Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

E FU RACK FIN DA PRINCIPIO, Racconto di una sessione RACK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2023, 21:44     +5   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Veneto

Status:


PILLOLA NUMERO TRE

Più che la distanza in termini di spazio, che non è indifferente, la quotidianità con le sue piccole miserie umane ci sta tenendo distanti. Ovviamo all’incontro vis a vis con chat infinite, folli nelle loro elucubrazioni mentali, ma più scendo nel profondo di questa creatura, più mi sento di riemergere come una freccia verso l’alto. Dopo mesi di reciproca esplorazione arriva l’incastro perfetto: finalmente data e luogo dell’incontro sono fissate.
Ho scelto un luogo sicuro, per entrambi. Ho scelto uno dei più raffinati hotel del mio “green book”...Uno di quegli hotel ove nessuno pronuncia mai il mio nome e cognome, né quelli del mio accompagnatore...In queste mie “tane”, dove ci si può nascondere in pieno giorno sotto gli occhi dormienti di tutti, siamo solo e sempre “La Signora” e “Il Signore”, nulla di più, ma soprattutto nulla di meno.
La suite è stata prenotata.
Solo un letto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2023, 12:57     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Grazie per questa iniziativa. Molto brava e coinvolgente nel raccontare.
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 13:49     +1   +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
438
Location:
Italia

Status:


Sono molto coinvolto…grazie
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 13:57     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Non sarebbe male un greenbook per gli hotel delle principali città...
Qualche nome? Danke 😉
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 14:31     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
163
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE

Ti cito testualmente nelle tue migliori descrizioni:
"..Quel brivido del non sapere, quella paura, quel sentirsi completamente in balia di una Padrona, quel sentire se stessi senza nessun potere..."
"..Ho sempre pensato invece ad una forma di bdsm che sottintendeva una tale fiducia nella padrona da abbandonarsi nelle sue mani senza bisogno dei "salvagenti".."
Hai centrato il punto: la paura e la fiducia.
La paura genera quell'adrenalina necessaria per provare il brivido dell'inesplorato.
La fiducia è indispensabile per un completo abbandono.
Il mio modus operandi viene spesso contestato poichè è suddiviso in molte fasi conoscitive che, non a caso, seguono una parabola crescente: la presentazione scritta, lo scambio di mail e chat, l'interview telefonica di almeno un ora, l'incontro vis a vis fuori dai reciproci ruoli, e solo alla fine l'inizio della sessione RACK. Tutto ciò è indispensabile per generare un principio di reciproca fiducia. La fiducia totale in realtà arriva "dopo" la sessione e negli incontri a seguire.
Io più che "sessioni" RACK ho "relazioni" RACK..


Ti adoro gia ..grazie :-)
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 16:47     +1   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (rowman @ 1/9/2023, 14:57) 
Non sarebbe male un greenbook per gli hotel delle principali città...
Qualche nome? Danke 😉

Purtroppo non è condivisibile..è il mio Green Book perché conosco proprietari di Hotels in tutta Italia.. E loro "conoscono" me. Posso però inviarti in mp alcuni nominativi di hotels che sono "tolleranti" a prescindere nei confronti di chi pratica sadomaso. Farlo qui in pubblico suppongo violi alcune regole sulla privacy pur non condividendo nomi e cognomi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2023, 17:13     +1   +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


Bellissimo modo di raccontare questa vita vissuta. Mi incuriosisce molto questa sfaccettatura del BDSM. Seguirò con interesse.
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 22:34     +9   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Veneto

Status:


PILLOLA NUMERO 4

Proprio oggi l’emicrania. Una fitta lancinante tra occhio e tempia che già so non mi abbandonerà prima di tre giorni. Tra due ore ho appuntamento in hotel con il mio “narciso” (sì...sento profumo di narcisista overt...decisamente uno dei miei “giocattoli” preferiti).
Prendo la “non” sana, ma consapevole decisione, di infilare Toradol e miorilassante nella Chanel...è fuori discussione.
Parto.
Dai, che sarà mai? Un’ ora e mezza di autostrada e ci sei. Mezz’ora prima dell’hotel c’è il tuo Autogrill preferito, e lì, la chimica che tieni nella borsa, ti aiuterà ad essere ugualmente al top.. anche se ora vorresti solo sfasciare il parabrezza con una testata.
“Buonasera Signora! Bentornata! E’ un piacere rivederla! Come sta?” (devo ritagliarmi un attimo, prima o poi, per rivelare alla proprietaria che questo tappeto di saliva non è assolutamente necessario, ma che, al contrario, i suoi lacchè della reception mi urtano con queste odiose e fasulle formalità...oggi più che in altre occasioni, oggi tutto mi dà noia, oggi io stessa mi do noia).
Respiro. Così non va bene. Tra emicrania e irritazione il mio viso è già contratto.
Mi dirigo infastidita e rilassata come un rottweiler in fase di attacco verso il cocktail bar in fondo all’ampia zona relax ma, eccolo...E’ Lui.
Sta osservando, assorto e lontano da tutti noi, attraverso le ampie vetrate, i giochi di luce e i vapori termali che generano strane falene notturne danzanti sulla piscina esterna.
Mi vede. Mi guarda. Mi riconosce. Ricambio un informale sbirciata con la coda dell’occhio e continuo rapida e militare in direzione cocktail bar.
Cerco di non trasferire sul mio volto quella che dentro di me è una risata a pieni polmoni.
Giungo a destinazione. Ordino il mio amato Margarita Mezcal e, continuando a fingere di non averlo riconosciuto, viro verso di lui che, nel frattempo, è rimasto immobile, pietrificato.
Il suo essere confuso e smarrito gli dona un espressione di bimbo che mi commuove per la sua assurda purezza.
Sono di fronte a Lui. Mi arresto di colpo. Lo guardo gelida dritto negli occhi. Silenzio disumano…
Scoppio a ridere. Rido come non ridevo da troppo tempo. E non riesco a fermarmi.
Lui mi segue ...ride…” ma dai! Ma mi è venuto il dubbio che non fossi tu! Ma sei terribile!!”
(quante volte negli anni a seguire quel suo “ma sei terribile!” mi avrebbe costretta a ridere anche nei momenti in cui avrei voluto solo sbranarlo!)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2023, 17:56     +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Veneto

Status:


I commenti sono graditi al pari di eventuali domande.
Vi saranno ancora 2-3 pillole prima di giungere al "cuore" dell'incontro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2023, 18:46     +2   +1   -1
Avatar

"C’è chi insegue il suo grande amore e c'è chi insegue la sua ossessione. La verità, la verità la so organizzare.La verità se servirà, si può travestire. Mi fido solo quando vedo quello che fissi. La profondità degli abissi"

Group:
Member
Posts:
918

Status:


Tempo addietro Umberto Eco ebbe a dire:
"C’è una sola cosa che si scrive solo per se stesso, ed è la lista della spesa. Serve a ricordarti che cosa devi comperare, e quando hai comperato puoi distruggerla perché non serve a nessun altro. Ogni altra cosa che scrivi, la scrivi per dire qualcosa a qualcuno."
Ti ringrazio per non aver reso questa presentazione del Rack una mera lista della spesa, ma un racconto di emozioni. Continuo a seguire con interesse.
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 23:38     +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Slapslap @ 3/9/2023, 19:46) 
Tempo addietro Umberto Eco ebbe a dire:
"C’è una sola cosa che si scrive solo per se stesso, ed è la lista della spesa. Serve a ricordarti che cosa devi comperare, e quando hai comperato puoi distruggerla perché non serve a nessun altro. Ogni altra cosa che scrivi, la scrivi per dire qualcosa a qualcuno."
Ti ringrazio per non aver reso questa presentazione del Rack una mera lista della spesa, ma un racconto di emozioni. Continuo a seguire con interesse.

Con Eco e Newton sai di fare breccia nel mio cuore ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2023, 03:10     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,453
Location:
Milano

Status:


Molto coinvolgente..attendo il seguito
 
Top
view post Posted on 4/9/2023, 11:44     +5   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Veneto

Status:


PILLOLA NUMERO 5

Il nostro lungo aperitivo a bordo piscina, avvolti dai vapori termali resi ipnotici dai giochi di luce che danzano nelle tenebre, nonché da calde coperte, data la stagione, ci ha avviluppati e teletrasportati in una galassia solo nostra, lontani da tutto e da tutti...del resto ci siamo solo noi in questa piccola porzione di esterno. Il tempo che, sembrava noi avessimo fermato, in realtà ha corso ed è giunta l’ora di nutrirci. Il programma prevedeva una cena in un intimo ristorante tra i colli con relativa umiliazione pubblica, ma sarebbe uno spreco...voglio godermi ancora questo dialogo vivace e ritmato, questa sua cultura non ostentata ma quasi ingombrante, questo loop di sorrisi spontanei e genuini.
“Riferisci che ceneremo in hotel. Richiedi che ci venga assegnato un tavolo il più possibile lontano dal resto della clientela”.
Esegue, portandosi appresso nei movimenti e nel gergo tutta l’eleganza che lo contraddistingue.
La posizione del tavolo è eccellente: la parete è ciò che “ci guarda le spalle” da incursioni non desiderate, fosse anche solo da uno dei lacchè della proprietaria che abbia ancora saliva da spargere, ma nel contempo ci permette di osservare a ventaglio l’intera sala e i suoi ospiti.
Inizia una spassosa e complice critica di ogni singolo individuo presente nel ristorante. Esprimiamo ipotesi fantasiose e articolate sulle dinamiche delle coppie, sulle loro miserie e noie, su donne molto giovani in abiti succinti che giocattolano col cibo, sedute con anziani signori panciuti che divorano montagne di alimenti ipercalorici, facciamo scempio di ogni organismo pluricellulare intorno a noi con una feroce ironia e un raffinato sarcasmo, con una sottile, ma già radicata complicità.
Lui sembra un po’ confuso dalla mia “stronzissima” gentilezza ed educazione nel martoriare in primis il maitre che ci vuole propinare il piatto del giorno, ed in secundis il sommelier (ignobile ruffiano) che ci propone vini inadeguati rispetto alle pietanze ordinate, e che dovrà quindi scivolare via dalla nostra roccaforte prendendosi il disturbo di cercare personalmente nella cantina ciò che io ho scelto: un rosso di corvina nera pura del Valpolicella.
Anche la cena si protrae per un tempo indefinito. (in seguito definirò questi nostri momenti “la Bolla”)
Ora si sale nella suite.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2023, 12:01     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,506
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE
Inizia una spassosa e complice critica di ogni singolo individuo presente nel ristorante.

A proposito de Eco, egli stesso diceva, che la critica, sia il metodo migliore per giustificare la propria miseria :)
 
Top
view post Posted on 4/9/2023, 12:09     +1   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Manilorde @ 4/9/2023, 13:01) 
A proposito de Eco, egli stesso diceva, che la critica, sia il metodo migliore per giustificare la propria miseria :)

Lascia a SlapSlap la qualità di saper citare Eco aderendo al contesto, tu limitati a fare il "Pusillanime" 😉😜
 
Web Contacts  Top
106 replies since 30/8/2023, 23:34   5701 views
  Share