Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Calci in faccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2023, 18:37     +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (SNOT LOVER @ 2/11/2023, 16:48) 
Preferisco un calcio leggero sui genitali ahah

ma sempre con quegli zoccoletti... molto principessina sadica
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 19:28     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024

Status:


Tipo così? Niente male!

eRTFy3HbZ5-yDZPu

https://hdzog.com/videos/786533/foot-slave...kip=10&source=0

Però con la faccia si scherza senza esagerare, il naso è nulla, con colpi forti si rischiano distacco della retina, perforazione del timpano, rottura dei denti, o danneggiamento della mandibola, tali da alterare patologicamente l'occlusione dentale. Tutte cose che NON vuoi sperimentare.
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 19:32     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,775
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Dicon @ 2/11/2023, 01:05) 
Avete mai ricevuto le pedate in faccia con la pianta del piede ?

Solamente senza scarpe, ovviamente la Miss deve trovare il giusto equilibrio.
Rischi: labbra spaccate (sopportabile) e mal di testa (dovuto ai colpi su naso/fronte).
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 19:51     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Quando me li faccio dare sto sdraiato a terra e sotto alla testa metto un cuscino ,l unica pecca e che quando becca il naso , starnutisco
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 23:31     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Stati Uniti

Status:


CITAZIONE (73Lucius @ 2/11/2023, 18:37) 
ma sempre con quegli zoccoletti... molto principessina sadica

Si anche se io preferisco stivali e tacchi ahah
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 00:37     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 2/11/2023, 19:28) 
Tipo così? Niente male!

(IMG:https://pbs.twimg.com/ext_tw_video_thumb/1...3HbZ5-yDZPu.jpg)

https://hdzog.com/videos/786533/foot-slave...kip=10&source=0

Però con la faccia si scherza senza esagerare, il naso è nulla, con colpi forti si rischiano distacco della retina, perforazione del timpano, rottura dei denti, o danneggiamento della mandibola, tali da alterare patologicamente l'occlusione dentale. Tutte cose che NON vuoi sperimentare.

Esatto in questo modo è l ideale , lui sta Comodo e lei non glie li da in modo violento
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 13:17     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 2/11/2023, 19:28) 
Tipo così? Niente male!

(IMG:https://pbs.twimg.com/ext_tw_video_thumb/1...3HbZ5-yDZPu.jpg)

https://hdzog.com/videos/786533/foot-slave...kip=10&source=0

Però con la faccia si scherza senza esagerare, il naso è nulla, con colpi forti si rischiano distacco della retina, perforazione del timpano, rottura dei denti, o danneggiamento della mandibola, tali da alterare patologicamente l'occlusione dentale. Tutte cose che NON vuoi sperimentare.

Una volta da piccolo ricevetti una pedata in faccia che mi si spacco' il labbro
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 2/11/2023, 19:28) 
Però con la faccia si scherza senza esagerare, il naso è nulla, con colpi forti si rischiano distacco della retina, perforazione del timpano, rottura dei denti, o danneggiamento della mandibola, tali da alterare patologicamente l'occlusione dentale. Tutte cose che NON vuoi sperimentare.

Beh ma io non parlo mica di tirar calci a un pallone, qualche piccolo calcetto ben mirato, fatto piano... mica tirar calcioni alla cieca!
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 22:18     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


CITAZIONE (73Lucius @ 3/11/2023, 21:59) 
Beh ma io non parlo mica di tirar calci a un pallone, qualche piccolo calcetto ben mirato, fatto piano... mica tirar calcioni alla cieca!

hahahaha tipo ufc
 
Top
view post Posted on 4/11/2023, 02:02     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024

Status:


Certo! Parlo delle conseguenze estreme, sempre meglio avvertire i neofiti che comunque è un terreno delicato in cui andare per gradi.
 
Top
view post Posted on 4/11/2023, 12:55     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 4/11/2023, 02:02) 
Certo! Parlo delle conseguenze estreme, sempre meglio avvertire i neofiti che comunque è un terreno delicato in cui andare per gradi.

Quando si parla di farlo per il puro scopo di provare piacere, non deve mai arrivare al punto da creare danni
 
Top
view post Posted on 4/11/2023, 18:21     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Stati Uniti

Status:


Io preferisco sempre colpi leggeri, intendo ai testicoli, se sono troppo forti a tal punto di creare danni seri, non provo gusto, certo solo nell'immaginazione mi piace l'idea di essere castrato totalmente.
 
Top
view post Posted on 6/11/2023, 15:51     +1   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (Dicon @ 4/11/2023, 12:55) 
Quando si parla di farlo per il puro scopo di provare piacere, non deve mai arrivare al punto da creare danni

beh io veramente davo per scontato che di questo parlassimo, di un minimo di giusto dolore ma non di danni e, men che mai, di danni permanenti. E' il gesto che conta, e la cosa a mio parere deve essere reale (ad esempio leccare stivali veramente usati, come ho detto altrove) o non c'è nessun coinvolgimento (per me); non è opportuno e sano scadere in esagerazioni.
Per me uno va frustato come e quanto volete, ma non a sangue o al punto che poi deve guarire. Siamo nella vita reale, per fortuna non più nell'America del '700.
Un altro può essere dolorosamente preso a calci nei testicoli o dovunque voglia, in modo appena doloroso e molto umiliante, ma mai oltre questo.
L'esagerazione io la concepisco solo come fantasia estrema, come momento di immaginazione esagerata quando, per essere chiari, uno si masturba con le sue fantasie; ma, nel gioco reale, è tutto diverso.

Già io non riesco proprio a concepire nei video quelli che si fanno distruggere, scarnificare, bruciare, davvero devono essere persone particolari perchè (almeno parlo per me) non mi interessa e nemmeno mi eccita vedere uno o una tizia letteralmente distrutta a sangue dalle frustate, o altre violenze estreme simili. Non emetto giudizi ma credo che a tutto ci sia un limite, anche ai nostri giochi, oltre i quali si va in qualcosa di realmente problematico.

Mi divertirei molto di più quando dovessi vedere, per fare un esempio di mia fantasia, una donna entrare in scena lentamente dall'esterno, con stivali usati e un po' sporchi, realistici (non quella roba fintissima pulitissima di plastica di scena), sentire il rumore dei tacchi, sorridere al sub che la aspetta seduto in terra, schernirlo, dargli qualche calcetto ridendo quasi con dolcezza di lui, fargli aprire le gambe spostandole con la punta dei suoi stivali, dargli un altro calcio facendolo piegare e ridendo con gusto, e poi farsi leccare gli stivali in segno di ringraziamento.

Ecco, a me una cosa del genere mie eccita più di vedere uno di quei video dove una tipa tira dei gran calci tra le gambe del sub di turno che, non so come faccia, ne prende di più lui che un pallone in una partita di calcio.
Non so se 'sta gente abbia delle conchiglie di protezione, se siano già del tutto impotenti ed eunuchi, o come sopportino ciò (spesso senza nemmeno piegarsi in due), ma a me eccita ben poco.
Almeno a me, eccita il contesto complessivo e non il gesto in se stesso, quasi astratto da qualsiasi situazione e magari senza nemmeno vedere i volti e le espressioni delle persone coinvolte.

Tornando ai calci in faccia, ecco, come fantasia a me veniva in mente una bella ragazza con gli zoccoli di legno borchiati che, dolcemente, dice: "dai, giochiamo a tirare qualche calcetto sul labbro? Eddai..." e dopo, per ricompensa, ovviamente, se li fa lucidare con la lingua :lol:

 
Top
view post Posted on 6/11/2023, 15:54     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Ma guarda la stessa cosa con i calci alle palle , mi piacciono tantissimo ma appena me ne danno uno ciò che mo frena non è il dolore ma ciò che può portare quei calci ...quindi ho deciso xhe me le faccio dare raramente
 
Top
view post Posted on 6/11/2023, 16:00     +1   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


beh ci vuole molto giudizio, ma non so se esista umiliazione maggiore per un maschio
 
Top
35 replies since 2/11/2023, 01:05   2274 views
  Share