Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Money slavery e ripercussioni familiari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2023, 18:00     +4   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Fidelio13 @ 10/8/2023, 14:25) 
Si sì come no. Iconografica de che? Che lavori alla zecca ?
Dai su fai buon viaggio.

Ma basta con questi commenti insulsi da plebaglia moralista del popolino! Io sono una dea, un essere superiore. E sono stufa che mi si indisponga con questi interventi inutili. Ritirati nella tua stanza, inginocchiati sopra i ceci per almeno mezz'ora e rifletti sui tuoi deprecabili errori.
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2023, 18:03     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 10/8/2023, 19:00) 
Ma basta con questi commenti insulsi da plebaglia moralista del popolino! Io sono una dea, un essere superiore. E sono stufa che mi si indisponga con questi interventi inutili. Ritirati nella tua stanza, inginocchiati sopra i ceci per almeno mezz'ora e rifletti sui tuoi deprecabili errori.

Moltiplichi anche i pani e i pesci?
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 18:30     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 10/8/2023, 19:00) 
Ma basta con questi commenti insulsi da plebaglia moralista del popolino! Io sono una dea, un essere superiore. E sono stufa che mi si indisponga con questi interventi inutili. Ritirati nella tua stanza, inginocchiati sopra i ceci per almeno mezz'ora e rifletti sui tuoi deprecabili errori.

Una dea? ^U^ ^U^ ^U^
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 18:57     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Off @ 10/8/2023, 19:30) 
Una dea? ^U^ ^U^ ^U^

E' il caldo tranquillo. Poi si ripiglia.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 20:08     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


No, no è proprio convinta, ma io sono ateo e le dee non esistono.
Ma ti rendi conto fino a che punto può arrivare la megalomania? Da non credere! Non mi posso esprimere come vorrei e come meriterebbe sennò mi bannano...
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 20:35     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Off @ 10/8/2023, 21:08) 
No, no è proprio convinta, ma io sono ateo e le dee non esistono.
Ma ti rendi conto fino a che punto può arrivare la megalomania? Da non credere! Non mi posso esprimere come vorrei e come meriterebbe sennò mi bannano...

E tu ti rendi conto che non avere il benché minimo senso dell'umorismo e non comprendere l'ironia è molto grave, oltre che molto triste?
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2023, 20:53     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


Mi rendo conto che triste è il tuo arrampicarti sugli specchi
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 21:22     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
444

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 10/8/2023, 19:00) 
Ma basta con questi commenti insulsi da plebaglia moralista del popolino! Io sono una dea, un essere superiore. E sono stufa che mi si indisponga con questi interventi inutili. Ritirati nella tua stanza, inginocchiati sopra i ceci per almeno mezz'ora e rifletti sui tuoi deprecabili errori.

Cazzo sono quasi venuto, ma lo sai che sei davvero brava a dominare, anche così, virtualmente!
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 21:43     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Fidelio13 @ 10/8/2023, 22:22) 
Cazzo sono quasi venuto, ma lo sai che sei davvero brava a dominare, anche così, virtualmente!

Già. Oggi ho voluto farvi un regalo e concedervi pubblicamente un piccolissimo assaggio della mia venerabile maestria.
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2023, 08:47     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
444

Status:


Un successone Miss, come tutti i suoi interventi del resto.
 
Top
view post Posted on 11/8/2023, 09:38     +2   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,850

Status:


L'ho già detto più volte. Secondo me è sfruttamento delle debolezze altrui. E non mi si venga a dire che lo Stato con i gratta e vinci fa la stessa cosa perché con quei soldi ci andiamo a far curare all'ospedale e ci mandiamo i nostri figli a scuola. Le findomme dovrebbero essere perseguite dalla legge per circonvenzione di incapace. Mi auguro che prima o poi accada e poi mi farò quattro risate.
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 13:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
129

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 9/8/2023, 10:54) 
La maggior parte sono fittizi. I veri moneyslaves paganti sono rarissimi come le perle selvatiche dentro i gusci delle ostriche. Tra l' altro un moneyslave è più facilmente disposto a pagare se non dichiari esplicitamente di essere una moneymistress che lo fa per mestiere. Anche per questo non ho mai compreso il proliferare negli ultimi anni di questa figura.

Inoltre un vero moneyslave di solito è un uomo anziano, tipo dai 65 anni in su. È praticamente impossibile trovarlo tra i giovani. Quindi anche tutti questi presunti studentelli e disoccupati rovinati dalle perfide moneymistress sono una leggenda metropolitana. Al massimo può capitare ( come successe a me quando avevo 20 anni ) che un tizio sui 40 ti regali soldi senza volere nulla in cambio.

Ben inteso che il moneyslave non è quello che acquista i tuoi contenuti online o che ti invia tributi una tantum attraverso i social o durante una live. Molte pensano di essere moneymistress solo perché riescono in queste cose. La dominazione finanziaria non è nemmeno sfruttare random qualche povero malcapitato fino a togliergli tutto. È tutt' altro, è addestramento e disciplina nel concetto di spendere, prima di tutto.

Purtroppo in ITAGLIA anche questo tema ( così come tutti gli altri ) viene affrontato con poca serietà e consapevolezza.

In pratica la moneymistress é una sorta di consulente finanziario:)
Ma non ci si puo inventare un altro termine al posto di moneymistress, che ne so mistress che se non paghi non ti considera proprio (magari con una parola tedesca unica), cosi si risolve questo tipo di preoccupazioni morali? :)
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 14:11     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
444

Status:


La moneymistress e’ una scappata di casa spesso con mezzi di fortuna o addirittura in camper se gli va di lusso spera, crede auspica che con distanza e poco impegno possa almeno ripagarsi il casello dell’autostrada o uno spritz in piazza che gli permetta di far annusare al nuovo malcapitato l’aria di fica che la farà tirare a campare ( per poco ovviamente ).
 
Top
42 replies since 6/8/2023, 01:03   1461 views
  Share