Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La mia girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2023, 11:50     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Bah, non capisco tutte queste ritrosie e problemi del godersi un po di sano feticismo dei piedi per "reggere il ruolo" di dominante nella relazione.
Spiegagli che è una cosa che ti eccita (cosa che capira a 3 uomini su 10 se non più) e dopo scopetela a dovere come sempre.

Che poi per inciso, i "menu fissi" nel sesso stancano e leccare i piedi non ti relega automaticamente al ruolo di submissive...
 
Top
view post Posted on 20/8/2023, 12:19     +1   +1   -1
Avatar

Cameriera

Group:
Member
Posts:
893
Location:
Lombardia

Status:


Buon pomeriggio. bellissimi piedi e immagini.
 
Top
view post Posted on 20/8/2023, 13:10     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
67

Status:


CITAZIONE (sharon @ 20/8/2023, 13:19) 
Buon pomeriggio. bellissimi piedi e immagini.

Si, piacciono molto anche a me.. Grazie 1000
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 12:47     +3   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


CITAZIONE (Gandolfo @ 30/7/2023, 23:57) 
Fidati.. ce la puoi fare..
Io in 10 anni sono arrivato al punto che mia moglie realizza la maggior parte delle mie fantasie.. quelle più soft ma non solo..
Non ha la professionalità né la passione di ruolo dominante..
Ma ha comunque lo spirito di chi ha piacere di farmi eccitare e rilassare e si impegna parecchio! E ne giova anche il sesso di coppia!

Anche se la frequenza da quando non siamo più in due è calata drasticamente... Spero si possa arrivare ai livelli di un tempo!

Ti consiglio di iniziare a tirar fuori le sue di perversioni... Per poi tirar fuori pian piano le tue... Non è impossibile, credici. Quando iniziai presi un quadernino... Dove appuntare, sia io che lei, una cosa che ci piace ricevere ed una che ci piace fare... Poi commentavamo o scrivevamo domande più specifiche... Ci è servito per rompere il ghiaccio... Ora ne parliamo ed io mi aiuto anche con qualche video e coinvolgendola negli acquisti di oggettini..

Per le pratiche che ritieni meno accettabili per lei... Continua a coltivare la fantasia.. magari provala altrove... Così potrai anche capire se la realtà ti appaga allo stesso modo.

Io prima ho sperimentato e vissuto parecchio.. e tante fantasie le ho abbandonate! Altre affinate..

Ora sono in una fase in cui mi manca la frequenza e sperimento fonti alternative supplementari.. di cui sto ancora elaborando i benefici o meno!

Tu invece prova con la tua girl!

Anch'io ho la fortunatamente vivo la tua stessa situazione ( figli) compresi.
Dopo qualche anno di giochi( qualcosa in più del foot fetish), a causa di una sua crisi, chiamiamola di rigetto decisi di non proporre più di giocare. Passata qualche settimana fu lei a chiedermi di ricominciare, si era resa con di essere anche lei entra pienamente in questo mondo e ci si trovava benone.
Da allora è stato è stato un continuo scalare nuove vette.

Sino a che sono stato io dover chiederle di rallentare, sessioni mediamente toste a cadenza settimanale da qualche conseguenza sul mio fisico l'hanno avuta, ma è un'altra storia...

Io penso che siamo noi uomini a farci le paranoie ma a mio parere mediamente un buon numero di donne con il proprio partner non dispiacerebbe affatto di tanto in tanto vestire il ruolo della Mistress ... È non è scontato che poi molte come mia moglie ci prendano gusto...
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 16:52     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
67

Status:


CITAZIONE (Tacco10 @ 21/8/2023, 13:47) 
Anch'io ho la fortunatamente vivo la tua stessa situazione ( figli) compresi.
Dopo qualche anno di giochi( qualcosa in più del foot fetish), a causa di una sua crisi, chiamiamola di rigetto decisi di non proporre più di giocare. Passata qualche settimana fu lei a chiedermi di ricominciare, si era resa con di essere anche lei entra pienamente in questo mondo e ci si trovava benone.
Da allora è stato è stato un continuo scalare nuove vette.

Sino a che sono stato io dover chiederle di rallentare, sessioni mediamente toste a cadenza settimanale da qualche conseguenza sul mio fisico l'hanno avuta, ma è un'altra storia...

Io penso che siamo noi uomini a farci le paranoie ma a mio parere mediamente un buon numero di donne con il proprio partner non dispiacerebbe affatto di tanto in tanto vestire il ruolo della Mistress ... È non è scontato che poi molte come mia moglie ci prendano gusto...

Può essere… cercherò di sfruttare meglio le occasioni …
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 14:56     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
67

Status:


🐷👅

Attached Image: Blu Minimalista Messaggio Motivazionale Citazione

Blu Minimalista Messaggio Motivazionale Citazione

 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 20:23     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Buon appetito

Attached Image: Wallpaper Cute Aesthetic Wallpapers

Wallpaper Cute Aesthetic Wallpapers

 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 22:52     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,395
Location:
Bari

Status:


Piedi molto belli!
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 05:58     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
67

Status:


CITAZIONE (piedisporchi79 @ 27/8/2023, 23:52) 
Piedi molto belli!

Eh lo so… ieri sera sul divano ho avuto una mega erezione… secondo me sta capendo… non fa altro che mettermeli in primo piano 👅
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 07:11     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,395
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Slave1984spitlover @ 28/8/2023, 06:58) 
Eh lo so… ieri sera sul divano ho avuto una mega erezione… secondo me sta capendo… non fa altro che mettermeli in primo piano 👅

Se lo capisce...meglio per te:)
 
Top
view post Posted on 27/10/2023, 22:09     +6   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
67

Status:


👅

Attached Image: IMG_7784

IMG_7784

 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 16:10     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Aggressiva 👅

Attached Image: IMG_7901

IMG_7901

 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 17:37     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


CITAZIONE (Slave1984spitlover @ 19/8/2023, 16:30) 
Con lei preferisco altri tipi di preliminari… e scoparla a dovere
Ciò non toglie che mi faccia qualche viaggio fetish di tanto in tanto…
Ma lo slave preferisco farlo al di fuori della relazione… nella relazione sono io il dominante…
Poi magari vedo, ogni tanto, qualche fetish girl di vent’anni e allora cambio il ruolo.. ma solo fino allorgasmo… dopo torno quello che sono: un fidanzato normale che di tanto in tanto ha bisogno di sfogare qualche perversione al di fuori della relazione
🐷

Scusami, ma non sei riuscito a dirle che vorresti adorarle i piedi? Ma quale tipo di intimità vivete, quella repressiva? Non capirò mai queste dinamiche......
 
Top
view post Posted on 20/11/2023, 13:41     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Non è repressiva solo che certe cose mi vengono meglio con le sconosciute
 
Top
view post Posted on 20/11/2023, 13:47     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Jenn92 @ 20/8/2023, 11:50) 
Bah, non capisco tutte queste ritrosie e problemi del godersi un po di sano feticismo dei piedi per "reggere il ruolo" di dominante nella relazione.
Spiegagli che è una cosa che ti eccita (cosa che capira a 3 uomini su 10 se non più) e dopo scopetela a dovere come sempre.

Che poi per inciso, i "menu fissi" nel sesso stancano e leccare i piedi non ti relega automaticamente al ruolo di submissive...

Si, se poi non rientrasse nel nutrito numero di mogli che adorano un marito sub, puoi sempre chiedere alla suocera e in seguito aggiornarci qui con qualche bel racconto
 
Top
42 replies since 30/7/2023, 08:58   6324 views
  Share