Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Piedi donne anziane,

« Older   Newer »
  Share  
Andry79
view post Posted on 2/10/2023, 21:28     +2   +1   -1




Anche a me e capitato di vedere piedi bellissimi di donne anziane dipende dalle donne
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 15:55     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Ci tengo a dare il mio piccolo parere. Vedo tante ragazze giovani che non badano tanto alla cura dei loro piedi, spesso portano solo sneakers chiuse, calzini e durante l’inverno non si dedicano a pedicure, smalto ecc.. comprensibilissimo, fossi in loro farei la stessa cosa 😂
Molte signore più mature e “in carriera” che indossano spesso scarpe aperte e tacchi alti invece prestano cure più costanti ai loro piedi.
In più, sicuramente la componente genetica aiuta, la bellezza del piede per alcune donne è senza età.
Oltretutto, parere personale, per come è iniziato il mio feticismo (e così per altri “colleghi”, ovvero ammirando piedi maturi), la predilezione per il piede di una signora avanti con l’età rimarrà sempre.
Ultimo fattore, per me che amo l’odore, la fragranza del piede maturo ha quella spinta in più che le mie coetanee oggi difficilmente hanno.
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 16:18     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


La mia PADRONA ha 63 anni e dei piedi larghissimi , sodi , da urlo . Pesa 80 kg. e si sentono tutti , ma li preferisco ai piedi di una ventenne o trentenne. Conosco una signora di 62 che ha piedi fenomenali . Un 41 lungo , piedi affusolati ma carnosi . Li lecco da mesi e sono fantastici . Senza contare i piedi di mia zia , con una pianta adorabile.
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 15:25     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
49

Status:


per esperienza personale..
Ho sempre nascosto il fatto che una delle donne che piu mi ha fatto perdere il senno adorandole i piedi abbia ora qualcosa come 55 anni..
ho adorato i suoi piedi da quando avrà avuto poco meno di 50.. e sono ancora stupendi.
Non direi che le signore over 50 abbiano i piedi più belli delle 20enni. Semplicemente se avevano dei piedi belli a 20-30 anni, saranno ancora belli e con qualche caratteristica accentuata, tipo l'arco..o i talloni un po' piu grossi. è un tocco vintage che a me piace.
Allo stesso modo ci sono alcune caratteristiche dei piedi di 20enni che le 50enni non hanno, tipo la liscezza, le dita perfette e morbide. :)
un leccapiedi dovrebbe alternare svariate età e tipi di piedi, solo allora potrà dire con certezza quale sia il piede che entra meglio nella propria bocca e zerbinare a vita la padrona che lo possiede :)
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 19:14     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


Li adoro i piedi di donne mature . Sono piedi che SANNO DI PIEDI e per me e come toccare il cielo . La mia padrona che conosco da 10 anni ha dei piedi larghissimi dalle dita al tallone.
 
Top
19 replies since 26/8/2023, 11:21   1389 views
  Share