Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ma siete d accordo col genocidio perpetrato da Israele?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2023, 11:45     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Maxslave5 ho giá dato un primo avvertimento. Finiscila di insultare tutti gli utenti che la pensano in modo diverso. Indipendentemente da chi abbia ragione . Chiunque é libero di darti un pollice verso se non é d accordo con un pensiero, anzi molto più civile che insultare.
Ultimo avvertimento.
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2023, 11:58     -1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Veramente sono stato io a essere etichettato come coglione e come nazista. I miei sono insulti e quelli degli altri allora?
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 12:03     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


E comunque non ho detto niente riguardo i pollici verso. Stavo commentando quelli dati ad Hardball che erano senza motivazione in quanto chiedeva solo di spiegare quale avrebbe dovuto essere il comportamento di Israele.
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 12:04     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
205
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 11/11/2023, 10:07) 
Tranquillo, il disprezzo di un filo terrorista è per me una medaglia al valore di cui sono fiero. E la tua compassione nei confronti dei civili israeliani? Per i bambini sgozzati? Tu sei pericoloso in quanto filo terrorista. E ancora paragoni del cazzo che dimostrano quale sia il tuo quoziente intellettivo.
Fare paragoni con qualunque altra situazione è assurdo, oltre che da cretino. La situazione Israelo palestinese è unica per un milione di motivi. La prima è che Israele se volesse avrebbe già estirpato ogni palestinese ma ovviamente non lo può fare. La seconda è che se potessero, i palestinesi avrebbero eliminato ogni israeliano dalla faccia della terra ma non ne hanno la possibilità Capita la differenza? LaI palestinesi hanno già rifiutato nel 48 l'ipotesi di due stati. Non li vogliono. Ne vogliono uno solo. Vi siete mai chiesti il motivo per cui di questi tempi dove ci si dichiara indipendenti come niente fosse, dove si creano nuovi stati dal nulla, la Palestina ancora non si è dichiarata indipendente? Chi glie lo impedirebbe? Perché non lo fanno? Perché non vogliono farlo e il loro intento è ancora quello primario ovvero di avere tutto il territorio, compreso quello israeliano. E sanno che se ci fosse uno stato indipendente, appena lanciano una piuma nel territorio israeliano, sarà presa per una dichiarazione di guerra mentre fino al mese scorso hanno potuto lanciare migliaia di razzi con una reazione tutto sommato blanda.
Un altro motivo per cui il paragone è stupido è che Gaza è unica, è fortemente popolata alla faccia degli antisemiti che parlano di genocidio, è che hamas non accetta una guerra a viso aperto ma si nasconde tra i civili. Anzi, da vigliacchi quali sono si nasconde negli ospedali e nelle scuole. La mafia, con tutta la sua crudeltà, non uccide 1300 persone, in un raid, sgozzando bambini e donne, non ne rapisce altre 300, non manda giornalmente migliaia di missili verso Roma e Milano. Lo so che per te è difficile ma cerca di fare esempi più attinenti.

Dare del filo terrorista a uno che condanna l'uccisione di qualunque persona innocente farebbe veramente ridere se non ci fosse da piangere.
Il paragone che ho fatto era solo per farti capire che non è giusto sdradicare un intero albero solo perchè ci sono dei frutti marci. Il mio paragone si ferma a questo, e non entra nel merito della questione "terrorismo peggio della mafia" sulla quale mi pare ovvio non ci siano paragoni.
Se dopo il mio intervento sei sempre dell'idea che la lotta al terrorismo islamico giustifica la morte di migliaia di persone innocenti, a mio modesto parere tu sei una persona irragionevole che rappresenta un pericolo per gli altri, e con la quale mi rifiuto di dialogare.

CITAZIONE (Hardball @ 11/11/2023, 10:47) 
Tipico modo di ragionare della sinistra che pensa di essere depositaria della verità assoluta. Della serie “o la pensi come me o sei da disprezzare” e che vede solo una parte del problema (le uccisioni dei civili) ma omette di menzionare che quei civili sono innanzitutto vittime di Hamas.
Se le cose stanno così temo che tu debba disprezzare e considerare una minaccia buona parte del mondo occidentale, che patteggia ancora per Israele

Io non ho mai votato in vita mia e non mi sento rappresentato da nessun partito politico. Io ragiono con la mia testa, e penso non ci siano dubbi sul fatto che il problema principale siano le uccisioni dei civili messe in atto sia dai terroristi di Hamas che dal governo israeliano. Io non disprezzo chi la pensa diversamente da me, io disprezzo chi non pensa che l'uccisione di persone innocenti sia inaccettabile e da condannare, sempre e comunque. Chiunque giustifica la morte di persone innocenti merita certamente disprezzo in quanto persona NON umana, e meriterebbe anche altro perchè certamente rappresenta una minaccia per gli altri esseri umani.
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 12:28     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 11/11/2023, 11:35) 
Posso dire la stessa cosa di voi filo terroristi. Ma come mai odiate tanto la contrapposizione dialettica? Pensate di essere solo voi i depositari della verità?

Io amo discutere, ma il fatto che metti in bocca a tutti cose che non dicono (volutamente, o perchè non comprendi quello che scrivono, non lo so), distrugge le discussioni. Oltre al fatto che appunto continui a rigirare i discorsi quando si portano dati oggettivi o si fa riferimento a leggi internazionali.
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 12:33     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 11/11/2023, 11:38) 
È quindi? Israele dovrebbe subire attentati, accettare migliaia di razzi per questa differenza? Ma bravo. Quindi i terroristi hanno il diritto massscrare e Israele non ha il diritto di difendersi. Patetico

Mi pare di essere all'asilo... ma provo a spiegarti.

So che ti piace mettere in bocca agli altri cose che non dicono, infatti sto dicendo che Israele fa bene a reagire e a difendersi.
E che debba ripeterlo dopo 20 pagine dimostra quanto fai finta di non capire pur di portare avanti la tua "ragione".

Stiamo dicendo che NON è il modo.

Hamas è un'organizzazione terrorista, Israele è uno stato.
Uno stato dovrebbe agire secondo le regole che lei stessa deve far rispettare.
Se un criminale commette un reato, da che mondo e mondo la polizia lo cerca di fermare e consegnare alla giustizia (giustizia, non vendetta).. ma sempre SECONDO regole.
Non è che per prendere un delinquente può fare il cavolo che gli pare e lanciare una bomba in un condiminio perchè pensa che il criminale sia li dentro.
Da che mondo e mondo per l'illegalità è sempre stato più facile rispetto a chi deve invece far rispettare le regole perchè deve muoversi all'interno di esse.
In questo momento Israele si sta comportando peggio di Hamas, ed è per questo che è accusata da una moltitudine di organizzazioni.

Ma che debba pure spiegare cose del genere davvero mi sembra allucinante.
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 12:41     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (Oursecret @ 11/11/2023, 12:04) 
Io non ho mai votato in vita mia e non mi sento rappresentato da nessun partito politico. Io ragiono con la mia testa, e penso non ci siano dubbi sul fatto che il problema principale siano le uccisioni dei civili messe in atto sia dai terroristi di Hamas che dal governo israeliano. Io non disprezzo chi la pensa diversamente da me, io disprezzo chi non pensa che l'uccisione di persone innocenti sia inaccettabile e da condannare, sempre e comunque. Chiunque giustifica la morte di persone innocenti merita certamente disprezzo in quanto persona NON umana, e meriterebbe anche altro perchè certamente rappresenta una minaccia per gli altri esseri umani.

Il paragone era assurdo. Non è che il terrorismo sia peggio della mafia. È completamente diverso. Voi non riuscite a capire. Se hamas non sarà distrutta i morti saranno ancora di più perché hamas di potenziera' grazie al l'Iran e per Israele potrebbe essere la fine. Ma possibile che non lo capite? I morti civili non piacciono a nessuno ma sono inevitabili vista la situazione. Porca miseria, non ci sono altre vie. L'unico modo di intervenire per Israele, l'unico modo di sradicare il terrorismo di hamas, è questo. È doloroso ma non ci sono altre soluzioni. Altrimenti hamas farà ancora di peggio. Non vi è bastato il 7 ottobre? Che altro devono fare quegli assassini per giustificare un intervento militare?
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 12:42     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 11/11/2023, 09:45) 
È allora non ti confrontare se non vuoi sostenere tesi che sono contrapposte alle tue. Sei tu che pretendi di avere ragione a tutti i costi e non tolleri chi ha idee diverse. Bel modo di interagire. Ti credo che parteggi per chi vorrebbe eliminare del tutto la controparte. Vai a vederti lo statuto di hamas. Tutti a dire che non avere idea di cosa Israele avrebbe potuto fare ma tutti a criticarla. E certo, a voi dei civili israeliani non frega un cazzo, non vi frega niente dei migliaia di razzi sparati ogni giorno sui civili, non vi frega un cazzo dei bambini ai quali hanno tagliato la gola, delle persone rapite, di quelle che hanno ucciso solo perché stavano divertendosi a un rave. I diritti dei palestinesi? Certo che ci dovrebbero essere. Vallo a dire ad hamas che ha preparato questa guerra proprio per avere una risposta di Israele e far leva sulla compassione di chi, come voi, non riesce a vedere a un palmo dal naso. Possibile che non ci siete ancora arrivati? I vertici di hamas auspicavano proprio una reazione israeliana del genere e hanno compiuto quella cosa atroce del 7 ottobre ben sapendo cosa sarebbe accaduto. Tanto loro se ne stanno a Doha in alberghi di lusso.
Gaza una prigione a cielo aperto? Informati. I soldi ci sono, gli aiuti economici sono enormi ma i poveretti fanno sempre la fame e la colpa di chi è? Di chi quei soldi li usa per le armi, per equipaggiarsi. Ma voi intrisi da odio anti israeliano, non riuscite a capirlo. E se non vuoi la contrapposizione, da perfetto amico dei paesi che non amano i diritti civili, fatti un blog dove scrivi e ti rispondi da solo.

1) L'unica persona non in grado di sostenere un confronto intelligente ed educato sei tu. Non ho mai preteso di aver ragione ne di aver soluzioni alla mano.

2) Parteggio per chi vorrebbe eliminare Israele? Falso, ho condannato Hamas e i suoi attacchi terroristici e riconosciuto il diritto di difesa di Israele.

3) Che siano civili israeliano o palestinesi, il dispiacere è lo stesso. E' proprio perchè penso che Israele sia una democrazia con dei valori e una storia che ha toccato il mondo intero, non posso tollerare questa risposta violenta, uccidendo civili, perchè si è messa allo stesso livello dei terroristi di Hamas, se non peggio.

4) Gaza è una prigione a cielo aperto, esatto. E se non sai di cosa stai parlando, informati.

Ti comporti e argomenti come un tifoso di calcio. Buon proseguimento Mr. tuttologo.
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 12:48     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 11/11/2023, 12:41) 
Il paragone era assurdo. Non è che il terrorismo sia peggio della mafia. È completamente diverso. Voi non riuscite a capire. Se hamas non sarà distrutta i morti saranno ancora di più perché hamas di potenziera' grazie al l'Iran e per Israele potrebbe essere la fine. Ma possibile che non lo capite? I morti civili non piacciono a nessuno ma sono inevitabili vista la situazione. Porca miseria, non ci sono altre vie. L'unico modo di intervenire per Israele, l'unico modo di sradicare il terrorismo di hamas, è questo. È doloroso ma non ci sono altre soluzioni. Altrimenti hamas farà ancora di peggio. Non vi è bastato il 7 ottobre? Che altro devono fare quegli assassini per giustificare un intervento militare?

Anche il potente esercito USA pensava di sradicare il terrorismo con guerre a destra e sinistra. E come è finita? Pensare che la soluzione sia commettere crimini di guerra, calpestare i diritti dei palestinesi e comportarsi come Israele con il suo governo di estrema destra sta facendo è da folli.
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 12:53     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (venetoslave @ 11/11/2023, 12:33) 
Mi pare di essere all'asilo... ma provo a spiegarti.

So che ti piace mettere in bocca agli altri cose che non dicono, infatti sto dicendo che Israele fa bene a reagire e a difendersi.
E che debba ripeterlo dopo 20 pagine dimostra quanto fai finta di non capire pur di portare avanti la tua "ragione".

Stiamo dicendo che NON è il modo.

Hamas è un'organizzazione terrorista, Israele è uno stato.
Uno stato dovrebbe agire secondo le regole che lei stessa deve far rispettare.
Se un criminale commette un reato, da che mondo e mondo la polizia lo cerca di fermare e consegnare alla giustizia (giustizia, non vendetta).. ma sempre SECONDO regole.
Non è che per prendere un delinquente può fare il cavolo che gli pare e lanciare una bomba in un condiminio perchè pensa che il criminale sia li dentro.
Da che mondo e mondo per l'illegalità è sempre stato più facile rispetto a chi deve invece far rispettare le regole perchè deve muoversi all'interno di esse.
In questo momento Israele si sta comportando peggio di Hamas, ed è per questo che è accusata da una moltitudine di organizzazioni.

Ma che debba pure spiegare cose del genere davvero mi sembra allucinante.

È allora qual è il modo? Facile criticare. Ma se tu fossi israeliano e dovessi difendere il tuo territorio, la tua gente, che faresti?Non ci sono altri modi. Non esistono ma voi non capite. O fate finta di non capire. Se Israele non eliminerà hamas la situazione potrà prendere una piega che avrà ripercussioni anche in Europa e in tutto il mondo civile. Questa è una guerra atipica che non può essere affrontata in modo normale. Lo abbiamo spiegato milioni di volte. Non si può combattere un organizzazione del genere che lancia migliaia di razzi giornalmente in nessun altro modo. Vi abbiamo ripetutamente chiesto cosa dovrebbe fare Israele e tutti a dire cosa non dovrebbe fare e grazie al cazzo. Ma come proteggi la tua gente? Qui non si sta parlando del malvivente che uccide una, due, dieci persone. Non facciamo altri paragoni assurdi. Qui c è un'organizzazione militare che ha ucciso in un raid 1300 persone e ne ha rapite 300.Per te quindi Israele fa terrorismo? Per me no e fa quello che deve fare. Ti va bene o non posso esporre il mio pensiero?
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 12:55     -1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
507
Location:
Milano

Status:


Su queste cose non ci metto mai becco
Perché credo che la cosa peggiore sia parlare di una guerra o di un conflitto senza essere lì
Per primo per rispetto di chi quella guerra la subisce
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 12:59     -3   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (Acer @ 11/11/2023, 12:48) 
Anche il potente esercito USA pensava di sradicare il terrorismo con guerre a destra e sinistra. E come è finita? Pensare che la soluzione sia commettere crimini di guerra, calpestare i diritti dei palestinesi e comportarsi come Israele con il suo governo di estrema destra sta facendo è da folli.

Non c'entra niente il governo di destra. In questo momento tutti i partiti sono coesi, anche quelli che non erano d'accordo con Netanyahu. Per me è da folli non capire che questo è l'unico modo di eliminare il terrorismo. Quelli che tu chiami crimini di guerra è semplicemente una guerra dove i morti sono inevitabili.
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 13:02     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 11/11/2023, 12:53) 
È allora qual è il modo? Facile criticare. Ma se tu fossi israeliano e dovessi difendere il tuo territorio, la tua gente, che faresti?Non ci sono altri modi. Non esistono ma voi non capite. O fate finta di non capire. Se Israele non eliminerà hamas la situazione potrà prendere una piega che avrà ripercussioni anche in Europa e in tutto il mondo civile. Questa è una guerra atipica che non può essere affrontata in modo normale. Lo abbiamo spiegato milioni di volte. Non si può combattere un organizzazione del genere che lancia migliaia di razzi giornalmente in nessun altro modo. Vi abbiamo ripetutamente chiesto cosa dovrebbe fare Israele e tutti a dire cosa non dovrebbe fare e grazie al cazzo. Ma come proteggi la tua gente? Qui non si sta parlando del malvivente che uccide una, due, dieci persone. Non facciamo altri paragoni assurdi. Qui c è un'organizzazione militare che ha ucciso in un raid 1300 persone e ne ha rapite 300.Per te quindi Israele fa terrorismo? Per me no e fa quello che deve fare. Ti va bene o non posso esporre il mio pensiero?

Ad esempio come ti avevo già detto usare i servizi segreti per quello che sono e non distoglierli dal loro operato.
Ad esempio non trattare i palestinesi peggio degli animali per evitare che si creino odi e gruppi terroristi.
Ad esempio utilizzare le loro grandissime competenze militari e risorse economiche per attacchi/indagini più mirate.
Ad esempio evitare di prendere di mira edifici come ospedali e scuole.
Ad esempio non tagliare i collegamenti, l'arrivo di cibo ed acqua, l'arrivo di medicinali.
Ad esempio non perseguire i giornalisti o anche i pochi Israeliani che iniziano a dispiacersi per la strage che sta venendo fuori.
Potrei continuare per pagine a dire una valanga di cose che potrebbero fare prima di arrivare a fare pulizia etnica, ma il thread iniziava con una domanda ben precisa e a quella si stava rispondendo.

CITAZIONE (Maxslave5 @ 11/11/2023, 12:59) 
Quelli che tu chiami crimini di guerra è semplicemente una guerra dove i morti sono inevitabili.

No, non sono sinonimi... mancano proprio le basi.
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 13:14     -3   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (Acer @ 11/11/2023, 12:42) 
1) L'unica persona non in grado di sostenere un confronto intelligente ed educato sei tu. Non ho mai preteso di aver ragione ne di aver soluzioni alla mano.

2) Parteggio per chi vorrebbe eliminare Israele? Falso, ho condannato Hamas e i suoi attacchi terroristici e riconosciuto il diritto di difesa di Israele.

3) Che siano civili israeliano o palestinesi, il dispiacere è lo stesso. E' proprio perchè penso che Israele sia una democrazia con dei valori e una storia che ha toccato il mondo intero, non posso tollerare questa risposta violenta, uccidendo civili, perchè si è messa allo stesso livello dei terroristi di Hamas, se non peggio.

4) Gaza è una prigione a cielo aperto, esatto. E se non sai di cosa stai parlando, informati.

Ti comporti e argomenti come un tifoso di calcio. Buon proseguimento Mr. tuttologo.

Io sostengo il contrario ovvero che siete voi a non accettare il contraddittorio. Ma non è questo il punto. Il fulcro del discorso è che voi vi riempite la bocca di belle parole senza comprendere che se Israele non si comporta così il terrorismo avrà vinto. Non ci sono altre soluzioni, lo volete capire si o no?
Forse faccio fatica io a spiegarmi su certe cose. Gaza non è una prigione a cielo aperto. Informati tu. Ci sono delle limitazioni ma i cittadini di Gaza hanno la libertà di fare quasi tutto a parte poche cose che possono ledere la tranquillità di Israele. Come ad esempio il visto per andare a lavorare in Israele. La povertà della popolazione dipende da hamas e forse da un tipo di educazione che insegna ai bambini l'odio per gli ebrei senza curarsi troppo di cercare uno sviluppo degno di nota. E infine, da che pulpito viene la predica. Io sto facendo il tifoso
È voi invece? Sono giorni che sto cercando un dialogo chiedendovi cosa dovrebbe fare Israele e non rispondete. E io sarei il tifoso? Io motivo le mie idee. Voi no.
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 13:37     -3   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Caro venetoslave, i servizi segreti hanno fallito. Forse avete fatto Israele più forte di quanto sia. Gli israeliani trattano i palestinesi come bestie? A parte che è falso e spesso in Israele arabi ed ebrei convivono pacificamente. Poi ovvio, a volte c'è rancore. Molto spesso ci sono vittime tra i parenti o tra amici ed è anche logico che non ci possa essere amore e accordo. Ma come li tratterebbe a posizioni inverse? lo sapevi che nelle scuole pestinesi si insegna che uccidere israeliani è giusto? Questo però non conta. Conta solo ciò che fanno gli israeliani.
Le competenze militari? E pensi davvero che se fosse possibile non l'avrebbero fatto? Ma lo sai che hamas si nasconde sotto gli ospedali? Lo vuoi capire che questa è una guerra anomala proprio perché la controparte usa questi metodi vigliacchi?
Tagliare la luce e l'acqua era un'azione da prendere assolutamente perché è con l' elettricità che i terroristi hanno luce e aria nei tunnel dove si nascondono ma immagino che avrai anche saputo che ci sono state aperture per i corridoi di aiuti umanitari. E quali sarebbero questi giornalisti che sono stati perseguiti? Quanti ne sono stati arrestati? Nessuno. Il discorso è un altro e allora raccontala tutta la storia. Pare che alcuni giornalisti siano stati invitati da hamas il 7 ottobre ad assistere a qualcosa di grosso e questi giornalisti, pur di fare lo scoop, non hanno avvertito le forze dell'ordine. E adesso si sta vagliando se sussiste l'ipotesi di un'accusa nei loro confronti, cosa che sarebbe accaduta in ogni nazione civile considerando la gravità di ciò che poi è avvenuto. Quindi, poca onestà intellettuale da parte tua che racconti solo la parte che ti fa più comodo.
 
Top
466 replies since 28/10/2023, 20:12   7334 views
  Share