Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


Da quale donna dello spettacolo italiana vorreste essere dominati (nei commenti si può anche specificare quale pratica in particolare)
Poll choicesVotesStatistics
Elodie16 [16.84%]
Annalisa16 [16.84%]
Elisabetta Canalis13 [13.68%]
Anna Tatangelo9 [9.47%]
Miriam Leone8 [8.42%]
Ilary Blasi6 [6.32%]
Diletta Leotta5 [5.26%]
Giorgia Palmas5 [5.26%]
Altra (specificare)5 [5.26%]
Alessia Marcuzzi4 [4.21%]
Elisabetta Gregoracci4 [4.21%]
Federica Nargi2 [2.11%]
Elena Santarelli2 [2.11%]
Guests cannot vote (Voters: 95)

Vip Mistress Italiana dei sogni, scelta difficilissima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2023, 14:28     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
205
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Brandonn @ 4/10/2023, 15:20) 
Perché esiste un regolamento che descrive come deve essere una figura dominante fisicamente?🤣🙄
Ma per favore dai, le cose vanno in base ai gusti personali...

Ovviamente ci metto dentro anche la personalità. Non penserai davvero che abbia nominato quelle donne solo per l'aspetto estetico?
Capisco che il mio atteggiamento è supponente, sono anni che me lo fanno notare e non mi interessa più. Ma il punto è, piaccia o non piaccia, che una come Diletta Leotta (bellissima per carità) non ha nulla di dominante. Annalisa la cantante che ha di dominante?
Ovviamente parlo dell'atteggiamento, della personalità, non dell'aspetto estetico.
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 14:36     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
528

Status:


CITAZIONE (Oursecret @ 4/10/2023, 15:28) 
Ovviamente ci metto dentro anche la personalità. Non penserai davvero che abbia nominato quelle donne solo per l'aspetto estetico?
Capisco che il mio atteggiamento è supponente, sono anni che me lo fanno notare e non mi interessa più. Ma il punto è, piaccia o non piaccia, che una come Diletta Leotta (bellissima per carità) non ha nulla di dominante. Annalisa la cantante che ha di dominante?
Ovviamente parlo dell'atteggiamento, della personalità, non dell'aspetto estetico.

Essere supponente è diverso dall' essere provocatorio dicendo cavolate... ma se sta bene a te sai quanto mi interessa 😁
La Leotta personalmente non la trovo neanche bella vedi tu... dovrei dirti che non capisci niente di donne? Può essere eh, ma non sta a me dirlo 😉

Ciò che può rendere una donna dominante è il vederla come una "dea", nessuna caratteristica fisica o caratteriale la rende così ( una con il caratteraccio per me sarebbe una rompiballe non una mistress 🤣 )... anzi se lo fa con più "dolcezza" e sensualità è anche più bello...
Poi libero di pensarla come vuoi, non sto certo qui a correre dietro all' arroganza immotivata di qualcuno 😉
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 14:42     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
205
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Brandonn @ 4/10/2023, 15:36) 
Essere supponente è diverso dall' essere provocatorio dicendo cavolate... ma se sta bene a te sai quanto mi interessa 😁
La Leotta personalmente non la trovo neanche bella vedi tu... dovrei dirti che non capisci niente di donne? Può essere eh, ma non sta a me dirlo 😉

Ciò che può rendere una donna dominante è il vederla come una "dea", nessuna caratteristica fisica o caratteriale la rende così ( una con il caratteraccio per me sarebbe una rompiballe non una mistress 🤣 )... anzi se lo fa con più "dolcezza" e sensualità è anche più bello...
Poi libero di pensarla come vuoi, non sto certo qui a correre dietro all' arroganza immotivata di qualcuno 😉

Hai l'aria di un 20enne frustrato che non scopa mai. Se qui c'è qualcuno che provoca e stuzzica quello sei tu, e lo fai solo perchè ti infastidisce la mia supponenza. Ma come la vedi la vedi io ce l'ho più grosso quindi fattene una ragione.
Non ammettere che Diletta Leotta sia una bella donna è un pò come dire che chi possiede 1 milione di euro non è ricco. Non è questione di opinioni è che hai proprio una concezione distorta della donna. Saluti
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 15:01     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
528

Status:


CITAZIONE (Oursecret @ 4/10/2023, 15:42) 
Hai l'aria di un 20enne frustrato che non scopa mai. Se qui c'è qualcuno che provoca e stuzzica quello sei tu, e lo fai solo perchè ti infastidisce la mia supponenza. Ma come la vedi la vedi io ce l'ho più grosso quindi fattene una ragione.
Non ammettere che Diletta Leotta sia una bella donna è un pò come dire che chi possiede 1 milione di euro non è ricco. Non è questione di opinioni è che hai proprio una concezione distorta della donna. Saluti

Se lo dici tu bambino che posso dire, non mi piace far piangere i poppanti 😊
Datti pure un tono online tanto giusto quello puoi fare... ciao supponenza, spero che vent'anni li abbia tu sennò è preoccupante 🤣🤣🤣
 
Top
Andry79
view post Posted on 4/10/2023, 15:04     +1   +1   -1




Sabrina ferilli mi farei imbavagliare legare e altro.......

Edited by Andry79 - 5/11/2023, 11:58
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 15:17     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


CITAZIONE (Andry79 @ 4/10/2023, 16:04) 
Sabrina ferilli

non ricordo nome della commedia ma c'era una scena che ammanettava qualcuno al letto o veniva ammanettata lei non ricordo....
 
Top
Andry79
view post Posted on 4/10/2023, 15:19     +1   -1




Film i fobici lei veniva ammanettata e imbavagliata con una mela da Rodolfo Laganà
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 15:20     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


CITAZIONE (Andry79 @ 4/10/2023, 16:19) 
Film i fobici lei veniva ammanettata e imbavagliata con una mela da Rodolfo Laganà

bravo! gran memoria
 
Top
Andry79
view post Posted on 4/10/2023, 15:22     +1   -1




Grazie me lo ricordo bene
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 15:36     +2   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,850

Status:


Sinceramente nemmeno io riesco a capire cosa ci sia di dominante in Sabrina Ferilli, in Giorgia Rossi e ancor di più in Chiara Francini. Forse, l'unica che mi ispira come possibile miss è la Canalis. Elodie e Annalisa hanno comunque il loro perché, soprattutto la prima. Si tratta comunque per lo più di donne molto belle e a volte si fanno voli pindarici cercando di immaginarsele in versione Mistress ma in realtà nessuno può sapere se hanno tendenze dominanti o l'esatto contrario
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 15:53     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 4/10/2023, 16:36) 
Sinceramente nemmeno io riesco a capire cosa ci sia di dominante in Sabrina Ferilli, in Giorgia Rossi e ancor di più in Chiara Francini. Forse, l'unica che mi ispira come possibile miss è la Canalis. Elodie e Annalisa hanno comunque il loro perché, soprattutto la prima. Si tratta comunque per lo più di donne molto belle e a volte si fanno voli pindarici cercando di immaginarsele in versione Mistress ma in realtà nessuno può sapere se hanno tendenze dominanti o l'esatto contrario

be certamente come si fa a sapere...? stiamo lavorando tutti di fantasia con voli pindarici ;P
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 18:41     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
205
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 4/10/2023, 16:36) 
Sinceramente nemmeno io riesco a capire cosa ci sia di dominante in Sabrina Ferilli, in Giorgia Rossi e ancor di più in Chiara Francini. Forse, l'unica che mi ispira come possibile miss è la Canalis. Elodie e Annalisa hanno comunque il loro perché, soprattutto la prima. Si tratta comunque per lo più di donne molto belle e a volte si fanno voli pindarici cercando di immaginarsele in versione Mistress ma in realtà nessuno può sapere se hanno tendenze dominanti o l'esatto contrario

CITAZIONE (slave4her @ 4/10/2023, 16:53) 
be certamente come si fa a sapere...? stiamo lavorando tutti di fantasia con voli pindarici ;P

Senza voler accendere un dibattito, perchè ognuno la pensa come vuole ed è giusto così. Dico solo che pur non conoscendo la vita privata di queste donne "VIP" si può comunque vedere e conoscere parte della loro personalità attraverso la loro vita pubblica.
Ora, che Sabrina Ferilli non trasmetta nulla di dominante è dura da sentire sinceramente. Davvero, senza voler attaccare nessuno, ma stiamo parlando di Sabrina Ferilli. Basterebbe l'atteggiamento, ma anche la sua personalità e il suo modo di essere sono venuti fuori parecchio nel corso degli anni. Voglio dire non è che la conosciamo poco, penso si sia fatta conoscere parecchio in tanti anni di carriera. Perciò non me lo spiego come si faccia a non vedere nulla di dominante in Sabrina Ferilli, detto poi da persone che conoscono il BDSM è davvero paradossale. Mi posso aspettare delle perplessità su Chiara Francini perchè è poco conosciuta, ovviamente non le riesco a tollerare ma va bene, ci possono stare, e le posso anche capire le perplessità su di lei. Un pò meno comprendo le perplessità su Giorgia Rossi perchè basta vedere come presentava alcune trasmissioni che riguardano il calcio però vabbè se l'atteggiamento non convince pazienza. Ma su Sabrina Ferilli è davvero incomprensibile non vederci nulla di dominante.

Non lo so forse viaggiamo su frequenze completamente diverse. Elodie e Annalisa avranno anche il loro perchè ma io questo perchè non riesco proprio a coglierlo. Annalisa è una donna che trasmette dolcezza e tenerezza, fa anche delle canzoni che fanno emozionare, proprio non capisco cosa possa avere di dominante. Secondo me stiamo proprio confondendo il genere dominante con la Miss irraggiungibile che è talmente divina da essere superiore al genere umano.
Se parliamo di "grandezza" posso anche capire certe vostre sensazioni, ma una donna dominante è qualcosa di completamente diverso. Ha a che fare con la personalità e l'atteggiamento, non con la grandezza o il divino.
Eppure anni fa queste differenze erano chiarissime a tutti coloro che avevano un minimo di interesse per il BDSM. Oggi invece mi sento un pesce fuor d'acqua perfino qui, mi sembra di parlare con persone comuni più che con amanti del BDSM.
Chiarisco a scanso di equivoci che non è una frecciatina a nessuno ma solo un mio pensiero ad alta voce.

Buona serata
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 19:00     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Io aggiungerei anche Emma
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 19:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
417

Status:


Nell'ordine per me:

Martina Stella
Giorgia Palmas
Annalisa
Chiara Ferragni
Matilda De Angelis
Aurora Ramazzotti
Elisabetta Canalis
Miriam Leone
Diletta Leotta
Francesca Michielin

Edited by Alessioschiavo - 4/10/2023, 21:05
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 07:49     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


mi son dimenticato di inserire (tra le varie) anche la Satta che in vesti bdsm aveva già posato con bustino e frusta in serie tv "amici a letto"
 
Top
48 replies since 3/10/2023, 13:48   3597 views
  Share