Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

"Miss Anedonia"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2023, 06:20     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (_Dominus_ @ 27/10/2023, 21:54) 
No.
Perché evitare le ragazze nell'età in cui sono più belle e più semplici?

Non ci sta nulla di male, l'amore non ha età, sempre se maggiorenni.
È molto più grave in generale il master più grande (anche di 10 anni) che induce la schiava a fare sessioni a pagamento. Si sa che la schiava obbedisce e se molto giovane è facilmente influenzabile. Il master ha delle responsabilità sulla schiava che si abbandona a lui e deve essere un buon padrone che non approfitti per guadagnarci.. Questo in generale, non mi rivolgo allo specifico caso perché non ho le prove.
Ma si vuole con ipocrisia sempre mettere il punto sul cinquantenne che preferisce le ragazze giovani. Uno di questi però (e ne aveva 20 in più ed oltre) ha diretto l'Italia e stava per diventare presidente della repubblica.
Ripeto io per il Bdsm preferisco le mistress più esperte e mature, e a 19 anni esperienze ne hai poche e non m'interessano. Ma non capisco perché dobbiamo colpevolizzare chi preferisce una di 20 ad una di 40.
A meno che il compagno non l'abbia lasciata o tradita per una più giovane. 😁
Sono maggiorenni per lo stato italiano.
Insomma troppa ipocrisia spicciola.
Tornando in tema, questa coppia ad intuito non mi piace per perplessità espresse prima.

In quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore.

Edited by Kink - 28/10/2023, 07:49
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 08:02     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (Kink @ 28/10/2023, 07:20) 
Non ci sta nulla di male, l'amore non ha età, sempre se maggiorenni.
È molto più grave in generale il master più grande (anche di 10 anni) che induce la schiava a fare sessioni a pagamento. Si sa che la schiava obbedisce e se molto giovane è facilmente influenzabile. Il master ha delle responsabilità sulla schiava che si abbandona a lui e deve essere un buon padrone che non approfitti per guadagnarci.. Questo in generale, non mi rivolgo allo specifico caso perché non ho le prove.
Ma si vuole con ipocrisia sempre mettere il punto sul cinquantenne che preferisce le ragazze giovani. Uno di questi però (e ne aveva 20 in più ed oltre) ha diretto l'Italia e stava per diventare presidente della repubblica.
Ripeto io per il Bdsm preferisco le mistress più esperte e mature, e a 19 anni esperienze ne hai poche e non m'interessano. Ma non capisco perché dobbiamo colpevolizzare chi preferisce una di 20 ad una di 40.
A meno che il compagno non l'abbia lasciata o tradita per una più giovane. 😁
Sono maggiorenni per lo stato italiano.
Insomma troppa ipocrisia spicciola.
Tornando in tema, questa coppia ad intuito non mi piace per perplessità espresse prima.

In quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore.

Pagare una ragazza tanto giovane per usare i suoi servizi sessuali è una schifezza, non è amore. Ancor più se si è vecchi.
Cercarla per giocare e poi chiamarla"Aneuronia) è orribile.
Ma è normale che non ci arrivi. Ti fa comodo.

Non colpevolizzo chi ha 40 anni e ha relazioni d'amore con una donna più giovane. Ma qui non c'è amore. Hai capito di cosa stiamo parlando? Di regola oltretutto quando nascono storie tra due persone con grande differenza d'età capitano per caso. Non è che c'è il "vecchio" che va in giro a bighellonare tampinando le giovanissime e alla fine ne trova una. Quello di solito viene bollato tra le giovani come maniaco bavoso sfigato.


Girane intorno alle pischelle e poi vengono a piangere perché li hanno preso in giro, perché a loro fanno schifo in realtà, perché vogliono solo soldi. Brutte cattive. Il giorno prima avevano lo zainetto per andare a scuola... Non sono loro le cattive 🙂

A me fa schifo. A te piace. De gustibus.

Se fanno il circo fanno solo bene. Perché stanno giocando. Cazzi loro.

Ma come si fa a non capire che le conversazioni si calano in un contesto? Troppo difficile.

Edited by Amica di Eros - 28/10/2023, 09:22
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2023, 08:19     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 28/10/2023, 09:02) 
Pagare una ragazza tanto giovane per usare i suoi servizi sessuali è uno schifo totale, è vomitevole, non è amore.

Cercarla per giocare e poi chiamarla"Aneuronia) è orribile.

Ma è normale che non ci arrivi. Ti fa comodo.

Non colpevolizzo chi ha 40 anni e ha relazioni d'amore con una donna più giovane. Ma qui non c'è amore. Hai capito di cosa stiamo parlando? Girate intorno alle pischelle e poi venite a piangere perché vi hanno preso in giro, perché a loro fate schifo, perché vogliono solo soldi. Brutte cattive. Il giorno prima avevano lo zainetto per andare a scuola 🙂

A me fa schifo. A te piace. De gustibus.

A me non fa comodo perché non è il mio target, preferisco le quarantenni come te 😁
Poi posso dire che una è una bella ragazza.
Continui a dire a me che questa cosa piace quando dico che non m'interessa. Hai sempre questa cosa di auticonvincerti di una realtà che vedi solo tu. Dove ho scritto che faccio sessioni con le diciannovenni?
A me fa più schifo magari chi le induce a farlo, compreso chi magari contatta sui social o instagram ragazze proponendo denaro. O magari il fidanpappa. Qui dovresti indignarti.
Poi ti contraddici.
Se la diciannovenne è libera di offrirsi in sessioni dietro pagamento dove sta il problema?
È una sua libera scelta (se lo è).
A te fa schifo.
A me non interessa ma se uno paga una donna ripeto.... maggiorenne e consenziente non mi viene lo schifo.
A me lo schifo viene per galoppini, segretari, fidanzati e mariti papponi e master che convincono la slave a sessionare per il proprio tornaconto.
Mi meraviglio che a te questo genere di persone non fanno schifo.
Questione di punti di vista.

P.s. hai cambiato il post mentre scrivevo, ma fa niente. Il concetto rimane.
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 08:29     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (Kink @ 28/10/2023, 09:19) 
.A me lo schifo viene per galoppini, segretari, fidanzati e mariti papponi e master che convincono la slave a sessionare per il proprio tornaconto.
Mi meraviglio che a te questo genere di persone non fanno schifo.
Questione di punti di vista.

Io non stavo parlando di questo. Io stavo toccando un altro tema. Nessuno ha detto che altre cose non mi facciano schifo. Non è la gara dello schifo.
Però se contatto una ragazza che ho il dubbio sia sfruttata io sono parte del problema. Una parte enorme. Ma è molto più facile scaricare sugli altri le proprie responsabilità.
Si fa troppa fatica a rispondere attenendosi al merito di quanto una persona ha scritto eh 🙂 Saluti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2023, 08:42     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 28/10/2023, 09:29) 
Io non stavo parlando di questo. Io stavo toccando un altro tema. Nessuno ha detto che altre cose non mi facciano schifo. Non è la gara dello schifo.
Però se contatto una ragazza che ho il dubbio sia sfruttata io sono parte del problema. Una parte enorme. Ma è molto più facile scaricare sugli altri le proprie responsabilità.
Si fa troppa fatica a rispondere attenendosi al merito di quanto una persona ha scritto eh 🙂 Saluti.

O si su questo hai ragione.
E ti do 1000 like.
Io stesso ho detto che se ho il dubbio che ci sta dietro il master che dice alla slave di farlo non ci vado. Io non attacco lei, ma solo lui (che magari ha la password dell'account... in generale)
Purtroppo mi dicono che queste cose avvengono. 😢😢
In teoria perché non sono interessato né alle coppie né alle diciannovenni, anzi in teoria neppure ad andare da una pro che non conosco.
Guarda su questo sono d'accordo perché ritengo che se ci sta il dubbio del fidanpappa non si va. Come non si va con le OTR di strada sfruttate.
Solo con una donna libera ed indipendente perché altrimenti indirettamente si pagano i magnaccia e gli sfruttatori.
Ma questo non cambia se la donna sfruttata ha 19 o 50 anni
Diciamo spesso le stesse cose, ma a volte non ci capiamo.
Pazienza..... 😁
Chissà un giorno se riusciremo a connetterci come una volta 😁.
Tutta colpa dei temporali estivi che hanno disturbato le frequenze.

Un like per te. Condivido

Edited by Kink - 28/10/2023, 10:19
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 09:06     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


CITAZIONE (Kink @ 28/10/2023, 07:20) 
Non ci sta nulla di male, l'amore non ha età, sempre se maggiorenni.
È molto più grave in generale il master più grande (anche di 10 anni) che induce la schiava a fare sessioni a pagamento. Si sa che la schiava obbedisce e se molto giovane è facilmente influenzabile. Il master ha delle responsabilità sulla schiava che si abbandona a lui e deve essere un buon padrone che non approfitti per guadagnarci.. Questo in generale, non mi rivolgo allo specifico caso perché non ho le prove.
Ma si vuole con ipocrisia sempre mettere il punto sul cinquantenne che preferisce le ragazze giovani. Uno di questi però (e ne aveva 20 in più ed oltre) ha diretto l'Italia e stava per diventare presidente della repubblica.
Ripeto io per il Bdsm preferisco le mistress più esperte e mature, e a 19 anni esperienze ne hai poche e non m'interessano. Ma non capisco perché dobbiamo colpevolizzare chi preferisce una di 20 ad una di 40.
A meno che il compagno non l'abbia lasciata o tradita per una più giovane. 😁
Sono maggiorenni per lo stato italiano.
Insomma troppa ipocrisia spicciola.
Tornando in tema, questa coppia ad intuito non mi piace per perplessità espresse prima.

In quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore.

Come nei rapporti vanilla anche qui dipende da quanto la schiava è presa mentalmente dal master. Si passa dal consideralo il tipo con cui avere una relazione in attesa del successivo, al guru di cui prendere per oro colato qualunque frase uscita dalla sua bocca. In quest'ultimo caso se lui è saggio ed equilibrato farà su di lei un ottimo lavoro, altrimenti può fare un disastro, sviluppando nella slave una visione distorta del bdsm e modi di fare sbagliati che difficilmente potranno in seguito venire corretti.

Ma poiché non devo salvare il mondo, anzi, adeguandomi ai tempi che corrono, sono abbastanza cinico, della vita di coppia delle persone non me ne frega nulla e semmai l'uno sfruttasse l'altra per eventuale tornaconto economico non sarebbe affar mio.
Preferendo le più giovani, maggiorenni naturalmente, alle più navigate (che comunque non scarto), con maggiore esperienza, che le varie pratiche esistenti le hanno già fatte migliaia di volte e probabilmente ormai le eseguono meccanicamente, qualora nel raggio di un paio di centinaia di km da casa mia ci fosse una giovane coppia disponibile a incontri bdsm li contatterei per sapere se posso giocare solo con la ragazza, facendo le mie pratiche preferite, guidandola in quelle che non conosce perché incuriosita e spinta dalle vu vuole provare e, naturalmente, versando tutte le vu dovute un attimo prima che inizi la sessione o subito dopo la sua fine.

Edited by _Dominus_ - 28/10/2023, 10:15
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 09:14     -1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (_Dominus_ @ 28/10/2023, 10:06) 
Come nei rapporti vanilla anche qui dipende da quanto la schiava è presa mentalmente dal master. Si passa dal consideralo il tipo con cui avere una relazione in attesa del successivo, al guru di cui prendere per oro colato qualunque frase uscita dalla sua bocca. In quest'ultimo caso se lui è saggio ed equilibrato farà su di lei un ottimo lavoro, altrimenti può fare un disastro, sviluppando nella slave una visione distorta del bdsm e modi di fare sbagliati che difficilmente potranno in seguito venire corretti.

Ma poiché non devo salvare il mondo, anzi, adeguandomi ai tempi che corrono, sono abbastanza cinico, della vita di coppia delle persone non me ne frega nulla e semmai l'uno sfruttasse l'altra per eventuale tornaconto economico non sarebbe affar mio.
Preferendo le più giovani, maggiorenni naturalmente, alle più navigate (che comunque non scarto), con maggiore esperienza, che le varie pratiche esistenti le hanno già fatte migliaia di volte e probabilmente ormai le eseguono meccanicamente, qualora nel raggio di un paio di centinaia di km da casa mia ci fosse una giovane coppia disponibile a incontri bdsm li contatterei per sapere se posso giocare solo con la ragazza, facendo le mie pratiche preferite, guidandola in quelle che non conosce perché incuriosita e spinta dalle vu vuole provare e, naturalmente, versando tutte le vu dovute un attimo prima che inizi la sessione o subito dopo la sua fine.

La slave obbedisce molto al dom ed uno bravo riesce a manipolarla.
Ecco perché il suo ruolo è fondamentale. E per me indurre una schiava a fare la pro, in coppia o meno è brutto anzi proprio da magnaccia. Ho una piccola punta dom, e questa punta mi dice che non si dovrebbe mai fare. Anzi la mia punta dom dice che vanno protette (la sub pure)
Si parla sul Sire molto poco del maledom e delle schiave.
Peccato, perché è un Bdsm da conoscere. Soprattutto il mondo delle slave. Qui, quando si parla di donne e della loro difesa non si pensa mai a loro.
Insomma fossi un padre di una slave che venisse manipolata da un master più grande di lei per fare sessioni a pagamento andrei su tutte le furie.
Sicuramente a quel master darei una bella lezione.
Se poi è libera scelta senza essere indotta sarebbe diverso ed accettabile.
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 09:20     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Il sire è sempre stato un forum con discussioni femdom in modalità pay, parlare di maledom e schiave sarebbe ot.

CITAZIONE (Kink @ 28/10/2023, 10:14) 
La slave obbedisce molto al dom ed uno bravo riesce a manipolarla.
Ecco perché il suo ruolo è fondamentale. E per me indurre una schiava a fare la pro, in coppia o meno è brutto anzi proprio da magnaccia. Ho una piccola punta dom, e questa punta mi dice che non si dovrebbe mai fare. Anzi la mia punta dom dice che vanno protette (la sub pure)
Si parla sul Sire molto poco del maledom e delle schiave.
Peccato, perché è un Bdsm da conoscere. Soprattutto il mondo delle slave. Qui, quando si parla di donne e della loro difesa non si pensa mai a loro.
Insomma fossi un padre di una slave che venisse manipolata da un master più grande di lei per fare sessioni a pagamento andrei su tutte le furie.
Sicuramente a quel master darei una bella lezione.
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 09:24     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (_Dominus_ @ 28/10/2023, 10:20) 
Il sire è sempre stato un forum con discussioni femdom in modalità pay, parlare di maledom e schiave sarebbe ot.

Il Sire può sempre migliorare. Siamo noi che lo indirizziamo con i nostri 3d.
Io non chiudo la porta né al master, né alle adorabili slave.
E non ci sta un regolamento che li esclude. Come in un forum che per regolamento banna tutti coloro che parlano di pay.
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 10:01     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
165
Location:
Milano

Status:


io non vedo cosa possa esserci di strano in una relazione tra una 19enne e un 27enne.

Si sta facendo un processo alle intenzioni al tizio dando praticamente per scontato che sia uno sfruttatore.

Si continua a parlare nella sezione 'fake' e non mi sembra questo il caso.

Bof...

Io quoto Amica di Eros che mi sembra la più assennata in questo discorso che non ha ne capo ne coda (IMHO)

Ad maiora
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 10:05     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
165
Location:
Milano

Status:


P.S. cosa succederebbe se lo stesso "trattamento" fosse stato riservato a una miss di "serie A" del Sire?

Ai posteri l'ardua sentenza
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 10:11     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Zapotec @ 28/10/2023, 11:01) 
io non vedo cosa possa esserci di strano in una relazione tra una 19enne e un 27enne.

Si sta facendo un processo alle intenzioni al tizio dando praticamente per scontato che sia uno sfruttatore ?

Si continua a parlare nella sezione 'fake' e non mi sembra questo il caso.

Bof...

Io quoto Amica di Eros che mi sembra la più assennata in questo discorso che non ha ne capo ne coda (IMHO)

Ad maiora

Chi dice che è uno sfruttatore.
Ho detto che ci sono casi del genere e parlo in generale e di questo non ho prove.
In ogni caso il mio intuito dice di escludere questa cosa perché per mia esperienza ed avendo conosciuti molti master, un master cerca la slave.
Inoltre molte coppie master mistress sono finte, o perché non sono compagni di vita oppure perché lei non è una mistress ma la sua slave.
Per il resto, eccetto chi ha aperto il post tutti gli altri hanno detto che questa ragazza non è un fake.
Io stesso ho scritto chiaramente cosa è un fake.
Ha sbagliato perché è imbrannata con le mail? Pazienza, si è scusata.
Clarissa è un fake che truffa la gente prendendo gli anticipi.
Non questa graziosa, anzi bella ragazza (foto per me vere).

CITAZIONE (Zapotec @ 28/10/2023, 11:05) 
P.S. cosa succederebbe se lo stesso "trattamento" fosse stato riservato a una miss di "serie A" del Sire?

Ai posteri l'ardua sentenza

Qualcuno ha ironizzato anche sulla nota mistress che sessionava con la mamma. Si vede che non leggi il Sire.
Ed è solo un esempio.

Edited by Kink - 28/10/2023, 11:17
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 10:13     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (Zapotec @ 28/10/2023, 11:01) 
io non vedo cosa possa esserci di strano in una relazione tra una 19enne e un 27enne.

Si sta facendo un processo alle intenzioni al tizio dando praticamente per scontato che sia uno sfruttatore.

Si continua a parlare nella sezione 'fake' e non mi sembra questo il caso.

Bof...

Io quoto Amica di Eros che mi sembra la più assennata in questo discorso che non ha ne capo ne coda (IMHO)

Ad maiora

Grazie Zapo ☺️🤗
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2023, 10:17     +1   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Se ne parla nella sezione fake perché la discussione si trova in questa sezione, se fosse stata aperta o venisse spostata altrove se ne parlerebbe altrove.
Poi che "fake" non sia il termine appropriato da usare in questo specifico caso è stato anche chiarito. Fosse sparita dopo aver intascato un anticipo sarebbe stato appropriato bollarla come fake.
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 10:34     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (_Dominus_ @ 28/10/2023, 11:17) 
Se ne parla nella sezione fake perché la discussione si trova in questa sezione, se fosse stata aperta o venisse spostata altrove se ne parlerebbe altrove.
Poi che "fake" non sia il termine appropriato da usare in questo specifico caso è stato anche chiarito. Fosse sparita dopo aver intascato un anticipo sarebbe stato appropriato bollarla come fake.

Diciamo che avere sbagliato in buona fede di inserire indirizzi mail in A o C invece che CCN la bolla come sbadata, non come fake. Ma si è scusata, la frittata era fatta, più di questo non poteva fare.
Per questi motivi si apre sempre una mail secondaria con nome a caso. Così se accadesse ciò per errore la privacy sarebbe salva.
Anche noi maschietti dovremmo essere più accorti se vogliamo tutelare la privacy.
Se usi la mail con nome e cognome, quella del lavoro o rintracciabile in internet.
Beh.... allora gli imbranati siete in due.
 
Top
66 replies since 12/10/2023, 13:59   3951 views
  Share