Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Diva Jasmin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2023, 13:35     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
40

Status:


senti un giudice, mettiamola così.
Anche riguardo le regole dei contratti e degli anticipi.
chiudo qui, non ho altro da dire.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:38     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


CITAZIONE (timido @ 21/8/2023, 14:35) 
senti un giudice, mettiamola così.
Anche riguardo le regole dei contratti e degli anticipi.
chiudo qui, non ho altro da dire.

Su questo sarò io a decidere come comportarmi,non ho bisogno che mi dia tu l'ok di farlo.
Sono cose che riguardano me,intanto se il post deve rimanere devono apportare modifiche o lo cancellano perché a questo punto segnalerò anche il forum che ha concesso a lui questo genere di replica!
Intanto ho tutto salvato adesso vedremo!
Intanto mi stacco dalla discussione ciò che mi è stato utile ricavare l'ho ricavato ora penserò a come muovermi.
Ciao timido buona giornata
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:43     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Preferisco parlare di Bdsm e conosco poco mondo delle Pro. Sinceramente sono propenso a dar ragione alla Pro. Aveva un emergenza che ha comunicato aspettare qualche giorno non gli sarebbe cambiato nulla a meno che la cifra versata come anticipo non fosse una cifra alta. Di che cifra parliamo? Perché nell’annuncio scrive 10 euro. E non mi sembra un fake
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:57     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,173

Status:


È un fesso chi da anticipi, si sa che oramai il bdsm è pieno di sporche ladre false mercenarie.

Se chiamo una e mi chiede un anticipo o so che è una conosciutissima plurirecensita Mistress oppure è quasi certamente una truffatrice : cancello il numero e giro alla larga!
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 14:03     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


CITAZIONE (Vojan @ 21/8/2023, 14:57) 
È un fesso chi da anticipi, si sa che oramai il bdsm è pieno di sporche ladre false mercenarie.

Se chiamo una e mi chiede un anticipo o so che è una conosciutissima plurirecensita Mistress oppure è quasi certamente una truffatrice : cancello il numero e giro alla larga!

"Sporche false ladre " le parole hanno un peso,fai attenzione a ciò che scrivi dato che si è appena aperto un dibattito dove ho subito un danno da parte dell'utente e dal forum dove è stata violata la mia privacy.
Sto attendendo risposta da parte di un amministratore...
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 14:04     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
65

Status:


CITAZIONE (Vojan @ 21/8/2023, 14:57) 
È un fesso chi da anticipi, si sa che oramai il bdsm è pieno di sporche ladre false mercenarie.

Se chiamo una e mi chiede un anticipo o so che è una conosciutissima plurirecensita Mistress oppure è quasi certamente una truffatrice : cancello il numero e giro alla larga!

Credo che, trattandosi di Bdsm a pagamento, libero tu di non darlo lei di chiederlo.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 14:10     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
179
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


A me dispiace perché lei a questo punto non sembra fake. E se le foto che ha messo nell'annuncio sono vere, lei è tanta roba!
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 14:11     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


CITAZIONE (Novecode @ 21/8/2023, 15:04) 
Credo che, trattandosi di Bdsm a pagamento, libero tu di non darlo lei di chiederlo.

Ma si loro fanno facili accuse,poi guarda come si passa dalla parte del torto in un nano secondo.
Si è permesso di raccontare una cosa mia privata senza alcun permesso con tanto di riferimenti nel link.
Io a questo non ci sto!!!
Il mio avvocato non mi risponde,intanto sentirò anche lui domani.
27 giorni che e attiva questa discussione,non esiste oramai quello che è stato fatto è stato fatto.
La mia vicenda non è rimasto più un caso privato per colpa sua!!!
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 14:16     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
65

Status:


CITAZIONE (Diva jasmine @ 21/8/2023, 15:11) 
Ma si loro fanno facili accuse,poi guarda come si passa dalla parte del torto in un nano secondo.
Si è permesso di raccontare una cosa mia privata senza alcun permesso con tanto di riferimenti nel link.
Io a questo non ci sto!!!
Il mio avvocato non mi risponde,intanto sentirò anche lui domani.
27 giorni che e attiva questa discussione,non esiste oramai quello che è stato fatto è stato fatto.
La mia vicenda non è rimasto più un caso privato per colpa sua!!!

Sinceramente andare per via legali mi sembra esagerato ma capisco il rodimento perché senti la tua privacy violata anche se il link che mette è pubblico, forse dovreste chiarirvi in privato per questo mi sento di dire che sono dalla tua parte ma dipende anche di che cifre parliamo.

CITAZIONE (Colgate @ 21/8/2023, 15:10) 
A me dispiace perché lei a questo punto non sembra fake. E se le foto che ha messo nell'annuncio sono vere, lei è tanta roba!

Sembra tutto tranne che un fake, ma bella non vuol dire saper praticare Bdsm, come scritto nel titolo del post ma credo che lei sia più arrabbiata per la sua privacy che per il fake.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 14:22     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


CITAZIONE (Novecode @ 21/8/2023, 15:15) 
Sinceramente andare per via legali mi sembra esagerato ma capisco il rodimento perché senti la tua privacy violata anche se il link che mette è pubblico, forse dovreste chiarirvi in privato per questo mi sento di dire che sono dalla tua parte ma dipende anche di che cifre parliamo.

Infatti lui avrebbe dovuto fare la segnalazione non facendo riferimenti espliciti mettendo poi vicino il mio link con all'interno il mio numero di cellulare.
Lui ha fatto riferimenti esplicoti non avrebbe dovuto farli la nostra era una chat privata non ho reso pubblico quello che ci siamo scritti in privato sulla vicenda che mi è successa e non ho dato a lui il consenso di poterne parlare.
Aspetto una risposta dagli amministratori,domani vedrò come comportarmi in merito a tutto questo.
La discussione deve essere cancellata o modificata ma tanto ripeto è stata attiva 27 giorni il reato e stato oramai commesso nei miei confronti.
Ma per lo meno il forum o lui devono modificare o cancellare la discussione con scritte queste cose!

Edited by Diva jasmine - 21/8/2023, 15:26
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 14:49     +8   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


L'utente che ha fatto segnalazione non ha violato alcuna regola.

L'annuncio in più risulta scaduto.

Dopo 6 giorni di non contatto e visualizzazioni mi sembra la cosa più normale del mondo una segnalazione.

In più chiarito il tutto non voler ridare anticipo mi sembra personalmente non corretto. Comunque solo un'opinione.

Risolvete la cosa privatamente, non qui sul forum, chiudo questa discussione.

Concordo di non dare mai anticipi a parte a persone pluriverificate o conosciute.


 
Web  Top
40 replies since 25/7/2023, 07:05   2568 views
  Share