Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Un duro lavoro: una lunga giornata!

« Older   Newer »
  Share  
andybis
view post Posted on 28/9/2023, 17:10 by: andybis     +1   +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


Eccola qui!

Improvvisamente si para dinanzi a me un paio di scarpe da ginnastica, alzo lo sguardo per riconoscere l''inserviente che mi ha assicurato nella buca stamattina.
-Ciao, ti sono mancata? Hai fame, vero?
La supplico di liberarmi, non ho fatto pause dalle 7 di stamattina.
- Senti, schiavo, ho una buona ed una cattiva notizia. Sono le 17, ti mancano due ore alla fine della giornata. Il problema è che non ci sarà nessuno che ti può dare il cambio. E sai benissimo che questa postazione non può essere lasciata sguarnita.
Non capisco, ho molta confusione in testa
-Si, hai capito bene. Ti tocca passare li sotto anche la notte. Guarda il lato positivo: se sei fortunato leccherai un sacco di piedi e guadagnerai molti soldi, ahah!
Mi libera dalla buca e mi dice che se voglio posso alzarmi, tenendomi però al guinzaglio. Fatico a stare in piedi e camminare, non ho ancora ben capito cosa mi ha detto.
- Dai, hai 5 minuti per darti una rinfrescata, poi ti tocca tornare li.
Mi trascina ad una vicina toilette, mi concede poco tempo per rinfrescarmi e poi mi richiama fuori.
- Su, non fare storie, rimettiti li dentro. Dai che se sei ancora piu fortunato stanotte riesci pure a dormire un po'!
Io resto fermo, non so che cosa fare, la guardo.
-Dai, muoviti, ho bisogno di un massaggio ai piedi. Forza!
Le guardo le sneaker, lei sfila leggermente un piede, è nudo.
-Dai, dai, mettiti li sotto, spicciati!
Mi rimetto dentro, mi assicura di nuovo ed in un attimo mi trovo i suoi piedi sudatissimi appiccicati alla faccia. Aspiro il suo odore e, quasi come un automa, inizio a leccarle le piante dei piedi.
-Uh mi ci voleva una pausa....E' tutto il giorno che sono di corsa. Tanto a te non spiace rinunciare volontariamente alla tua mezzora, vero?
-Co...come?
-Eh si, la tua unica mezzora di pausa fino a domani mattina quando passerò a prelevarti. Sei stato gentile ad offrirti a leccarmi i piedi invece di fare la pausa.
Mi pianta un piede in bocca.
-Uh, si, vai con quella linguetta, fammi rilassare bene...
Si volta verso l'esterno
-No, signora, la buca è chiusa per altri dieci minuti, può cercarne un altra o attendere...
Si volta di nuovo verso di me.
- Vedi, sei proprio fortunato, hai già la coda di chi aspetta dopo di me. Se vai avanti cosi, diventerai ricco, ahah!
Inserisce il suo piede nudo dentro la bocca profondamente, causandomi quasi dei conati.
-Bravo, succhia un po, ancora...
Guarda l'ora.
-Lo so che vorresti continuare, ma mi sa che tocca andarmene. Dai, mi vedrai domattina!
Si alza.
-Ah, già quasi dimenticavo.
Toglie qualcosa dalle sue scarpe, sembra un po di pane, deve averlo tenuto sotto i piedi per l'intera giornata.
-Eccoti la cena, buon appetito!
Lo assaggio, è sporco di sudore e polvere, ne sento l'odore da li vicino ma vedo già i piedi di un'altra cliente, lo mangio in fretta e bevo un po di lozione. In un attimo mi trovo sotto le piante della nuova arrivata. La pausa è finita.

A tarda sera ho un crollo, devono essere passate altre 6 ore da quando è andata via la inserviente e devono essere passate almeno altre 8 clienti. Inizio a delirare, mi sembra di essere li da troppo tempo. Sono stato usato con pochissime pause dal mattino, non ho visto altro che piedi per l'intera giornata. Mi addormento reclinando la testa, non sono comodo ma penso che riuscirò comunque a prendere sonno. Vengo risvegliato da una cliente.
Per prima cosa vedo vicinissimi i suoi piedi, nudi, smalto rosso.
-Non funzioni più?
Alzo lo sguardo e mi sembra di riconoscerla, ragazza alta, magra e perfettamente abbronzata, a vederla dalla buca è veramente imponente, è alta almeno 1 metro e 75. Avevo sentito di lei, laureata in tempi record, figlia di una famiglia molto facoltosa, non ricordo il nome, forse Carlotta.
- Ho bisogno di una bella pulita, devo far serata al locale e voglio anche rilassarmi qualche minuto prima di andare. Ha un vestito rosso con scarpe col tacco rosse.
Se le sfila e guardo i piedi nudi, dovrei essere eccitato in quanto sono davvero molto belli, lisci, grandi, almeno un 41, curatissimi.
-Beh, dai, ti muovi? Avrei fatto a meno di venire qui se il mio slave funzionasse...ma boh, sembra sia di nuovo rotto...
Mi accarezza la faccia col suo piede nudo, ha un odore appena percettibile, la pianta davvero liscia e piacevole al tatto. Poi mi da uno schiaffetto e mi piazza il piede destro davanti alla bocca. Apro la bocca e, seppure stanco, la sua bellezza mi da la forza e incomincio ad accarezzarle i piedi con la lingua, la morbida pianta, le dita, passo il naso e la faccia sotto le sue piante per farla rilassare.
-Bene, fai con calma, ho un po di tempo prima di dover andare.
Sono stanco ma la sua bellezza e i suoi bellissimi piedi mi spingono a resistere e in tutto quel tempo cerco di fare il meglio possibile. Vorrei poterle comunicare qualcosa ma so che il mio unico contatto con lei sarà tramite i suoi piedi. Mentre lecco vedo che ridacchia chattando al suo smartphone, probabilmente con qualche amica. Dopo un quarto d’ora si rimette le scarpe. Lascia solo 1 euro di mancia. E richiudo gli occhi.

Galleggio....la mia mente galleggia in uno strano sonno. Apro la bocca per una cliente, la lecco debolmente ma non sono troppo presente, sembra sia spazientita, è la barefooter del mattino, dopo pochi istanti se ne va, sbuffando.
Un tremendo colpo mi risveglia da uno dei miei tanti piccoli sonni. Deve essere ormai notte inoltrata, non so che ora sia, davanti a me i piedi di chi mi ha appena colpito.
Sono molto belli e d'istinto li bacio con devozione.
-Ecco, te lo avevo detto, basta svegliarlo! Sti sfigati non fanno altro che dormire
Non sembra soddisfatta dello stanco massaggio orale che le offro e ricomincia a colpirmi.
-Dai, lo prendiamo a botte? E' troppo divertente, guarda qua!
Inizia a tirarmi pedate a piedi nudi sui lati della faccia, vorrei alzare lo sguardo ma una pedata molto forte mi raggiunge dall'alto. Potrei provare a spostarmi del poco che il collare me lo permette ma sono stanco, le guardo i piedi e lascio che continui a colpirmi in piena faccia fino a che non inizia a sentirla gonfia
-Vuoi provare anche tu, Sa?
-Ma non gli facciamo troppo male?
-E dai, che ti frega, mica è tuo?
Si alza, lasciando il posto alla sua amica, ha dei piedi più piccoli, sembra più timida.
-Dai, tiragliene una bella forte!
-Ma non è un leccapiedi? Forse andrebbe usato per quello...
Confuso, provo a leccarle i piedi, sperando che non mi colpisca.
-Blah, c'ha la lingua rinsecchita!
Mi tira una forte pedata di lato.
-Ecco, quello che ti dicevo, ha una bella faccia da calci. Facciamo a gara a chi glieli tira più forte?
Hanno voci giovani, si stanno divertendo ed iniziano a colpirmi con forza, alternandosi.
Non faccio nulla per sottrarmi alle loro botte, al massimo reclino il viso sperando che smettano ma continuano a colpirmi. Sembro un pugile a fine riprese, pieno di lividi per le loro pedate, entro in un sonno più profondo.

-Cazzo, non durano che una notte...-apro a stento gli occhi. E' la inserviente del giorno prima, mi sembra che sia con qualcun altra.
-E' un peccato, con questo andazzo andremmo a finire gli schiavetti- le risponde, è la donna dell'ufficio del giorno prima.
-Secondo me regge ancora qualche giorno cosi, vediamo se funziona?
Si toglie le sneaker, mi mette un piede sotto la bocca, glielo bacio ma non faccio altro. Prova ad infilarmelo in bocca ma non riesco a succhiarglielo.
-Dai, provo io...pensa, ieri si era addirittura proposto per me e le mie figlie, gli ho raccontato la solita balla che non sapevo dove metterlo, ahah! Secondo me si riprenderebbe meglio a farmi da tappetino da ufficio.
Mi infila il piede in bocca, glielo succhio un po', poi si pulisce la pianta sulla mia faccia, ha dei piedi molto belli.
-Tappetino...-le dico.
-Ah ah, penso si stia proponendo, che dici, lo vuoi li da te?
-Certamente, magari tra qualche giorno, prima serve qua!
-Ma pensavo una cosa: non dovremmo forse portarlo dalla ufficiale per la denuncia. Si tratterebbe di danneggiamento di cose pubbliche, chi lo ha fatto non rischia una multa?
-Certo che si! Ma non credo che...
Mi osserva succhiarle debolmente il piede nudo.
-...non credo che riesca a capire chi è stata, di sicuro non le ha neppure viste in faccia.
-Non serve che le abbia viste in faccia, bastano i piedi. Hanno un archivio di qualche centinaio di foto dei piedi delle donne ricercate. Tra quelle....
-Tra quelle non le troverà, secondo me sono state delle ragazzine della zona, non sono nemmeno ancora in archivio. E poi...davvero ci interessa?
-Ah, vero! Tanto poi tornerà qui e lo riprenderanno a botte, come stanotte.
-Botte e sudore di piedi, che bella la vita di questi leccapiedi pubblici per racimolare pochi soldi, ahah!

Fine (per ora...)
 
Top
11 replies since 26/9/2023, 17:51   2897 views
  Share