Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Perché le mistress bloccano il malcapitato slave nelle chat ?,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2023, 14:24     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Capita sempre più spesso che le padrone blocchino il poveraccio che chatta con loro per aver info o altro.
O è pieno di volgarotti o non so ... anche quelli a posto ne perdono così.

Forse cercano pagamenti facili online, o forse fare la prodomme da alla testa dopo un po'. Nel senso che porta al limite.. che ne pensate ?
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 14:33     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
386

Status:


Fatti una domanda:sei sicuro,che stai chattando con una mistress?
Sei altrettanto sicuro,che tu non stia interloquendo con un uomo?
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 14:36     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


Propendo per il discorso dei pagamenti facili. Per alcune (non per tutte per fortuna), non c’è nessuna utilità a perdere tempo in chat senza fine se capiscono che non arriva il grano …
D’altra parte ci sono forse alcuni clienti potenziali che si intrattengono in chat senza fine al solo scopo di indugiare in autoerotismo.
A me non è mai capitato di essere bloccato. Ma è d’altra parte vero che a me servono non più di 3/4 messaggi per organizzare una sessione (1. Presentazione; 2. Pratiche e rate; 3. Giorno e ora; 4. Ringraziamento e conferma)
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 15:29     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,953
Location:
Pescara

Status:


e perché non possono farlo ?
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 16:42     +8   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


CITAZIONE (Oliverigno @ 5/8/2023, 15:24) 
Capita sempre più spesso che le padrone blocchino il poveraccio che chatta con loro per aver info o altro.

Le Mistress sviluppano una sensitivita' molto forte stando a contatto con tante persone che hanno modi e richieste particolari. Se seguono il loro istinto non sbagliano mai nel bloccare.
Si evitano , molto spesso, dialoghi con un inconcludente. Non e' riferito a te, il mio e' un discorso generale.
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 20:57     +7   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 5/8/2023, 17:42) 
Le Mistress sviluppano una sensitivita' molto forte stando a contatto con tante persone che hanno modi e richieste particolari. Se seguono il loro istinto non sbagliano mai nel bloccare.
Si evitano , molto spesso, dialoghi con un inconcludente.

VI RISPONDO SUBITO.
La maggior parte dei clienti italiani sono:
- prolissi
- tendono a far perdere tempo chiedendo particolari e condizioni che non sono contenplate in una semplice telefonata conoscitiva.
- si fanno le seghe cercando di estorcerti particolari ovviamente solo per assecondare i loro istinti.
- mandano foto al limite della decenza “abusando” (perchè io non le richiedo) di me e della mia pazienza (ho dovuto bloccarne la ricezione).
- tendono a chiedere sconti per universitari, novizi, studenti ecc ecc
- non danno acconti parlando di fake quando sono i primi a paccare quando possono.
- quando non gli vai incontro sei una PUTT.. o oppure sei una TRUFF.. o peggio utilizzano la carta del: MA LE TUE COLLEGHE LO FANNO
- pretendono il massimo della qualità spendendo il meno possibile (es. 50€ un’ora) rimanendo sempre ai loro ordini e argomentazioni
- non ci capiscono nulla di BDSM ma ti controllano dal basso (pensano di farlo..)
- tentano di fregarti mettendo avanti la questione: come posso soddisfarti? Per poi chiedere… E TU COSA MI DAI IN CAMBIO? (Non ha senso dato che sei tu che ti proponi in primis)

Ok penso che ci scriverei un libro, mi fermo qui.
Penso di essere stata esaustiva.
Ah, prima che mi dimentichi…

Messaggi al limite dell’asfissiante ogni 5 minuti perchè non rispondi dopo che hai già abbondantemente chiuso la conversazione.

Se blocchiamo qualcuno e perchè vogliamo preservare la nostra salute… MENTALE.

Edited by Lady Glamhell - 5/8/2023, 23:59
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2023, 08:59     +8   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,758

Status:


Bloccano per lo stesso motivo per cui voi buttate giù il telefono quando vi chiama un call center: per non avete rotture di cazzo.

Quindi piantatela con questa storia delle finte mistress, dei pagamenti facili, ecc.. dopo un po si diventa patetici a ripetere le stesse cose. Capisco che non tutti hanno i soldi per pagarsi le sessioni, ma queste sono un lusso e se non ce lo si può permettere si fa a meno.

Come disse conte.. con 10 euro non vado al ristorante e poi mi lamento che la roba costa..
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 09:51     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 5/8/2023, 21:57) 
VI RISPONDO SUBITO.
La maggior parte dei clienti italiani sono:
- prolissi
- tendono a far perdere tempo chiedendo particolari e condizioni che non sono contenplate in una semplice telefonata conoscitiva.
- si fanno le seghe cercando di estorcerti particolari ovviamente solo per assecondare i loro istinti.
- mandano foto al limite della decenza “abusando” (perchè io non le richiedo) di me e della mia pazienza (ho dovuto bloccarne la ricezione).
- tendono a chiedere sconti per universitari, novizi, studenti ecc ecc
- non danno acconti parlando di fake quando sono i primi a paccare quando possono.
- quando non gli vai incontro sei una PUTT.. o oppure sei una TRUFF.. o peggio utilizzano la carta del: MA LE TUE COLLEGHE LO FANNO
- pretendono il massimo della qualità spendendo il meno possibile (es. 50€ un’ora) rimanendo sempre ai loro ordini e argomentazioni
- non ci capiscono nulla di BDSM ma ti controllano dal basso (pensano di farlo..)
- tentano di fregarti mettendo avanti la questione: come posso soddisfarti? Per poi chiedere… E TU COSA MI DAI IN CAMBIO? (Non ha senso dato che sei tu che ti proponi in primis)

Ok penso che ci scriverei un libro, mi fermo qui.
Penso di essere stata esaustiva.
Ah, prima che mi dimentichi…

Messaggi al limite dell’asfissiante ogni 5 minuti perchè non rispondi dopo che hai già abbondantemente chiuso la conversazione.

Se blocchiamo qualcuno e perchè vogliamo preservare la nostra salute… MENTALE.

Ottima disgressione. Non mi resta molto da aggiungere rispetto a quello che ha detto Lady Glamhell. Da parte mia posso dire che quando blocco qualcuno di solito è perché o è un tizio molesto ( troll, hater, ecc.. ) o qualcuno che vuole solo per farmi perdere tempo.
Di norma comunque il blocco non avviene perché gli inconcludenti - almeno nel mio caso - di solito si eliminano da soli ( nel senso che smettono di risponderti quando vedono che non ti lasci fregare ) non c'è nemmeno bisogno di bloccarli.
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2023, 09:53     +2   +1   -1

Slave di Elvi

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 5/8/2023, 21:57) 
VI RISPONDO SUBITO.
La maggior parte dei clienti italiani sono:
- prolissi
- tendono a far perdere tempo chiedendo particolari e condizioni che non sono contenplate in una semplice telefonata conoscitiva.
- si fanno le seghe cercando di estorcerti particolari ovviamente solo per assecondare i loro istinti.
- mandano foto al limite della decenza “abusando” (perchè io non le richiedo) di me e della mia pazienza (ho dovuto bloccarne la ricezione).
- tendono a chiedere sconti per universitari, novizi, studenti ecc ecc
- non danno acconti parlando di fake quando sono i primi a paccare quando possono.
- quando non gli vai incontro sei una PUTT.. o oppure sei una TRUFF.. o peggio utilizzano la carta del: MA LE TUE COLLEGHE LO FANNO
- pretendono il massimo della qualità spendendo il meno possibile (es. 50€ un’ora) rimanendo sempre ai loro ordini e argomentazioni
- non ci capiscono nulla di BDSM ma ti controllano dal basso (pensano di farlo..)
- tentano di fregarti mettendo avanti la questione: come posso soddisfarti? Per poi chiedere… E TU COSA MI DAI IN CAMBIO? (Non ha senso dato che sei tu che ti proponi in primis)

Ok penso che ci scriverei un libro, mi fermo qui.
Penso di essere stata esaustiva.
Ah, prima che mi dimentichi…

Messaggi al limite dell’asfissiante ogni 5 minuti perchè non rispondi dopo che hai già abbondantemente chiuso la conversazione.

Se blocchiamo qualcuno e perchè vogliamo preservare la nostra salute… MENTALE.

Concordo pienamente. La mia Mistress mi ha mostrato tutta una serie di mail dai contenuti simili a quanto sopra. Imbarazzante in quanto maschio. Ha deciso di far completare un questionario che si scarica dal suo sito. A seconda delle risposte contatta o meno. Lei ha un suo stile e accetta anzi accettava solo slave che potevano apprezzare il suo stile. Accettava perché ha deciso di limitarsi a pochi suoi fedeli con i quali può divertirsi.
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 10:05     +2   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 5/8/2023, 21:57) 
VI RISPONDO SUBITO.
La maggior parte dei clienti italiani sono:
- prolissi
- tendono a far perdere tempo chiedendo particolari e condizioni che non sono contenplate in una semplice telefonata conoscitiva.
- si fanno le seghe cercando di estorcerti particolari ovviamente solo per assecondare i loro istinti.
- mandano foto al limite della decenza “abusando” (perchè io non le richiedo) di me e della mia pazienza (ho dovuto bloccarne la ricezione).
- tendono a chiedere sconti per universitari, novizi, studenti ecc ecc
- non danno acconti parlando di fake quando sono i primi a paccare quando possono.
- quando non gli vai incontro sei una PUTT.. o oppure sei una TRUFF.. o peggio utilizzano la carta del: MA LE TUE COLLEGHE LO FANNO
- pretendono il massimo della qualità spendendo il meno possibile (es. 50€ un’ora) rimanendo sempre ai loro ordini e argomentazioni
- non ci capiscono nulla di BDSM ma ti controllano dal basso (pensano di farlo..)
- tentano di fregarti mettendo avanti la questione: come posso soddisfarti? Per poi chiedere… E TU COSA MI DAI IN CAMBIO? (Non ha senso dato che sei tu che ti proponi in primis)

Ok penso che ci scriverei un libro, mi fermo qui.
Penso di essere stata esaustiva.
Ah, prima che mi dimentichi…

Messaggi al limite dell’asfissiante ogni 5 minuti perchè non rispondi dopo che hai già abbondantemente chiuso la conversazione.

Se blocchiamo qualcuno e perchè vogliamo preservare la nostra salute… MENTALE.

Concordo in pieno su tutto!l'altra faccia triste e dannosa del bdsm!da quando ci sono poi i social,whatapp la situazione è peggiorata nettamente
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2023, 11:56     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Il punto è che ormai 3/4 delle mistress vogliono solo il virtuale e soldi facili. Quindi quando capiscono che la chat non porta a pagamenti on line bloccano, e ti dicono se vuoi che ti sblocco..paga.
Questo è.
Sono stato il compagno di una mistress e vedevo le chat erano 99% per gente innocua.
Per me la ragione è soldi facili online ed infatti ormai onlyfan spopola. Un po' causa covid un po' causa trend da mondo virtuale
Ci sono mistress che chiedono anche somme pesanti online
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 12:46     +3   +1   -1

Slave di Elvi

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Oliverigno @ 6/8/2023, 12:56) 
Il punto è che ormai 3/4 delle mistress vogliono solo il virtuale e soldi facili. Quindi quando capiscono che la chat non porta a pagamenti on line bloccano, e ti dicono se vuoi che ti sblocco..paga.
Questo è.
Sono stato il compagno di una mistress e vedevo le chat erano 99% per gente innocua.
Per me la ragione è soldi facili online ed infatti ormai onlyfan spopola. Un po' causa covid un po' causa trend da mondo virtuale
Ci sono mistress che chiedono anche somme pesanti online

Piccola osservazione. La Mistress offre un servizio e cioè una sessione. Questo servizio è a pagamento e spero di non dover spiegare perché . Per usufruire del servizio di una mistress è da sapere il quanto, definire il cosa ed infine il quando. Tre mail bastano ed avanzano. Le chat infinite sono un impegno non retribuito per le mistress per cui o le interrompono o, se qualcuno ama farsi le seghe ciattando, chiedendo un compenso. Qui non si tratta di essere innocuo o meno ma vuoi un servizio da una professionista del settore? Allora paga. Mi sembra un conetto semplice
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 13:12     +2   +1   -1

Slave di Elvi

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Oliverigno @ 6/8/2023, 12:56) 
Il punto è che ormai 3/4 delle mistress vogliono solo il virtuale e soldi facili. Quindi quando capiscono che la chat non porta a pagamenti on line bloccano, e ti dicono se vuoi che ti sblocco..paga.
Questo è.
Sono stato il compagno di una mistress e vedevo le chat erano 99% per gente innocua.
Per me la ragione è soldi facili online ed infatti ormai onlyfan spopola. Un po' causa covid un po' causa trend da mondo virtuale
Ci sono mistress che chiedono anche somme pesanti online

Mi viene spontanea una domanda che ti faccio: perché una Mistress dovrebbe perdere il suo tempo per chattare online con un emerito sconosciuto?
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 13:29     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


Per compensazione, come quando leggo i miei colleghi che si lamentano delle Miss, riporto comunque sempre all'attenzione che cialtroneria e maleducazione non sono solo prerogativa di una categoria.

Capita anche di avere a che fare con sedicenti Dee che: pretendono di dettarti prestazioni e pratiche che non ti intetessano, bidonano, rimandano senza senso appuntamenti già fissati, ti vogliono imporre un prezzo fuori dalla tua idea, ti vogliono imporre una chat a pagamento di cui nulla ti importa prima di ipotizzare reale, pretendono di testare la tua serietà con anticipi anche se sono delle signore nessuna, interpretano nevroticamente la giusta esigenza di non stare ore al telefono negandosi praticamente anche solo per definire le pratiche della sessione anche se vieni da 300 km (dovresti andare al buio), etc etc.

Questo come contraltare ai nostri colleghi coglioni, giustamente menzionati da Lady Glamhell e Linda Evil, che impestano con la loro demenza, petulanza e incontinenza masturbatoria tutti i social del globo terrestre
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 15:03     -2   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Oliverigno @ 6/8/2023, 12:56) 
Il punto è che ormai 3/4 delle mistress vogliono solo il virtuale e soldi facili. Quindi quando capiscono che la chat non porta a pagamenti on line bloccano, e ti dicono se vuoi che ti sblocco..paga.
Questo è.
Sono stato il compagno di una mistress e vedevo le chat erano 99% per gente innocua.
Per me la ragione è soldi facili online ed infatti ormai onlyfan spopola. Un po' causa covid un po' causa trend da mondo virtuale
Ci sono mistress che chiedono anche somme pesanti online

A parte che i soldi facili non esistono in nessun caso. Se vuoi guadagnare devi impegnarti per dare qualcosa. Se lo fai dal vivo dovrai offrire una sessione di buon livello, se lo fai online dovrai dare contenuti interessanti ( che richiedono impegno ). Ma comunque il succo non cambia.

Ad ogni modo, almeno per quanto mi riguarda, non è assolutamente vero quello che dici. A me sarebbe piaciuto molto fare anche sessioni reali, ma visto il livello medio di coloro che mi contattavano ( problematici e inconcludenti oltre che poco curati come persone ) alla fine ho preferito lasciar perdere.
Per fare un esempio tra tanti, il caso tipico è uno che ti scrive perché interessato a incontrarti dal vivo e poi quando gli proponi la sessione con dungeon da prenotare quello si dilegua. È chiaro che si tratta di tizi poco seri che cercavano solo la seghina gratuita. Perché dovremmo perdere il nostro tempo appresso a gente del genere?

Insomma dai ti passa la voglia. Penso sia per questo che sempre più donne e ragazze decidono di dedicarsi solo al virtuale.
 
Web  Top
60 replies since 5/8/2023, 14:24   1796 views
  Share