Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Fedi

« Older   Newer »
  Share  
Diego68
view post Posted on 15/2/2024, 23:42 by: Diego68     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Parma

Status:


NOME: Miss Fedi

LINK O CONTATTO: Telegram
Miss Fedi
https://t.me/+ZWvs5SKWFAtiNTU0

CITTA': Milano zona p.ta ticinese

PRATICHE: Adorazione piedi e, con me, quello che gli va

FASCIA DI ETA': 23

DURATA INCONTRO: 1 Ora

RATE: 3 VU - SOLO CON ACCONTO

DESCRIZIONE FISICA: Sulla bellezza non mi esprimo perché non sono obbiettivo. Capelli e Occhi neri, fisico normale, piedi 37, ragazzina della porta accanto sempre curata ma senza eccessi.

LUOGO : Appartamento

PULIZIA: Ragazza pulita, appartamento pulito e curato.

Dopo l'incontro nr 10 sono pronto a recensire questa creatura meravigliosa.

Prima devo fare un paio di precisazioni perché merita una bella recensione ma non merita di essere invasa dai messaggi dei soliti perditempo. La ragazza è una studentessa, per chi non conoscesse il termine vuol dire che studia per laurearsi. Il tempo a disposizione varia in funzione degli esami. Vi prego di essere educati e avere pazienza ... solo così risponderà.
Per reale chiede acconto e credo sia giusto perché tantissimi prendono l'impegno e poi paccano, oltretutto rubano il poco tempo che potremmo sfruttare noi onesti ... lei l'impegno lo mantiene !!!
L'ho invitata a presentarsi qua sul Sire ... vedremo.

Al primo incontro mi sono trovato davanti una ragazza molto carina e piacevole ... dopo 10 incontri la ragazza è la stessa ma per me è diventata bellissima. È stata in grado di abbattere limiti che, per me, erano inarrivabili. Potrei descrivervi i suoi piedini, il loro profumo, gli occhi dolcemente sadici quando mi usa come reggipiedi, come lecca piedi o quando mi regala la sua saliva potrei raccontarvi che ormai è solo lei a decidere cosa fare quando ci incontriamo, insomma potrei raccontare le mie 10 sessioni una per una ma non credo sia particolarmente importante, del resto questo è un mondo molto soggettivo. È importante che sia una ragazza carina, pulita e onesta. Sicuramente predilige adorazione piedi e pratiche soft. Se riuscirete ad entrare nel suo mondo ... beh ... allora potrete capire.
Buona fortuna.
 
Contacts  Top
4 replies since 23/9/2023, 20:12   9189 views
  Share