Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SESSIONE RACK GRATUITA A TITOLO ESPLICATIVO, Per l'utente "Senzachiave"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2023, 21:34     +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Kink @ 29/8/2023, 22:27) 
Nel Bdsm serio conta il Bdsm.
Le bamboline gonfiabili stile barbie le lasciamo ai feticisti oppure ad un certo tipo di femdom.
E poi conta la reciproca intesa e stare bene assieme quando si gioca.
Poi certo se una è orrenda magari tentenni. Ma la donna orrenda è rara. Ognuna ha una parte di bellezza.
E poi si sa il maschio provoca la donna sulla bellezza, perché in fondo la donna ci tiene.
Basta non cascarci.
Bene.... è stato un piacevole scambio. Grazie per il confronto Lady.
Ti lascio
"Al tuo senzachiave". 😁

See you soon 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 22:59     +1   +1   -1
Avatar

asinella

Group:
Member
Posts:
1,790

Status:


CITAZIONE (Geum-ja @ 29/8/2023, 21:56) 
(...) Credevo che i miei interventi da Cruciani avessero chiarito un po' tutto, invece mi rendo conto che hanno solo intasato la mia chat di curiosi improvvisati e sprovveduti che vogliono poter dire di essere stati con la "mistress dei potenti" (...)

Foto-DEADLINE-HB
«That’s the press, baby, the press.
And there is nothing you can do. Nothing»
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 23:24     +1   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (camerierina @ 29/8/2023, 23:59) 
Foto-DEADLINE-HB
«That’s the press, baby, the press.
And there is nothing you can do. Nothing»

E' in programma un nuovo intervento al fine di chiarire alcuni concetti. La trasmissione riprende il 4 settembre.
Cruciani dovrà però dare più spazio alle mie parole...il ritmo gli piace e piace anche a me...ma non intendo prestarmi a subdole manipolazioni legate agli ascolti e al "fare scalpore" ad ogni costo..e lui lo ben sà
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 23:34     +1   -1
Avatar

asinella

Group:
Member
Posts:
1,790

Status:


Temo che la 'nuova' zanzara non possa/voglia prescindere dagli ascolti.
Perché divulgare il Sadomaso poi?
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 23:37     +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (camerierina @ 30/8/2023, 00:34) 
Temo che la 'nuova' zanzara non possa/voglia prescindere dagli ascolti.
Perché divulgare il Sadomaso poi?

Non divulgarlo, salvarlo da contaminazioni che lo stanno avvelenando.
Cruciani è la persona adatta: pensa alla sua trasmissione, ma possiede onestà intellettuale.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 23:43     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Geum-ja @ 29/8/2023, 21:28) 
Ritengo di essere sempre stata coerente nel dichiarare ciò che sono, cosa faccio, e perché.
Di tutto mi si può accusare tranne che di codardia o di creare nebulose attorno ai concetti che esprimo.
Dunque ho semplicemente ritenuto che un esperienza empirica potesse fornire a questo utente, (Senzachiave), tutte le risposte che sostiene io non gli abbia fornito😉

foto foto foto, a proposito ho visto il suo profilo in fb nella sua galleria non si vede un tubo lo stesso, paragonato alle gallerie di miss del forum. Cioè non mi sembra molto Rack da come lei lo racconta. Mi raccomando miss foto convincenti stile kubark, perché sennò scade il Rack ed è come giocare a briscola.
Ossequi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 23:46     +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 30/8/2023, 00:43) 
foto foto foto, a proposito ho visto il suo profilo in fb nella suo galleria non si vede un tubo lo stesso, paragonato alle gallerie di miss del forum. Cioè non mi sembra molto Rack da come lei lo racconta. Mi raccomando miss foto convincenti stile kubark, perché sennò scade il Rack ed è come giocare a briscola.
Ossequi.

Come volevasi dimostrare...ed ecco svelato il "leone da tastiera" e il vero codardo.
Citando Emilio Fede: "CHE FIGURA DI M...AAAA!" :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2023, 00:07     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Geum-ja @ 30/8/2023, 00:46) 
Come volevasi dimostrare...ed ecco svelato il "leone da tastiera" e il vero codardo.
Citando Emilio Fede: "CHE FIGURA DI M...AAAA!" :D

figura di merda ammé? senza foto la figura di merda la fa lei è un po' come dare aria ai denti.
Ps non continui a inviarmi mp, per cosa poi? Non mi dica una sessione gratis..apposta per me? così di soppiatto? urgente? senza dover rispettare il suo lunghissimo iter di brainwash di interviste e di tenermi sotto osservazione dopo i du spaghi in trattoria per poi giungere (dopo un estenuante attesa burocratica) fino al momento fatidico:il rack.
La faccio breve subito, la mia Lei non sarebbe d'accordo.La chiave della mia nuova chastity la tiene ancora lei senza safeword.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2023, 00:16     +1   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 30/8/2023, 01:07) 
figura di merda ammé? senza foto la figura di merda la fa lei è un po' come dare aria ai denti.
Ps non continui a inviarmi mp, per cosa poi? Non mi dica una sessione gratis..apposta per me? così di soppiatto? urgente? senza dover rispettare il suo lunghissimo iter di brainwash di interviste e di tenermi sotto osservazione dopo i du spaghi in trattoria per poi giungere (dopo un estenuante attesa burocratica) fino al momento fatidico:il rack.
La faccio breve subito, la mia Lei non sarebbe d'accordo.La chiave della mia nuova chastity la tiene ancora lei senza safeword.

Allora tesoruccio, invece di continuare a elemosinare mie foto, recati su appositi siti e dai sfogo al tuo onanismo.
Non permetterti mai più di offendere chi vive il sadomaso nella realtà e non da dietro un display come te.
E...sì...decisamente sì: hai fatto una figura di m...a davanti a parecchi utenti del forum che ti hanno catalogato esattamente come avevo anticipatamente fatto io: un vile e un provocatore da due centesimi che dinnanzi alla possibilità di avermi di fronte, faccia a faccia, gira l'angolo rifugiandosi come un cagnolino dietro il sedere della sua padrona.
Ridicolo.
Auf Wiedersehen
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2023, 05:37     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,233

Status:


In effetti...
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 08:59     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


concordo...
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 09:06     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Siamo tutti d'accordo!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 09:35     +5   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


È talmente rara la donna che ti affronta dal vivo (al contrario delle leonesse da tastiera che poi scappano) che ci sarei andato.
Ma di fronte a tanta grinta e fuoco mi sarei sottomesso a lei, confidando in una punizione più leggera.
Ma io non ho una padrona, essendo un cane sciolto. Quindi di fronte ad una vera mistress mi arrendo a lei.
Però chi ha il collare ed una padrona dovrebbe evitare una provocazione ad altra mistress trincerandosi dietro.... la mia padrona non vuole.
In ogni modo l'incontro non si farà.
Poi non lamentatevi (in generale mi rivolgo a tutti gli utenti del forum) che dovete sempre pagare se poi ad un incontro senza il vile denaro non ci andate.
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 09:41     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
65

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 30/8/2023, 01:07) 
figura di merda ammé? senza foto la figura di merda la fa lei è un po' come dare aria ai denti.
Ps non continui a inviarmi mp, per cosa poi? Non mi dica una sessione gratis..apposta per me? così di soppiatto? urgente? senza dover rispettare il suo lunghissimo iter di brainwash di interviste e di tenermi sotto osservazione dopo i du spaghi in trattoria per poi giungere (dopo un estenuante attesa burocratica) fino al momento fatidico:il rack.
La faccio breve subito, la mia Lei non sarebbe d'accordo.La chiave della mia nuova chastity la tiene ancora lei senza safeword.

Scusa se mi permetto ma se sei collarato (bellissimo fra l’altro) perché provocare per vedere foto di un altra Mistress? Se hai ripensamenti o cedimenti forse ne devi parlare con la tua lei, consiglio non polemico.
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 10:32     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Geum-ja @ 29/8/2023, 22:15) 
Se mi scrivi su Telegram ti mostrerò il mio volto. In cambio dovrai redigere una dettagliata descrizione per Senzachiave 🤣
Do ut des..

Ho adempiuto alla tua richiesta Lady.
Ci siamo scritti su Telegram
Sei una bella donna, mora e sicuramente piacerai a tanti.
Onorato per la fiducia che mi hai dato mandamdomi le tue foto ben visibili e per avermi scelto come arbitro della contesa.
Mi è già successo con Lara, quando Metallo disse che era un uomo con nick femminile.
Io non avevo dubbi che tu fossi reale ed una donna piacevole dalla quale farsi sottomettere.
In ogni caso, grazie per la fiducia.
 
Top
116 replies since 29/8/2023, 18:36   3887 views
  Share