Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Akane, Esperienza positiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2023, 15:22     +2   +1   -1
Avatar

Deeply switch, Sadist/Masochist, Dominant/submissive, Psychiatrist/crazy.

Group:
Member
Posts:
176
Location:
Provincia Torino Nord

Status:


NOME: Mistress Akane

LINK O CONTATTO: https://t.me/missakane

CITTA': Torino provincia

PRATICHE: CBT, cibo masticato, cipo dai piedi, Force HJ, T&D

FASCIA DI ETA': 22-23

DURATA INCONTRO: 2h

RATE: 6vu comprese spese di viaggio.

ASPETTO: è senza alcun dubbio lei nelle foto, Molto bella sia di viso che fisicamente.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Accordi rispettati al 100%, ti mette subito a tuo agio, molto amichevole se richiesto come nel mio caso.

DURATA: 3h

LUOGO DELL'INCONTRO: Casa mia

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Guanti chiodati della SadoToys, anello di kali, spanker, elastici.

PULIZIA: Lei pulitissima, casa mia un po’ meno.


DESCRIZIONE INCONTRO: Ho incontrato questa Dea alcune volte e lo farò sicuramente ancora perchè mi sono trovato molto bene. Lei è indubbiamente una bella ragazza, una vera Mistress, ma è stata molto amichevole a seguito della mia richiesta da maso e non da sottomesso. Già al primo incontro mi è sembrata subito una persona seria, che sa le regole del gioco. Così gli ho subito dato una certa libertà d’azione che ha saputo cogliere molto intelligentemente. Infatti nella mia esposizione conoscitiva, gli dissi che i piedi mi erano indifferenti, ma tra le altre cose le dissi che desideravo fare del fetish con il cibo lasciandogli piena libertà di fare ciò che voleva. Fu così che durante la sessione, schiacciò una banana con i piedi e mi chiese di leccarli. Subito cercai di dire “Ma io i piedi…” e lei, avendogli lasciato libertà d’azione, mi diede un ordine perentorio e fu così che mangiai la banana più buona della mia vita. Oltre la parte cibo si dedicò molto al Cbt usando molti strumenti, tra cui gli elastici, un anello di kali e i guanti chiodati. Come da mia richiesta ci andò pesante, tanto che verso la fine del tempo concordato, non riuscii più a trattenermi, venendo. C’era ancora un po’ di tempo, quindi approfittò ancora della libertà d’azione concordata e continuò con il Cbt… Non resistetti molto, perchè dopo l’orgasmo è davvero terribile, ma mi fece molto piacere anche questa parte finale della sessione.
Facemmo poi una bella chiacchierata sorseggiando una buona birra.
Brava e Bella

Edited by Mistress Elena - 13/5/2023, 23:05
 
Web Contacts  Top
0 replies since 13/5/2023, 15:22   3257 views
  Share