Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Le avventure ( RACK) di Bambi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2023, 00:10     +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Alessandro Pesca @ 4/9/2023, 01:03) 
Ciao, mi permetto di intromettermi relativamente al discorso dei rischi legati allo scat.

In medicina, lo scat viene spesso associato alla parola "coprofagia" (ingestione delle feci) - e ciò che segue fa riferimento proprio ai rischi legati a quest'ultima definizione.
Come ben sappiamo, le feci sono il materiale di rifiuto dell'organismo e, tra le varie sostanze che la caratterizzano, possiamo riscontrare uova di parassiti, batteri e virus. Il rischio legato allo scat, dunque, è proprio quello di contrarre qualche patologia (anche grave) derivante da uno di questi microrganismi.
Entrando più nei tecnicismi, quando si contrae una patologia tramite lo scat, si parla per lo più di "trasmissione per via oro-fecale" (cioè un contagio che appunto deriva da un microrganismo che passa da feci di un soggetto malato all'apparato digerente di un individuo sano). La fregatura è che, anche soggetti che apparentemente sono sani e stanno bene, possono in realtà avere questi microrganismi nelle loro feci (e questo dipende da troppi fattori, che non sto qui a discutere).

Arrivando al succo del discorso, le seguenti sono le patologie più frequenti che riscontriamo in medicina mediante contagio per via oro-fecale (vi scrivo vicino di cosa si tratta in breve, e qual è il caso peggiore che può accadere):

- Epatite A: Malattia virale del fegato, il caso peggiore può portare a epatite fulminante con insufficienza epatica acuta.
- Epatite E: Altra forma di epatite virale, anche qui il caso peggiore prevede ad esempio un'epatite fulminante.
- Gastroenterite: Infiammazione dello stomaco e dell'intestino, il caso peggiore può causare disidratazione severa e insufficienza renale.
- Salmonellosi: Infezione batterica che può portare al caso peggiore con gravi sintomi gastrointestinali e diffusione dell'infezione in tutto il corpo.
- Shigellosi: Infezione batterica intestinale, il caso peggiore può causare sindrome emolitico-uremica con insufficienza renale.
- Tifo: Infezione batterica sistemica, il caso peggiore può causare shock settico e compromissione multiorgano.
- Febbre paratifoide: Simile al tifo ma meno grave, il caso peggiore può portare a complicazioni come l'endocardite.
- Colera: Malattia batterica grave con diarrea acuta e disidratazione grave come caso peggiore.
- Amebiasi: Infezione da parassiti intestinali, il caso peggiore può portare a ascessi epatici o diffusione extraintestinale.

Non sono quì per scoraggiare nessuno, siamo tutti adulti (mi auguro) e con una propria coscienza. Tuttavia il mio intervento è dovuto al fatto che reputo sia importante che quante più persone sappiano ciò a cui si va incontro - poi ognuno è libero.

Fonte: me stesso (studio Medicina).

Ho molto apprezzato che qualcuno finalmente si prendesse il disturbo di elencare tutte le possibili conseguenze in termini medici. Io mi ero limitata a fornire un infarinatura.
In realtà non me ne frega meno di nulla di quali pratiche le persone amino fare, purché si sia corretti nel definire ciò che è e non è, e ribadisco :questo NON è RACK. In nessuna delle mie sessioni ho mai praticato scatting.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2023, 00:14     +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


Aggiungo:
Tra calzini Artengo del Decathlon, Sneackers di Pittarello da due centesimi, tacchi in vernice di Bata presumibilmente, piatti e stoviglie di indubbia origine bazar cinese, manicure e pedicure inesistenti, feci di cane, e ostentazione di apparire "estremi", io onestamente vedo solo un orrida fiera del trash che si vuole a tutti i costi far passare per RACK.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2023, 06:13     -1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


In effetti questo non è certo rack, mi pare più una fiera dello schifo, poi contenti voi...
 
Top
view post Posted on 4/9/2023, 08:07     +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


Se il titolo fosse stato "Le avventure SCAT di Bamby" non avrebbe fatto una piega.
Ma buttare m... a, e qui ne vedo tanta, su quello che è il RACK mi irrita alquanto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2023, 01:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
224

Status:


CITAZIONE (Alessandro Pesca @ 4/9/2023, 01:03) 
Ciao, mi permetto di intromettermi relativamente al discorso dei rischi legati allo scat.

In medicina, lo scat viene spesso associato alla parola "coprofagia" (ingestione delle feci) - e ciò che segue fa riferimento proprio ai rischi legati a quest'ultima definizione.
Come ben sappiamo, le feci sono il materiale di rifiuto dell'organismo e, tra le varie sostanze che la caratterizzano, possiamo riscontrare uova di parassiti, batteri e virus. Il rischio legato allo scat, dunque, è proprio quello di contrarre qualche patologia (anche grave) derivante da uno di questi microrganismi.
Entrando più nei tecnicismi, quando si contrae una patologia tramite lo scat, si parla per lo più di "trasmissione per via oro-fecale" (cioè un contagio che appunto deriva da un microrganismo che passa da feci di un soggetto malato all'apparato digerente di un individuo sano). La fregatura è che, anche soggetti che apparentemente sono sani e stanno bene, possono in realtà avere questi microrganismi nelle loro feci (e questo dipende da troppi fattori, che non sto qui a discutere).

Arrivando al succo del discorso, le seguenti sono le patologie più frequenti che riscontriamo in medicina mediante contagio per via oro-fecale (vi scrivo vicino di cosa si tratta in breve, e qual è il caso peggiore che può accadere):

- Epatite A: Malattia virale del fegato, il caso peggiore può portare a epatite fulminante con insufficienza epatica acuta.
- Epatite E: Altra forma di epatite virale, anche qui il caso peggiore prevede ad esempio un'epatite fulminante.
- Gastroenterite: Infiammazione dello stomaco e dell'intestino, il caso peggiore può causare disidratazione severa e insufficienza renale.
- Salmonellosi: Infezione batterica che può portare al caso peggiore con gravi sintomi gastrointestinali e diffusione dell'infezione in tutto il corpo.
- Shigellosi: Infezione batterica intestinale, il caso peggiore può causare sindrome emolitico-uremica con insufficienza renale.
- Tifo: Infezione batterica sistemica, il caso peggiore può causare shock settico e compromissione multiorgano.
- Febbre paratifoide: Simile al tifo ma meno grave, il caso peggiore può portare a complicazioni come l'endocardite.
- Colera: Malattia batterica grave con diarrea acuta e disidratazione grave come caso peggiore.
- Amebiasi: Infezione da parassiti intestinali, il caso peggiore può portare a ascessi epatici o diffusione extraintestinale.

Non sono quì per scoraggiare nessuno, siamo tutti adulti (mi auguro) e con una propria coscienza. Tuttavia il mio intervento è dovuto al fatto che reputo sia importante che quante più persone sappiano ciò a cui si va incontro - poi ognuno è libero.

Fonte: me stesso (studio Medicina).

Ciao, grazie della spiegazione ma se mi permetti vorrei farti una domanda in aggiunta: questi sono gli stessi rischi che ha il rimming? E in caso c'é differenza tra praticare rimming o scat' soprattutto se non ingoiato?
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 09:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (KAVIA @ 25/9/2023, 10:47) 
Il bagno sono io 😂😈🖤

Era sottinteso....ma non sei così bianco come la ceramica 💩😂
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 12:27     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Una situazione un tantino estrema, ma non giudico e se c'è consenso fai bene a pubblicare le foto.

Quello che non ho capito se a questi giochi partecipa anche la tua compagna?
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 15:20     +3   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Non penso riuscirei a subire lo scat, sicuramente se dovesse mai accadere ( ma non accadrà) potrei farlo solamente con mia Moglie.
Per una questione di appartenenza, posso giocare solo a mia moglie, potrei accettare di essere dominato da altre donne solo in sua presenza, in ogni caso non mi farebbe mai e poi ma toccare da nessuno

Il massimo che ho fatto è stato fare un cunilingus durante le mestruazioni, è stato qualcosa di intimo, non mi ha dato la sensazione di essere dominato.

Mia Moglie invece è devastante con il fisting...
 
Top
view post Posted on 9/10/2023, 15:04     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Praticamente il tuo nutrimento viene prodotto dalla tua Mistress, km zero all' estremo
 
Top
view post Posted on 30/10/2023, 20:14     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,156
Location:
Liguria

Status:


Gran Bel Panorama Complimenti. :)
 
Top
view post Posted on 30/10/2023, 21:42     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE (Il Marchese Slave @ 30/10/2023, 20:14) 
Gran Bel Panorama Complimenti. :)

Si, di Savona :)
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 09:40     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Belli i piedi della Dea...
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 12:13     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (.CAVIA @ 2/11/2023, 12:11) 
Si Savona è davvero bella 🤣🤣🙏🙏❤️. Fabslavecuck ti ringrazio🙏🙏🫂 sono davvero belli anche se a volte un po' cattivi😈🖤

Ho un nebuloso ricordo ormai, visti gli anni trascorsi, mi piacerebbe moltissimo poterli adorare nuovamente e non solo


Che invidia.... meravigliosi 😍😍😍
 
Top
view post Posted on 13/11/2023, 14:11     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
206

Status:



Potrei avere l'onore di farmi usare dalla tua Signora, dopo tanti anni? Mi piacerebbe moltissimo poterla rivedere...
 
Top
43 replies since 23/8/2023, 12:48   17560 views
  Share