Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La cosa principale che ci deve essere in sessione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2023, 10:54     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Ai posteri l ardua sentenza...Ma chi ti ha detto che obey durante il suo subspsce non era presente e non rispondeva? Rispondeva, e tanto! Ogni 5/ 10 minuti chi chiedevo come stesse e lui mi rispondeva in modo coerente. Lo toccavo, lo annusavo, mi accertavo che le frustate non gli avessero lesionato la pelle o fatto lividi e se la sentiva di continuare. Spesse volte ha usato la sw x fermarmi xke era arrivato al limite e mi sono sempre fermata. SEMPRE. Se non fosse così non avremmo condiviso 2 mesi di sublimi punizioni quasi quotidiane.
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 10:59     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Padrona Severa @ 19/7/2023, 11:54) 
Ai posteri l ardua sentenza...Ma chi ti ha detto che obey durante il suo subspsce non era presente e non rispondeva? Rispondeva, e tanto! Ogni 5/ 10 minuti chi chiedevo come stesse e lui mi rispondeva in modo coerente. Lo toccavo, lo annusavo, mi accertavo che le frustate non gli avessero lesionato la pelle o fatto lividi e se la sentiva di continuare. Spesse volte ha usato la sw x fermarmi xke era arrivato al limite e mi sono sempre fermata. SEMPRE. Se non fosse così non avremmo condiviso 2 mesi di sublimi punizioni quasi quotidiane.

Ahahah ma veramente? Allora forse non stai parlando del subspace che dico io. Così era semplicemente in un brodo di giuggiole. Cosa diversa quella che dico io. Se sai hai letto io ho parlato di determinate situazioni e sintomi, di stato di incoscienza. Se una persona è vigile e risponde è chiaro che si continua. Ma perché se io parlo in generale voi la prendete sul personale, fatemi capire.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2023, 11:00     -1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Direi di tornare all argomento della discussione. Grazie
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 11:04     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


Mi avete attaccato per post e post e poi neanche avete letto. Vabbè non ho parole.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2023, 16:15     +1   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Spezzo una lancia nei confronti di LadySex.
Io rispetto il subspace, ma voglio che venga rispettato anche il mio di TOPSPACE.
Deve subentrare il rispetto reciproco.

Un sottomesso non puó perdere il controllo in momenti delicati come quello e se lo fa io devo riportarlo sulla strada giusta e PROTEGGERLO se dovesse agire avventatamente: sia sul proprio corpo.. CHE SUL MIO.
Io da Dom sono costretta a prevedere i comportamenti del sub, devo necessariamente avere un paio di occhi in più per lui.

In quel momento è come non li avesse perchè sta vivendo una intensa sensazione che lo rende cieco e privo di reazione/azione, e tutto ció se mal gestito potrebbe riserbare conseguenze non tanto carine.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2023, 16:45     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 19/7/2023, 17:15) 
Spezzo una lancia nei confronti di LadySex.
Io rispetto il subspace, ma voglio che venga rispettato anche il mio di TOPSPACE.
Deve subentrare il rispetto reciproco.

Un sottomesso non puó perdere il controllo in momenti delicati come quello e se lo fa io devo riportarlo sulla strada giusta e PROTEGGERLO se dovesse agire avventatamente: sia sul proprio corpo.. CHE SUL MIO.
Io da Dom sono costretta a prevedere i comportamenti del sub, devo necessariamente avere un paio di occhi in più per lui.

In quel momento è come non li avesse perchè sta vivendo una intensa sensazione che lo rende cieco e privo di reazione/azione, e tutto ció se mal gestito potrebbe riserbare conseguenze non tanto carine.

Grazie, finalmente delle parole sensate.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2023, 17:45     +3   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 19/7/2023, 17:45) 
Grazie, finalmente delle parole sensate.

Secondo me, è proprio una questione di BUON SENSO.
Mi metto sempre nei panni del sub, e pensando come una persona senziente, mi rendo conto che in alcune occasioni si “perde” la cognizione non solo del tempo, ma anche del proprio corpo.
Tutto ció porta a:
- arrecare danno a me
- arrecare danno alle cose
- arrecare danno alla/al partner

Quindi, detto questo, io da Dom.. come posso lasciare la mia controparte sguarnita e a se stessa?
Io devo NECESSARIAMENTE AGIRE qualora ve ne fosse la ragione concreta.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2023, 09:15     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Imprescindibile, x me,per la sessione perfetta, è avere un dungeon attrezzato dove farla. Perché crea l atmosfera giusta per divertirsi al massimo, stimolando la produzione delle endorfine. Ci sono inoltre delle pratiche che si possono fare solo se si hanno degli strumenti come Croce,cavalletta e gogna da terra. Senza ci si può divertire lo stesso, certo, ma in modo molto meno intenso e coinvolgente
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 10:50     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Concordo pienamente Mistress un dungeon attrezzato e tutto insieme ad una Padrona esperta che sappia farti danzare sotto i suoi abili colpi di frusta!!
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 20:10     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,201

Status:


Anche io personapmentw come tanti feticisti non ho bisogno del dungeon.

Certo attrezzi e anche gogne, croci di Sant'Andrea, sedie apposite per wc, per facesitting e tante altre cose ampliano molto le possibilita di gioco anche per i feticisti.

Per sessioni più ricche diventa davvero un valore aggiunto
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 23:09     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


Ci sono molti sessionisti/schiavi che preferisco un ambiente familiare che simula la quotidianità. Il mio ex schiavo collarato vedeva crollare la magia difronte alle attrezzature di un locale attrezzato.

Il punto principale è che tutto è soggettivo in base ai propri gusti.

Edited by LadySex Domina - 21/7/2023, 07:06
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2023, 06:28     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Basta avere entrambi è il problema è risolto. Per questo ho attrezzato casa sia x fare la sessione in un ambiente normale che in un dungeon classico.
 
Top
view post Posted on 21/7/2023, 09:20     +3   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Uno schiavo vero che dà alla Padrona il permesso di fare tutto ciò che Lei vuole.basta che rispetti i limiti dello schiavo e l ssc
 
Top
view post Posted on 21/7/2023, 12:29     +2   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


La cosa principale che ci deve essere in sessione è la sincerità. Sincerità porta fiducia, fiducia porta lasciarsi andare, lasciarsi andare porta godere e superare i limiti e le convenzioni.
Per sessione di intende lo spazio che ci si prende per giocare, per fare BDSM. Che sia a pagamento oppure no. Se è a pagamento il dubbio circa la sincerità delle parti è sufficiente a non permettere mai una vera esperienza di dominazione o sottomissione ma di avere solo un assaggio di essa, un bocconcino, un appetizer...
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 09:48     +1   +1   -1

( schiavo personale di Jasmine Lady)

Group:
Member
Posts:
422

Status:


CITAZIONE (Two Inone @ 17/7/2023, 23:34) 
Visto che qui chi scrive è al 95% una mistress a pagamento, direi che la cosa che non può mancare sono i soldi.

Non sono assolutamente d accordo, non è il 95%..😂. Ma questo è normale l importante non raggirare lo schiavo o fingere per interessi ,amicizie per lungo tempo come succede spesso , soprattutto mi riferisco ad un trio della zona di Milano( m.m./ m.d.l.).

Edited by KAVIA - 3/10/2023, 16:03
 
Top
59 replies since 16/7/2023, 18:25   2301 views
  Share