in quella dell'irrazionalità.

{…}

140 euro regalati a mo' di sessione findom saranno una cifra in ogni caso ben spesa.

Concordo sulle prime due.
L’ultima: io da professionista sarei in colpa ad aver fatto un cagnata simile gratuita, ma io sono io e sono una mosca bianca.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2023, 13:21     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 27/11/2023, 13:08) 
Concordo sulle prime due.
L’ultima: io da professionista sarei in colpa ad aver fatto un cagnata simile gratuita, ma io sono io e sono una mosca bianca.

Assolutamente sarebbe un'infamata bella è buona, almeno agli occhi delle persone oneste e con un'etica professionale. Cerco solo di vedere, per footlover, il lato positivo in una situazione molto negativa, che è appunto quello di aver imparato a non dare più anticipi(e così elevati!) a certe ragazze, sempre ammesso che si tratti veramente di persone di genere femminile
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2023, 13:39     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Io sarò malfidato, ma non comprendo il motivo di dare anticipi. Una casa di cura (quindi parliamo di struttura solida) mi ha chiesto un anticipo e ho declinato, li ho invitati a sentire il mio consulente bancario se hanno dubbi sulla mia possibilità di pagare, non lo hanno contattato e hanno detto che va bene anche senza anticipo; ma nemmeno per comprare un'auto; uno può dare una caparra per bloccarla, ma meno che mai per un'auto nuova, mica la producono per me.
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 15:36     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,234

Status:


Quando vi chiedono un anticipo pensate che, nella maggioranza dei casi, dietro la richiesta c’è un uomo. Se siete come me, è sufficiente questo semplice pensiero per farvi scendere l’uccello. E vedrete che non finirete più in trappola di questi furfanti
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 17:52     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,997
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


50€ al mese, poi penso si possano fare anche pacchetti da più mesi


CITAZIONE (lugano29 @ 26/11/2023, 23:02) 
quanto costa mettere un annuncio su fetisheros?
Chiedo per un amico
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2023, 17:55     +6   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,997
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Ma poi mannaggia figliolo, 140€ DI ANTICIPO PER UNA SESSIONE DI FOOTFETISH? ma manco Gaia (per citare un mostro sacro) arriva a chiedere tanto, manco per la sessione completa! Ma diamine..qui abbiamo da un lato i promotori delle leccate di figa a 30€, dall' altra gli scialacquatori del fj a 200...oh mammasaura
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2023, 20:38     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 27/11/2023, 17:52) 
50€ al mese, poi penso si possano fare anche pacchetti da più mesi

E quanti fess.. clienti si possono acchiappare?

CITAZIONE (Miss Musa @ 27/11/2023, 17:55) 
Ma poi mannaggia figliolo, 140€ DI ANTICIPO PER UNA SESSIONE DI FOOTFETISH? ma manco Gaia (per citare un mostro sacro) arriva a chiedere tanto, manco per la sessione completa! Ma diamine..qui abbiamo da un lato i promotori delle leccate di figa a 30€, dall' altra gli scialacquatori del fj a 200...oh mammasaura

Il drammatico è che la storia dei 140 euro sia vera.
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 20:45     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,153
Location:
Liguria

Status:


Ma versato anticipi in vita mia visto che oramai le fregature sono all'ordine del giorno e non intendo certo farlo ora piuttosto rinuncio a giocare e chissenefrega. :)
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 10:29     +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,997
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Lugano non provocare inutilmente. Tanto più che spesso andiamo d'accordo.
Non è che chiunque metta un annuncio su tali siti è lì per acchiappare fessi. Ci si promuove come per qualsiasi altra attività.
Poi che ci sia scam, come ovunque, è palese. Io essendo una professionista seria non acchiappo fessi dunque non te lo saprei quantificare.

CITAZIONE (lugano29 @ 27/11/2023, 20:38) 
Il drammatico è che la storia dei 140 euro sia vera.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2023, 12:23     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 29/11/2023, 10:29) 
Lugano non provocare inutilmente. Tanto più che spesso andiamo d'accordo.
Non è che chiunque metta un annuncio su tali siti è lì per acchiappare fessi. Ci si promuove come per qualsiasi altra attività.
Poi che ci sia scam, come ovunque, è palese. Io essendo una professionista seria non acchiappo fessi dunque non te lo saprei quantificare.

Mi metti in penna frasi che non ho scritto

Ovvio che non è che chi mette annunci lì non è per forza un truffatore/trice
Nemmeno penso che il sito abbia colpa del comprtamento di tali persone
Ed io non parlavo di te, ma di me, che volevo mettere un annuncio lì sopra (ma come provocazione) per acchiappare pesci boccaloni
Se pensassi che tu sei una che adesca fessacchiotti non ti metterei i like, ma altro
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 12:33     +2   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Ma il problema è questo: NON AVETE MEZZE MISURE.

Anzi, la maggior parte delle volte sputate sulle professioniste, non vi fidate, trattate come se fossimo delle scappate di casa, non datr valore alla voglia e alla passione che ci mettiamo.

POI

Date soldi a caso, a chi secondo voi è più conveniente, magari pensando di spendere meno e fregare il sistema, quando invece vi ritrovate spennati e bloccati. Quindi il danno e più la beffa!

Ma la cosa malata alla base è il sistema mentale TOSSICO che avete applicato a un mondo che si per se non deve avere la logica becera del comprare al supermercato un tot al chilo e andare dal discount piuttosto che andare all’ ESSELUNGA.

E comunque anche all’eurospin i prezzi sono aumentati eh.

CITAZIONE (Miss Musa @ 27/11/2023, 17:55) 
Ma poi mannaggia figliolo, 140€ DI ANTICIPO PER UNA SESSIONE DI FOOTFETISH? ma manco Gaia (per citare un mostro sacro) arriva a chiedere tanto, manco per la sessione completa! Ma diamine..qui abbiamo da un lato i promotori delle leccate di figa a 30€, dall' altra gli scialacquatori del fj a 200...oh mammasaura
 
Web Contacts  Top
37 replies since 26/11/2023, 22:02   1939 views
  Share