Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Un bigliettino sul parabrezza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2023, 17:00     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
300

Status:


CITAZIONE (redskin @ 25/11/2023, 15:39) 
Perchè è chiaro che in un approccio diretto non avrei chance. Ma non per una questione anagrafica. Probabilmente non ne avrei avute con lei nemmeno alla sua etâ, perchè probabilisticamente è una ragazza "ordinaria" in cerca di un maschio alfa e/o di un tizio che le diá stabilitá affettiva. Come il 99% delle donne.
MA se anche c'è un residuo 1% di possibilitâ di incuriosirla tramite un messaggio "non ordinario", che magari citi i suoi piedi o le sue mani o qualche altro dettaglio particolare, perchè non provarci? Chiaro che non sarebbe il rapporto tra due persone che ambiscono a fidanzarsi..
(...)

"Perché non provarci?"
lo dico anch'io!

Se il tuo intuito ci azzecca alla tua commessa una proposta particolare potrebbe piacere.
Non capisco perché vuoi renderla anonima la tua proposta, come ti hanno già detto vinci la timidezza e mettici la faccia anche solo per consegnarle il biglietto con una margherita, se lei apprezza la profondità delle persone andrà oltre la tua superficie e leggerà il tuo scritto: sarà il contenuto a permettere di scavalcare la barriera esterna del convenzionale relazionarsi, per questo secondo me dovresti aprirti, raccontarti senza girarci intorno, se riesci a farlo con tatto e garbo mettendo lei al centro e cercando un riscontro al tuo nei suoi desideri.. magari non accetterà ma apprezzerà il tuo aprirti a lei, azzardato, senza rete.
Però ci devi credere tu per primo, invece mi sembra che parti dubbioso...
il peggior nemico siamo talvolta noi stessi?
Ciao!

Edited by sissymaid. - 28/11/2023, 17:24
 
Top
view post Posted on 28/11/2023, 21:26     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


Grazie per il consiglio! 😊😊
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 19:32     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


Mamma mia quanto è carina, persino in anonima divisa da lavoro e quasi struccata. Uno stile "low profile" che adoro. Proprio vero che sono i dettagli a renderti una donna irresistibile...il tono della voce, il modo di sorridere, un accenno di sorriso che più volte sono riuscito a strapparle.

Che frustrazione...quanta vita desiderata e impossibile da vivere...😔😔
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 20:46     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (redskin @ 22/1/2024, 19:32) 
Mamma mia quanto è carina, persino in anonima divisa da lavoro e quasi struccata. Uno stile "low profile" che adoro. Proprio vero che sono i dettagli a renderti una donna irresistibile...il tono della voce, il modo di sorridere, un accenno di sorriso che più volte sono riuscito a strapparle.

Che frustrazione...quanta vita desiderata e impossibile da vivere...😔😔

Ma noooo. Perché non tentare?
Prova a scambiarci qualche parola così “pour parler” se hai abbandonato l’idea del bigliettino.

Non perdere l’occasione,che hai da perdere?


Te la meriti quella vita,non è impossibile da vivere!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2024, 21:08     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Asia Milano @ 22/1/2024, 20:46) 
Ma noooo. Perché non tentare?
Prova a scambiarci qualche parola così “pour parler” se hai abbandonato l’idea del bigliettino.

Non perdere l’occasione,che hai da perdere?


Te la meriti quella vita,non è impossibile da vivere!!!

È troppo giovane per me. La cosa non è realisticamente fattibile.
L'idea del bigliettino era proprio funzionale a sondare una potenziale curiositâ che andasse oltre la tradizionale "fascinazione".
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 21:35     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (redskin @ 22/1/2024, 21:08) 
È troppo giovane per me. La cosa non è realisticamente fattibile.
L'idea del bigliettino era proprio funzionale a sondare una potenziale curiositâ che andasse oltre la tradizionale "fascinazione".

Di quanti anni circa stiamo parlando di differenza?
10/20/30?

Ci sono moltissime donne a cui piacciono gli uomini più grandi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2024, 22:44     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Asia Milano @ 22/1/2024, 21:35) 
Di quanti anni circa stiamo parlando di differenza?
10/20/30?

Direi tra i 20 e i 25.
Davvero troppi.
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 22:57     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (redskin @ 22/1/2024, 22:44) 
Direi tra i 20 e i 25.
Davvero troppi.

Se lo ritieni tu che siano troppi,lascia perdere.

Poi dipende di che età stiamo parlando(dico in generale,non voglio sapere l’età di nessuno) .

20/45 ti dico ok,forse sono troppi.

30/50 ti dico può andare.

Non ti resterà che ammirarla da più o meno lontano.
Se cambi idea,facci sapere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2024, 11:18     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


Io qualche anno fa il bigliettino con il mio cell . l'ho dato ad una signora di 55 anni che mi ha telefonato e a tutt'oggi ci vediamo , sentiamo e ci siamo visti in albergo diverse vole . Quando gli diedi il biglietto in mano gli dissi che facevo massaggi ai piedi gratis , con delle creme .Perciò.....Una signora invece si arrabbiò , non gli interessava . Mentre un'altra e ho conosciuto l'anno scorso , ci sentiamo , siamo amici ma ancora non riesco ad arrivare ai suoi piedi . Ma come vedi tutte donne grandi !! Il biglietto sul vetro dell'auto un paio di donne non mi hanno telefonato !! Ci si può provare ....educatamente ....e poi si vede.....
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 18:18     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


Forse con le donne mature c'è speranza di miglior fortuna. Questa non ha più di 25 anni...troppo giovane.
 
Top
69 replies since 22/11/2023, 23:18   5974 views
  Share