Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Calci in faccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2023, 16:30     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


In che senso
 
Top
view post Posted on 6/11/2023, 16:40     +1   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


ho detto che essere calciati nelle parti sessuali da una donna, farlo per di più volontariamente, è un atto di grande umiliazione per un maschio, non so se ne esista una maggiore. Forse si, ringraziare la donna leccando le suole delle scarpe con cui ha dato i calci *^^* ...ma tale pratica va fatta con molta competenza da parte di chi tira i calci, proprio per non trasformare permanentemente il lui in una lei ;)
 
Top
view post Posted on 6/11/2023, 18:45     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


CITAZIONE (73Lucius @ 6/11/2023, 16:40) 
ho detto che essere calciati nelle parti sessuali da una donna, farlo per di più volontariamente, è un atto di grande umiliazione per un maschio, non so se ne esista una maggiore. Forse si, ringraziare la donna leccando le suole delle scarpe con cui ha dato i calci *^^* ...ma tale pratica va fatta con molta competenza da parte di chi tira i calci, proprio per non trasformare permanentemente il lui in una lei ;)

A me piace averli a piedi nudi, sai sentire il piede nudo nelle tue parti deboli è umiliante al massimo
 
Top
view post Posted on 6/11/2023, 19:59     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Stati Uniti

Status:


I danni permanenti sono abbastanza rari, ma pur sempre possibili, se si modera la potenza e il calcio i rischi vengono contenuti o ridotti, ma non annulati del tutto.
 
Top
view post Posted on 6/11/2023, 20:35     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


CITAZIONE (SNOT LOVER @ 6/11/2023, 19:59) 
I danni permanenti sono abbastanza rari, ma pur sempre possibili, se si modera la potenza e il calcio i rischi vengono contenuti o ridotti, ma non annulati del tutto.

una delle mie ex mi saliva sul petto e con un piede mi dava le pedate in faccia con tutta la forza
 
Top
view post Posted on 7/11/2023, 16:02     +1   +1   -1
Avatar

Adoratore di Venere

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Nord Est

Status:


CITAZIONE (73Lucius @ 6/11/2023, 16:40) 
ho detto che essere calciati nelle parti sessuali da una donna, farlo per di più volontariamente, è un atto di grande umiliazione per un maschio, non so se ne esista una maggiore. Forse si, ringraziare la donna leccando le suole delle scarpe con cui ha dato i calci *^^* ...ma tale pratica va fatta con molta competenza da parte di chi tira i calci, proprio per non trasformare permanentemente il lui in una lei ;)

E' così anche per me. Un'emozione enorme, indescrivibile e... bellissima.
 
Top
35 replies since 2/11/2023, 01:05   2274 views
  Share